Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Aldilà di tutto, spiace dopo nemmeno 1/3 di stagione essere fuori dalla lotta scudetto, aver perso già 4 partite, prendere gol sempre, e rischiare seriamente di non competere nemmeno per il quarto posto, con tutte le conseguenze del caso. Se devo perdere, preferisco perdere giocando avanti come nel secondo tempo.

La rosa è scarsa, ma l'allenatore non riesce a incidere e c'è da capire se le colpe siano anche sue o no, sulla qualità tecnica dei nostri centrocampisti scopriamo l'acqua calda.

 

Cari amici juventini c'è da soffrire come negli anni bui, prima o poi passerà la nottata.

 

È un'annata che rischia di scivolare via nell'indifferenza generale della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

mi spiace bro ma hai bevuto qualche birra di troppo oggi al pub...ti capisco eh, per dimenticare questo schifo mi sarei ubriacato anche io!😅

a parte gli scherzi, per me questa rosa NON HA nemmeno un 40% di calciatori che siano proponibili in A! che è MOOOOLTO DIVERSO da averne un 40% non proponibili...

siamo pieni zeppi di caproni , gente con la pancia piena e altri che sono dei sopravvalutati assoluti!

da oggi mi vedrai scrivere spesso che non voglio i rinnovi di NESSUNO! per me possono andare via anche cuadrado e dybala, 2 giocatori che per motivi diversi ho adorato entrambi, ma E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPARTIRE SERIAMENTE!

rinnovare a costoro significherebbe soltanto continuare con i soliti equivoci tattici e di leadership , oltre quelli di età! sia con il colombiano ultra trentenne, ma anche con dybala che ne farà presto 29 e non garantisce nulla fisicamente...

oggi come oggi, confermerei pochissima gente! del tipo che mi tengo chiesa, danilo, locatelli, bonucci, chiello...e mando via tutti gli altri!! è UNA VERGOGNA CHE QUESTI SCHIFOSI ABBIANO UN MONTE INGAGGI CHE è TRA I PIU' ALTI D'EUROPA! E CI ESPONGANO TUTTI A QUESTE VERGOGNE!!

li stiamo pagando per cosa??? per fare i clown del circo?!?!!? di sicuro i clown della compianta moira, CORREVANO MOLTO DI PIU' DI QUESTI VERGOGNOSI!!

 

allegri ha le sue colpe, che sono sicuramente tante , e forse ne ha anche di più di quel neofita di pirlo! ma dopo 3 anni in cui si è visto l'ammutinamento contro sarri, la stagione ''simpatica'' con pirlo, dove pensavano più ai festini che altro...per POI ARRIVARE A QUESTA!! DOVE STIAMO VEDENDO DELLE VERGOGNE INAUDITE DOMENICA DOPO DOMENICA....IO DICO BASTA!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! CHE SI FACCIA TABULA RASA DI QUESTA ROSA INVERECONDA!! TEMPO 2 ANNI, DEVE SPARIRE IL 70% (ma anche di più del 70%) DI QUESTI MISERABILI CHE STANNO DISONORANDO LA NOSTRA MAGLIA!

 

io la penso così, e per quanto sono inkazzato, ti posso dire che tra una settimana la penserò ancora così!! non cambierò di certo idea! 

è vero che sono inkazzato, ma questo mio ''sfogo'' sulla rosa che è quasi completamente da smantellare, arriva dopo quasi 3 anni e mezzo di ragionamenti approfonditi, e varie inkazzature passate durante la gestione dell'ultimo anno allegriano, poi l'anno di sarri, il seguente anno di pirlo , per arrivare a questo inizio da incubo col ritorno di acciuga....ormai non ho dubbi!! CI DOBBIAMO LIBERARE DI QUESTI MILIONARI SCHIFOSI RUBA STIPENDIO, CON LA PANCIA PIENA E NESSUNA VOGLIA DI LAVORARE E SACRIFICARSI E SUDARE SUL CAMPO!!

dammi retta, c'è poco da salvare!! MOLTO POCO!!

