Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- Sabato 06 novembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: Juventus - Fiorentina | Serie A TIM 2021-2022 | Juventus.com

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle 16:00 del 25/10 fino alle 9:59 del 26/10/2021

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 26/10/2021 

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle 14:00 del 26/10 fino alle 9:59 del 27/10/2021

 

Vendita libera: A partire dalle 10:00 del 27/10/2021

 

Settore ospiti: A partire dalle ore 10:00 del 01/11/2021

 

INFORMAZIONI

PER QUESTA GARA SARÀ ATTIVA LA PROCEDURA DI RICHIESTA OMAGGI UNDER 14. SCOPRI DI PIÙ.
https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

 

- con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

 

- con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

 

- con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE LATERALE NORD 2 SARÀ CONSENTITO SOLAMENTE AI POSSESSORI DI MEMBERSHIP JUVENTUS E JUVENTUS CARD.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Per acquistare un posto auto per il giorno gara visita parking.juventus.com

 

La promo under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento

 

La promo under 20 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 20 anni il giorno dell’evento.

 

La promo over 65 è applicabile a tutti coloro che avranno almeno 65 anni il giorno dell’evento.

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito Juventus.com.

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, vorrei tornare allo Stadium dopo quasi 5 anni. 

Oltre alla vendita libera, ci sono altri canali/siti per acquistare i biglietti? 

Devo prenotare aereo e B&B quindi devo essere sicuro di poter comprare i biglietti del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebAle ha scritto:

Buongiorno ragazzi, vorrei tornare allo Stadium dopo quasi 5 anni. 

Oltre alla vendita libera, ci sono altri canali/siti per acquistare i biglietti? 

Devo prenotare aereo e B&B quindi devo essere sicuro di poter comprare i biglietti del match

No, solo il ticket shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kalokkio ha scritto:

Tribuna sivori 1 a 120 euro comprende hospitality, leggo bene?

Manca l'asterisco quindi sì, però a solo €30 in più scendendo di anello mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FabAlf ha scritto:

Manca l'asterisco quindi sì, però a solo €30 in più scendendo di anello mi sembra strano

Infatti, è un po’ strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Infatti, è un po’ strano

Vedremo alle 16, tanto se hai diritto all'Hospitality te lo dice come selezioni il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di non aver letto l'obbligo di tdt per i residenti in toscana...quindi io che sono residente in toscana posso entrare senza TDT è corretto???....solo nella nord laterale secondo anello è richiesta giusto???mi sfugge qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, checco2401 ha scritto:

mi sembra di non aver letto l'obbligo di tdt per i residenti in toscana...quindi io che sono residente in toscana posso entrare senza TDT è corretto???....solo nella nord laterale secondo anello è richiesta giusto???mi sfugge qualcosa??

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, list ha scritto:

4 ore di prelazione per i BW member?  ma ci sono o ci fanno? 

Non è la prima volta quest'anno, pure per i J in alcune partite l'hanno fatta da 4 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non è la prima volta quest'anno, pure per i J in alcune partite l'hanno fatta da 4 ore

mi piacerebbe conoscere il nome dello scienziato che organizza la prevendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, list ha scritto:

mi piacerebbe conoscere il nome dello scienziato che organizza la prevendita...

Che poi nemmeno avessero 2 giorni per le vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti di coda, chissà se avranno capito che i prezzi folli con Roma, Milan e Chelsea per 90 minuti di partita erano inaccettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che non sono member non riesco a vederlo, come siamo messi a disoponibilità...domani in vendita libera 4 posti in tribuna est primo anello si troveranno??? il fatto che sia un sabato pomeriggio mi crea un pò di preoccupazione di non trovare biglietti visto che potrebbe essere appetibile a tanti come partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, checco2401 ha scritto:

io che non sono member non riesco a vederlo, come siamo messi a disoponibilità...domani in vendita libera 4 posti in tribuna est primo anello si troveranno??? il fatto che sia un sabato pomeriggio mi crea un pò di preoccupazione di non trovare biglietti visto che potrebbe essere appetibile a tanti come partita

 

Screenshot_20211026-124353_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra info. Nel caso in cui l'ordine è accettato ma avete avuto problemi = pagamento non fatto, è necessario chiamare servizio clienti per farsi annullare manualmente l'ordine. Diversamente non potrete prendere altri biglietti.

A me è capitato di aver fatto tutto ma non mi ha accettato il pagamento. Nell'ordine vedevo che era accettato con i posti assegnati solo a mio figlio e non a me.

Sino a quando non me lo hanno sbloccato manualmente non ho potuto ricomprarli.

Non hanno un sistema che verifica se il pagamento non viene concluso e/o ordine non caricato correttamente cancelli l'ordine.

Testuali parole: "è un bug del sistema, non è un problema nostro....."

 

Fortunatamente sono riuscito comunque a prenderli in 108....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 un bug del sistema, non è un problema nostro....."

Non è un problema loro, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per vostra info. Nel caso in cui l'ordine è accettato ma avete avuto problemi = pagamento non fatto, è necessario chiamare servizio clienti per farsi annullare manualmente l'ordine. Diversamente non potrete prendere altri biglietti.

A me è capitato di aver fatto tutto ma non mi ha accettato il pagamento. Nell'ordine vedevo che era accettato con i posti assegnati solo a mio figlio e non a me.

Sino a quando non me lo hanno sbloccato manualmente non ho potuto ricomprarli.

Non hanno un sistema che verifica se il pagamento non viene concluso e/o ordine non caricato correttamente cancelli l'ordine.

Testuali parole: "è un bug del sistema, non è un problema nostro....."

 

Fortunatamente sono riuscito comunque a prenderli in 108....

a me è successo, ho rifatto la procedura e mi ha fatto tranquillamente poi acquistare il biglietto.

unica cosa che non me lo ha caricato sulla tessera, ma solo cartaceo. posso dal mio profilo caricarlo sulla tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.