Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Si, migliorerebbero. La paura fa 90

Non sono animali, è come dire che se te non sei produttivo a lavoro allora ti tolgono il cellulare e la donna. Dai su... Capisco che ci incazziamo però è una *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersi le responsabilità?? 
allora dai le dimissioni e lascia spazio ad un allenatore che Sa infondere ai giocatori schemi di gioco ma soprattutto atteggiamento combattivo e spirito di sacrificio… 

Allegri ha tanti pregi ma non queste capacità… 

molto meglio in questo lo stile Conte o addirittura Gattuso … per dire i liberi… 

ps lasciando perdere zidane che non mi sembra un costruttore nemmeno lui … 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Chiesa

anche lui comunque, da sosta della nazionale  in questo periodo, chi l’ha visto.  Sarà stato stanco , per carità. Solo che la squadra avrebbe bisogno sempre e con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

La parte più divertente di tutta questa vicenda è che gli stessi che l'anno scorso scrivevano "Sì sì no no", "Uno spaventapasseri in panchina", "Calcio liquido di *" ora sono qua a scrivere "Adesso sarà mica colpa dei giocatori" .ghgh

Poi vabbè ci sono i casi persi come MK5 e nostalgico di gonde che tifano contro, come se ad Allegri fregasse qualcosa dei loro pareri.

la scelta di pirlo rimane una scelta folle, non scherziamo. E ridicola pure per come è stata fatta, e stupida perchè non si caccia un allenatore con lo scudetto (te lo dico da anti sarriano) . Ricordarsi sempre che l’anno scorso c’era almeno Ronaldo, altrimenti dalla UCL ad esempio saremmo già ampiamente fuori adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, primavera ha scritto:

Ripeto: non SIAMO INFERIORI A EMPOLI , SASSUOLO , VERONA ...

SONO INFERIORI  " nella TESTA" , nella  GRINTA , negli ATTRIBUTI ....

e quindi ora anche il mio ( amato  ) Max deve necessariamente SVEGLIARLI !!!!!!!!

 

Ha già avuto diversi mesi per farlo…. Mentre di questi tempi sia Sarri che Pirlo viaggiavano diversamente.

Apriamo gli occhi, Allegri è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, loropo ha scritto:

Aggiungo una cosa alla risposta che ti ho ho scritto sopra. Se allegri prende questi soldi è perché di scudetti ne ha vinti sei in carriera.  Funziona così in tutti i settori lavorativi. Inzaghi e Spalletti non ne hanno vinto nemmeno uno, gli unici sono Sarri e Mourinho (che infatti non è venuto gratis). Tu fai vincere 3 o 4 scudetti ai primi che ho citato e poi dimmi quanto chiedono di stipendio. 

In tutti i settori lavorativi quelli veri, non società pubbliche ecc, il passato conta zero.. Se fallisci te ne vai.. Poi nello specifico non ho mai visto un allenatore fermo da 2 anni spuntare un ingaggio più alto di quando era un top e soprattutto 4 anni, il che lo rende inesorabile anche se arrivasse dodicesimo. 

La spiegazione non è tecnica ma risiede nel sostegno del presidente suo amico personale. Va bene beato lui ma che dimostri di valere tutti sti soldi perché ad oggi mi sembra un po' arrugginito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta macchietta dovrebbe cominciare a prendersi le proprie responsabilità prima di pensare agli altri. Al momento di suo non si vede nulla manco la difesa blindata,che poi sto scansafatiche è l'unica cosa che sapeva fare,visto che non si è mai messo a studiare ed evolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Se un gol al 10' uccide una partita di un campionato fatto di 38 partite, allora chiudiamo tutto e dedichiamoci al curling. .doh

Siamo senza attacco e il centrocampo non sarebbe titolare nelle prime 7 classificate in tutta Europa, manco in Olanda o Portogallo.

Ogni gol vale oro, per una squadra con uno come Morata che fa un (1) tiro in porta a partita e che prende 15 gol in 11 gare.

