Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

hai detto bene......SE

 

dai su Masula non finire pure te in quel tunnel

 

 

 

Artù la differenza è che io uso il condizionale perché non sputo sentenze se non ho prove in mano. 

 

Qua a quanto pare invece è pieno di gente che partecipa ogni giorno agli allenamenti e sa cosa Allegri spiega ai giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

E beh perché effettivamente il Real del 2014 era più forte di quello che ha vinto 3 coppe campioni di fila vè?

Mentre il Barcellona del 2017 era proprio uguale a quello del 2015. 

La mano dell'allenatore è la stessa che si doveva vedere a Milano al primo anno di Conte o a Roma con Mourinho o a Napoli con Ancelotti.

Guarda qualche partita del Real e vedi che differenza c'è tra la LORO cifra tecnica e la nostra. E vedi anche quanti contropiede sprechiamo per colpa di passaggi sbagliati o gol prendiamo per colpa di giocate sbagliate (ieri Arthur). Questo si chiama "giocare bene tecnicamente". 

Roba che noi non sappiamo fare manco per nulla perché altro non si fa che sbagliare stop, passaggi, cross (ieri Chiellini su due cambi gioco ha mandato la palla dall'altra parte).

E' talmente palese che boh...non so come si faccia a non accorgersi delle cose.

Ma poi parli di Cardiff: primo cambio nostro Lemina, e loro con James Rodriguez (pagato 90 milioni) e Morata in tribuna. E con Bale (100 milioni) in panchina. 

E mi parlate anche di "colpa di Allegri". Non posso che sorridere :d 

 

 

Va bene, ma adesso rispondi: un allenatore da 9 milioni di euro all’anno non deve dare nulla alla squadra? Guarda che non ho mai detto/scritto che la squadra è forte. E comunque: il Real che buttammo fuori era quello che ce ne diede 4 a Cardiff. E comunque sono persuaso che se quel maiale di Çakir avesse fischiato il rigore sacrosanto su Pogba adesso parleremmo d’altro….

3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

AGNELLI HA AFFONDATO LA SQUADRA.

NON SI VERGOGNA NEMMENO A FARSI CHIAMARE PRESIDENTI.

 

ANTONIO CONTE!

L'unico che può dare una sveglia a questi caproni e farisei.

Non credo nemmeno lui possa salvarci. Quest’anno è andato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Va bene, ma adesso rispondi: un allenatore da 9 milioni di euro all’anno non deve dare nulla alla squadra? Guarda che non ho mai detto/scritto che la squadra è forte. E comunque: il Real che buttammo fuori era quello che ce ne diede 4 a Cardiff. E comunque sono persuaso che se quel maiale di Çakir avesse fischiato il rigore sacrosanto su Pogba adesso parleremmo d’altro….

Certo che deve dare di più. Io sto solamente dicendo che l'allenatore NON è il male né la causa di questa situazione. Perché abbiamo cambiato tre allenatori e si vedono sempre palesemente gli stessi problemi. 

Una cosa è dire che Allegri abbia commesso errori, un'altra cosa è dire che lo schifo che si vede non si vedrebbe se ci fosse un altro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

Artù la differenza è che io uso il condizionale perché non sputo sentenze se non ho prove in mano. 

 

Qua a quanto pare invece è pieno di gente che partecipa ogni giorno agli allenamenti e sa cosa Allegri spiega ai giocatori. 

i problemi di disordine con Allegri persistono almeno dal dopo Cardiff

 

per non parlare della sua esperienza passata a Milano, sempre e solo coincidenze, ma anche basta, non ci sto con sta favoletta 

 

si lamentava Berlusconi dell'atteggiamento del suo Milan, figurati se non posso lamentarmi io per gli stessi motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

i problemi di disordine con Allegri persistono almeno dal dopo Cardiff

 

per non parlare della sua esperienza passata a Milano, sempre e solo coincidenze, ma anche basta, non ci sto con sta favoletta 

 

si lamentava Berlusconi dell'atteggiamento del suo Milan, figurati se non posso lamentarmi io per gli stessi motivi 

