Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

La palla è stata deviata. Ad ogni modo non aveva soluzioni di passaggio, come sempre capita. L'unica possibilità era contorcersi e passarla ad Alex Sandro

Non ho visto questa deviazione. Rivedrò l'azione domani per rendermene conto. Comunque Arthur è forse stato uno dei meno peggio. Ma indossando questa maglia non è un complimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbodantan ha scritto:

Berna che ha piedi buoni ma è volubile. De Sciglio avrebbe qualità ma è di cristallo.

Gli altri sono dei bidonazzi.

Sono bidoni anche questi. Credo che Berna prende 4 milioni l'anno. In 4 anni ha fatto 7 gol di cui in coppa Italia  . Essere volubile significa giocare con discontinuità. Ma qualche partita dovrebbe farla bene. Invece questo qua fornisce continuamente prestazioni da 4 o 5 in pagella, poi ogni tanto strappa un 6. E quando accade sono tutti talmente contenti che dimenticano le prestazioni offerte per un mese. Come se raggiungere il 6 in pagella fosse sufficiente per indossare la nostra maglia e percepire quello stipendio. In realtà di giocatori sufficienti ne abbiamo troppi. Lui è uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Morata in passato qualche cosa l'ha dimostrata anche fuori dall italia  , questo qui e' tutto da vedere.
Si che segna al massimo 20 goal in una stagione.
Fra tutte le competizioni.
Inutile illudersi, Morata, al massimo della sua forza, 20 goal porta in dote.. come uno Nzonzi o un Simy.. solo più costoso.



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma sarri e pirlo avevano a disposizione uno dei 3 più forti giocatori al mondo. Ad allegri è stato tolto Ad inizio campionato  senza una progettazione adeguata. Si continua a fare la guerra agli allenatori . Prima sarri, poi pirlo ora allegri. E sono sicuro che se arrivasse klopp, Zidane e guardiola anche loro nel giro di 2 mesi verrebbero etichettati come incompetenti.

Chiedi a Sarri di poter scegliere tra avere Ronaldo o Chiesa, oggi e vediamo cosa ti risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ecuador ha scritto:

Ricordo che avevo aperto un topic che diceva "firmereste per il quarto posto?". Avevo ricevuto insulti ed era stato chiuso in un batter d'occhio....

E quindi, che vuoi l'applauso? Bravo, hai fatto la tua uscita, al quarto posto non ci arriviamo e tu sei più intelligente degli altri,...forse, perché leggo che faremo schifo da dieci anni su questo forum dal 90% degli utenti, finalmente avete ragione, contenti? Spero che quando le macerie saranno portate via, spariranno anche questo genere di "tifosi". E magari si rimane in quei pochi che supportano la squadra a prescindere dai risultati.

Mi sa che parecchi qui hanno poca memoria, gli anni coi Rui Barros, gli Zavarov, oppure i Magrin, i Galia, i Vignola. Nove anni lunghissimi a vedere vincere meravigliosi, merdeke e ciucci(per me adolescente napoletano tifoso gobbo questo era il peggio), addirittura la Sampdoria.

Siamo risorti, lo faremo anche adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Dybala nel deserto!

Solo Dybala a fare l'attaccante, il regista, persino a spallate e a botte!

Troppa gente impresentabile e scelte poco comprensibili.

 

Una squadra che sarebbe dovuta entrare in campo mangiandosi il mondo, o persino difendendo inizialmente bassa contro quella che detiene il record di gol nel primo quarto d'ora. E invece nè l'una nè l'altra, nè carne nè pesce: siamo contorno!

 

Già mancava Chiesa (che anche quando gioca da 6 garantisce dinamismo, energia, soluzioni...) e Allegri sceglie di concedere ad Arthur la prima da titolare nell'inferno di Verona! Boh! Una scelta che non ho capito. Lui, che anche quando è al 100% non è dinamico e fa fatica a rincorrere... torna alla titolarità contro la squadra al momento più dinamica del campionato (con l'Atalanta), che ti viene a prendere alto e ti riparte a 100 all'ora! Mah! 