 

kmPdHGe.png

 

Per fare più schifo del Torino ce ne vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ooohhhh...finalmente qualcosa di originale... :risata3:

 

Ah...e per la cronaca...squadra da metà classifica lo eravamo anche prima di Verona...se non te ne fossi accorto...ma ogni partita che passa diamo dimostrazione di essere anche qualcosa di meno...

 

4 sconfitte in 11 partite...un solo punto fatto contro Empoli Sassuolo Verona e Udinese...e ancora ti presenti in conferenza stampa a dire le solite cose? Bel coraggio...non c'è che dire...

Con questa squadra nessuno ricaverebbe poi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che Allegri non si dimetterà e che la Società non può permettersi di esonerarlo , qualcosa DOVRÀ succedere. Una svolta, un colpo di *, una serie fortunata di risultati..

Qualcosa deve inventarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Teoricamente si.

In pratica però lo paghi per fare da parafulmine a 8 /11esimi  della squadra che è INACCETTABILE che vestano la maglia. Allegri sta li a prendersi la melma e la colpa e prende soldi anche per questo.

Non escludo tra l'altro che Allegri sa benissimo che lavoro immane c'è da fare... I nove milioni sono la garanzia di non farsela buttare al qulo dall'infima qualità dei Bentancur, dei Rabiot, dei Morata degli Alex Sandro, dei Dybala....

Immagina di essere esonerato dopo Sassuolo e Verona... 

Una funzione cautelativa insomma.

Mi esoneri per quelli? Paghi. D'altra parte i giocatori non li ha scelti lui. Voleva Pjanic e manco quello ha avuto.

Quindi allegri torna, sapendo di allenare una rosa scadente, e lo fa assicurando di prendersi lui le critiche al posto loro. Per fare questo chiede, e gli danno, 36 milioni netti per 4 anni.

Una funzione cutelativa per il danno che subirebbe a essere esonerato dopo Empoli o Sassuolo. D altra parte mica i giocatori li ha scelti lui, che voleva pjanic. Deve pur cautelarsi. Mi esoneri per quelli? Paghi.

 

Detta lui le regole prima di accettare. E una società di calcio accetta.

Vieni e onoraci della tua presenza. Verseremo sui 70 milioni lordi per averti come parafulmine di bentancur rabiot e Dybala.

 

Eh...Mica l allenatore serve a migliorare i calciatori, il gioco della squadra e i risultati. A dare una linea da seguire. A dare un'idea di gioco, voglia, risultati.

Poi se la squadra prende più gol di qualsiasi Juve del 99 a oggi, fa gol come il Genoa, non vince contrasti, ne sa fare un'azione degna del calcio professionistico, non sa pressare ne fare contropiede e tante altre penosissme mancanze, lui non ha colpa.

 

Chissa come fanno Verona, Empoli, Sassuolo, fiorentina, Atalanta.

Avranno tutte rose superiori alla nostra, non c è dubbio.

Da noi è colpa della rosa, il livello è inaccettabile. E lui si prende le colpe. E lo fa dicendo che siamo una squadra da mezza classifica, che un ragazzo non ha esperienza e fa errori, che dobbiamo adeguarci al Verona per batterlo. Al Verona.

Certo che ci dobbiamo adattare al gioco degli altri. Noi un gioco non ce lo abbiamo.

 

 Poi, se il tuo commento era ironico, come non detto. 

Se davvero pensi una cosa del genere, e ti sembra pure giusto, beh...va be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma tu sei veramente convinto che nel caso lo avessero scelto per la panchina del Real sarebbe durato più che 11 giornate come da noi?

Se ti presenti al Santiago Bernabeu davanti a 81000 spettatori a difendere in 11 dietro la linea della palla arroccati in difesa per ripartire in contropiede alla terza giornata ti spediscono su Marte.

 

Non ha fatto nessun errore a non andare a Madrid, ma una scelta saggia basata sui suoi limiti ben conosciuti allungandosi la carriera.

