Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Sfida in velocità tra Chiesa e De Ligt, il video dell'allenamento di lunedì

Post in rilievo

Matthijs e diventato ancora piu veloce :o

Difensore epocale, perche ha tutto: testa, velocita, senso della posizione, passaggio, colpi di testa, fisico mama mia. Peccato che non gioca sempre titolare .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Mi fa morire il fatto che in allenamento facciamo sempre ste partite ad alta intensità e tecnica in spazi stretti e poi in partita riusciamo a essere sia molli che poco tecnici sefz 

infatti sono anni che continuo a chiedermelo, tutti bravissimi negli allenamenti poi arriva l'empoli di turno e faticano addirittura a tirare.

mi fa un po' incacchiare sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt è un predestinato: forza, velocità incredibile per essere un centrale di difesa, 1vs1, mentalità e professionalità.

Non voglio più vedere un big match senza di lui in campo a meno che non sia infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mi fa morire il fatto che in allenamento facciamo sempre ste partite ad alta intensità e tecnica in spazi stretti e poi in partita riusciamo a essere sia molli che poco tecnici sefz 

 

13 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

infatti sono anni che continuo a chiedermelo, tutti bravissimi negli allenamenti poi arriva l'empoli di turno e faticano addirittura a tirare.

mi fa un po' incacchiare sta cosa

C’è da dire che questi video raccolgono sempre il meglio dell’allenamento. Chiaramente non inseriscono stop errati, svirgolate e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai sono rimasti in panchina contro i cartonati chiesa e de light se nell' allenamento del giorno dopo sono matti come i cavalli. Solo allegri può spiegarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.