Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io credo che chiunque con un po' di sale in zucca, per lo scudetto ci aveva già messo una pietra sopra a fine mercato.

E' una squadra tendente allo scarso con troppe zavorre.

 

Quello che però si fa fatica ad accettare è la totale perdita di tempo.

Non si sta costruendo niente di niente.

Ci si masturba con le spazzate in tribuna di Chiellini e Bonucci e per una serie di 1-0 dove non hai fatto un tiro in porta.

Nei big match non hai manco messo il tuo giocatore più forte perché qualche pippa al posto suo deve fare le coperture.

E tutto ciò non è giustificato poi da una lotta al vertice: accetti di fare schifo e sei pure a -13 ad ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

..al morata di ieri sera è da togliere la maglia...una vergogna

Io lo metterei a partita in corsa dove le sue sgaloppate e il giocare sul filo del fuorigioco con gli avversari stanchi può venir utile. Proverei per un po' Kaio che è più centravanti dello spagnolo, mi sembra che il ragazzo abbia qualità e carattere, non si tira indietro.

Ieri ha fatto quella sforbiciata che non tutti possono permettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, royakan ha scritto:

Io, dybala o no, non ho mai visto una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto. La vediamo proprio in maniera diversa mi sa.

Questo signore torna in un ambiente che conosce, ripropone il suo gioco, con tanti giocatori che lo consocono, ha piena fiducia e spalle coperte da un contratto lungo e ricchissimo. Ma non si accorge che gli altri sono cambiati. Sia gli avversari, che mezza rosa. E i nuovi non hanno probabilmente mai visto un calcio così stitico, tutti dietro e lancio in avanti a caso. Dove e come si vede il calcio di allegri ? Cosa ha portato di positivo finora ?

Non si riesce a fare un'azione degna di questo nome. Mentre gli avversari, anche con rose nettamente inferiori ci riescono. Se paghi tanto devi avere tanto. Noi non abbiamo gioco e ancora meno voglia di lottare. Ma puoi anche averla, il problema è che nessuno sa cosa fare. Tutti soli come i bambini a ricreazione. Io non sono un grande sostenitore di dybala, ma non è certo lui il problema principale a mio parere. Qui manca allenamento. O allenatore. Vedremo a giugno, ma per ora è un fallimento.

Una squadra per poter competere deve avere 4 tasselli fondamentali. Un Portiere serio, Un centrale che gestisca la difesa, un regista di centrocampo che detta tempi e fa girare la squadra, ed una prima punta. Inizialmente avevamo solo il centrale. Poi abbiamo ritrovato un portiere. Ma il regista e la prima punta mancano e mancheranno fin quando non verranno presi.

Cosa vuoi proporre con questa rosa, sennon un calcio di transizione? Questa rosa può solo giocare in ripartenza. Non può fare null'altro. E' una rosa monca. In panchina puoi avere Klopp, Ancellotti, Simeone, o chiunque. Questa rosa zoppica da più parti. Non hai un livello tecnico che ti permetta di fare gestione palla. Non hai un terminale offensivo che stia in area e dia profondità o che sappia giocare spalle alla porta, non hai uno dai 20 gol stagionali che firma almeno ogni due partite. Non hai uno che faccia un lancio o un'imbucata. 

E' inutile continaure a prendersela con l'allenatroree di turno. nessun allenatore riuscirà a chiuderti quei due buchi clamorosi. nessuno. Il calcio è semplice come dice allegri. Ma devi avere le pedine giuste per attuarlo.

Inoltre con Dybala in campo crei ancora maggiori sconmpensi perchè il sistema che devi proporre non è simmetrico. Ancora maggiori problemi.

Se ad Allegri avessero dato quei due tasselli da sistemare la squadra sarei accanto alle tue critiche. Ma con questa rosa mi dissocio completamente. 

Preso Allegri ero convinto che prendessero quelle due pedine essenziali. Invece da folli hanno pensato bene che il Mister potesse rimettere apposto questa "accozzaglia" di buonissimi calciatori. Accozzaglia intesa come gruppo creato a caso senza criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Vivono in un mondo parallelo...

Morata ,oggi non giocherebbe titolare neanche nella Lazio,nella Fiorentina,nell' Atalanta,Roma ,Inter ,Milan ,

Stesso discorso vale per bentancur , rabbiot, Ramsey,...

