Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

Freddo e umido, sono già sul divano. Mi spendo il pomeriggio in serie tv in attesa della partita. Lo stato d’animo è quello di un soldato prima della battaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare 3 punti oggi, anche se ad Ottobre, ci metterebbe in una situazione seriamente pericolosa per il raggiungimento dell'unico obbiettivo alla nostra portata, il quarto posto.
Molto triste a stagione iniziata da poco già essere fuori dalla lotta scudetto, toglie interesse, inutile prenderci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Freddo e umido, sono già sul divano. Mi spendo il pomeriggio in serie tv in attesa della partita. Lo stato d’animo è quello di un soldato prima della battaglia. 

allora mettiti in trincea con l' elmetto, ma soprattutto speriamo che anche i nostri eroi abbiano voglia di lottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basterebbe non prendere due pere in 60 minuti.

Non mi aspetto un nostro partitone, primo perché siamo scarsi, secondo perché l'allenatore non riesce a praticare altro se non catenaccio, ma soprattutto perché Tudor sarà avvelenato. Ah, non vincevamo con rose ben più forti...

Già un punto non sarebbe male, considerando che forse le altre non vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Sarebbe il colmo perdere punti anche con Tudor eh! 
Andiamo a vincere almeno questa … altrimenti tocchiamo veramente il fondo… 

Tudor sta avvelenato, stasera ci complicherà tutto.

Giusto eh, perché lo abbiamo trattato una *. Mi aspetto un Verona tutto dietro e con maglie strettissime, i nostri eroi speriamo riescano a giocare tra gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vincere !

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


 

Come contro il Sassuolo. 
Non bisogna giocare, bisogna vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.