Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Allegri pre Inter-Juventus: "Partita non decisiva. L'Inter è ancora la mia favorita per lo scudetto. Dybala è a disposizione"

Post in rilievo

6 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Con l’Empoli il portiere c’entra nulla. Abbiamo giocato da cani strameritando di perdere. 

Strameritando no perché un rigore negato c'è e loro hanno tirato in porta 3 volte, due nell'azione del gol, mentre il loro portiere ha dovuto fare 3 miracoli su Chiesa nel primo tempo. Formazione sbagliata e cambi sbagliati per me però come minimo un pareggio lo avremmo meritato, anche giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, localpero ha scritto:

sempre perfetto.

ovviamente per noi non é decisiva perché lo scudetto non é il nostro obiettivo.

anche un pareggio sarebbe un risultato eccellente.

Lo scudetto non è il TUO obiettivo.

 

Comunque dato che ci sono ancora molti punti a disposizione è una partita tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Lo è ancora, diciamo un 10%, perché colpevolmente il tecnico ha perso molti punti nelle prime gare.

Poi ovvio che che se mette Berna in campo e lascia De Ligt in panca le possibilità sono nulle.

Se lascia in panca DeLigt é per mettere Chiellini, che non é il primo * che passa. Finiamola con queste critiche a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non voglio offenderti, ma con questi messaggi ideologici (non nel merito, ma aprioristicamente critici o di elogio verso tesserati), ci si rende ridicoli e non si è nemmeno utili per la difesa della propria tesi.

Nemmeno io voglio offenderti, ma chiudere gli occhi e negare la realtà è un tantino patetico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, actarus7 said:

Nemmeno io voglio offenderti, ma chiudere gli occhi e negare la realtà è un tantino patetico.

 

la realtà é che Bonucci e Chiellini sono più forti di De Ligt.

anche gli autogol del polacco sono reali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Se lascia in panca DeLigt é per mettere Chiellini, che non é il primo * che passa. Finiamola con queste critiche a prescindere.

La cosa bella è che ha scritto


Se mette bernardeschi e non De ligt.. Giocano nello stesso ruolo e noi poveri sciocchi non lo sapevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chiesa centravanti non convince per nulla domani, il rischio che venga ingabbiato dai loro centrali è molto alto. Preferirei due punte vere come Kean e Morata, Chiesa esterno a sinistra e Dybala pronto a subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno qui pensa ancora di vincere lo scudetto? Dobbiamo guardare partita per partita per ora l'obiettivo è l'accesso alla Champions poi se la squadra dovesse iniziare a performare in modo assurdo allora cambiano le cose in corsa ma attualmente è l'accesso alla Champions. Un passo alla volta perché poi se dovessimo perdere domani gli illusi inizierebbero a piangere che lo scudetto è sfumato. Piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è sottovalutato, secondo me pian piano diventerà il perno del nostro centro campo. Anche perché è un classe ‘96, ne ha ancora di anni davanti a se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Se lascia in panca DeLigt é per mettere Chiellini, che non é il primo * che passa. Finiamola con queste critiche a prescindere.

Al momento de ligt è il nostro miglior giocatore ed ha 22 anni, quindi non lo panchinerei mai a prescindere! 
Sia bonucci (con lo zenit) che chiellini (con la Roma) mi sono sembrati appannati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

sempre perfetto.

ovviamente per noi non é decisiva perché lo scudetto non é il nostro obiettivo.

anche un pareggio sarebbe un risultato eccellente.

noi in effetti puntiamo a una tranquilla permanenza in A ..

3 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Al momento de ligt è il nostro miglior giocatore ed ha 22 anni, quindi non lo panchinerei mai a prescindere! 
Sia bonucci (con lo zenit) che chiellini (con la Roma) mi sono sembrati appannati 

sono tre titolari, di alto livello... magari ne avessimo lo stesso negli altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Arthur è sottovalutato, secondo me pian piano diventerà il perno del nostro centro campo. Anche perché è un classe ‘96, ne ha ancora di anni davanti a se.

Io la penso al contrario totalmente .... con lui in campo che non recupera un pallone e con il 10 a girovagare  anche ad in allegriano convinti come me gli vengono seri dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi de Ligt deve imparare a giocare centro destra perchè Chiellini non può stare in panchina? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

sempre perfetto.

ovviamente per noi non é decisiva perché lo scudetto non é il nostro obiettivo.

anche un pareggio sarebbe un risultato eccellente.

La squadra con il maggior monte ingaggi e l allenatore più pagato e lo scudetto non è un obiettivo ? Ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Quindi de Ligt deve imparare a giocare centro destra perchè Chiellini non può stare in panchina? .ghgh

Forse intendeva un lavoro "alla Danilo". Ipotizzo eh...

Chiellini in panchina ci è già andato diverse volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Facciamo degli errori tecnici, singoli, sui quali bisogna lavorare e migliorare

.quotone

 

13 minuti fa, M4RK ha scritto:

Quindi de Ligt deve imparare a giocare centro destra perchè Chiellini non può stare in panchina? .ghgh

Difesa a tre De Ligt - Bonucci - Chiellini .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

.quotone

 

Difesa a tre De Ligt - Bonucci - Chiellini .sisi

 

Esatto, intendeva per poter giocare tutti e tre insieme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Difesa a tre De Ligt - Bonucci - Chiellini .sisi

 

6 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Esatto, intendeva per poter giocare tutti e tre insieme.

Sì certo l'avevo capito anch'io, ma il motivo per il quale dovrebbe imparare quella nuova posizione è.. Chiellini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

4 posto.

voi pensate davvero di vincere lo scudetto con kean e morata prime punte?

se succede, ad allegri va fatta una statua tipo colosso di Rodi.

se mi dite di sognare, io sogno.

ma lo sa anche allegri che i miracoli non li fa.

Solite scuse

 

Siamo la rosa più forte del campionato con l’allenatore più pagato del campionato, lo scudetto e l’obiettivo obbligatorio.

 

Per il 4 posto mi tenevo Pirlo.
Con il maestro mondiale Allegri da 9 netti a stagione lo scudetto e il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..è sempre un piacere ascoltarlo..purtroppo x noi domani le percentuali di uscire vincenti da san siro contro i prescritti è pari a zero...loro sono i favoriti w piu forti di noi..le parti si sono invertite ora dobbiamo noi recuperare il gap 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.