Questa ė la realtà.. nuda ė cruda.e la classifica da due anni lo conferma.

 

Giustissimo!!!!!

Si continua a dare la colpa agli allenatori. In tre anni ne abbiamo cambiati tre. Si diceva che Sarri aveva contro lo spogliatoio, Pirlo era inadatto, Allegri è vecchio. Ma tutti e tre hanno dimostrato queste cose:

 

1) Rabiot con Sarri ha visto il campo dopo 6 mesi di panca, ovvero quando Matuidi ha tirato i remi in barca perchè a fine anno se ne andava. Con Pirlo ha fatto ridere. Con Allegri sta facendo piangere. ieri si è fatto prendere in giro da Frattesi per 45 minuti, fino a quando Allegri non lo ha sostituito per la disperazione. Frattesi lo scorso anno giocava in serie b con il Monza e percepisce 700.000 euro. Rabiot guadagna 7,5 milioni. Undici volte tanto.

2) Bernardeschi era inadatto con Sarri, era indatto con Pirlo, ed è inadatto con Allegri. Percepisce 4 milioni di euro. E' a Torino da 4 anni, lo abbiamo pagato 40 milioni per fare 7 gol in 114 presenze di cui uno in coppa italia. Ha 27 anni e mentre molti si chiedono che ruolo abbia, altri si chiedono cosa ci faccia in serie A.

3)  Bentancur con Sarri ha visto il campo quando khedira ha tirato i remi in barca perchè infortunato e sapeva di lascare torino, ovvero post lockdown. Se Sarri gli preferiva il tedesco rotto un motivo ci sarà stato. Con Pirlo ha fatto la sua peggior stagione della sua carriera. Con Allegri sta dimostrando che la stagione fatta con Pirlo potrebbe non essere la peggiore della sua carriera.

4) Ramsey era in infermeria con Sarri. Era in infermeria con Pirlo. E' in infermeria con Allegri.

5) Morata era panchinaro al real, era panchinaro al chelsea, era panchinaro all'atletico. Con noi ha fatto la punta titolare lo scorso anno perchè l'alternativa era da graca. e quest'anno l'alternativa è kean. ha sempre segnato poco nonostante abbia cambiato innumerevoli squadre e allenatori.

6) Rugani era scarso con Allegri, scarso con Sarri, Rennes e Cagliari lo hanno rispedito a torino senza pensarci due volte. Quest'anno Allegri non lo utilizza nemmeno nelle partite di allenamento.

7) Pellegrini. A cagliari si litigava il posto Likogiannis. A genoa ha giocato 11 partite. Quest'anno sta scaldando la panchina.

 

Potrei continuare ma non serve. Vorrei solo far capire che la colpa non è degli allenatori. ne abbiamo cambiati tre in tre anni. Sarri nel post lockdown fu costretto a passare da Pjanic, matuidi , Khedira a pjanic, rabiot, bentancur. Quella juventus iniziò a prendere gol in serie. tanto da perdere il primato di miglior difesa. E se il campionato fosse durato altre due giornate non so come sarebbe finito.

Pirlo è partito con lo stesso centrocampo ed infatti è arrivato a stento quarto. Grazie ai gol di Ronaldo. Allegri ha lo stesso centrocampo più locatelli ma senza i gol di Ronaldo. 

Solo Bernardeschi , Rabiot e Ramsey bloccano 19 milioni di euro di stipendio. Sai quanto è il totale degli stipendi dei giocatori del sassuolo? Poco più di 16 milioni di euro.

 

Lo scorso anno benta, arthur, rabiot e ramsey hanno totalizzato in totale 8 gol. De paul da solo ne ha realizzati 9, Luis alberto ne ha realizzati 9, addirittura Soriano ne ha realizzati 9. Questo solo per far capire il motivo per cui questo centrocampo non può sostituire i 30 gol di Ronaldo.

 

E' chiaro che qualcosa non torna. Siamo prigionieri di stipendi dati a giocatori che non li meritano. Sono invendibili e ti bloccano il mercato.

Purtroppo in questo forum si ragiona "eh ma sono tutti giocatori nazionali dei propri paesi". Ma che significa. Sai quanti giocatori ha il sassuolo che sono convocati dalla proprie nazionali? 13. ma questi diranno "si ma sono nazionali minori". Certo perchè Galles e uruguay invece sono di primo livello.

