Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Zenit: "Non abbiamo fatto una bella prestazione, ma ottimo risultato. Siamo stati un po' lenti. Non ho neanche salutato i miei giocatori, altrimenti..."

Post in rilievo

35 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Giusto che Allegri rimarchi gli errori di serata. Preoccupanti quelli gratuiti, che sono arrivati un po' da tutti.

Il fallo finale del Trottolino Amoroso lo ha fatto incazzare parecchio, ma credo sia stato più dovuto ai limiti di fisico del giocatore, che non a ingenuità

Il fallo finale è stato di Ramsey ( anche se probabilmente non era fallo).

 

Fisicamente invece trottolino fa preoccupare abbastanza, attualmente ha un atletismo imbarazzante, speriamo dipenda molto dalla lunga assenza dalle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JVS ha scritto:

Grande Max. Anche stasera ottima Juventus. Con Dybala giocheremo molto meglio queste partite.

E Dybala qua dentro è uno dei più bersagliati.

Io spero si possa continuare così ma ne dubito, cioè portiamo a casa il risultato col minimo sforzo, secondo me con la prima squadra che gioca a calcio andiamo in crisi, spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Swan ha scritto:

E Dybala qua dentro è uno dei più bersagliati.

Io spero si possa continuare così ma ne dubito, cioè portiamo a casa il risultato col minimo sforzo, secondo me con la prima squadra che gioca a calcio andiamo in crisi, spero di sbagliarmi. 

il chelsea due settimane fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Swan ha scritto:

E Dybala qua dentro è uno dei più bersagliati.

Io spero si possa continuare così ma ne dubito, cioè portiamo a casa il risultato col minimo sforzo, secondo me con la prima squadra che gioca a calcio andiamo in crisi, spero di sbagliarmi. 

Per me è proprio il contrario, soffriremo con tutte le squadre che non ci concederanno spazi, quindi principalmente contro le medio-piccole. Non a caso abbiamo giocato molto bene contro Milan, Chelsea e Torino, mentre abbiamo faticato contro le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

il chelsea due settimane fa?

Il Chelsea ci può stare che sbaglia una partita.

Torino, Roma, Zenit, squadre che non impongono gioco sicuramente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Il Chelsea ci può stare che sbaglia una partita.

Torino, Roma, Porto, squadre che non impongono gioco sicuramente.

 

 

 

quindi,non siamo noi che abbiamo fatto la partita giusta,ma loro sbagliata.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

quindi,non siamo noi che abbiamo fatto la partita giusta,ma loro sbagliata.

ok

con il Chelsea abbiamo fatto una partita ben ragionata e abbiamo meritatamente vinto, cosa che ad esempio ha fatto lo stesso Chelsea contro il City in finale

 

stasera, lo dice pure Allegri, no, ho appena finito di vedere il video dell'intervista, ha detto che dopo la partita non ha neanche parlato con la squadra per timore di dire qualcosa di grave visto che era arrabbiato .ghgh 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

con il Chelsea abbiamo fatto una partita ben ragionata e abbiamo meritatamente vinto, cosa che ad esempio ha fatto lo stesso Chelsea contro il City in finale

 

stasera, lo dice pure Allegri, no, ho appena finito di vedere il video dell'intervista, ha detto che dopo la partita non ha neanche parlato con la squadra per timore di dire qualcosa di grave visto che era arrabbiato .ghgh 

leggi cosa aveva scritto lui,prima della mia risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

quindi,non siamo noi che abbiamo fatto la partita giusta,ma loro sbagliata.

ok

Nono non ho detto questo, la Juve col Chelsea ha fatto la partita perfetta, solo in quel modo potevamo uscirne vincenti.

Per me assolutamente non criticabile quella partita, però ricordo ad esempio ci fu un pessimo Jorginho in quella partita, che è tipo uno delle loro fonti principali di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jolly88 ha scritto:

leggi cosa aveva scritto lui,prima della mia risposta

Ma guarda in parte lo penso anche io, secondo te se incontriamo il Bayern attuale finisce 1-0 per noi? Ci sta anche la forza dell'avversario, ci sono squadre abbastanza ingiocabili, noi dobbiamo lavorare per arrivare a mettere in crisi anche quelle squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Swan ha scritto:

però ricordo ad esempio ci fu un pessimo Jorginho in quella partita, che è tipo uno delle loro fonti principali di gioco.

