Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi il Sassuolo oggi giocava con Cruijff, Pelé, Neymar, Messi, Mbappé e Baresi e io non lo sapevo

Domenica mi sono visto Verona-Lazio...e gli scaligeri giocavano da Dio...in velocità...con schemi...sovrapposizioni...scambi di posizioni...cambi di campo...ogni giocatore con la palla aveva due o tre soluzioni di passaggio...tutti si muovevano armonicamente...i contropiedi erano studiati e messi in pratica alla perfezione perchè ognuno sapeva cosa fare...

 

Mo' che se volemo racconta'...che nel Verona giocano tutti fenomeni e Tudor nun c'azzecca niente? O che abbiamo la rosa più scarsa della serie A? No...perchè qui dentro ne sto leggendo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione psicofisica imbarazzante...anche lo stesso Chiesa...non gli dò colpe ovviamente ma ha sbagliato sue gol con i piedi ed uno di testa....Cuadrado non azzecca nemmeno i cross...bonny il solito...che amarezza... l'unico in palla è Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ti tolgono un rigore al 94esimo e subisci una ripartenza dove prendi il gol della sconfitta eccome se c'è da recriminare ma vabbè lascio stare qui ormai ho capito la solfa, non si vede l'ora di perdere per dare contro ad allegri al punto tale che le trattenute in area diventano invisibili.
No guarda parli con uno che adora allegri ma tu non puoi rincorrere il Sassuolo in casa 90minuti buttando tutti dentro per risolverla ma giocare bene fin dall'inizio ma soprattutto con errori individuali che neanche in serie C e senza carattere, io fino alla partita di stasera ero deluso solo per quella contro l'empoli perché le altre avevano un sacco di attenuanti ma stasera avevi praticamente tutta la rosa a disposizione e dovevi vincere magari facendo schifo ma vincere.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

non lo é. Dybala é un lusso che non piega manco il Sassuolo. prima allegri lo capisce e meglio é.

Io rimango fuori dalla disputa Dybala si/ Dybala no che imperversa qui dentro, dico che se tutti i giocatori stasera avessero messo l’impegnò di Paolino (forse) non avremmo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Sarà un caso che da quando è rientrato Dybala abbiamo fatto un pareggio e una sconfitta mentre senza l’argentino avevamo inanellato un filotto di vittorie? 
 

Senza nessuna vena polemica, riporto solo un dato di fatto

nessun caso, è un comprimario che viene spacciato per leader, questi sono i risultati. Questa Juventus data in mano all'ex giocatore del Palermo è una squadra da 6 posto.

Dopo 7 anni stare ancora qui ancora parlarne è imbarazzante. Ha fatto il suo tempo a Torino, deve andersene, è il maggiore problema della Juventus (altro che Ronaldo).

Va rifatto l'intero attacco, si tenga Chiesa e si rifaccia tutto. dybala è un attaccante che segna solo su calcio piazzato e atleticamente e fisicamente è in netto calo. direi anche basta col Messi dei poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no sono serissima.

serissima perchè non riesco neanche ad esprimere lo schifo che mi fa leggere il fango che si dissemina qui dentro solo per il gusto di giocare a fare gli Adani.

 

Il Sassuolo stasera non meritava nemmeno un punto, ma un problema è chiaro: non riusciamo a segnare. Manca un pò di concretezza, Morata non sta bene, gli avversari si chiudono a riccio ecc...su questo si può lavorare perchè Chiesa, Dybala, Locatelli, Mckennie (pur con i suoi difetti) hanno i gol nei piedi.

Secondo me questo problema è meglio affrontarlo ora dopo questo schiaffo che continuare in un certo senso ad illudersi. I gol subiti di oggi non derivano da una fase difensiva di squadra errata o deficitaria ma dall'errore di un singolo non al top (Sandro) e poi alla fine dalla voglia di buttarsi in avanti per vincere (la comprendo questa volontà e capisco che oggi perdere o pareggiare era uguale).

Questo dato ti permette di dirti che alla fase difensiva è stato dato un certo ordine (seppur ancora migliorabile) ma ora tocca affrontare la fase 2 perchè purtroppo soprattutto contro le piccole squadre che si chiudono il non segnare complica oltremodo il piano gara.

 

Davvero, perdere così fa un male atroce (tifo troppo Juve e ci sto male sul serio) ma quant'è vero iddio prenderei a testate ognuno di quelli che insulta senza criterio il presidente o il mister o i giocatori chè in confronto Zidane è santa maria goretti.