Se Arthur non l'ho capito, scegliere di far giocare Rabiot al posto del McKennie delle ultime uscite non ha assolutamente senso! Vabbè che ormai già scegliere di far giocare Rabiot in generale non ha proprio più senso, ma con un centrocampista che finalmente pare in forma e che è l'unico a garantire inserimenti... scegliamo Rabiot che non fa filtro, non fa gol, non fa assist, non combatte? E poi ci lamentiamo che "a calcio serve vincere i contrasti e i duelli aerei"? Vogliamo che arrivi il quarto allenatore a dirci quanto Rabiot non sappia nemmeno lui le doti che ha? Basta, non me ne frega niente se non lo sa nemmeno lui, le avrà, ma se per mostrarle con continuità serve che l'uomo sbarchi su Marte può andare a farle vedere altrove! 

 

Pure per Bonucci e Chiellini non deve essere una bella esperienza passare dal giocare dietro al centrocampo della Nazionale a giocare dietro al nostro! Tremendo! 

 

Come si può approcciare in quel modo dopo la sconfitta col Sassuolo? Come? Sì che il 2° gol è stato pescato dal cilindro, ma da subito è sembrato che giocassimo a ping pong, un'azione a testa, con la differenza che noi dopo aver finito la nostra impiegavamo un'ora a rientrare! 

Dopo i due gol è anche vero che abbiamo reagito... ma con chi? Solo con Dybala, commovente per come s'è preso la squadra sulle spalle, e sfigato per aver colpito il secondo legno consecutivo in due partite! 

Morata ancora impalpabile, e mentalmente non a posto: come fai a non tirare in porta col Sassuolo quando ti trovi davanti al portiere, e poi da posizione decentrata scegliere di tirare senza guardare in mezzo? Trattato male anche dagli arbitri, che ormai non gli fischiano nulla! Mentre hanno fischiato tutto a Cuadrado, a tratti irritante, e chiaramente affaticato, in scarse condizioni atletiche... il vero Cuadrado è un'arma affilata, una certezza! Quello di questo momento ne è la pallida controfigura. 

 

Nella ripresa una volta usciti i fantasmi di centrocampo abbozziamo qualcosa, ci prendiamo anche la nostra dose di sfiga (perchè questi stavano vincendo a San Siro 0-2 dominando, e hanno perso 3-2 non si sa come, con Gunter che si fa pure un autogol comico, mentre noi troviamo sempre i legni o i portieri in seratissima! Per non parlare di Sassuolo-Inter ecc). E dopo il gol di McKennie ci ho persino creduto... 

Illusione. 

 

Sì, pesano le prime partite con gli errori dei singoli, pesano gli episodi (anche stasera, come mercoledì, sarebbero dovuti restare in 10, ma niente...), ma quando perdi 4 partite su 11 significa che sei costruito male, che hai troppa gente che gioca male, e che in questo momento sei allenato male. 

 

Dybala ottimo anche nel post partita, sperando che qualcuno ascolti le sue parole. 

 

Povera Juve, che vergogna! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno che adesso a stagione andata (anche per il 4 posto perché chiaramente una tra Atalanta Lazio e Roma ci finisce davanti) si punti sui giovani e si inizi a panchinare i nonni (vedi chiellini) e i giocatori che non sono futuribili (morata che è in prestito, rabiot, Ramsey etc etc) e che una volta si faccia la voce grossa riportando a casa gli U23 in prestito (anche fagioli) per farli giocare al posto dei sopracitati. 

Sarebbe la unico modo per dare un senso a questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, èmoltosemplice ha scritto:

Sarebbe l'ora di contestare la società, non l'allenatore, né la squadra.

Quella che aveva un vantaggio di 10 anni sulle altre è la società. Quella che ha rotto il giocattolo è la società. Quella che continua a dire che abbiamo una rosa tale da poter vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo è la società. La Exor ha una ricchezza infinita e avrebbe i mezzi per fare della Juventus una delle prime società al mondo. Invece, tra tutte le aziende di cui detiene la maggioranza, l'unica che deve autogestirsi è la Juve. È sempre stato così, ma oggi i tempi sono diversi e se l'amore per la Juventus è sincero, bisogna dimostrarlo con i fatti, non con le parole. Ogni anno buttano miliardi nella Ferrari per fare le figure di melma, con noi basterebbe che un anno investissero il doppio e faremmo una squadra da calcio, non un'accozzaglia di strapagati e strasvogliati.

Guarda che di soldi la proprietà ne ha cacciati e ne continua a cacciare parecchi. 

Il problema è come vengono spesi da Agnelli e compagnia bella. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

No.. Non frigno proprio.. Non mi abbasso a questi livelli da bambocci

Inoltre Sarri ha vinto lo scudetto quindi? allegri ne ha vinti 5.. Perciò che vogliamo fa?