 

Allegri a differenza dei suoi predecessori ha preteso un contratto di 4 anni in accordo con la società. perchè sanno la gravità del problema. Non abbiamo modo di vendere e non possiamo comprare. Serviranno due sessioni di mercato per sistemare questa rosa. E Allegri, come la società, hanno preso atto a Giugno che quest'anno servirà solo a traghettare la juventus facendo piazza pulita e impostando un progetto. L'unico obiettivo è il quarto posto, con la speranza di arrivarci.

 

E dico queste ricordando che quando andò via Allegri dissi che il suo ciclo era finito ed era giusto cambiare guida tecnica. Quindi non sono un allegriano. Così come non sono stato un anti sarri ne un anti Pirlo. Oggi dico che il problema non sono e non possono essere gli allenatori. Perchè in casa con l'empoli devi vincere anche se in panchina c'è Oronzo Canà. E' chiaro che se perdi con Benevento e Empoli in casa con due tecnici diversi non può essere un problema di guida tecnica. Semplicemente certi giocatori e certi stipendi non sono equiparati.

 

Il problema adesso è per quanto dovremo trascinarci questa roba. Innanzitutto speriamo che l'allenatore trova una quadra e riesca a far giocare questa squadra come si deve. Ma dovrà farlo contando su 13- 14 elementi. Gli altri sono improponibili a certi livelli. Poi cerchiamo di tagliare queste sanguisughe.

 

Fosse a Gennaio dentro un giocatorino alla Padoin. Che sa fare tutto con sufficienza e guadagna una miseria. Possibilmente in prestito. Così da puntare su 4 centrocampisti. Arthur, locatelli, mcckennie e benta, più questo rincalzo. Puntare su questi perchè volendo a fine anno puoi venderli. Rabiot e Ramsey in tribuna con questo ventaglio di scelte

1) trovati una squadra. Vi abbiamo comprati a zero euro quindi anche un euro è plusvlenza.

2) restate a marcire in tribuna e saltate il mondiale ma vi pappate i soldi

3) vi abbassate lo stipendio, vi riportiamo in rosa e a giungo via dalle balle.

 

Morata ormai te lo tieni sul groppone fino a giungo. Poi a giugno si rispedisce a madrid risparmiando 35 milioni di cartellino e altri di stipendio.

 

bernardeschi è un problema perchè ha raiola come procuratore e aprire uno scontro significa inclinare i rapporti con altri giocatori quali de ligt.

 

pellegrini mandarlo in prestito in qualche squadra di b cercando di fare uno scambio l'anno prossimo per un giovane promettente.

 

Rugani. Cederlo a fine anno a qualsiasi cifra. nonostante il suo stipendio lo renda invendibile.

 

So bene queste soluzioni non sono praticabile, ma sognare non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Due anni fa era colpa di Sarri, l'anno scorso era colpa di Pirlo, quest'anno è colpa dei giocatori.

Un grande classico del forum ma più in generale della nostra tifoseria.

La squadra negli ultimi anni è peggiorata , si sono presi giocatori e fatto affari per sistemare bilanci per potersi permettere CR7 , ( parametri Zero , scambi assurdi) ora bisogna ricostruirla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ovidius ha scritto:

Eppure c'e' gente che non lo capisce. Che non ha il minimo gusto del calcio giocato e si esalta per un 1-0 contro il Chelsea dove siamo stati schiacciati nella nostra area per 70 minuti. 

Eh sai, la squadra equilibrata e compatta......Tutto per non riconoscere che questa Juve, tranne rarissime occasioni (mezzo tempo con il Toro, la prima mezzora con la Samp, 20 minuti del primo tempo col Milan, forse 15 minuti contro l'Inter) gioca malissimo, non ha la minima organizzazione di gioco, non sa costruire trame offensive, ha pochissima qualità in mezzo al campo (anche per le scelte del tecnico; nessuno che gli abbia chiesto ieri perché ha giocato dall'inizio Rabiot che non si reggeva in piedi ed è appena uscito dal Covid; e Arthur sempre in panchina...) e si affida solo ed esclusivamente alle giocate individuali dei singoli (Dybala, Chiesa, Cuadrado quando è in palla).