Ma poi alcuni sembrano cadere dalle nuvole. Lo sappiamo tutti chi è Allegri e cosa fa - non fa -, perché è stato lui stesso più volta a dire che non servono schemi, che il calcio è un gioco semplice e cose simili. Lui è un gestore eccezionale, ma deve avere una squadra fatta di giocatori forti e tatticamente disciplinati. Gente capace di trovare il gol costruendo 2 occasioni e poi amministrare con esperienza. Per come stiamo messi oggi noi, un Juric sarebbe stato un nome perfetto, per dirne uno. Io pensavo e speravo che Max potesse farcela ma in fondo era prevedibile che sarebbe andata così, bastava essere tutti più lucidi nel momento dell'annuncio invece di farsi prendere da robe come:"Adesso vinceremo lo scudetto a dicembre" scordandoci tutti i giocatori che avrebbe trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto interessante andare a rileggere i trionfalistici commenti dopo la vittoria 1-0 sul Chelsea. Dove se uno osava solo dire "ci è andata bene ma non può sempre andare così", doveva "stare zitto e godersi la vittoria"

 

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita - Amarcord - VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Va bene, ma adesso rispondi: un allenatore da 9 milioni di euro all’anno non deve dare nulla alla squadra? Guarda che non ho mai detto/scritto che la squadra è forte. E comunque: il Real che buttammo fuori era quello che ce ne diede 4 a Cardiff. E comunque sono persuaso che se quel maiale di Çakir avesse fischiato il rigore sacrosanto su Pogba adesso parleremmo d’altro….

Non credo nemmeno lui possa salvarci. Quest’anno è andato…

Nn deve farci vincere lo scudetto ma farci continuare in maniera dignitosa e progettare per il prox anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Perdonami, ma questo tuo post è il classico post di chi guarda il dito e non la Luna. 

 

Tutti sappiamo che un attaccante deve segnare e un centrocampista debba saper passare il pallone. 

E in campo i passaggi e i tiri li fanno i giocatori in campo, non l'allenatore. 

 

 

Io allenatore posso spiegare ai giocatori come imbastire una azione, ma poi l'azione è fatta di passaggi e poi tiri fatto dai calciatori in campo. 

 

Passaggio 1

Passaggio 2

Passaggio 3 

Passaggio 4 

Passaggio 5

Passaggio X

Passaggio Y

Tiro in porta

 

 

Se l'allenatore spiega che passaggi bisogna fare per arrivare in porta, ma poi i giocatori sbagliando il passaggio 2, il passaggio 5 e il passaggio Y, la colpa non è dell'allenatore. 

Se poi per puro caso i giocatori arrivano al tiro in porta e l'attaccante sbaglia o nemmeno tira, la colpa non è dell'allenatore. 

 

 

 

L'allenatore di una squadra come la Juventus (o in generale di Serie A, vale pure se l'allenatore allena il Venezia), non può fare l'insegnante di scuola calcio che insegna a giocatori pagati milioni come si fanno i passaggi a 5 metri. 

Per insegnare le basi ci sono i pulcini. 

 

 

 

Esatto. Se mi chiedi 7,5 milioni di contratto l'anno do per scontato che tu conosca i fondamenti. Ma non solo. Che tu calciatore abbia qualcosa che i tuoi pari ruolo non hanno. Se l'allenatore deve insegnare a Rabiot come si protegge il pallone, come calciare d'interno per passare la palla, o come fare un uno - due con il compagno, allora mi rimane difficile pensare che abbiamo fatto un affare. Queste cose si fanno con i 14 enni che pagano per andare a scuola calcio.

Idem morata. Non posso credere che percepisce 5 milioni e non riesce mai a stoppare un pallone spalle alla porte in un solo tempo. Deve fare sempre due o tre tocchi. Incredibile che una punta che mi chiede quei soldi non riesce a proteggere spalle alle porte. Siamo arrivati a dire che l'allenatore di serie a dovrebbe allenare i fondamentali. Ma neanche per sogno. E' più corretto dire che se i fondamentali non li hai in serie A non giochi.