 

Oltretutto dimostri di non aver letto il mio post e di conseguenza pensi che io cada nella tua provocazione

No grazie… Io scrivo in italiano ed ho detto ALLEGRI HA LE SUE COLPE, COLPE CHE GLI ATTRIBUISCO PURE IO

A me interessa 0 difendere Allegri

 

Io so solamente che ci hanno messo 3 anni a distruggere la Juventus e questo non ce lo meritavamo

Ok che non si può continuare a vincere, ma passare dal toccare quasi il cielo con la champions al non entrarci.. che vogliamo fa?

 

Poi mi devo accodare con chi dice: Allegri out?

E dopo? Va via lui rimangono: ALEX SANDRO, DANILO e compagnia pippante

Pirlo si poteva tenere come no, non è cambiato un ccazzo… 

Si possono prendere pure Guardiola e Kloop.. Con sta squadra non si fa un ccazzo..

 

l’anno scorso abbiamo vinto due trofei perché c’era UNO, che ha fatto 40 gol e io che devo sta a legge: hihihihi cristiano ronaldo era il problema hihihihi

Ceerto.. Lui era il problema, lui.

hai perso con empili verona e sassuolo, squadre dimmerda dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

 

Mi sa che parecchi qui hanno poca memoria, gli anni coi Rui Barros, gli Zavarov, oppure i Magrin, i Galia, i Vignola. 

Credo che tu sia piuttosto giovane, perché Rui Barros, Galia e soprattutto Vignola, sarebbero oro colato in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è l'allenatore adatto per far crescere I giovani, si è completamente sbagliata scelta e ora ne paghiamo le conseguenze. Non c'è manco la speranza di darli crescere perché tanto allegri non ne è capace. Lui ha bisogno di campioni fatti e finiti.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giampy_style ha scritto:

1) Allegri ha sbagliato il centrocampo. I centrocampisti titolari sono Arthur, Locatelli e McKennie e questi 3 valgono 2 volte Rabiot e Bentancour.

2) qui dentro si vuole fare passare questa squadra come la squadra composta da gente del dopolavoro ferroviario. Non sono campioni ma è gente che teoricamente ha valore internazionale. Non raccontate la storia che fanno così schifo perché non è vero. In campo vanno i giocatori ma se questi non sanno fare tre passaggi di fila, non stanno fare la fase offensiva, è un problema di chi li allena, non loro. Non puoi arrivare a giocare in serie A senza saper fare due passaggi. 

 

Considerando tutto questo, vi chiedo: il Verona ha una rosa più forte della nostra? No. Come mai però dopo 20 minuti era 2 a 0? Loro giocano a calcio, noi no. Puoi anche giocare difesa e contropiede, ma anche per quello devi saper fare la fase offensiva. Non abbiamo fase offensiva e le colpe sono di chi dovrebbe insegnarle queste cose.

Parole sante, qua si crede che basta avere dei piedi decenti e allora sai saltare il pressing e fare ripartenze, invece no *, se i cc sono a 100 metri uno dall'altro, se chi riceve spalle alla porta in qualsiasi zona del campo non ha mai lo scarico frontale per il cosiddetto "terzo uomo", se la soluzione è solo retropassaggio e lancione allora siamo fottuti, anche per fare difesa è contropiede fatti bene serve qualcuno che ti insegni 3-4 cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ramsey, Rabiot e Bentancur sono palesemente inadeguati e gli altri tre buoni per la panchina. 

Questo solo per analizzare il centrocampo. 

Ci vorranno minimo 2-3 mercati per tornare a competere. 

Raga secondo me le prestazioni vi stanno scollegando dalla realtà, al primo posto c'è gente che fra i titolari schiera politano e mario rui o calabria e saelemaekers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kilkenny ha scritto:

Spero almeno che adesso a stagione andata (anche per il 4 posto perché chiaramente una tra Atalanta Lazio e Roma ci finisce davanti) si punti sui giovani e si inizi a panchinare i nonni (vedi chiellini) e i giocatori che non sono futuribili (morata che è in prestito, rabiot, Ramsey etc etc) e che una volta si faccia la voce grossa riportando a casa gli U23 in prestito (anche fagioli) per farli giocare al posto dei sopracitati. 