Se vogliamo pensare che le altre hanno una rosa enormemente migliore e che pure Sassuolo, Udinese, Empoli, Verona, ecc. abbiano giocatori migliori e  per questo motivo giocano meglio, pensiamolo pure ma è talmente ridicolo che offende l'intelligenza di tutti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo me può fare leggermente meglio questa rosa ma seriamente è da 5-6 posto poi ognuno la pensa come vuole 

valuto l'attuale rosa della Juventus in maniera completamente differente come appunto dici, punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa positiva di questo sciagurato inizio di stagione è il punteggio pieno nel girone di Champions che alla luce dell’horror in campionato è stato puramente un caso evidentemente, la squadra e  la rosa non è competitiva per pensare a cose in grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Sarà come dici tu, ma io vedo gente incapace anche solo a stoppare una palla, l'allenatore c'entra poco anzi oserei dire nulla.

I giocatori non sono dei fenomeni,ma neppure da questa posizione,squadra a mio modo di vedere da scoprire,ma da stare tra le prime quattro senza grandi patemi ,Allegri al contrario mi sembra completamente bollito,spero fortemente di sbagliarmi ,ma non credo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io lo metterei a partita in corsa dove le sue sgaloppate e il giocare sul filo del fuorigioco con gli avversari stanchi può venir utile. Proverei per un po' Kaio che è più centravanti dello spagnolo, mi sembra che il ragazzo abbia qualità e carattere, non si tira indietro.

Ieri ha fatto quella sforbiciata che non tutti possono permettersi

..sembrava ubriaco ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

0IKncjp.png

Aveva indovinato ogni singolo nome nella lista, e ne mancavano parecchi all' appello.

Solo voi credete di avere lo squadrone.

Quindi rinnoveranno Dybala per fare un dispetto ad Allegri.

Sì, che tanto costa poco.

 

Che poi leggere Mandzukic nella exit list di Allegri fa ridere anche solo a pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cicciostar73 ha scritto:

La squadra negli ultimi anni è peggiorata , si sono presi giocatori e fatto affari per sistemare bilanci per potersi permettere CR7 , ( parametri Zero , scambi assurdi) ora bisogna ricostruirla 

E allora possiamo dirlo che l'esaltazione smisurata dell'allenatore, portato da tutti in trionfo come unico in grado di risolvere i nostri problemi, sia stata un tantino esagerata?

Ogni tanto fa bene ammettere di aver sbagliato, lo facciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Due anni fa era colpa di Sarri, l'anno scorso era colpa di Pirlo, quest'anno è colpa dei giocatori.

Un grande classico del forum ma più in generale della nostra tifoseria.

E peraltro, diciamocelo pure, le squadre di Sarri e Pirlo, con tutti i limiti e i difetti che puntualmente sottolineavamo, giocavano "meglio" ed erano quanto meno più propositive di questa orrenda Juve di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Fate finta di non capire, perchè vi conviene.

 

Fm7ebFV.png

 

 

Allegri nel 2018-19 disse che la Juve era spacciata e serviva esonerare la squadra. Fu esonerato.

Sarri e Pirlo hanno confermato i sospetti di Allegri, andava esonerata la squadra.

 

Lo hai chiamato ma senza un ruolo alla Ferguson, con la stessa squadrucola di 3 anni fa ma peggiorata di molto. Cosa pretendi?

Andava tenuto Pirlo solo per un motivo: far capire ai tifosi che non c'è trippa per gatti, svuotare lo stadio, invogliarli a vendere al PIF.

rispetto a tre anni fa sono cambiati in molti non è per nulla la stessa squadra, fatto salvi i tre in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

Poi vai a vedere l'albo d'oro delle vittorie e queste fantastiche squadre che palleggiano stile Globetrotters nemmeno l'ombra, 

Hai ragione, Liverpool, City, Barcellona, Bayern e Chelsea non hanno vinto nulla in questi anni. O vuoi confrontare per budget e importanza la Juve a Napoli e Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ho voluto fare un esempio per dire che quella squadra probabilmente anche con Conte sarebbe arrivata in finale quell anno 

Ma se non c'è arrivata l'anno prima, ed era sempre la stessa, su quali basi puoi dirlo?

Capisco che l'opinione è libera, ma a tutto c'è un limite.

 

Come se poi Conte, dovunque sia andato, si sia dimostrato uno con attitudini da coppe Europee.

 

Ribadisco: su quali basi logiche puoi affermarlo?

Nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo ci sia qualcuno tranquillo di questa situazione. 
Allegri, per me, ha colpe ma  non troppe, così come non le davo a Pirlo l’anno scorso o a Sarri due anni fa.

Inutile prendersela sempre ed esclusivamente col mister, anche perché si fa il gioco della società, così.

Invece purtroppo di camomille che invocano calma ce ne sono a bizzeffe.

La sola presenza di allegri sembra per loro motivo di sicurezza.

Quello che si vede, o meglio non si vede in campo, sembra che non li turbi minimamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Muzio ha scritto:

Ma tu che concetto hai di benissimo? Benissimo se tu chiamassi Salernitana. Hai fatto 4 1-0  dove in totale avrai tirato in porta 8 volte, giocando 3 delle 4 partire con squadre nettamente inferiori (Torino e Zenit) o inferiori (Roma). Con la Roma hai vinto di fortuna dato che hai fatto un gol carambola e quelli sbagliano un rigore, con Torino altra partita da pareggio con un primo tempo inguardabile a parte i primi 5 minuti e un secondo tempo buono ma non certo trascendentale. Con Inter pareggi al 90 per un rigore regalato da un pollo, altrimenti la perdevi. 

 

Se questo é benissimo siamo alla follia pura. Viaggiamo ad una media di un gol a partita, uno!!! E questo per voi é benissimo? Non hai vinto una partita in modo netto e pulito. L unica in cui abbiamo fatto davvero bella figura è quella col Chelsea perché abbiamo potuto fare la Salernitana a tutti gli effetti: tutti dietro, grinta perché arrivano i campioni, lotta su tutti i palloni e loro un po' presuntuosi che giocano sotto ritmo.

 

Ma nemmeno se tifassi per il Sassuolo penserei che stiamo andando benissimo. 

Al massimo direi, nell ultimo mese c é andata bene ma appena gli episodi girano storti perdiamo o pareggiamo.

 

Tu dalla mer*a vorresti passare direttamente al caviale?

 

Dopo il campionato scorso e l'inizio tragico di questo in cui si prendeva gol da cani e porci facendo punti col contagocce, in un mesetto (grazie soprattutto alle capacità di Allegri, alla sua serenità mentale e le sue doti da comunicatore) siamo riusciti perlomeno a dare una sistemata, sia a livello di gol subiti che a livello di risultati; chiaramente serve continuità.

A me francamente importa poco se Torino, Roma, Zenit ecc non le abbiamo battute in modo netto e pulito, tirando in porta a raffica.

Ecco perchè ho fatto la premessa: dimentichiamoci la squadra che vince i campionati con 3 giornate di anticipo, che passeggia sulle avversarie, che nonostante il turnover riesce a mantenere la sua identità ogni tre giorni in tutte le competizioni.

 

Siamo un'altra squadra. Siamo la squadra reduce da un quarto posto ottenuto per grazia divina all'ultima giornata e orfana di uno dei cannonieri migliori della storia di questo sport.

Ci sono anche momenti in cui bisogna capire che l'importante è fare risultato. Torina, Roma, Zenit ecc le abbiamo battute, conta quello.

Non mettiamoci a fare gli schizzinosi quando fino a pochi mesi fà viaggiavamo tra il quinto e il quarto posto e oggi la classifica recita "settimo posto".

Dovremmo imparare a goderci le vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

E peraltro, diciamocelo pure, le squadre di Sarri e Pirlo, con tutti i limiti e i difetti che puntualmente sottolineavamo, giocavano "meglio" ed erano quanto meno più propositive di questa orrenda Juve di quest'anno.

Vabbe' ma avevi dubbi? Lo abbiamo visto tutti l'ultimo Allegri, tra l'altro totalmente diverso dal primo Allegri juventino, cosa di cui non mi capacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gli altri allenatori sono però stati trattati a pesci in faccia (anche giustamente, se vuoi), mentre in questo caso si fa a gara a chi deresponsabilizza di più Allegri.

 

Che poi, tra i risultati portati da Sarri e Pirlo e quelli che temo porterà Allegri ci sarà un saldo negativo piuttosto brutale.

 

E parliamo sempre di quello che è considerato il miglior allenatore italiano, ripreso e stipendiato per "fare la differenza".