Ma davvero dobbiamo spiegare a Luca Pellegrini come fare una diagonale difensiva a 22 anni?

 

Torniamo con i piedi per terra. Abbiamo pagato uno sproposito giocatori che non meritano quei soldi. Da Rabiot pretendo la differenza a centrocampo. Deve creare superiorità, deve recuperare palla, deve saper saltare l'uomo, deve avere carisma, deve buttare dentro il pallone. Se non fa queste cose allora è meglio cercare un padoin dei tempi moderni e dargli 1 milione di euro anzichè 7,5.

Perchè da rabiot non mi aspetto la sufficienza ( è già sarebbe tanta roba visto lo scandalo che ci ha abituati da quando è a torino). E lo stesso discorso vale per Morata. Ma posso farti tanti altri esempi. Bentancur è a Torino da 4 anni. Ogni volta che fa uno stop la palla finisce a tre metri e deve rincorrerla. Ogni volta che passa la palla al compagno tira un fucilata. Ogni volta che tira in porta lancia una mozzarella. Sono anni che non butta dentro un pallone.  Questo guadagna 2,5 milioni. Poi prendi un Soriano qualunque e scopri che l'anno scorso ha fatto 9 gol giocando con il bologna. Ovvero insieme a giocatori da metà classifica. Cavolo benta dovrebbe avere più chance visto che gioca in un top team. Eppure con Sarri, Pirlo e Allegri non ha mai beccato la porta. Tre allenatori con tre filosofie diverse.

Vogliamo parlare di Bernardeschi? Parliamo di Bernardeschi. 45 milioni di cartellino e 4 di stipendio. Ha fatto ridere con Sarri, con Pirlo e con allegri. A 27 anni ancora non si è capito che ruolo faccia. Segna una volta ogni due anni ed è capace di prendere il palo a porta vuota (Lecce). Che dovrebbe fare l'allenatore? mettersi lì tutti i giorni a spiegargli come si calcia, come si salta l'uomo, come passare la palla.

Io non pago un sarri, un allegri per insegnare i fondamenti ad un calciatore che percepisce milioni di euro. Io li pago per dare valore aggiunto. Pago questi allenatori per dare una fisionomia, per capire come utilizzare al meglio il materiale, come sapere leggere le condizioni dei giocatori il giorno prima delle partite, come e quando alzare il baricentro, se scendere con una formazione e uno schema piuttosto di un altro, studiare gli avversari e capire i punti deboli. No. oggi invece va di moda dire se sarri, pirlo e allegri devono metter i birilli e insegnare a dribblare e fare i cross. Si vede che alcuni utenti non hanno mai calcato i campi. Nelle squadre di provincia se a 16 anni non sai fare determinate cose il mister ti convoca e ti dice "mi dispiace , siamo troppi ,devo rinunciare a qualcuno, purtroppo nel tuo ruolo c'è troppa abbondanza. ciao." Era un modo diplomatico per dirti "a 16 anni alcune cose non le impari più ed io non ho tempo di insegnartele. Cambia mestiere".

 

Certo il calciatore non è una macchina e i soldi non scendono in campo quindi è impossibile aspettarsi che giochi al top 40 partite l'anno. Ma siamo arrivati ad avere utenti soddisfatti quando Bernardeschi prende 6 in pagella e ti dicono "ma non ha giocato male". Ma secondo voi quando abbiamo vinto gli scudetti lo abbiamo fatto perchè tevez, vidal , pirlo, cr7 e company "non giocavano male"? no li abbiamo vinti perchè hanno fatto la differenza.

