Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica: "Juve a punteggio pieno in Champions. I bianconeri esportano la legge dell’1-0, è il quarto di fila. Allegri troverà in questo risultato il senso della continuità"

Post in rilievo

Serve migliorare molto.

Per tornare in corsa in campionato e per provare il colpaccio in coppa.

Ma visto l'inizio di stagione e dal momento che, fino a marzo, quello che conta sono solo i 3 punti, bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se abbiamo mai fatto 4 vittorie 1 a zero consecutive... Secondo me manco ai tempi del trap... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ripeto, preferisco vincere così e dormire tranquillo, vivere sereno sino alla prossima volta, che giocare benissimo e perdere.
Specialmente quando perdi e giochi pure male.
L'importante è vincere,che poi non mi ricordo mezza partita negli ultimi due anni persa e giocata bene,giocavamo sempre di *

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Finché vince va bene così. Forse andrà bene per scalare posizioni in Italia, e passare il girone. La base dei nostri obiettivi. Ma quando incontreremo le squadre che attaccano, che muovono tutta le squadra in fase offensiva, faremo brutte figure stile Juventus Ajax. Io durante la partita mi annoio, ma la vittoria rende comunque felici. Speriamo che duri. 

juve-ajax non è stata una brutta figura

le brutte figure sono state lione e porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Mi stavo addormentando. No. Non abbiamo assolutamente giocato bene. Ma Allegri ripete sempre le stesse cose?

almeno lui non parla di dominare e fare spettacolo e uscire col lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa solida, con alcuni ottimi difensori e interditori ma siamo limitati in termini di gente tecnica e di personalità in mezzo al campo; faremo sempre fatica a costruire ed imporre il gioco, come accadeva anche gli anni scorsi con la differenza che tenendo la difesa alta o provando un'inutile pressing alto subivano reti ridicole e sfiancavamo la squadra. 

 

Non vinceremo la Champions, non ne abbiamo assolutamente l'organico ma con il pragmatismo italianista di Allegri cone al solito faremo il massimo possibile rispetto ai giocatori disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono gli 1-0 dove sbagli l'impossibile e ti sta stretto, poi ci sono gli 1-0 dove segni ogni volta all'ultimo o comunque fai prestazioni discutibili.

 

Visto che noi ci troviamo nel secondo caso, non vedo niente di entusiasmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere il girone ci vorranno altri 7 punti, questo è lo sconto da pagare quando si viene sorteggiati con una squadra materasso come il Malmoe purtroppo. Non che poi sia assolutamente necessario vincerlo, però evitare Bayern e Liverpool agli ottavi non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se abbiamo mai fatto 4 vittorie 1 a zero consecutive... Secondo me manco ai tempi del trap... 

ai tempi del trap c'erano grandi giocatori era difficile non ne segnassero due per 5 match di seguito

complimenti ad allegri per il lavoro

certo che se riesce a vincere uno a zero in casa prescritta giocando maluccio e magari con qualche polemicuccia .allah  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Domenica però spero in un bel 2-0, magari segnato al minuto 80 

Almeno posso finire la partita senza reggermi le coronarie .ghgh 

si ma adesso dai non sono match decisivissimi quindi preferisco succeda ora 

quindi dai l'uno a zero avrebbe anche un sapore speciale se inflitto ai prescritti in casa loro con inzaghi che piange(occhio all'allerta meteo)adani che critica sconcerti che sconcerta caressa che fa le battutineineine come la sua altezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

juve-ajax non è stata una brutta figura

le brutte figure sono state lione e porto

dal punto di vista del gioco per me quel Juve Ajax fu disarmante, e che fece nascere il mito del cag... Certo Porto e Lione sono state debacle ma su altri punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vincere il girone ci vorranno altri 7 punti, questo è lo sconto da pagare quando si viene sorteggiati con una squadra materasso come il Malmoe purtroppo. Non che poi sia assolutamente necessario vincerlo, però evitare Bayern e Liverpool agli ottavi non sarebbe male.

Se si pareggia contro il Chelsea ne basterebbero matematicamente 5 di punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Articolo scritto con il fegato a tracolla :statbuon:

e cmq manca l'azione con cross di de sciglio di sx e colpo di testa di mckennie fuori di poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:


Se si pareggia contro il Chelsea ne basterebbero matematicamente 5 di punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Anzi ne basterebbero 4 se non vado errato. Perché loro ne potrebbero fare max 7 pareggiando con noi e quindi finiremmo il girone a pari punti ma con gli scontri diretti a nostro favore.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso abbiamo passato il girone con 16 punti e nelle prime tre partite avevamo 7 punti e invece quest'anno ne abbiamo 9.

La mia preoccupazione sono gli ottavi che negli anni precedenti siamo usciti con due squadre scarse sulla carta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Domenica però spero in un bel 2-0, magari segnato al minuto 80 

Almeno posso finire la partita senza reggermi le coronarie .ghgh 

Illuso, se facciamo il 2-0 danno subito rigore alle blatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di ieri è stata effettivamente troppo abulica, abbiamo vinto (e ne sono felice, sia ben chiaro!) ma abbiamo prodotto davvero poco, e spesso partite così le pareggi 0-0. 
 

Il lato positivo è che la squadra è abbastanza solida (al netto di qualche svarione, ma nelle ultime partite non abbiamo pagato dazio, a differenza delle prime). Però penso che sfruttando meglio il pressing e soprattutto sbagliando meno passaggi si possa creare di più.

 

Ora testa alle meldacce cinesi, c’è da recuperare forma atletica e fargli il sederino a striscioline 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

dal punto di vista del gioco per me quel Juve Ajax fu disarmante, e che fece nascere il mito del cag... Certo Porto e Lione sono state debacle ma su altri punti di vista

Il gioco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.