Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

Il 4/4/2022 Alle 17:11, Cesarini_88 ha scritto:

@Leevancleef  ti prego falle tu le magliette.

Ahah, perchè hai visto quel lavoro sul retro di qualche pagina fa o vai sulla fidicia? sefz

 

Il 4/4/2022 Alle 22:13, pablito_1982 ha scritto:

Tra 40 giorni scenderemo in campo con la nuova maglia, noi non lo sappiamo quale sia, ma è pronta....

Certo che sappiamo qual è ormai! 

 

Il 5/4/2022 Alle 11:29, TureBianconero ha scritto:

Ah che sia gia' pronta concordo pienamente... e probabilmente e' una tra quelle che ci hanno fatto vedere come leak nelle scorse settimane... 

Non "probabilmente", ormai sappiamo qual è. 

 

Il 5/4/2022 Alle 13:09, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

In effetti, @Leevancleef Colonnello Douglas Mortimer, questa era troppo bella per essere vera; stonava con la squadra... .ghgh

 

2lXamFp.png

Purtroppo già allora mi sbrigati a puntualizzare (scrivendo lo sull'img) che quello non era nè una proiezione nè un aggiornamento, per quanto fosse stato fatto passare da alcuni media come tale. Ma prima o poi ne rivedremo una così!  ;)

 

 

10 ore fa, rakhia ha scritto:

Mi sa che ti hanno insegnato male. 

 

F31F83C3-2366-4C4D-8CCB-C36E4F912DC2.jpeg

Indossate volutamente fake e non brandizzate Adidas. Poi ci sono tantissimi altri che invece le indossano "giuste", di diverse squadre, al punto da venire spesso cooptati dagli stessi club o brand. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta alla fine di alternarne una "classica" e una più "concettuale" 

Il problema è quando hai 3 maglie di fila estranee alla tradizione, come è successo nei 3 anni di Ronaldo 

 

Sto povero Cristiano (letteralmente .ghgh ) non lo abbiamo mai visto con una "vera" maglia della Juve 

H gigante

Palio di Siena

Sgommate 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 13:13, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì sì, lo so, anche se sono un boomer me ne rendo conto. 
Che poi, ho scoperto che in verità, essendo nato nel '72, i miei figli sbagliano a darmi del boomer, perché sono tecnicamente un X-gen.ghgh (il baby boom va dal 1946 al 1964). 

 

Al di là delle battute, l'Italia ha esportato nel mondo la bellezza nella moda, una bellezza nata da un senso estetico acquisito nel dna in millenni di contatto con meraviglie naturali, architettoniche e artistiche, mutuate nella moda. 

La diversificazione è un must, e mi rendo conto come non sia così facile cambiare ogni anno una maglia bianca e nera, per giunta a strisce, e farla sempre "bella"; ma non sono nemmeno d'accordo che per conquistare i mercati esotici bisogna sfornare obbrobri fuori da qualsiasi canone estetico, perché nella moda, ripeto, non è MAI stato così; anzi: gli stranieri (americani, giapponesi, russi, dai ragazzini alle signora ultra-anta) sono sempre stati affascinati dall'italian style. 

 

La bellezza salverà il mondo. (cit.) E forse anche i conti economici, aggiungo io (che pure mi vergogno ad accostare un mio scritto ad un aforisma del più grande scrittore del Nocento a livello mondiale). 

ok però chi fa le maglie non sono gli stilisti italiani o la tradizione italiana... bensì l'Adidas e se pensiamo allo stile germanico ...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

E comunque io se fossi John Elkan, una stoccata (come faceva il caro Avvocato) alla Adidas la farei eccome... 

Per Johnny basta che si legga bene lo sponsor il resto è indifferente 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 15:13, alexjuve92sr ha scritto:

Avessi mai visto qualcuno in giro con una maglia di calcio, che non stesse andando a fare una partita. 
 

patria della moda e permettiamo ste oscenità 

.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 16:21, rakhia ha scritto:

Mi sa che ti hanno insegnato male. 

 

 

Il problema della maglia della prossima stagione è che non è streetwear, solo brutta come la fame 

 

Ma ci vuole tanto a fare una prima maglia più classica, anche perché colori e pattern a noi permettono poco, per poi concentrare tutta la creatività (o presunta tale) su seconda-terza e eventuali edizioni limitate?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema della maglia della prossima stagione è che non è streetwear, solo brutta come la fame 

 

Ma ci vuole tanto a fare una prima maglia più classica, anche perché colori e pattern a noi permettono poco, per poi concentrare tutta la creatività (o presunta tale) su seconda-terza e eventuali edizioni limitate?

A dire il vero con la nostra a strisce puoi diversificare ogni anno. Basta cambiare la dimensione delle strisce, alternare il bianco  e il nero per il colletto e il bordomanica, alternare il colore della striscia centrale o il colore dello sfondo per i nomi e numeri avendo maglie con predominanza di bianco o di nero.

4 ore fa, CR76 ha scritto:

Per Johnny basta che si legga bene lo sponsor il resto è indifferente 

 

Che poi da quando non si può usare il riquadro è diventato comunque illeggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto quanto sia brutta la maglia, provo a cambiare un attimo argomento. 

 

Lo sponsor Jeep sembra essere più piccolo rispetto a quest'anno. Inoltre non c'è la scritta 4xe.