 

Quindi. Sarri, Pirlo e allegri possono anche non piacere ma non sono dei *. Se certi giocatori hanno fatto defecare con tutti e tre io mi farei domande sui giocatori e non sugli allenatori. Infine se do una rosa da 6 un allenatore me la può portare al 7 o al 5. Non riuscirà mai a portarla al 10. Ora chiediamoci quanto valgono le rose degli ultimi tre anni e certe domande sugli allenatori non ce le facciamo più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma poi alcuni sembrano cadere dalle nuvole. Lo sappiamo tutti chi è Allegri e cosa fa - non fa -, perché è stato lui stesso più volta a dire che non servono schemi, che il calcio è un gioco semplice e cose simili. Lui è un gestore eccezionale, ma deve avere una squadra fatta di giocatori forti e tatticamente disciplinati. Gente capace di trovare il gol costruendo 2 occasioni e poi amministrare con esperienza. Per come stiamo messi oggi noi, un Juric sarebbe stato un nome perfetto, per dirne uno. Io pensavo e speravo che Max potesse farcela ma in fondo era prevedibile che sarebbe andata così, bastava essere tutti più lucidi nel momento dell'annuncio invece di farsi prendere da robe come:"Adesso vinceremo lo scudetto a dicembre" scordandoci tutti i giocatori che avrebbe trovato.

Un conto è avere dei professori nati in campo, tipo Kedhira e Mandzukic, un conto gente che avrebbe bisogno di essere allenata per imparare. 

Allegri sa gestire ma non sa allenare. Quest'anno con lui nelle prime quattro non ci arriviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Perdonami, ma questo tuo post è il classico post di chi guarda il dito e non la Luna. 

 

Tutti sappiamo che un attaccante deve segnare e un centrocampista debba saper passare il pallone. 

E in campo i passaggi e i tiri li fanno i giocatori in campo, non l'allenatore. 

 

 

Io allenatore posso spiegare ai giocatori come imbastire una azione, ma poi l'azione è fatta di passaggi e poi tiri fatto dai calciatori in campo. 

 

Passaggio 1

Passaggio 2

Passaggio 3 

Passaggio 4 

Passaggio 5

Passaggio X

Passaggio Y

Tiro in porta

 

 

Se l'allenatore spiega che passaggi bisogna fare per arrivare in porta, ma poi i giocatori sbagliando il passaggio 2, il passaggio 5 e il passaggio Y, la colpa non è dell'allenatore. 

Se poi per puro caso i giocatori arrivano al tiro in porta e l'attaccante sbaglia o nemmeno tira, la colpa non è dell'allenatore. 

 

 

 

L'allenatore di una squadra come la Juventus (o in generale di Serie A, vale pure se l'allenatore allena il Venezia), non può fare l'insegnante di scuola calcio che insegna a giocatori pagati milioni come si fanno i passaggi a 5 metri. 

Per insegnare le basi ci sono i pulcini. 

 

 

 

Abbi pazienza ma esattamente di cosa parliamo?

Aldilà dell'errore nel passaggio, che esiste e ci sta, tu in 15 partite hai per caso visto un lavoro dietro l'allenatore? 

 

Perché un calciatore può sbagliare 1/2 volte in 90 minuti e quindi compromettere in quel dato momento il lavoro di un allenatore, ma poi le partite le vediamo tutti eh.

 

In 15 partite, al netto del passaggio sbagliato del calciatore, io vedo solo che nessuno si muove senza palla e quindi favorisce appunto il passaggio.

I movimenti senza palla, le trame offensive non nascono dal nulla, ma ci deve essere un lavoro fatto in settimana/e che poi si tramuta sul campo.

Semmai il dito lo vedi tu non io che vedo in maniera chiara la luna.

 

Io oltre a constatare errori tecnici legati al singolo giocatore ho notato palesemente anche ciò che ho scritto sopra.

