Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Inter - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Meglio due feriti che un morto, ma resta l'amarezza per non aver vinto contro questi scappati da casa.
Tatticamente abbiamo regalato un tempo e due uomini (almeno uno sicuro): discutibile.
Mercoledì si torna in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 partite e ci siamo già tolti dalle palle Napoli,Milan,Roma e Inter.

Ora abbiamo la grossa occasione di macinare punti fino alla fine del girone d'andata con le altre che si toglieranno punti a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

McKennie in ritardo mostruoso su Calhanoglu. 

Dal replay dal basso (che ho visto una sola volta) ho avuto l'impressione che il tiro di Chalanoglu fosse completamente sballato(tipo Dembele lo scorso anno in Juve Barcellona)eche la deviazione di Mckennie lo abbia fatto diventare quasi imparabile il fato ha poi deciso che dopo il rimbalzo andasse esattamente dove era Dzeko.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Hanno fatto due tiri in porta, il gol su deviazione e un tiro di Perisic, ma hanno dominato..

.pernacchia

Ma infatti...

 

Premetto che non l'ho vista, ma ora ho visto più occasioni per noi che per loro... 

Evidentemente gli highlights devono essere sbagliati... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita senza volume, perché c’era l’ameba ambrosini, risentirlo negli highlights nei momenti del rigore è stato impagabile. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Hanno fatto due tiri in porta, il gol su deviazione e un tiro di Perisic, ma hanno dominato..

.pernacchia

Uscito fuori dallo stadio,aggiungerei .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente contestare questo rigore vuol dire essere in malafede od avere episodi schizoidi (con alterata percezione del reale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

"rigore che si poteva anche non dare per non alzare la media dell'Italia" (cit.)

 

"Sandro leggermente sfiorato" (cit.)

Poi non ho capito perchè...per abbassare la media...dovrebbero non dare i rigori proprio alla Juve...ma guarda un pò...

 

Se vogliono abbassarla...evitino di regalare i rigori a certe squadre che contribuiscono da sole ad alzarla...tipo una a caso a Milano e un'altra a caso a Roma...che in due hanno collezionato qualcosa come 50 rigori a favore in un anno e mezzo...

 

No...per abbassare la media bisognerebbe non darne troppi...a cominciare ad esempio da quelli dati alla Juve...tanto per fare un nome a casaccio...

 

Che faine che siete...nun ve sfugge nulla eh? Ogni occasione è bbona pe' provacce...l'animaccia vostra... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Poi non ho capito perchè...per abbassare la media...dovrebbero non dare i rigori proprio alla Juve...ma guarda un pò...

 

Se vogliono abbassarla...evitino di regalare i rigori a certe squadre che contribuiscono da sole ad alzarla...tipo una a caso a Milano e un'altra a caso a Roma...che in due hanno collezionato qualcosa come 50 rigori a favore in un anno e mezzo...

 

No...per abbassare la media bisognerebbe non darne troppi...a cominiciare da quelli dati alla Juve...

 

Che faine che siete... 

Ma il video parla chiaro eh, Sandro leggermente sfiorato, anzi, manco lo tocca, collide con le particelle d'aria .sisi il video parla chiaro .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma il video parla chiaro eh, Sandro leggermente sfiorato, anzi, manco lo tocca, collide con le particelle d'aria .sisi il video parla chiaro .dah 

E certo che parla chiaro...il piede s'è per caso staccato dalla caviglia?

No...ergo rigore de che? In caso di amputazione spontanea al limite se ne poteva parlare e si poteva andare al Var...ma visto che non è questo il caso... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo…

Ambrosini non ce la fa proprio, per essere così rancoroso quando commenta una squadra di calcio deve essere uno pieno di problemi nella vita nonostante tutti i soldi guadagnati, umanamente mi dispiace per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo l'episodio del rigore (netto), più mi chiedo quanto deve essere messo male tutto il carrozzone dei media italiani per fare polemica su un episodio talmente cristallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Più vedo l'episodio del rigore (netto), più mi chiedo quanto deve essere messo male tutto il carrozzone dei media italiani per fare polemica su un episodio talmente cristallino.

L'antijuventino dice "sarà anche fallo ma alex sandro aveva già passato il pallone" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tetta ha scritto:

Ho visto la partita senza volume, perché c’era l’ameba ambrosini, risentirlo negli highlights nei momenti del rigore è stato impagabile. Grazie

Durante le fasi del rigore (prima, durante e dopo).. i commentatori erano in lutto stretto per la morte del gatto di Ambrosini…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.