Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri pre Verona: "Partita difficile, ci vorrà una bella prestazione. Dobbiamo stare in silenzio, lavorare e migliorare i risultati"

Post in rilievo

4 minuti fa, primavera ha scritto:

A Verona BISOGNA VINCERE ...

GiuliaCredici.gif

 

 

PS: C'è l'intervista su JTV (visibile in chiaro sul sito della Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, royakan ha scritto:

Ma chiesa è infortunato ? Non lo ha detto però, o ho letto male ?

Se vuoi guarda il video che ho aggiunto ora. Al s 52, parla di Bernardeschi che rientra, di De Sciglio e Kean fuori... ma non cita Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Stendiamo un velo pietoso sugli infortuni, e ancor di più sugli affaticamenti che tengono fuori per settimane...

 

A leggere certe dichiarazioni, e mi riferisco a queste di Allegri...ma non solo, sarebbe il caso di andare tutti in silenzio stampa per un po'.

Si risparmierebbero proclami, banalità e uscite obiettivamente prive di senso...

 

Prima del Sassuolo "questa non è una partita da giocare, ma da vincere".

 

Dopo il Sassuolo...che gara si aspetta? "Una partita innanzitutto".

 

"Non puoi prendere gol al 43° o al 95°, non deve più accadere".

Quindi che si fa? Arrivati a 5 minuti dalla fine di un tempo si smette di giocare? Ci mettiamo sulla bandierina del corner a perdere tempo in attesa che l'arbitro fischi...invece che provare a giocarcela? 

 

Date un po' di tregua a tutti, non li fate andare davanti ai microfoni, magari questo li aiuterà a ritrovare un po' di lucidità.

 

 

La comunicazione di tecnico e dirigenti vari somiglia da un po a questa strofa di canzone. 

 

E tanto a te cosa interessa?
Tu guarda a avanti e basta
Ignora chi protesta
Fai solo un cenno con la testa
Alza il volume della festa
E quando serve una risposta
Ammesso mai che sia richiesta
Non serve neanche che sia giusta
Come non serve che sia onesta
Basta che sia sempre la stessa
E tu ripetila ogni volta
E tanto a te cosa interessa
Se per la gente che ti ascolta
Puoi dire quello che vuoi
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Se vuoi guarda il video che ho aggiunto ora. Al s 52, parla di Bernardeschi che rientra, di De Sciglio e Kean fuori... ma non cita Chiesa. 

Ok gli do un'occhiata. Nel frattempo avevo visto che non è convocato. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mk5 ha scritto:

Niente cabaret oggi?

Non si gigioneggia coi giornalisti?

Eh oggi orecchie basse sia lui che il presidentissimo...ma la dialettica è sempre impeccabile per entrambi...nulla da dire...a parole sono maestri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Eh oggi orecchie basse sia lui che il presidentissimo...ma la dialettica è sempre impeccabile per entrambi...nulla da dire...a parole sono maestri 

Il presidente si ma il mister neanche tanto se mi posso permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Il presidente si ma il mister neanche tanto se mi posso permettere

Si intendevo dire la sicurezza in loro stessi nel dire le cose...si sentono padroni del microfono. Almeno a me danno quell impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato il sali scendi di Chiesa, tra prestazioni discutibili ed infortuni mai recuperati del tutto.

 

Un altro da aggiungere alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si intendevo dire la sicurezza in loro stessi nel dire le cose...si sentono padroni del microfono. Almeno a me danno quell impressione. 

"Chiacchiere e distintivo..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla parla ma si vedono sempre gli stessi errori in loop, evidentemente parlano lingue tutte troppo diverse perche non si impara mai dai milioni di errori fatti.

E poi la prossima volta che dice robe tipo "ci sono volte che si segna e volte che no", "ci sono partite che si vince e altre che no", "ci sono momenti che si gioca e altri che no" , "prima o poi morata segnerà" e strunzat simili giuro che esco sui giornali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh!  Non ritengo il verona una squadra alla nostra portata intendiamoci, ma con un po di fortuna un bel pareggio potremmo anche acciuffarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Allegri un pareggio in casa col Sassuolo e stare a 12 punti invece che a 13 dalla vetta avrebbe cambiato l'umore dei tifosi e il giudizio degli addetti ai lavori , l'ho detto dal giorno che ha avallato la conferma di morata e quella di Szcesny che ormai allegri e' Completamente scollegato dalla realtà , credo che abbia bisogno di aiuto da persone competenti e non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga resta sempre quello che fece fuori Pirlo al Milan.
Ora sta letteralmente bruciando Chiesa... Però fa le conferenze stampa simpatiche!

 

Allenatore strafinito e sopravvalutato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max hai ragione. In questo momento meglio parlare poco e cercare di fare risultati. Domani non sarà facile perché a Verona abbiamo spesso sofferto.. Però non è impossibile.. Speriamo di fare 3 punti. Di sicuro ci vorrà un grande dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mk5 said:

Niente cabaret oggi?

Non si gigioneggia coi giornalisti?

Viene pagato per quello, sto miracolato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.