Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Domenica Sportiva - Tony Damascelli: "A parti invertite oggi si direbbe... per fortuna c'è il VAR"

Recommended Posts

Ricapitolando in due settimane le polemiche sono state per:

1. Aver dato un rigore contro alla Juve perché Orsato doveva prevedere il vantaggio.
  2. Aver dato un rigore solare a favore della Juve con l'aiuto del VAR.

Di bene in meglio questo paese delle banane. .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rigore è quando arbitro fischia e se non fischia c’è il Var apposta. “Semicit.”

Questa volta meno male che Guida se l'è sentita.... (Pro Napoli?)

• Mi Piace 1

3 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Confondono la soggettività dell'intensità di un contatto valutato dall' arbitro in campo sui cui il var non può intervenire con questo dove l'arbitro semplicemente non vede un fallo e si configura quindi il chiaro ed evidente errore...

Spiegazione troppo profonda e sofisticata,  anche se corretta..., ma in realtà non “confondono” proprio nulla: sono critici, contrari e polemici a tutto ciò che non è contro la Juve, .. tutto qui....

• Mi Piace 1

3 ore fa, Adelchi ha scritto:

vi dirò di più, a parti invertite si sarebbe parlato pure di fallo da rigore su Alex Sandro (se fosse stato un giocatore dell'Inter) sul tentativo di tap-in sul tiro di Morata e si sarebbe analizzata la posizione di Dzeko (se fosse stato un giocatore della Juve :) ) nel suo tap-in successivo al palo preso da Calhanoglu. 

In effetti Dzeko aveva mezza mano oltre, e quindi in fuorigioco....

Diciamo che a questi cialtroni di pennivendoli prezzolati il VAR va solo bene quando serve ad annullare goal della Juve per due centimetri, vedasi la rete di CR contro l’Udinese la prima giornata...

Non parliamo poi dei falli di mano di De Ligt la prima stagione che era da noi: tutto dove e come batteva la palla era rigore “da regolamento “, mentre la stessa situazione a favore della Juve o per altre squadre era valutata totalmente in modo diverso...

• Grazie 1

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Purtroppo la professione giornalista sportivo non esiste più in Italia 

Ormai sono solo ultras travestiti, oggi la maggior parte di essi che va su reti nazionali provengono da canali tematici o da giornali di Roma e Milano, gente che dovrebbe andare solo allo stadio a guardarsi la loro squadra del cuore e invece ce li dobbiamo sorbire in trasmissioni da avanspettacolo a inventarsi interpretazioni regolamentari X il proprio tornaconto personale.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Al netto di tutto,la VAR ha reso il calcio uno sport ridicolo.In qualsiasi categoria del pianeta,un intervento del genere non è mai fallo.

Ma non scherziamo, il VAR ha sicuramente tolto fascino e passione, ma quello di ieri sera era rigore anche nel 1897!

Damascelli uomo vero

Per quanto mi riguarda, sono almeno 4 anni che non vedo la domenica sportiva 

Ieri é stato l'ultimo giorno con sky

Mi tengo il necessario, Infinity per la Champions, Dazn per serie A liga e coppe inglesi

Problema risolto. 

41 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

3-0 con un solo tiro in porta. A Bergomi piace la fantascienza più spinta.    .uah

Il bello è che pure la Calzetta parla di dominio Inter che meritava la vittoria (meno tiri totali, meno tiri in porta, meno possesso palla ma hanno dominato.  .doh )

si sanno fare male pure i conti alla cacchetta, perché da quando si misero di traverso contro di noi...come copie sono crollati e per un giornale la tiratura é tutto...poi da un po' di anni sono sottola gestione Cairo, quindi figuriamoci...peggioperloro!

48 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè quello di stasera è un programma su una tv privata che non raggiunge credo nemmeno più lo 0,5% di share, il problema vero sono Sky e Rai, servizi a pagamento 

l'unico che prende le nostre parti é un laziale, Giuseppe Cruciani, gli altri sono spara boiate a pagamento...

• Mi Piace 1

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Questa volta meno male che Guida se l'è sentita.... (Pro Napoli?)

Bingo, l'ho pensato da subito,Guida al VAR ci ha assegnato il rigore (che c'èra) per non far vincere l'inda che si sarebbe portata a soli 5 punti dal nabule avendo pareggiato a Roma,fosse finita con una vittoria dei ciucci,non avrebbe assolutamente richiamato l'arbitro dicendo che era rigore su Alex Sandro,sono pronto a giocarmi la casa guarda.

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok. Una volta siamo avvantaggiati perché ci danno un rigore contro, un'altra è rigore netto ma era giusto non darlo... Stanno riscrivendo le regole della logica. 

Vero e considera che la logica dipende da che punto la guardi. Guardarla dal lato sbagliato, puoi solo riscrivere caxxate

L'unica critica seria al VAR è che un episodio dubbio lo vanno a vedere ed un altro, simile, no. Si comportassero sempre come ieri saremmo sulla buona strada: il contatto era grosso come una casa e l'arbitro, chiaramente, non lo aveva visto.

Caressa ieri sera era vomitevole. Alla fine comunque ha deciso l'arbitro e non il Var. Il Var lo ha solo richiamato a visionare le immagini.