Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti CHELSEA - JUVENTUS -- Martedì 23 Novembre 2021 ore 21.00 - Evento su invito riservato ai Member

Post in rilievo

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White o Junior Member.

 

Di seguito i dettagli sul match:

Chelsea - Juventus | 23/11/2021 ore 21:00 Stamford Bridge, Londra.
- Prezzo del biglietto: 45€ cad

 

Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 12:00 del 7/11/2021.

Se sarai selezionato verrai contattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.

Verifica le condizioni per entrare nel Regno Unito sul sito del governo o ministero degli esteri. 

 

Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

Anche no.... 

In teoria è una figata assurda. Ero andato a Monaco di Baviera (ancora al vecchio Olimpiastadion, con goal vittoria al 90') ed erano stati 4 giorni fighissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Ma in libera vendita ? O tramite club ? Nulla ?

Tramite Official Club c'è stato un periodo per richiedere biglietto, periodo che ora dovrebbe essere chiuso però. 

 

Vendita libera di biglietti per trasferte Europee penso siano molti anni che non vengono fatte da Juventus.

 

Ed anche in questo caso non penso ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai club hanno assegnato i biglietti 3/4 giorni fa... Non penso ci siano state molte richieste... Noi 10 biglietti tutti confermati e pre covid si facevano numeri molto più grandi.

Comunque se non ho capito male dovrebbe servire passaporto + green pass + prenotazione di un tampone da fare prima del rientro giusto? Avevo un unico dubbio sul fatto che il tampone sarebbe da fare se sto più di due giorni a Londra. Io che sto meno di 24 ore devo farlo comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai club hanno assegnato i biglietti 3/4 giorni fa... Non penso ci siano state molte richieste... Noi 10 biglietti tutti confermati e pre covid si facevano numeri molto più grandi.
Comunque se non ho capito male dovrebbe servire passaporto + green pass + prenotazione di un tampone da fare prima del rientro giusto? Avevo un unico dubbio sul fatto che il tampone sarebbe da fare se sto più di due giorni a Londra. Io che sto meno di 24 ore devo farlo comunque?
È un po'più complicata la cosa ed è soggetta a continui cambiamenti. Vai su viaggiaresicuri che è il sito ufficiale della Farnesina dedicato ai viaggi, leggi bene tutte le informazioni sia nella scheda paese Regno Unito sia nel questionario per i viaggi per il rientro in Italia dal Regno Unito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai club hanno assegnato i biglietti 3/4 giorni fa... Non penso ci siano state molte richieste... Noi 10 biglietti tutti confermati e pre covid si facevano numeri molto più grandi.
Comunque se non ho capito male dovrebbe servire passaporto + green pass + prenotazione di un tampone da fare prima del rientro giusto? Avevo un unico dubbio sul fatto che il tampone sarebbe da fare se sto più di due giorni a Londra. Io che sto meno di 24 ore devo farlo comunque?
Noi stiamo 24 ore e facciamo il tampone il 23 mattino come arriviamo in aereoporto. Abbiamo prenotato ieri il rapido lateral flow che dà esito in 60 minuti. Questo ci servirà sia per entrare in UK col codice prenotazione del tampone da inserire nel modulo obbligatorio, e sia per rientrare in Italia che serve un tampone fatto nelle 48 ore precedenti.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Draky89 ha scritto:

Noi stiamo 24 ore e facciamo il tampone il 23 mattino come arriviamo in aereoporto. Abbiamo prenotato ieri il rapido lateral flow che dà esito in 60 minuti. Questo ci servirà sia per entrare in UK col codice prenotazione del tampone da inserire nel modulo obbligatorio, e sia per rientrare in Italia che serve un tampone fatto nelle 48 ore precedenti.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

 

Quello che pensavo di fare pure io... Il tampone è quello da 29 sterline giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che pensavo di fare pure io... Il tampone è quello da 29 sterline giusto?
Dipende quale società o farmacia li fanno. Noi 35 sterline la Randox all'aereoporto di Stansted.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2021 Alle 14:27, vegeta89 ha scritto:

Biglietto preso tramite official club di Londra. Pero' mi dicono che mi serve la Juventus Card per entrare.