Hai ragione, assolutamente d'accordo. Ma non lo scopriamo oggi. Sarri, Pirlo e Allegri possono anche non piacere. Possono essere anche tre incapaci. Ma è possibile che Rabiot abbia fatto ridere con tutti e tre? forse non dipende dall'allenatore, ma dal giocatore.

E questo discorso vale per bentancur, bernardeschi , Morata. Morata poi.... dovunque è andato è stato panchinato. Real, Chealsea, Atletico....da noi gioca titolare solo perchè non ha concorrenza. 

Io ho parlato di 40% della rosa inadatta. Sicuramente sono di più. Inadatti a solcare certi campi. Magari in una squadra di mezza classifica sarebbe anche determinanti. Ma questa maglia non possono permettersela.

Il problema è come sostituire in una sessione di mercato il 40% della rosa, quando la maggior parte di questi a causa degli stipendi non trovano acquirenti? ma soprattutto , dove troviamo i soldi per comprare 9 -10 giocatori?

In questo momento prendersi la responsabilità di ricostruire questa squadra è da eroi. Mi spiegassero come hanno fatto in 2 anni a dilapidare una gap economico, tecnico e di marketing in questo modo. E la colpa non può essere solo di paratici o l'addio di marotta. Perchè bentancur lo abbiamo in rosa da 5 anni. Dopo tre anni che pascola per il campo devi averlo capito che non è all'altezza. Bernardeschi lo abbiamo in rosa da 4 anni. Dopo tre anni devi averlo capito  che è scarso. Morata lo abbiamo avuto a torino 5 anni fa. Abbiamo visto che in 4 anni è passato da una squadra all'altra senza lasciare traccia. Perchè sono andati a togliere questo peso morto all'atletico? Simeone sta ancora festeggiando.

Mesi fa, quando allegri fu ospitato da caressa gli chiesero di Morata. Lui diplomaticamente disse "è un giocatore da partita secca". In pratica ha detto una partita la gioca bene a 10 le fa male. Di solito durante le partite di cartello trova le giuste motivazioni.

Quando è iniziato l'anno allegri ha detto una cosa "dobbiamo creare valore". Che tradotto significa, dobbiamo rendere vendibili alcuni elementi. 

Sarri quando andò via disse una cosa eclatante "questa rosa è inallenabile".

Allegri l'anno prima disse "questa rosa è da rifondare".

Lo scorso anno Pirlo prima di andare via disse che era contento dei risultati ottenuti e di aver vinto due trofei lasciando intendere che non era semplice come raccontava la stampa.

Morale della favola. Sono anni di scelte scellerate e soldi sperperati. 

Siamo arrivati al giorno in cui il presidente deve andare in tv e metterci la faccia. E da domani si salva il salvabile anche se, da quel che vedo, c'è gente che non è più motivata. Già sono scarsi, in più sono anche demotivati. Meglio lanciare qualche giovane che magari ha voglia di imporsi ma soprattutto sveglia l'orgoglio di qualche giocatore che si ritiene campione e campione non è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

no e comunque ripeto che parlare di scudetto anche con un fantomatico einstein della panchina fa davvero sorridere

Nessuno scudetto (ormai) ma sicuro un gioco e la metà dei giocatori in infermeria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Finché ci sono quelli come te che chiedono esoneri e scrivono ste cose, è segno che di calcio non capiscono una ceppa.

Ti spiego.

Nell'ultimo quarto d'ora ci sarebbe stato l'assalto (come è stato), e ci saremmo ammassati nell'area (come è stato) co Morata, Dybala, McKennie, Kulusewski e pure Locatelli (tacci sua). 

Quando si assalta con tanti uomini, serve agire sulle fasce, se metti un altro uomo in mezzo si fa solo casino.

Questo non è per scusare Allegri, è calcio.

Voi aprire bocca a date fiato.

