Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

ESPN - Ramsey-Rabiot: il Newcastle cerca il doppio colpo dalla Juve

Recommended Posts

Ramsey anche domani. Per Rabiot ci penserei un po'. In ogni caso si deve vedere chi arriverebbe al loro posto. Io suggerisco Renato Sanches e/o Tchouaméni. Pogba è impossibile uum

1 ora fa, robertotn ha scritto:

ESPN emittente  a stelle e strisce che spara e controspara grosse dall'altra parte dell'oceano

Capisco la goduria di molti per  quest'ipotesi fantascientifica  ma è solo tempo perso anche solo pensarci.

Con noi...fino alla fine....  (del lussuoso contratto)

Io ricordavo fosse un ottimo canale sportivo

29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ramsey anche domani. Per Rabiot ci penserei un po'. In ogni caso si deve vedere chi arriverebbe al loro posto. Io suggerisco Renato Sanches e/o Tchouaméni. Pogba è impossibile uum

Tchouaméni mi piace un sacco, spero che possa arrivare 

Raga almeno facciamo finta che ci dispiace un po', che poi questi capiscono altrimenti la * che stanno commettendo.

Sarebbe il colpo del secolo. 

18 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Tchouaméni mi piace un sacco, spero che possa arrivare 

Sembra il nome di un faraone. 

25 minutes ago, velas said:

.quotone

Facciamo credere al Newcastle che ci teniamo ai due giocatori, saremmo molto dispiaciuti se ci lasciassero.

Adesso, Chronixx ha scritto:

Facciamo credere al Newcastle che ci teniamo ai due giocatori, saremmo molto dispiaciuti se ci lasciassero.

Stiamo parlando di un nazionale francese (probabilmente la squadra favorita ai mondiali) e di un nazionale "stella" gallese, altra squadra quasi qualificata ai prossimi mondiali. Direi 80M ciascuno. Se li prendono entrambi, possibile uno sconticino, tipo 140. A meno, non rispondiamo neanche alle mail. :tsa:

• Haha 1

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Rabiot la scorsa stagione ha avuto un rendimento più che dignitoso.

Cosa avrebbe potuto dare Ramsey al netto degli infortuni non lo sappiamo.

A un prezzo equo li potrebbero anche prendere, sono componenti delle rispettive Nazionali.

Chiaramente se ci aspettiamo che oltre a sollevarci dall'ingaggio ce li paghino 20 milioni l'uno, siamo fuori strada.

Più che dignitoso????? Io ho ancora il buco nella porta  della mia stanza fatto con pugni sulle c....te che ha combinato.

Rabiot ha la porta Bernardeschi ha il tavolino ...bentacour ha i braccioli della sedia. Infine l'assist del brasiliano mi ha fatto.sfondare lo schermo....

• Haha 1

22 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Oh noooooo, Ramsey e Rabot nooooooo.

- Si rotola per terra, si strappa i capelli, si straccia le balle -

Maledetto sceicco, non potremo mai competere con la tua opulenta ricchezza. Ma venderemo cara la pelle per difendere i nostri campioni.

• Mi Piace 1

3 hours ago, Juventino Semplice said:

Se va bene pagheremo noi la buonauscita, quei due si sono rivelati delle inqlate atomiche

Più che loro, l'incapace che li ha presi!

1 ora fa, LE6END ha scritto:

MEME-Animato-di-Carlo-Verdone-Mimmo-Pren

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.