Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO De Sciglio post Zenit: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. Ora subito testa a domenica"

Post in rilievo

19 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io ora lo lascerei a riposo.

Conosciamo De Sciglio va gestito. Sarebbe un peccato perderlo per un nuovo infortunio.

Si sta rivelando l'ottimo giocatore che è. Deve però avere la possibilità di esprimersi senza rompersi.

Mah, io lo sfrutterei il più possibile per fare riposare gli altri considerando che a breve si potrebbe rompere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tremila difetti e limiti noti a tutti però come mette i cross lui non tanti...

Ci sa fare con vera qualità e per un terzino la pulizia nel cross è essenziale.

Che dire.. avanti così.

Gli auguriamo che la salute fisica lo accompagni per mesi, in fondo si meriterebbe anche chance da parte della fortuna.

Sul discorso della tenuta sono e resto cauto, un po' come su Dybala.

Ma gioca e non fa male, non è il momento per pensare negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni ha il timbro da brocco e, perciò, difficile da accettare. Non è un brocco ma un buon terzino, tecnico e con ottima corsa. Ha bisogno di sentire fiducia ma, il problema, è il fisico soggetto ad infortuni. Qualitativamente non si può mettere in  discussione. Allegri non è  uno stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mah, io lo sfrutterei il più possibile per fare riposare gli altri considerando che a breve si potrebbe rompere.

Anche secondo me vale la pena sfruttarne il momento positivo.

Mi ricordo che gli anni passati De Sciglio spesso si infortunasse in allenamento e magari in una fase di gestione, tanto per dire che la partita giocata non è detto sia la vera parentesi di pericolo settimanale, diciamo così.

Poi non penso esista una regola esatta... si viaggia a vista insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

Secondo te le guardano anche le partite? 

Vedo che nel topic post partita scrivono che non abbiamo giocato bene e * varie. .ghgh 

Semplicemente non guardano niente, stanno lì a scrivere e basta. Quanto sono ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha dei Black out e amnesie che non possono esserci a questi livelli. Ieri ha fatto l'assist ma ha quasi regalato l'ennesimo gol (e quasi non certo per merito suo). Può essere una riserva e giocare le partite meno importanti ma anche lì svaria a volte. Poi c'è il discorso infortuniti che comunque non dipende da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho sempre ritenuto un giocatore che in rosa ci può stare. Sicuramente alternerà queste partite ad altre meno positive, ma ripeto nei 23 ci sta eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wallaby ha scritto:

de sciglio e' alla seconda gara di fila che fa un partitone, sempre insultato e deriso, anche se non gioca....quotidianamente1000 post di insulti.....ma quando merita i complimenti, spariscono tutti e 3 post in croce per dirgli bravo, ......per poi puntualmente sbrodolare quando certi cocchi arrivano al 6......

ieri difensivamente perde un pallone da mani nei capelli

 

Non una partita da 4.5 per carità, ma gli do un 6.5 per il bell cross

 

 

Contro la Roma imho molto meglio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i cross li fa meglio di altri che giocano più di lui....

Complimenti a Mattia, si merita i complimenti che sta ricevendo.

A parte quella sbavatura al limite dell'area di rigore, ha fatto un'altra ottima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

2 assist di fila 

comincio ad avere paura

Più che altro è la quantità di bei cross fatti  a partita che preoccupa....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo problema è che si rompe troppo spesso (fino ad ora).

un calciatore cresciuto nella scuola milan fino ad arrivare nel professionismo giocando in squadre del calibro di juve e milan

non può essere un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio dovrebbe essere il backup dei nostri terzini.
Adesso dovrebbe andare in panca .
E rendersi utile per le partite più semplici nei filotti da 3 a settimana .
Giocare dopo le soste nazionali al posto di uno dei rientranti dai viaggi.
Ne gioca una .
Una entra al 65 esimo .
Una la salta così non si rompe .
Questo dovrebbe fare .

Giocatore da 25 presenze .
15 da titolare .
Se dimostrasse affidabilità in questo modo sarebbe l ideale .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Ne deve mangiare di pastasciutta de sciglio x assomigliare al grande cabrini 

Lo so,ovviamente la mia era una battuta,anche se De Sciglio comunque se la sta cavando bene 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la sua seconda avventura alla juve sia paragonabile a quella di Legrottaglie. Andato via perché sopravvalutato... Tornato ed ha invece formato con chiellini per 2 anni una gran coppia di centrali

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'assist vincente ma per me ieri non ha fatto un partitone, cosa che invece aveva fatto contro la Roma.

 

Ieri ha perso qualche pallone ed in gran parte delle occasioni col pallone tra i piedi è stato tutt'altro che incisivo, eccezion fatta per 2-3 cross ben messi.

 

Giusto e contento che De Sciglio entri nelle rotazioni perché ne abbiamo bisogno ma lungi da considerarlo un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

La cosa peggiore è che lo guardano e non lo capiscono , ma sono tutti patentati a coverciano

Io non credo che tutti guardino le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Orribile la domanda sui sassolini nelle scarpe... giornalisti terroristi

Ma a differenza di qualcuno che inizia per B e finisce per ernardeschi, non va in lacrime a spalare feci.

Sobrio, composto.

Almeno "caratterialmente", low profile, niente parole fuori posto. Questo lo apprezzo.

Vediamo se questo anno può essere l'anno giusto per lui per rilanciarsi. Se non si infortuna credo possa darci una buona mano sia a destra che a sinistra, dando più equilibrio rispetto ai 3 sudamericani sulle fasce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.