 

@Leevancleef è possibile che lascino lo spazio per un ulteriore sponsor?

Il bilancio ne gioverebbe. La maglia già è brutta quindi una patacca in più non la guasta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema della maglia della prossima stagione è che non è streetwear, solo brutta come la fame 

 

Ma ci vuole tanto a fare una prima maglia più classica, anche perché colori e pattern a noi permettono poco, per poi concentrare tutta la creatività (o presunta tale) su seconda-terza e eventuali edizioni limitate?

Se l'Adidas è convinta di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato/tamarro avremo queste maglie. Sono loro che pagano e sono loro che decidono nei limiti dei parametri che avranno concordato (e questa maglia e quella di 2 anni fa ci rientrano). Non è che a loro interessa fare una bella maglia, a loro interessa vendere e se le cose non coincidono questo è il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se l'Adidas è convinta di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato/tamarro avremo queste maglie. Sono loro che pagano e sono loro che decidono nei limiti dei parametri che avranno concordato (e questa maglia e quella di 2 anni fa ci rientrano). Non è che a loro interessa fare una bella maglia, a loro interessa vendere e se le cose non coincidono questo è il risultato

Mah... evidentemente la tamarrata bipartita ha stravenduto allora, però non me ne sono accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Si è più saputo se avevano finito il toner?

Sono passati col quad su una maglietta bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Detto quanto sia brutta la maglia, provo a cambiare un attimo argomento. 

 

Lo sponsor Jeep sembra essere più piccolo rispetto a quest'anno. Inoltre non c'è la scritta 4xe.

 

@Leevancleef è possibile che lascino lo spazio per un ulteriore sponsor?

Il bilancio ne gioverebbe. La maglia già è brutta quindi una patacca in più non la guasta. 

Ma intendi sotto Jeep? No, il main sponsor non si modifica in corso d'opera, a parte per qualche edizione speciale o per qualche sponsorizzazione provvisoria (come avvenne con expo). 

 

 

11 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se l'Adidas è convinta di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato/tamarro avremo queste maglie. Sono loro che pagano e sono loro che decidono nei limiti dei parametri che avranno concordato (e questa maglia e quella di 2 anni fa ci rientrano). Non è che a loro interessa fare una bella maglia, a loro interessa vendere e se le cose non coincidono questo è il risultato

La convinzione di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato ecc non ha sempre (anzi, quasi mai) come conseguenza una risposta in termini di vendite. L'esperimento della bipartita, infatti, si è rivelato commercialmente un mezzo flop, che non ha raggiunto le cifre di vendita delle precedenti. Altrimenti, pensandola così, i grandi brand non fallirebbero mai un colpo, e invece ne sbagliano tanti.  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ma intendi sotto Jeep? No, il main sponsor non si modifica in corso d'opera, a parte per qualche edizione speciale o per qualche sponsorizzazione provvisoria (come avvenne con expo). 

 

 

La convinzione di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato ecc non ha sempre (anzi, quasi mai) come conseguenza una risposta in termini di vendite. L'esperimento della bipartita, infatti, si è rivelato commercialmente un mezzo flop, che non ha raggiunto le cifre di vendita delle precedenti. Altrimenti, pensandola così, i grandi brand non fallirebbero mai un colpo, e invece ne sbagliano tanti.  ;)

 

È per questo che il messaggio iniziava con un se. Se loro credono/pensano. Non sono autolesionisti giusto? Possono sbagliare ma se l'Adidas crede che sia meglio avere una maglia "particolare" e non classica (dopo un anno di maglia classica) ci troviamo con i triangolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal loro punto di vista, un'altra maglia "classica" sarebbe stata troppo uguale a quella di quest'anno probabilmente .uhm 

 

Io magari avrei provato qualcosa come le strisce larghe, per esempio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ma intendi sotto Jeep? No, il main sponsor non si modifica in corso d'opera, a parte per qualche edizione speciale o per qualche sponsorizzazione provvisoria (come avvenne con expo). 

Si, intendo sotto Jeep. 

Ricordo che qualche tempo fa la lega aveva dato l'ok a mettere due sponsor sul fronte della maglia definendo dei limiti di dimensione. Le women ad esempio misero M&M's tenendo Jeep come primo sponsor. 

In serie A già Napoli, Torino, Bologna, Empoli e probabilmente altre squadre hanno due sponsor sul fronte della maglia. L'idea non mi piace, ma aiuterebbe dal punto di vista economico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2022 Alle 11:55, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me ci sta alla fine di alternarne una "classica" e una più "concettuale" 

Il problema è quando hai 3 maglie di fila estranee alla tradizione, come è successo nei 3 anni di Ronaldo 

 

Sto povero Cristiano (letteralmente .ghgh ) non lo abbiamo mai visto con una "vera" maglia della Juve 

H gigante

Palio di Siena

Sgommate 

E l'unica che ha usato quest'anno era gialla! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se l'Adidas è convinta di vendere più maglie facendo qualcosa di esagerato/tamarro avremo queste maglie. Sono loro che pagano e sono loro che decidono nei limiti dei parametri che avranno concordato (e questa maglia e quella di 2 anni fa ci rientrano). Non è che a loro interessa fare una bella maglia, a loro interessa vendere e se le cose non coincidono questo è il risultato

Ma se non ricordo male la juve vende le maglie in autonomia, non credo che adidas incassi qualcosa sulle vendite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.