 

Ma che partita hai visto?

Lo dico senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

anche io, la prima che mi faccio è: forse è meglio smettere di fare acquisti dalla medio/bassa serie A , oppure continuare ma non farsi troppe illusioni.

 

 

 

 

E' la domanda sbagliata, perchè contro gli omologhi degli stessi acquisti della parte medio/bassa della classifica, ci fai le figure di merdà.

 

Qual'è quindi la cosa che è cambiata, a parità di calciatori di livello medio/basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

mckennie non può giocare nei due mediani

mckennie non può giocare e basta (nella Juve). Se se lo caricano sul bus e va a Sassuolo magari fa una stagione interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LibeLibeccio said:

Compriamo Defrel e Frattesi...no?

O Mancuso e Bajrami.

 

Saranno forti quelli.

 

Mi raccomando; sono sempre forti i calciatori delle altre squadre, anche se probabilmente neanche le madri sanno che giocano a pallone.

Tu tieniti pure bentancur ,Sandro e morata...e questi saranno i risultati..

Mi sa che sopravalluti un po' troppo i nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Domenica mi sono visto Verona-Lazio...e gli scaligeri giocavano da Dio...in velocità...con schemi...sovrapposizioni...scambi di posizioni...cambi di campo...ogni giocatore con la palla aveva due o tre soluzioni di passaggio...tutti si muovevano armonicamente...i contropiedi erano studiati e messi in pratia alla perfezione perchè ognuno sapeva cosa fare...

 

Mo' che se volemo racconta'...che nel Verona giocano tutti fenomeni e Tudor nun c'azzecca niente? No...perchè qui dentro ne sto leggendo delle belle...

Da manicomio

 

io mi sono arreso con gli allegretti boys 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri precedenti interventi ho già previsto che il sig. Allegri per fine anno si prenderà ben tre anni di riposo sabautico, non è un allenatore che da un impronta di gioco alla squadra che allena, tende solo a mischiare le carte creando confusione anche ai giocatori. Non ha il coraggio di far giocare Caio Jorge al posto di un Morata tecnicamente scarso, spero proprio che non facciano una follia a dare 35 milioni per riscattarlo. Poi non ha il coraggio di mettere un po in panca Bonucci che a parte uomo spogliatoio non ha più la forza di essere quel difensore degli anni addietro, molto meglio Chiellini, o anche Danilo, Kulusevski potrà essere anche scarso, ma io non lo credo, però non gli da mai una opportunità di farlo giocare dall'inizio, un investimento di 40 milioni buttato così, io ero felice quando è andato via tre anni fa, perchè pur vincendo con una squadra di fuoriclasse, non ho mai visto un gioco fluido e bello, come può vincere questo signore con una squadra sicuramente molto inferiore tecnicamente parlando a quella di quattro cinque anni fa. La società per me ha commesso un grandissimo errore a riprendere un allenatore del genere. Lo ripeto non lo dico solo ora sullo sfogo di una partita persa, ma lo sostengo già da un bel pò. Difficilmente arriveremo al 4 posto. Speriamo che almeno in champions riesca a proseguire con un bel ruolino di marcia, ma sarà difficilissimo. Oramai spesso e volentieri dico la verità non vedo più per intero le partite della juve, dopo una mezzora di non gioco non resisto è più forte di me anzicchè innervosirmi, per tale sperpetuo, preferisco non vedere la partita. Anche oggi dopo il primo tempo ho girato preferendo il tennis, quindi non riesco nemmeno a commentare del tutto l'incontro, ma sono sicuro che non mi sono perso nulla visto il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Riformulo.

 

Sette/otto carneadi del Sassuolo solo talmente messi meglio in campo che a confronto noi sembriamo quelli del calcetto.

 

Come dicevo; quattro scalzacani di livello normale vanno in porta con tre tocchi.

 

Probabilmente sono fenomeni, altrimenti non si spiega.

Tu come te lo spieghi?

Che molti dei nostri giocatori sono bolliti da almeno 3 anni.. 

St estate dicevo che non sarebbe cambiato nulla neppure con Allegri. 

Ecco come la spiego.. In molti qua dentro vi stupite.. IO NO

Ad oggi gli unici che giocherebbero in una big europea sono deligt e chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che il responsabile della sconfitta di stasera è Dybala, potete anche chiudere tutto.