Grazie della spiegazione: parlando con tanta sicumera sarai certamente un luminare. Io sono di parere contrario: Kaio dovevi metterlo all' inizio secondo tempo...mi sembra che altri qui dentro siano della spessa opinione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

McKennie Arthur Locatelli

Dybala

Chiesa KJ

 

Unico 11 schierabile in questo momento. Non voglio più vedere Cuadrado, Bentancur, Morata, Kulusevski e Rabiot. Nemmeno per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Le responsabilità dovrebbe prendersele chi l'ha ingaggiato a quelle cifre perché amichetto del cuore. Ricordiamoci dell'anno scorso il bel segnale dato di andare a vedere la partita a casa sua. Bel segnale ricordo verso Pirlo, che a questo punto del campionato stava messo "meno peggio".

Che iniziasse a dare nomine in base ai meriti piuttosto che "pescare" nella cerchia delle amicizie.

Concordo. Ripeto non siamo da scudetto o pri tre posti ma uno schifo del genere senza aver niente,senza costruire niente. A 7 punti dal quarto posto mamma mia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ci tocca vincere solo la champions

Igor voi avreste possibilità noi, sinceramente,dove vogliamo andare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Certo che ci credo. Altrimenti non lo scrivevo.

Perché altrimenti vuole dire che i giocatori sono impazziti, o che lo fanno apposta per allontanare Allegri.

L’hanno fatto anche con Pirlo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

"Nel momento in cui la squadra ha fatto 4 vittorie e' perche' avevamo un atteggiamento completamente diverso. Questo dobbiamo tornare a fare. E credo che tutti oggi l'abbiano capito. Per primo io." Detto adesso da Allegri a Dazn.

 

Speriamo che si svegli, troppe formazioni sbagliate (su Arthur avevi ragione).

Ma tradotto in italiano che cosa significa? 

Almeno rispetto alle banalità dette le domeniche precedenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque gli antiallegriani fanno tenerezza

 

Offendete, criticate lui.. Quando lui, ci mette sicuramente del suo, perché non siamo di certo noi l’allenatore

 

MA, chi va in campo a passeggiare non è lui

 

Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex sandro, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski e Morata
Ditemi voi se questi giocherebbero titolari nelle grandi d’europa…

 

Quindi, ok, che state trovando sta scusa per offenderlo.. Ma non dimenticatevi dei giocatori, hanno fatto ridere anche con Sarri e Pirlo eh


E so sempre GLI STESSI!

anto stai sempre a frignare per difendere allegri. dai che il benzinaio ha vinto lo scudetto, qui si lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pochezza questa squadra che gioca con sufficienza mentre gli avversari corrono dietro al pallone con i denti e con le unghie… ci manca un motivatore in panca altro che lo psicologo-allegri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sono daccordo con te....sappi che ripartire dai giovani significa fare anche questi risultati di *

 

Infatti in squadra abbiamo Chiesa, McKennie, Rabiot, Kulusevski, De Ligt....questi sono giovani

 

Quindi se vogliamo i giovani dobbiamo accettare anni e risultati di *

 

 

ma perchè dobbiamo accettare anni pessimi fatturando il doppio, santo Dio?

ma il Bayern in Germania accetterebbe una cosa simile? cioè io esco pazzo, sembra che tifiamo una squadra neopromossa che va bene fare anni a metà classifica

fatturando il doppio della prima rivale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Macchè. Ora lo fanno fuori perchè ha osato dirlo, prendono un allenatore a caso e vendono Chiesa e De Ligt.  .ghgh

 

Io mi sarei dimesso dicendo:"Mi hanno messo come foglia di fico per coprire lo scempio che hanno costruito, bon voyage"

Ovviamente non lo farávperchè 9 milioni sono allettanti e infatti per quello ha accettato, non per altro 

Pure lui però quando è arrivato ha sposato la causa che pirlo era incompetente che lui avrebbe sistemato tutto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché dopo le 7 vittorie in 8 partite ci avevo creduto in una stagione dove saremmo stati almeno protagonisti.

Queste ultime 2 partite sono state una doccia gelata, non me lo aspettavo, mi tocca dar ragione a quelli che mi sembravano troppo critici e disfattisti, ci avevano visto meglio di me, devo ammetterlo !!

