Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala post Inter: "Per come si era messa la partita è un punto molto importante. Dobbiamo migliorare fase offensiva. Io leader? E' arrivato il mio momento"

Recommended Posts

Che pareggio è? Che significato ha?
"Per come si era messa la partita, penso sia un punto molto importante. Poi siamo la Juventus, giochiamo sempre per vincere, tutti vogliamo vincere, ma oggi abbiamo giocato contro una squadra che gioca molto bene a calcio e come ho detto prima, per come si era messa la partita, un punto molto importante".

State segnando un gol a partita, come mai? Qual è lo step che dovete fare per segnare di più?
"Sicuramemente dobbiamo migliorare nella fase offensiva perchè se giochiamo per vincere di un gol, quando ci faranno gol non basterà. Però molte volte dipende come è messa la partita, noi cerchiamo ovviamente di segnare il massimo possibile, ma se possiamo vincere 1-0 faremo così".

Per te che significato ha questo gol? Quanto è importante?
"Molto, perchè voglio aiutare i miei compagni, perchè  voglio fare il meglio per me, per i tifosi. Ovviamente stare fuori non mi piace, ultimamente ho avuto tanti infortuni che non mi hanno lasciato tranquillo, è brutto quando devo uscire perchè faccio tutto per fare bene"

Quanto ti senti leader di questa squadra oggi e per il futuro visto che la firma sembra vicina?
"Credo che dopo tanti anni qua, con tanti compagni con cui ho vissuto per tanto tempo, imparando dai più grandi, dai più leader, e ne ho avuti tanti per fortuna, uno cresce in quella maniera e cerca di aiutare i più giovani, i nuovi che sono arrivati. Penso sia arrivato il mio momento e cerco di fare il meglio per la squadra".

IN AGGIORNAMENTO

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Bravo Paulo, questa squadra ha bisogno di un leader davanti perché morata ha le palle di un criceto ! 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Ci è mancato tantissimo. In questo senso, i risultati ottenuti senza di lui sono ancora più straordinari. Ora è davvero fondamentale recuperarlo, lui e Chiesa sono gli unici che possono farci vincere qualcosa.

• Mi Piace 1

Abbiamo bisogno di lui che, oltre a Chiesa, è l’unico  che crea davanti.

Speriamo si preservino lui, Federico e Arthur.

• Mi Piace 3

Purtroppo i gol lasciati da Ronaldo sono persi... Non abbiamo né attaccanti da 25 gol a stagione, né centrocampisti da 10-12.

Cerchiamo di vincere 1-0, va...

A me la squadra è piaciuta e il pareggio è meritato,se qualcuno se lo è dimenticato giocavamo in trasferta contro i campioni d'Italia...

Un centravanti forte e un "fuori quasi tutto" a centrocampo, ne servono almeno due forti. Se volgiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni e provare a vincere qualcosa.

Spero che le voci su Vlahovic col mal di pancia siano vere, e anche quelle sul Newcastle che vuole centrocampisti .

Abbiamo cominciato a creare qualcosa con lui e Chiesa in campo. E del resto nella formazione iniziale di piedi buoni c'è n'erano davvero pochi. Giocatore assolutamente indispensabile se si vuole creare qualche occasione da gol. Speriamo che da qui in poi stia bene.....

E' entrato benissimo. Speriamo si riprenda presto anche Chiesa. Davanti abbiamo un bisogno disperato di qualità e incisività. In questo senso Morata, Kean, Kulusevski e qualcun altro che dovrebbe avere caratteristiche offensive, sono completamente impresentabili

Quando è in campo si vede, sa stoppare, condurre e controllare la palla. Dai suoi piedi può nascere sempre qualcosa, spero non si rompa mai più. Piaccia o non piaccia, è lui il top player della rosa 

6 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Quando stasera toccava la palla, si vedeva in modo troppo evidente che è di una categoria diversa rispetto a quelli in campo. 

La palla viaggiava il doppio ed il passaggio era immediato, anche senza guardare. Sulla 3/4 o a ridosso dell'area, se un compagno si muove bene, la palla gli arriva.  Ha fatto gol su rigore e davanti aveva handanovic, pur essendo al rientro dopo molte partite non giocate, è rimasto freddo e sicuro di sé. 

Gente capace ne abbiamo, nonostante la più parte dica che sono tutti scarpari, ma il nostro salto sta nel suo salto; speriamo trovi la continuità e l’auto convinzione perché di suo ha veramente tutto 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.