Davvero.

 

Buona serata. E non prendetevela troppo. Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Ma sai cos'è il fatto?
Che questa squadra aveva una potenza di fuoco per diventare sempre più forte, era 10 scalini sopra le altre.
Ecco, era come il Bayern in Germania.
Non c'è stata nessuna crisi economica ma una gestione ai limiti della follia da parte di Paratici che in poco tempo ci ha portato 10 scalini sotto altre squadre.
La rinascita bianconera avvenne grazie ad un solo uomo, Conte, che possiamo odiare quanto vogliamo, ma diede il via a tutto.
Allegri ci ha messo del suo lavorando bene su quando fatto da Conte.
Adesso che tocca a lui costruire, un disastro.
Lo stesso Marotta, che ha fatto senza il tecnico Salentino? Schifo.
E aggiungo un'ultima cosa...i ritorni dei vari Morata Kean Allegri...non vi fanno pensare ad una cosa? Non solo non ci sono idee, ma vi è proprio incapacità di scovare qualcosa di nuovo, di diverso, e ovviamente di valido.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Probabilmente le troppe vittorie hanno celato il fatto che vincevamo anche perchè la concorrenza era meno competitiva.

Però si vince e si perde se gira tutto. Non c'è sempre e solo una ragione (in positivo e negativo).

Condivido quello scritto da molti: doveva essere preso Dzeko prima che lo facesse l'Inter. Indipendentemente dal fatto che CR7 fosse rimasto o meno.

Sono indizi.

L'incazzatura passa, la passione resta. Infatti sarò allo Stadium con la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando regaliamo agli altri 2 o 3 uomini non può che finire così, succedeva anche con i precedenti allenatori.

Se Sandro sembra un dopolavorista, a cui tra l’altro era stato preferito DS, che cosa possiamo fare?
Se Cuadrado e Morata sono impresentabili, come li sostituiamo?

Io non sono un estimatore di Allegri, che ha commesso errori anche oggi, ma la squadra ha delle lacune evidenti e imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Hanno avuto tre anni per esonerare la squadra, tre anni dopo sono tutti lì e se ne sono aggiunti di peggiori.

La proprietà deve dimettersi o vendere.

Imbarazzanti. Hanno dilapidato un vantaggio clamoroso sulle avversarie. Ci sta non vincere sempre ma sbagliare tutto lo sbagliabile era difficile. E ogni anno per giustificarsi cacciano l'allenatore di turno.

Se penso a quanto soldi prendono Rabiot e Ramsey mi viene da vomitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma che partita hai visto?

Lo dico senza polemica.

vai a fare flame da un'altra parte.

sul serio, non ho tempo da perdere e sono già arrabbiata di mio perchè io a differenza vostra al primo posto metto la juve e non certo il mio personaggio da forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

big ne abbiamo pochi...chiello...e quando non c'e' si vede.nonostante le patenti da fenomeno, ennesima partita penosa, dopo un paio sulla suffcienza,  del fenomeno da forum.

futuri big chiesa e locatelli ma devono crescere....

per il resto non abbiamo big....a cc e' un pianto, in avanti poche udee e confuse.

ci vorrebbe umilta', ormai smarrita da anni e figlia di un presidente che pensa a tutti, tranne dare una identita' alla squadra.

oltre a buttare soldi per esotici a tutti i costi...rabiot ramsey e co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

per curiosità:  qualcuno ha il dato del tempo effettivo di sta partita?

Non penso che passerà alla storia come la partita in cui si è effettivamente giocato più minuti tra tutte ma ci sta. Stavano prima vincendo e poi pareggiando. Ovunque iniziano ad avere crampi, svenimenti, mal di testa e cambi da un minuto a testa. Il problema non è questo ma arrivarci a queste situazioni. La Juve che deve recuperare punti, non può ridursi a pareggiare col Sassuolo a 15 minuti dal termine ed a non riuscire poi più a segnare. Quando ti riduci così, allora meriti la sconfitta e di non vincere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tate ha scritto:

Piu' scarsa di Empoli, Udinese e Sassuolo?

No ma quando sei scarso puoi perdere punti con chiunque. Voi vivete in una realtà virtuale, credete che basti prendere un allenatore diverdo e zac tutto magicamente si mette a posto e i nostri scarponi diventano fenomeni. Senza allegri saremmo da centro classifica E NON SONO UN ALLEGRIANO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.