 

Se l'assenza di gioco dipendesse esclusivamente solo dal singolo calciatore che sbaglia un passaggio allora possiamo anche dire che siamo la peggior squadra d'Italia, tecnicamente parlando, perché di tutte le squadre viste giocare noi siamo quella che oggettivamente gioca peggio nel suo complesso

 

2 ore fa, ryan90 ha scritto:

La fase difensiva è data da tutta la squadra non solo i difensori centrali 

E quindi..si difende male d'insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che qualsiasi proprietà dopo i danni fatti da Agnelli negli ultimi 3 anni lo avrebbe sollevato dall'incarico. La ciliegina sulla torta è stata licenziare Marotta per dare la gestione sportiva in mano a quell'incapace di Paratici e quel clown di Nedved che a parte sbattersi sugli spalti e sparare troiate davanti alla TV non sa fare nulla. E ha pure il coraggio di fare l'offeso quando gli azionisti glielo fanno notare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Se dobbiamo far schifo, preferisco farlo con una squadra che guarda al futuro piuttosto che fare schifo con Bonucci-Chiellini-Cuadrado-Rabiot-Ramsey-Morata, giocatori strafiniti o inutili o non nostri

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CR Boss ha scritto:

AGNELLI HA AFFONDATO LA SQUADRA.

NON SI VERGOGNA NEMMENO A FARSI CHIAMARE PRESIDENTI.

 

ANTONIO CONTE!

L'unico che può dare una sveglia a questi caproni e farisei.

Anche Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Va bene, ma adesso rispondi: un allenatore da 9 milioni di euro all’anno non deve dare nulla alla squadra? Guarda che non ho mai detto/scritto che la squadra è forte. E comunque: il Real che buttammo fuori era quello che ce ne diede 4 a Cardiff. E comunque sono persuaso che se quel maiale di Çakir avesse fischiato il rigore sacrosanto su Pogba adesso parleremmo d’altro….

Non credo nemmeno lui possa salvarci. Quest’anno è andato…

In compenso può riuscire nell'impresa di non farci passare il girone pur avendo fatto 9 punti in 3 partite .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ho fatto riferimento ai difensori centrali perché avevi detto che giocavano male 

Ok, ma cmq stanno giocando male singolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumors di mercato per gennaio: contattato il Jerusalem F.C. per acquistare Nazareno e Bar Abba. Pare che il primo faccia miracoli con i piedi e il secondo spazzi via tutti gli attaccanti avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultrajuves ha scritto:

Certo che deve dare di più. Io sto solamente dicendo che l'allenatore NON è il male né la causa di questa situazione. Perché abbiamo cambiato tre allenatori e si vedono sempre palesemente gli stessi problemi. 

Una cosa è dire che Allegri abbia commesso errori, un'altra cosa è dire che lo schifo che si vede non si vedrebbe se ci fosse un altro allenatore.

Mai detto, ho detto che da Allegri mi aspettavo più schemi, più movimenti, più elasticità. Poi: si catzo, siamo scarsi ma un Verona non può palleggiarci in faccia così, su…

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Nn deve farci vincere lo scudetto ma farci continuare in maniera dignitosa e progettare per il prox anno

Appunto. È in grado di farlo?

50 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In compenso può riuscire nell'impresa di non farci passare il girone pur avendo fatto 9 punti in 3 partite .sisi

Sarebbe davvero grottesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giampy_style ha scritto:

Questo problema lo ricordo benissimo. Già all'epoca mi lamentavo di mercato fatto a * e non funzionale alla rosa. Il vizio di paratici di acquistare le occasioni e non ciò che serve, anche senza dover per forza comprare i fenomeni, lo abbiamo alla lunga pagato. Son d'accordo con te.

Son d'accordo pure sul fatto che la rosa che hai postato vale, solo per Higuain, Khedira, Mandzukic e Dani Alves, circa 2 volte di più di quella attuale. Inoltre è da considerare che Higuain ancora giocava a pallone, Mandzukic idem, pjanic riusciva ancora a fare qualcosa che non sia 2 cm di passaggio lateralmente. 

 

Però così come a livello gestionale la società ha commesso errori, sia su acquisti, sia di management (vedi esonero Sarri e ingaggio Pirlo) io ad oggi, alla nostra rosa non riesco a dare un valore da "Serie B". 

Non posso dire che De Ligt, Bonucci, Chiellini, Danilo, Sandro, Cuadrado, Locatelli, Chiesa, Dybala, McKennie, siano da serie B. È impossibile. 