Assolutamente. A Madrid preferiscono perdere 4-0 che vedere robe come quelle di Napoli-Juve o Juve-Roma. A fine primo tempo lo avrebbero accompagnato gentilmente fuori dal Bernabeu, a furor di popolo, neanche la fine della partita avrebbero aspettato. Solo noi potevamo riprenderci uno con questa mentalità accogliendolo come se fosse un santone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Non ho ricordi di un tecnico della juve che dice a fine ottobre "siamo fuori dalla lotta scudetto".. O mi sbaglio? 

E' possibile vincere lo scudetto

 

cUTrGlE.png

 

ma in pratica non lo è perchè ripetere questo ora con quei brocchi è fantascienza. E vincerne 15 di fila è il solo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

È stato un grosso errore riportarlo, tocca ammettere questo il prima possibile

Certo, se occorreva mettere in campo un gregge al pascolo poteva restare anche il maestro Pirlo, almeno lo pagavamo due spicci, ma visto che questi non si sanno passare una palla a due metri io non me la prenderei troppo con la guida tecnica, essa stessa non esente da macchia. Di tutti quello che caccerei per ultimo è l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Ha già avuto diversi mesi per farlo…. Mentre di questi tempi sia Sarri che Pirlo viaggiavano diversamente.

Apriamo gli occhi, Allegri è questo!

Non é vero che Allegri é questo... Perché son ormai 4 anni che le cose non cambiano nonostante abbiamo girato 3 allenatori... E Sarri era un benzinaio che non andava bene ( fatto fuori da alcuni giocatori che non volevano faticare in allenamento), e pirlo un mestierante, ora Allegri un incompetente... Anche io "smadonno" dietro ad Allegri soprattutto quando ci sono prestazioni scandalose come quelle di ieri, ma non cambia e non cambiera nulla se non si levano alcuni giocatori e alcuni dirigenti, Agnelli compreso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Visto che il campionato è andato in vacca, direi di far giocare solo i giovani di prospettiva.

Dentro in pianta stabile un bel tridente Kaio, Kean, Chiesa, De Ligt sempre titolare, Pellegrini a sinistra, De Winter a destra, richiamare se possibile a gennaio Fagioli e Ranocchia (gli diamo Ramsey e Rabiot pagati da noi alla cremonese e Vicenza), a centrocampo Locatelli…

 

Tanto dobbiamo fare 40 punti, almeno vediamo giocare i ragazzi che in teoria avranno voglia di diventare protagonisti.

Concordo a Gennaio dentro Fagioli e Ranocchia.

Tutto di guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Non ho ricordi di un tecnico della juve che dice a fine ottobre "siamo fuori dalla lotta scudetto".. O mi sbaglio? 

Ma il presidente non si vergogna un po’ ad avergli fatto un contratto di 4 anni che al lordo ti costa la bellezza di 72 milioni di euro?

Per uno che è rimasto al calcio degli anni settanta e fatto pure male.

Questo deve ringraziare ogni giorno della sua vita un certo Antonio Conte, che fosse per me sarebbe già a Torino stamattina a dare una scossa a una banda di addormentati, che escono dal campo pure ridendo e abbracciando tutti.

Riportiamo a casa il salentino e vedi come cambia la musica.

Ha persino resuscitato i prescritti che erano 10 anni che facevano ridere i polli.

4 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Non é vero che Allegri é questo... Perché son ormai 4 anni che le cose non cambiano nonostante abbiamo girato 3 allenatori... E Sarri era un benzinaio che non andava bene ( fatto fuori da alcuni giocatori che non volevano faticare in allenamento), e pirlo un mestierante, ora Allegri un incompetente... Anche io "smadonno" dietro ad Allegri soprattutto quando ci sono prestazioni scandalose come quelle di ieri, ma non cambia e non cambiera nulla se non si levano alcuni giocatori e alcuni dirigenti, Agnelli compreso... 

Dai in mano la squadra a Conte e vedi come cambia musica. Il prossimo anno vinceremmo lo scudetto a Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Perdi contro Enpoli,Sassuolo,Verona, non può fare altro che dimettersi, un errore fargli un contratto così lungo. 

