Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Conferenza stampa pre Zenit. Allegri: "Domani ci giochiamo il primo obiettivo della stagione. In cinque giorni abbiamo buttato al mare il lavoro dell'ultimo mese"

Post in rilievo

7 minuti fa, gigle ha scritto:

Se dobbiamo impostare una partita di dominio non abbiamo gioco , non sappiamo che fare , non c è uno sviluppo fluido della manovra etc etc etc ; abbiamo fatto pena in tutte le partite sto campionato , anche nel Filotto vincente , come il Milan contro il Torino ( che però è un eccezione rispetto al resto delle partite del Milan ).

Ancora non vero, come ho detto ad un altro utente, se si vuole discutere o criticare, cosa legittima, dovete guardare le partite. Scusa, ma i tuoi commenti in questo topic nella nostra discussione mi dimostrano che non ha visto bene le nostre partite o il tuo giudizio è offuscato dagli ultimi due risultati e basta. Dici anche che la partita col Toro è stata un'eccezione per il Milan e invece ti posso già citare Milan-Verona, Bologna-Milan e Juve-Milan come partite giocate male ma finite con un risultato utile oltre a quella col Toro. 

Finiamola qui che non andiamo d'accordo e preferirei passare la serata facendo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza ti devi arroccare in difesa, i veri difensori: Cancelo (Manchester City), Romero(Tottenham), Demiral (Atalanta) li hanno mandati via,  da noi...  fissi in panchina e oggi tutti e tre titolari inamovibili,  per lasciare posto a Bonucci e Chiellini,  mavvia!!.

Avevamo i migliori difensori del campionato : Danilo, de Ligt, Demiral, Cancelo, Romero, + 2 buone riserve De Sciglio Rugani   e due che dovevano starsene  a casa a vedere la TV  e sono per forza di cose... i titolari fissi e inamovibili (con due gol a partita 😂 )

Allegri chi mette? Danilo (OK) ..forse de Ligt che sarebbe  il n.1 dei difensori (ma riescono a rovinare anche lui! ) e dopo ....🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hai ragione, è risaputo che tutti gli allenatori si presentano in conferenza stampa a raccontare i loro piani tattici.

Ma veramente. Se scherza non va bene, se è serio è perché non ha idee, se difende i giocatori è aziendalista, quando è pungente fa lo scaricabarile, se si incazza è una mossa studiata..

Che pesantezza oh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ancora non vero, come ho detto ad un altro utente, se si vuole discutere o criticare, cosa legittima, dovete guardare le partite. Scusa, ma i tuoi commenti in questo topic nella nostra discussione mi dimostrano che non ha visto bene le nostre partite o il tuo giudizio è offuscato dagli ultimi due risultati e basta. Dici anche che la partita col Toro è stata un'eccezione per il Milan e invece ti posso già citare Milan-Verona, Bologna-Milan e Juve-Milan come partite giocate male ma finite con un risultato utile oltre a quella col Toro. 

Finiamola qui che non andiamo d'accordo e preferirei passare la serata facendo altro.

Ti lascio alle tue faccende , inutile continuare a discutere, mi fa piacere soltanto che va tutto bene , giochiamo benissimo , meritiamo di vincere ma per motivi oscuri siamo doppiati da Milan ( che gioca come noi ) e Napoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tv in bianco e nero said:

Chiunque abbia fatto sport, anche a bassi livelli, certe situazioni le riconosce.

Li vedi negli occhi che sono vuoti dentro e disuniti. Le ragioni sono molte ma il sintomo è comune, è come una depressione.

Esattamente quello che dico io. E chi ha fatto sport mi capira' (sopratutto tennis).

E' su questa "depressione", debolezza psicologica, ansia, tendenza al panico, scarsa autostima, che si DEVE intervenire con professionisti e un approccio diverso alla leadership. Questo e' uno dei problemi chiave.

 

Ma qui si parla di schemi, schemi, schemi all'infinito. Okay servono, certo, l'abbiamo capito. Ma sono una delle componenti. Una.

 

Ovvio che Allegri non sa dare organizzazione alla squadra. Lo capisce pure il mio gatto. Ma cerchiamo di avere misura: Allegri ha pregi (altrimenti non vince tanti scudetti) e difetti, certo. Ovvio. Ma alla Juve ci sono anche altre gravi questioni caratteriali. Sono stati comprati troppi giocatori psicolabili. Le cose vanno male? crollano!