Alla luce di questa valutazione, posso aspettarmi di vedere almeno una squadra che un contropiede lo sappia fare e che a fine anno arrivi almeno 5? Si può? Qui non si chiede di vincere Champions, Coppa Italia, scudetto. Non voglio niente di tutto questo, prendo atto che molti non siano forti. Ma non posso ed è inaccettabile pensare che questa rosa sia equiparabile a quella della Salernitana. In questo forum così si sta dicendo, che abbiamo gente che gioca nella nazionale del San Marino. 

Non posso credere che questa rosa non possa dare più di questo, è impossibile. 

Considerando questo, posso ritenere il maggior responsabile per i risultati sportivi, attualmente l'allenatore? Fossimo 5 allora lo difenderei e direi che la società deve investire per aumentare la qualità della rosa, ma lo scempio che si sta vedendo non descrive le potenzialità che abbiamo perché è impossibile che siano così mediocri.

Post perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giampy_style ha scritto:

Questo problema lo ricordo benissimo. Già all'epoca mi lamentavo di mercato fatto a * e non funzionale alla rosa. Il vizio di paratici di acquistare le occasioni e non ciò che serve, anche senza dover per forza comprare i fenomeni, lo abbiamo alla lunga pagato. Son d'accordo con te.

Son d'accordo pure sul fatto che la rosa che hai postato vale, solo per Higuain, Khedira, Mandzukic e Dani Alves, circa 2 volte di più di quella attuale. Inoltre è da considerare che Higuain ancora giocava a pallone, Mandzukic idem, pjanic riusciva ancora a fare qualcosa che non sia 2 cm di passaggio lateralmente. 

 

Però così come a livello gestionale la società ha commesso errori, sia su acquisti, sia di management (vedi esonero Sarri e ingaggio Pirlo) io ad oggi, alla nostra rosa non riesco a dare un valore da "Serie B". 

Non posso dire che De Ligt, Bonucci, Chiellini, Danilo, Sandro, Cuadrado, Locatelli, Chiesa, Dybala, McKennie, siano da serie B. È impossibile. 

Alla luce di questa valutazione, posso aspettarmi di vedere almeno una squadra che un contropiede lo sappia fare e che a fine anno arrivi almeno 5? Si può? Qui non si chiede di vincere Champions, Coppa Italia, scudetto. Non voglio niente di tutto questo, prendo atto che molti non siano forti. Ma non posso ed è inaccettabile pensare che questa rosa sia equiparabile a quella della Salernitana. In questo forum così si sta dicendo, che abbiamo gente che gioca nella nazionale del San Marino. 

Non posso credere che questa rosa non possa dare più di questo, è impossibile. 

Considerando questo, posso ritenere il maggior responsabile per i risultati sportivi, attualmente l'allenatore? Fossimo 5 allora lo difenderei e direi che la società deve investire per aumentare la qualità della rosa, ma lo scempio che si sta vedendo non descrive le potenzialità che abbiamo perché è impossibile che siano così mediocri.

Quando molti degli attuali componenti della Rosa lasceranno la Juve ti accorgerai che sono veramente scarsi e che sono destinati ad una carriera anonima, tranne qualche incredibile sorpresa.

 

La stragrande maggioranza farà la fine di Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se paghi un mediocre quanto un top player, quello scenderà in campo con la spavalderia del top ma i mezzi tecnici del mediocre che è. Ecco il problema dove sta. Ingaggi troppo alti a gente che a prescindere non andava presa alla Juve, ma che una volta presa comunque non merita neanche il 60% dello stipendio che prende. E su questo aspetto mentale QUALSIASI allenatore non potrà fare mai niente. Saprete quando finirà tutto questo? Tra 4-5 anni, quando si spera ci saremo liberati di tutti gli elementi attualmente in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Martin Ironhead said:

Beh, ha messo Arrivabene...vedremo i risultati di questa scelta, ma non ho molte speranze a dir la verità

Siamo in due...anche perché mi sa che guarda più ai soldi (e va già bene considerando tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.