E invece non si dimetterà, hai ragione è stato un errore colossale fare  a lui ed al suo staff un contratto così lungo ed oneroso, errore che viene dall' errore di valutazione pregresso sia sull'uomo che sull' allenatore che sul suo staff.

Il problema è che più un errore e' marchiano pesante continuato testardamente e foriero di figure di * e di danni più chi lo ha commesso si difende con le unghie e coi denti dal riconoscerlo ed ammetterlo...soprattutto di fronte a quelli che glielo dicevano da tempo che era un errore....vero allegriani? E questo è il motivo percui da sta piaga non ci libereremo a breve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Verba volant said:

Infatti bentancur col Sassuolo non giocava e Arthur era in panchina.

Te ne sei accorto?

La svolta che aspettavo era soprattutto tattica...nuovo modulo,cercando di cambiare l'inerzia di queste partire...

Bentancur,Morata , rabbiot non dovrebbero più vedere il campo..meglio un giovane che.vedere sempre lo stesso strazio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente Allegri ha delle qualità ma anche dei limiti che forse emergono in modo particolare in situazioni come queste… Sono d’accordo sui calciatori e nonostante mi dispiaccia devo dire che farebbe molto bene non avere più Bonucci e Chiellini … a mio avviso condizionanti anche nel gioco… per la  leadership attribuitagli dal sistema spingono anche involontariamente i centrocampisti al retropassaggio… nostro indiscusso marchio di fabbrica e ormai causa di smadonnamenti continui … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sempre detto che le minestre riscaldate non hanno mai funzionato.

Allenatore con mentalità anni 70 ed esprime gioco lento e noioso.

Agnelli era ubriaco marcio quando l'ha richiamato. 

 

9 milioni all'anno ti prendevi un allenatore fresco di idee e gioco veloce: klopp

 

Certo, ma Klopp pensionava Chiellini e co. in un mese: ti pare che Agnelli lo avrebbe mai permesso?

Klopp il primo anno arrivò undicesimo a Liverpool, poi stravolse la rosa. Qua Agnelli avrà la forza di farlo? Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, redivivo ha scritto:
12 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:
Situazione tragica, rischiamo di essere a 7 punti dal quarto posto e dopo la sosta abbiamo lazio chelsea ed Atalanta.
E dopo 11 giornate non si è ancora capito con quale modulo e quali giocatori giocare.
Bisogna fare fuori i giocatori che sono inadatti o non hanno voglia, anche se significherebbe giocare con la primavera.

Io comincerei a mandare via Nedved che è colpa sua se siamo messi così ed abbiamo buttato due anni!

Nedved è sempre stato una marionetta, in particolare da 2 anni è stipendiato per non fare nulla di nulla, se non al massimo collaborare a tenere buoni i rapporti con mino raiola. Io lo manderei via perchè è inutile e spesso imbarazzante, ma in realtà sullo stato attuale delle cose non ha grandi colpe

12 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare a cosa serviva mettere Pellegrini in quel momento della partita? Grazie.

a fare capire a alex sandro che aveva fatto una partita indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adon said:

Ma il presidente non si vergogna un po’ ad avergli fatto un contratto di 4 anni che al lordo ti costa la bellezza di 72 milioni di euro?

Per uno che è rimasto al calcio degli anni settanta e fatto pure male.

Questo deve ringraziare ogni giorno della sua vita un certo Antonio Conte, che fosse per me sarebbe già a Torino stamattina a dare una scossa a una banda di addormentati, che escono dal campo pure ridendo e abbracciando tutti.

Riportiamo a casa il salentino e vedi come cambia la musica.

Ha persino resuscitato i prescritti che erano 10 anni che facevano ridere i polli.

Dai in mano la squadra a Conte e vedi come cambia musica. Il prossimo anno vinceremmo lo scudetto a Natale

Infatti Conte ha il dono di trasformare i pipponi in campioni..ahaha bentancur inizierà a segnare e fare aperture alla Pirlo...morata diventerebbe il capocannoniere e finalmente imparerebbe a stoppare una palla

 

Il bello è che ci credete pure a queste idiozie.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.