Credo sia lecito aspettarsi qualcosa di meglio rispetto ad un benzinaio rozzo e non degno della Juventus o di un novizio totale che fino a qualche mese prima parlava di potatura verde e lieviti indigeni.

 

O no?

Se non fosse lecito aspettarsi qualcosa di più...non esisterebbe giustificazione alcuna per l'enorme stipendio che gli viene dato...

 

C'ho una paura per sabato che manco t'immagini(e chi l'avrebbe mai pensato?)...quelli corrono e pressano come assatanati...e con il "la passo a te che la ridai a me che la ripasso indietro" ho paura che c'andranno a nozze...poi una volta che pigli gol voglio vede' che se 'nventamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

No!  non ne  ha. perché e strutturata bene.con gente al proprio posto con rincalzi adatti.stessa cosa l Inter il man e la Roma .solo la Lazio e costruita male quasi quanto noi.

Ma guarda un po'.

 

Gente mediocre che al Napoli fa bene e gente mediocre che alla Juve fa male.

Gente di livello che al Napoli fa la differenza e gente di livello che alla Juve fa cagàre.

 

Chissà come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sfortuna perché diversi tiri che dovevano essere nello specchio, da gente come Bonucci, Chiesa e Alex Sandro quindi in teoria giocatori che la tecnica ce l'hanno, sono finiti fuori senza sapere come. Il salvataggio sulla linea e il palo sono fortuna, specialmente se tu prendi due gol per due tiri seri nello specchio della porta. Il Sassuolo ieri non ha fatto niente per vincere, noi avremo fatto schifo e abbiamo giocatori in calo di forma tutti insieme, a non meritavamo di perdere. Certo se Cuadrado sbaglia tutto il possibile, Locatelli canna un contropiede senza capire come, Morata non tiene un pallone e manco corre (che di solito se fa male in possesso poi si sbatte a rincorrere, ieri no) e Alex Sandro entra scazzatissimo come se De Sciglio volesse farsi male per l'ennesima volta, tutti insieme nella stessa partita

per la precisione dimentichi, nel primo tempo, un tiro di berardi deviato splendidamente da perin e un tiro di raspadori salvato da danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

allegri purtroppo per lui,perchè sicuramente soffre questa opinione che hanno di lui,non lo vorrebbero manco a foggia,è un allenatore che non merita di essere preso in considerazione,gli invidio più il taglio di capelli che l'intelligenza 

Senti, io non sono il figlio il nipote né un parente né un amico di Allegri. Non mi cambia niente se va a fare l'allenatore di cavalli, il giocatore di scopa professionista o altro. 

E sicuramente fa errori anche lui... figuriamoci. 

Però ci sono anche fatti inequivocabili: a) la rosa è scarsa scarsa per certi obiettivi. È adeguata a salvarsi e forse pure a fare un campionato da zona Uefa, ma non più di quello. Il mercato è una cosa aliena alla Juventus.  b) la società NON supporta adeguatamente "cambi di linea" anche quelli "buoni" auspicati da te (quindi non puntare il ditino su me, sai con chi te la devi prendere).

I punti A e B sono incontestabili. Quindi ogni critica va prima corretta per quelli.

 

A ME Allegri va benissimo perché a me le partite con tanti gol (soprattutto presi) non piacciono.

Non mi piace vedere esultare l'avversario. MAI  Quindi 1-0 tendenzialmente mi va benissimo. Ma sono gusti personali.. non mi aspetto che tu abbia gli stessi. 

Certo so che sbaglia, figurati. Però so che ci sono i punti A e B quindi... Allegri fa schifo?  Dopo che mi ricordo cosa fanno ai piani alti mi fa un po' meno schifo. Mi piacciono gli 1-0 e quindi mi fa ancora meno schifo. In generale mi sta bene. Non mi sta bene che prende 9 mln, ma questi sono discorsi che ci porterebbero lontano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Due anni fa era colpa di Sarri, l'anno scorso era colpa di Pirlo, quest'anno è colpa dei giocatori.

Un grande classico del forum ma più in generale della nostra tifoseria.

Sarri non aveva fatto male ,i problemi erano di gestione spogliatoio,ma fino a quando la squadra lo seguiva non di altro tipo…Pirlo un esordiente assoluto ,credo si commenta da solo ,Alkegri per ora non ci sta capendo un tubo,a fine stagione vedremo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.