Mi sa che ci aspetta una stagione alla Ferrara o Delneri, forse pure peggio !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaahaaaaha vergognatevi la dirigenza e' nascosta per bene ma fatevi vedere mette la faccia andate nei spogliatoio portateli tutti in ritiro dimezzategli gli stipendi ma fate qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Mi spiace che te la sei presa e mi scuso.
Ogni tanto si può sdrammatizzare, sempre nel massimo rispetto; sono certo che la Juve si riprenderà, la stagione è lunga e ci sono quattro fronti aperti.

E se non si riprenderà pazienza, avrà più fame per gli anni prossimi…il ritorno ai vertici è assicurato, lo dice la Storia.

queste sono cose non vere. La squadra è quella che è, e con la situazione finanziaria che hai devi provare a fare quello che hai fatto nell'estate 2011. Con 20 milioni abbiamo preso pirlo, vidal, lichtsteiner, quindi prendere giocatori che costano poco e che rendono tanto; il problema è che è difficile individuarli e serve una dirigenza importante in ottica mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegriani, antiallegrani, fanboy, hathers..

Tutte ste fazioni quando bisognerebbe capire che la verità sta nel mezzo.

La rosa è sopravvalutata, composta da giocatori che poco ci azzeccano tra loro e che hanno perso da un pezzo la fame e la grinta di giocare.

Dall'altro lato abbiamo un allenatore che sta capendo ben poco da questa situazione e ci sta mettendo del suo per far rendere sta rosa ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Tanto imbarazzo misto a vergogna.

Siamo l'Inter post triplete, non c'è niente di strano, quando finiscono i cicli succede anche questo, la bravura si vedrà in quanto tempo si riesce a svoltare.

Per ora c'è molto poco, mezzi giocatori che non fanno la differenza.

Almeno l’Inter post triplete non faceva quadriennali da 9 milioni l’anno a Gasperini, Ranieri o Stramaccioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli allegriani pure peggio e lo dico da neutrale. 

 

Hanno passato la bellezza di DUE anni a sputare su Sarri apostrofandolo con epiteti il cui utilizzo non dovrebbe essere concesso su un forum. Ancora oggi mi imbatto in utenti che rinnegano quello scudetto! 

 

L'anno scorso dicevano che Allegri con questa rosa avrebbe vinto lo scudo a dicembre e ne erano ancora convinti fino a due o tre mesi fa. 

 

Ora improvvisamente vi svegliate, e la colpa è solo della rosa. Una rosa che a quanto pare non gli si può chiedere nemmeno di vincere contro l'Empoli, Sassuolo e Verona. 

 

E concludo che QUALSIASI allenatore con questi risultati e questi numeri, verrebbe immediatamente sfanculato da QUALSIASI club. Ma tutti sappiamo che mister Allegri sta in panca prima di tutto perchè amico di chi comanda. 

 

1 punto

la rosa di sarri con questa non ci azzecca nulla,il paragone può essere fatto perchè similari con quella di allegri dell'anno precedente.

 

2 punto

manca un certo giocatore,che ha fatto 100 gol in tre anni e quello che dovrebbe essere il nostro finalizzatore,forse non ha mai superato i 15 in campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Basta con le minestre riscaldate e con gli amici di Andrea, basta per carità, abbiamo bisogno di personaggi nuovi!

Appunto prendiamo chi li sta sul caxxo

 

ANTONIO CONTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri in pratica sta facendo capire che c'è spocchia in troppi giocatori perché pensano che basti avere la maglia della Juve addosso per vincere

 

ma questo lo sapevamo già

 

dovrebbe capire che non è un opinionista, è l'allenatore

È un gestore..sta gestendo ciò che ha..prima ha sfruttato il lavoro di Conte ed il fatto di non avere avversari e su ciò ha fatto le sue fortune..ora sta gestendo il lavoro di Pirlo e giocatori inferiori rispetto al passato, peccato che Pirlo riusciva a fare meglio..ed è  tutto dire.

Non è in grado di motivarli,di prenderli per le p...e tirando fuori qualche cosa..non ci sta capendo nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.