Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ci sta che Ronaldo abbia scelto di guardare al presente, la Juve sta ricostruendo. Se fosse andato via prima avremmo assorbito meglio l'addio, qualcosa abbiamo pagato"

Recommended Posts

Ha ragione Chiellini: se Ronaldo fosse andato via ai primi di agosto, avremmo avuto un mese intero per prendere un sostituto valutando tutte le possibilità; andandosene via a 4 giorni dalla chiusura del mercato, è già tanto se siamo riusciti a raccattare il Kean di turno (ad un prezzo assurdo tra l'altro). La partitaccia con l'Empoli non ha comunque alcuna giustificazione.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Sergione ha scritto:

Sarebbe stato meglio fosse partito magari il primo di agosto, ci saremmo preparati e saremmo arrivati più pronti all'inizio di stagione

ed ha ragionissima.
Ma parliamo di CR7, un mostro in campo, ma un piccolo uomo fuori. Lascia stare he la Juventus è stata meno delle sue aspettative ma:
1) c'è stata una pandemia che ha piallato tutto o quasi

2) nonostante il punto 1, la Juventus lo ha pagato fino all'ultimo giorno utile

3) capisco che conti solo tu, ma questa è un'infamata assurda che nessuno si merita. Se volevi andare via lo dicevi subito e lasciavi la squadra con il dolce e con la possibilità di programmare e non al 28 di agosto

4) nonostante tutto, mi manchi

5) però sei stato un gran fetente

• Mi Piace 1

quand era in squadra era un prolema, per alcuni,se ne è andato e hanno avuto il contraccolpo,certe parole le comprenderei da altri"più giovani" non certo dal capitano(prima che mi rompiate òe scatole,io adoro Chiellini)

semmai vi avrebbe dovuto dare un moto d'orgliglio,non ammosciarvi

• Mi Piace 2

in un altra sezione ho postato che ho zero rimpianti per CR7, grande operazione, è arrivato in un momento sbagliato (covid e due allenatori non adatti alla Juve), ok che se ne andasse una anno prima ma i tempi sono stati poco corretti, tardi e troppo in fretta.

Chiellini ha ragione. Fine.

Con questo, solo applausi per CR7 , è il calcio. 

Si guardaavanti e si ringiovanisce e rafforza la rosa, cedere cc inutili per gente forte, ci serve una punta. CR7 è già storia.

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Mi sembra più che altro una scusa per giustificare il penoso avvio di campionato 

e che vuoi aggiungere!?l'avvio del campionato dipende dal difficile adattamento ad un sistema di gioco nuovo per tantissimi ed in disuso da 2 anni per gli altri.....ci sta.

2 ore fa, Liquid ha scritto:

Poco ma sicuro che la società ha gestito la questione Ronaldo nel peggior modo possibile.

Lo avevano capito anche i sassi, lo sapevano in spogliatoio, veramente non mi capacito di come la dirigenza sia rimasta a guardare.

Ronaldo è ronaldo....decide lui dove giocare...non è riuscito a trattenerlo il real madrid...avremmo dovuto farlo noi?

Il problema è sostituire ronaldo con kean...con tutto il rispetto...i giocatori vanno e vengono l'importante è farsi trovare pronti.....e la juve questa volta non l'ha fatto....

2 ore fa, Sergione ha scritto:

Sarebbe stato meglio fosse partito magari il primo di agosto,

Si il 1 agosto del 2020.

Una stagione in ritardo, poteva andare peggio, potevano essere 2.

Si è comportato di *

Alla fine a noi è andata bene, liberarci di quel macigno a fronte di prestazioni non esaltanti è stato un bene...ma il modo è stato pessimo

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Va bene tutto eh, ma questo non si può proprio sentire dai....

Quando c'è da parlar male di un altro giocatore Chiellini è sempre presente

Infatti l'avevano capito tutti (tranne qualcuno qui) che voleva andare via e che la proprietà non si strappava i capelli.

Il problema è che si è fatto i suoi porci comodi (come sua abitudine del resto) andandosene a fine mercato e dimostrando di avere zero rispetto

A me piacerebbe trovare il Man utd agli ottavi e spedirli a casa a calci in *.. 

gente che subisce a livello mentale l'addio di un giocatore con un pessimo avvio di campionato, non hanno giustificazioni. Significa solo che non hai la stoffa per essere da Juve, punto.

Non è riferito a Chiellini eh, solo che a sentire questo ti fa capire come tanti, troppi e forse tutti non siano all'altezza della Juve...

3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

A me piacerebbe trovare il Man utd agli ottavi e spedirli a casa a calci in *.. 

penso che per una cosa del genere, firmerei ora per uscire ai quarti! tanto possibilità di vittoria champions non ne avremmo comunque, con quel maledetto liverpool + city, psg e chelsea a seguire...

in una stagione come questa, al massimo possiamo ambire a una semifinale di champions centrata con le unghie e coi denti, più una grande dose di fortuna, quindi...

vedere ronaldo che esce agli ottavi per la terza volta consecutiva , ma questa volta con un altra maglia indosso, e per giunta contro di noi , la sua ex squadra sfankulata a fine mercato, che andrebbe ai quarti eliminandolo: NON AVREBBE PREZZO!

riflettendoci ancora meglio , dico SI e ancora SI: FIRMEREI COL SANGUE!

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Più che altro se andava via prima sarebbe stato sostituito meglio

Da chi e con chi? La società ha passato due mesi a trattare (in parte giustamente visti gli esiti della formula) Locatelli, cosa ti fa pensare che avrebbero agito rimpiazzandolo con chissà quale fenomeno? 

2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma a te ti sembra che Chiellini ha bisogno di giustificare qualcosa??

Era evidente che la scenegiata che ha fatto CR7 un  giorno prima Della partita control Empoli avrebbe influito nella partita.

Non si era manco  decizo in quale squadra doveva andare quando ha preso il  volo ed e scapato.

Per questo io sono indiferente verso di lui.

Ha avutto zero rispeto

Per questo che auguro a lui e allo utd le peggiori cose

Zero rispetto anche io 

Inserito il testo integrale, il video, e modificato il titolo. 

Chiellini ha parlato di comprensione per la scelta di CR7 ("ci sta che abbia guardato al presente, la Juve sta ricostruendo"), peraltro a 37 anni. E ha parlato ovviamente dei tempi (che però li fa il mercato) aggiungendo che c'è stato un piccolo shock pagato in termini di punti (con le papere di Szczesny e Kean che si fa gol da solo a Napoli? 🤔). 

Titolo di Libero: "Giorgio Chiellini MASSACRA Cristiano Ronaldo" 😂

Editoriale di un tizio su TMW: "Ronaldo errore di Agnelli, lo sottolineano anche Bonucci e Chiellini" (ma quando mai? 😂)

Avete capito o no il giochino? Se già non sopportavano l'idea che lo avessimo acquistato, ancora oggi non sopportano l'idea che sia stato da noi! 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.