Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Buon compleanno Juventus! 124 anni di passione e gloria! E di un amore che non tramonta mai!

Post in rilievo

Nati nè per scissione, nè per fusione, nè per decreto politico, ma dalla bellissima e nobile idea di quegli splendidi liceali che diedero vita ad un sogno divenuto leggenda! 

124 anni dopo: tanti auguri amore nostro! 

 

iumNOLV.jpg

 

EbyB0Xv.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Juve, nel bene e nel male, ci sarò sempre, nulla mi fa emozionare così. Amare, soffrire, lottare e vincere. Ti ho nel cuore e sulla pelle, per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve mia, non meriti tutto questo: umiliazioni, derisioni, compiacimento da parte di avversari troppo piccoli per stare al tuo passo ... ma con la forza dell'amore e della passione di chi ti ama davvero, e questi siamo noi i tuoi tifosi, dopo il temporale tornerà di nuovo il sole ad illuminare la tua stupenda maglia. 

 

Buon compleanno Juve mia! (anche a me che son nata il tuo stesso mese e giorno, quindi nel tuo segno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, *38allori* said:

Juve mia, non meriti tutto questo: umiliazioni, derisioni, compiacimento da parte di avversari troppo piccoli per stare al tuo passo ... ma con la forza dell'amore e della passione di chi ti ama davvero, e questi siamo noi i tuoi tifosi, dopo il temporale tornerà di nuovo il sole ad illuminare la tua stupenda maglia. 

 

Buon compleanno Juve mia! (anche a me che son nata il tuo stesso mese e giorno, quindi nel tuo segno)

Auguri anche a lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri con tutto il cuore. Quando per la juve ricorreva il 59esimo compleanno, avevo poco più di un mese e mezzo e sulla mia culla c'era, dalla nascita, la sciarpa bianconera che vi avevano messo i miei, entrambi 22enni,  juventini sfegatati che, sino al 1956, hanno sempre seguito la Juventus, anche in trasferta. Viaggiavano in moto, una mondial 160cc. ed in treno. Hanno smesso dopo la mia nascita. L'aneddoto che vi ho raccontato, è una delle cose di cui sono più orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Auguri mia Vecchia, ma sempre splendida Signora.

 

Grazie per avermi accompagnato dalla prima infanzia fino ad oggi e quanti altri anni di vittorie ci aspettano. 
 

P.s.: proprio ieri ho messo gli occhi su questo diorama. Conto di regalarmelo per Natale. 

 

 

museo_juventus-1024x782.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI RISALITA VECCHIA SIGNORA. TI HO AMATO, DA STRANIERO , OGGI TI AMO E DOMANI TI AMERO SEMPRE DI PIU OGNI GIORNO CHE PASSA... AUGURI AMORE MIO. OLE OLE OLE JUVE JUVE♥♥♥ NATI PER VINCERE DAL 1897 ! Torneremo presto e quando lo faremo non ce ne sarà piu per nessuno come sempre ! fase di ricostruzione profonda ma voglio credere in te.... se abbiamo sopravissuto a farsopoli, possiamo sopravvivere anche alla crisi che ci ha tagliato le gambe del covid. 

 

AMORE PASSIONE GRINTA SUDORE VOGLIA DI VINCERE E DI INNOVARE SEMPRE E COMUNQUE DNA JUVENTUS = SACRIFICIO DOLORE GIOIA VITTORIA con millioni di tifosi nel mondo che di padre in figlio si innamorano di te. JUVENTUS FC 1897 LA STORIA LA LEGGENDA IL MITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 5 anni e mi sei entrata nel cuore. Un amore infinito che non conosce sosta né ostacoli, che non si può fermare, che riempie ogni giorno della mia vita. 

AUGURI JUVE MIA!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, *38allori* ha scritto:

compiacimento da parte di avversari

E di tifosi desiderosi solo di mettere le bandierine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.