Ho preso anche io il biglietto con l'official club di Londra...a me hanno detto che la Juventus card serve solo a loro per poter richiedere il biglietto ma non è necessaria per entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2021 Alle 18:25, Draky89 ha scritto:

Dipende quale società o farmacia li fanno. Noi 35 sterline la Randox all'aereoporto di Stansted.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

E se disgraziatamente dovessi risultare positivo cosa succede? Sono un po' dubbioso perché di fatto e la prima trasferta europea post covid e non vorrei avere brutte sorprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti









E se disgraziatamente dovessi risultare positivo cosa succede?
Succede la stessa cosa che in Italia ovvero sei obbligato a fare quarantena

Info qui https://www.nhs.uk/conditions/coronavirus-covid-19/testing/test-results/positive-test-result/

E qui https://www.gov.uk/government/publications/managed-quarantine-what-to-expect/managed-quarantine-what-to-expect










Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se disgraziatamente dovessi risultare positivo cosa succede? Sono un po' dubbioso perché di fatto e la prima trasferta europea post covid e non vorrei avere brutte sorprese...
Eh il rischio cè, infatti facciamo un tampone rapido il 22 sera in Italia, che se almeno siamo positivi non partiamo proprio... Perdiamo soldi di biglietto e viaggio ma almeno sempre meglio che risultare positivo a Londra.
Se sei negativo il 22 sera, risultare positivo il 23 mattino è un'impresa [emoji23]

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Draky89 ha scritto:

Eh il rischio cè, infatti facciamo un tampone rapido il 22 sera in Italia, che se almeno siamo positivi non partiamo proprio... Perdiamo soldi di biglietto e viaggio ma almeno sempre meglio che risultare positivo a Londra.
Se sei negativo il 22 sera, risultare positivo il 23 mattino è un'impresa emoji23.png

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Che tra l' altro per assurdo non andrebbe bene anche il tampone effettuato in Italia per rientrare? Visto che comunque e stato effettuato nelle 48 ore precendenti, ovviamente tralasciando il fatto che la prenotazione del tampone per entrare in Inghilterra e obbligatoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, drago86299 ha scritto:

Ho preso anche io il biglietto con l'official club di Londra...a me hanno detto che la Juventus card serve solo a loro per poter richiedere il biglietto ma non è necessaria per entrare.

Ok, allora ho capito male io. Non avendo la Juventus Card ho dovuto comunque richiederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Ok, allora ho capito male io. Non avendo la Juventus Card ho dovuto comunque richiederla.

tutti gli iscritti a qualsiasi Juventus Official Club per usufruire dei servizi biglietteria devono avere o richiedere Juventus Card (o avere vecchia Tessera del Tifoso non scaduta) 

 

anche Club "Italiani" e per partite Serie A

 

l'emissione di biglietti "cartacei" per soci Juventus Official Club è  solo provvisoria in attesa di Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tra l' altro per assurdo non andrebbe bene anche il tampone effettuato in Italia per rientrare? Visto che comunque e stato effettuato nelle 48 ore precendenti, ovviamente tralasciando il fatto che la prenotazione del tampone per entrare in Inghilterra e obbligatoria 
No non va bene, il tampone per il rientro deve essere fatto obbligatoriamente nel paese dal quale ritorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è richiesto un test negativo nelle 48 ore precedenti all’ingresso in Italia , quindi lo fai il 22 sera e se torni il 24 sei a posto , non c’è scritto da nessuna parte dove devi fare il tampone e mai lo farei nel Regno Unito con il rischio della quarantena … quindi tampone il 22 sera e il 24 mattina sono in Italia 

se invece resti almeno 48 ore allora devi obbligatoriamente fare il tampone a Londra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vialliguerriero ha scritto:

è richiesto un test negativo nelle 48 ore precedenti all’ingresso in Italia , quindi lo fai il 22 sera e se torni il 24 sei a posto , non c’è scritto da nessuna parte dove devi fare il tampone e mai lo farei nel Regno Unito con il rischio della quarantena … quindi tampone il 22 sera e il 24 mattina sono in Italia 

se invece resti almeno 48 ore allora devi obbligatoriamente fare il tampone a Londra 

è scritto al primo punto delle cose da fare per chi ha completato il ciclo vaccinale :

 

1) prenotare un tampone da svolgere nel Regno Unito entro il 2° giorno dopo l’arrivo (c.d. “day 2 test”) da una lista di distributori autorizzati;

 

https://www.viaggiaresicuri.it/country/GBR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2021 Alle 18:04, vialliguerriero ha scritto:

 

Il 5/11/2021 Alle 17:13, vialliguerriero ha scritto:

è richiesto un test negativo nelle 48 ore precedenti all’ingresso in Italia , quindi lo fai il 22 sera e se torni il 24 sei a posto , non c’è scritto da nessuna parte dove devi fare il tampone e mai lo farei nel Regno Unito con il rischio della quarantena … quindi tampone il 22 sera e il 24 mattina sono in Italia 

se invece resti almeno 48 ore allora devi obbligatoriamente fare il tampone a Londra 

Pure io pensavo di fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.