Ricordati anche tutti gli assenti che avevamo noi in quella partita, magari soffri di memoria selettiva. O magari sei solo l'ennesimo trollaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ricordati anche tutti gli assenti che avevamo noi in quella partita, magari soffri di memoria selettiva. O magari sei solo l'ennesimo trollaccio.

Non hai capito il discorso, ma fa niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza vittoria su tre, zero gol subiti. L'ultima volta che abbiamo fatto una cosa simile c'era sempre lui in panchina. Direi che c'è poco d'aggiungere, davvero niente male per essere uno senza mentalità europea... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, luc89 said:

Difficile giocare bene quando si ha un centravanti che nn sa stoppare un pallone e nn è capace a giocare con i compagni……allegri sta ricavando il massimo da questa squadra, come sempre,FENOMENO della panchina.

Ma Morata e uno dei centravanti piu tecnici in Europa come si puo dire che non sa stopare un pallone??

Per Morata si dice che e discontinuo ma non che non sa stopare un  pallone.

E poi viene anche da un  infortunio si vede che non sta  bene fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Morata e uno dei centravanti piu tecnici in Europa come si puo dire che non sa stopare un pallone??

Per Morata si dice che e discontinuo ma non che non sa stopare un  pallone.

E poi viene anche da un  infortunio si vede che non sta  bene fisicamente.

ma più che altro soffermiamoci su chi gli passa i palloni, se io ti tiro un siluro ovvio che fai fatica a stoppare la palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

A dire la verità la giocata migliore della serata è stato il passaggio spaziale di Morata per Mckennie...

addirittura spaziale.....è una bella imbucata,in compenso però ha sbagliato 15 stop semplici e 25 appoggi a 3 metri,siamo un minimo oggettivi però,io sn il primo che ritiene questa una buona rosa e spesso troppo sottovalutata nelle valutazioni,ma oggettivamente il centravanti della juve deve essere altra roba,morata in un club come la juve deve essere la terza quarta punta,sicuramente deve essere una riserva,nn può fare il titolare suvvia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Morata e uno dei centravanti piu tecnici in Europa come si puo dire che non sa stopare un pallone??

Per Morata si dice che e discontinuo ma non che non sa stopare un  pallone.

E poi viene anche da un  infortunio si vede che non sta  bene fisicamente.

ma tecnici de che?ma abbi pazienza......l'altra italiana che giocava stasera ha messo titolari ilicic e muriel e sn entrambi molto più tecnici di morata,e nn stiamo parlando certo di fenomeni,facciamo i seri dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma guarda in parte lo penso anche io, secondo te se incontriamo il Bayern attuale finisce 1-0 per noi? Ci sta anche la forza dell'avversario, ci sono squadre abbastanza ingiocabili, noi dobbiamo lavorare per arrivare a mettere in crisi anche quelle squadre

L'unico modo che abbiamo per mettere in difficoltà quelle squadre è giocare come contro il chelsea. Se lo sfidiamo a viso aperto prendiamo le botte, tecnicamente siamo imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, luc89 said:

ma tecnici de che?ma abbi pazienza......l'altra italiana che giocava stasera ha messo titolari ilicic e muriel e sn entrambi molto più tecnici di morata,e nn stiamo parlando certo di fenomeni,facciamo i seri dai.....

Hai una idea strana del calcio.

Ilicic e Muriel 2 ali e seconde  punte.Per forza devono essere piu tecnici delle prime punte.

Morata e una prima punta molto tecnica.

A livelo di tecnica gli mangia in testa al serbo Della Fiorentina il  quale e un  dio in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare enormemente nella fase offensiva se vogliamo alzare l’asticella nel corso della stagione 

Vincere le partite 1-0 tirando due volte in porta è una cosa che può durare per un periodo, non per mesi e certo non per una stagione intera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.