Sarebbe la unico modo per dare un senso a questa stagione

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigle ha scritto:

In questo quadro di depressione e tristezza  solo una cosa non mi crea dispiacere : finalmente la figura di allegri assume il suo reale valore : un miracolato che si è trovato nel posto giusto al momento giusto , incapace di allenare e bravo soltanto a gestire una rosa tanto più forte delle altre , un mazzarri che ce L ha fatta ; cambiamo quanto prima guida tecnica e filosofia di gioco , perché davvero, allegri che allena la Juve( con quello stipendio poi )  é un insulto alla gloriosa storia bianconera .

vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @Leevancleef, non sto a citare tutto il tuo intervento perché “ruberei” spazio, ma la penso allo stesso modo come spesso accade. Anche su Dybala. E tu pensa che c’è gente che lo vorrebbe impalare. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Credo che tu sia piuttosto giovane, perché Rui Barros, Galia e soprattutto Vignola, sarebbero oro colato in questa squadra.

Certo come no, non diciamo c.zzate per favore, è ovvio che tutto è relativo, tu hai Rui Barros e Zavarov e gli altri hanno Maradona e Careca, Gullit e Van Basten, o Brehme e Matthaus. 

Se uno a quasi cinquant'anni è giovane ti ringrazio per il giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergi0 ha scritto:

Ma davvero credete che kaio Jorge che avete visto a stento stoppare due palloni e fare una rovesciata, costato uno sputo, senza esperienza ad alti livelli poteva cambiare qualcosa ed era l'uomo da inserire nel caos?

Visto il Morata indecente delle ultime partite sì… ieri avrebbe dovuto giocare dall’inizio. Poi si fa sempre tempo a cambiare…. Ma l’allenatore vuole solo “vecchi’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una classifica delle responsabilità di questa situazione:

1 Agnelli per essersi circondato di amichetti senza badare alle qualità professionali, vedi il genio della panchina...

2 Allegri....indegno arrogante presuntuoso inetto incapace...ci sta distruggendo con il suo anticalcio.. ha già fatto scappare Ronaldo e ora anche de ligt e chiesa se ne andranno se rimane 

3 Chiellini...artefice della cacciata di Sarri e fautore del ritorno del Vate che gli garantisce il posto fisso nonostante de ligt.. 

4 Bonucci vedi sopra..

5 tutti quelli che ancora cercano di giustificare il disastro dell inetto con la scusa della rosa più scarsa della seria A.. per fortuna molti stanno aprendo gli occhi 

Amen

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna liberarsi del duo in difesa, non tanto per le prestazioni in campo, quanto per la mentalità e il potere che hanno acquisito.
E a quel punto cercare un allenatore straniero con idee giovani.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri pretendevo tabula rasa dell’intera società, a partire dal presidentissimo.
Ora sapete che vi dico? Voglio Agnelli, il suo circoletto da golf e il suo amore Allegri a vita alla Juve per far felici tutti i boccaloni, gli invasati, i lacchè e i trombettieri di regime che hanno voluto e assecondato questo scempio in estate.
Voglio vedere ulteriori figuracce e leggere qui e sui giornali le solite * epocali riguardo la cattiveria, la malizia, l’episodio e il centrocampo da Serie C.
Voglio vedere fino a che livello di degrado si può spingere la gente nell’assecondare e giustificare lo schifo che stiamo assistendo negli ultimi anni.
E soprattutto voglio vedere giocatori come Chiesa e De Ligt consacrarsi altrove, in club seri come Liverpool e Bayern che sanno mettere nelle migliori condizioni i talenti. Perché noi invece dobbiamo morire sportivamente nella mediocrità.

Perché tanto Agnelli non schioda, é un incapace esaltato messo lì solo per il cognome e per non fare danni in altre aziende di famiglia.
Quindi meglio assistere al suo disastro e godere nel leggere le varie reazioni di stampa, leccaculo vari e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Caro @Leevancleef, non sto a citare tutto il tuo intervento perché “ruberei” spazio, ma la penso allo stesso modo come spesso accade. Anche su Dybala. E tu pensa che c’è gente che lo vorrebbe impalare. 
 

 

Non c’è da impalare nessuno.

 

Da Dybala (leader e colui dal quale si aspettano la conduzione della squadra nel prossimo lustro) è necessario pretendere ben più di questo.

 

L’uomo di punta deve segnare e/o far segnare.

Non pretendo quanto CR7, ma neanche così.

Solo così si è decisivi e si trascina la squadra.

Per quanto apprezzabili, parole e lacrime rimangono fine a loro stesse.

 

Se questo è lo standard, 80 mln lordi per i prossimi 4 anni direi che siano un po’ troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.