 

Questi problemi caratteriali non si possono imputare ad Allegri, o solo ad Allegri. Il presidente Agnelli ha detto che 1.700 persone lavorano per la juve. Paghiamo un team serio e forse qualcuno maturera' !

 

Chi dice che i nostri  sono piu' scarsi dei giocatori dell'Empoli o Sassuolo provoca un po' per fare conversazione. Ci sta. 

 

Ma anche gli errori di Tek? tre errori in due partite sono frutto di scarsa tecnica?  o problemi di testa? 

 

 E non ditemi che Rabiot e' qui da tre anni. C'e' chi non matura nemmeno a 60 anni. Se mancano personalita' e carattere si deve intervenire in maniera seria, se ti chiami Juventus. 

Evidente su questo aspetto (mentale) alla Juve non si e' lavorato bene da anni. Non da ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Erano tutte palle sporche o azioni dopo aver fatto 30 metri in solitaria chiuse male, non è che abbia avuto tutte queste palle gol clamoroso divorate…ha fatto malissimo negli appoggi e nel far salire la squadra, ma non inventiamoci grandi occasioni divorate 

Non proprio, con il Sassuolo c'è una palla recuperata da McKennie al limite dell'area, gliela passa benissimo e Morata invece di tirare di sinistro la passa a Chiesa. Col Verona ricordo il colpo di tacco sullo 0-0 quando poteva girarsi e spaccare la porta (difficile sì, ma da provare prima del colpo di tacco dando le spalle alla porta), un contropiede dove si è mangiato un tiro nello specchio allungandosi la palla senza motivo e quindi tirando a lato, una sponda di McKennie di testa perfetta con la palla che chiedeva a Morata di colpirla col piede ma Morata esita invece che "spaccare" la porta di nuovo e perde il tempo e un'altra occasione sempre in area di rigore dove inciampa sul pallone ma dove poteva spostare la palla e tirare come aveva fatto McKennie.

 

Non sono occasioni clamorose tipo tiro sbagliato a porta vuota o passaggio sbilenco al compagno tutto solo che rovina un'occasione in superiorità numerica ma per il centravanti titolare della Juventus sono occasioni dove almeno un gol lo si deve fare, non concretizzarle tutte e 5 va bene ma almeno una, bastava quello alla fine e potevano cambiare le partite. Poi un altro discorso sono anche le palle non tenute e gli appoggi sbagliati, perché la mancanza di occasioni chiare passa anche per quello. Se il tuo centravanti perde palla prima ancora che la squadra possa salire ovvio che crei poco. Inoltre, per quanto non gli fischino falli grossi come una casa molto spesso, non è mingherlino, se ogni tanto provasse a restare in piedi invece che cadere perché qualcuno gli tira un po' una spalla potremmo combinare qualcosa in più, tanto lo sa che non glieli fischiano sti falli (col Verona, non mi ricordo se già sul 2-0 per loro o prima, c'è un possibile contropiede innescato da un lancio lungo con Morata che viene tirato un pochino indietro e cade, non credo avrebbe potuto segnare perché era in inferiorità numerica rispetto alla difesa ma magari se avesse tenuto palla avrebbe potuto fare un assist).

 

Non è l'unico ad aver sbagliato in queste due partite, figuriamoci, ma è quello che è sembrato messo peggio sia fisicamente che mentalmente in entrambe le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Avessero tutti la carica e personalità di Danilo vinceremmo il trilplete

Il triplete dei retropassaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tacconi ha scritto:

Ah mi arrendo se lo dice sky uk. Comunque con tutti sti schemi e soprattutto percependo uno stipendio doppio se non triplo anche il buon Klopp a cui fanno mercati da un centinaio di milioni a stagione l’anno scorso fece *. Magari l’anno scorso aveva perso il quaderno degli schemi…..ripeto il calcio non è basket o football americano. Non parti e arrivi a giocatori fermi e gli avversari non sono sedie….

Il Liverpool ha fatto asterisco... non Klopp che ha allenato esattamente come gli altri anni.

Ma questo concetto continua a sfuggire... sempre a parlare degli allenatori come fossero tennisti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ti lascio alle tue faccende , inutile continuare a discutere, mi fa piacere soltanto che va tutto bene , giochiamo benissimo , meritiamo di vincere ma per motivi oscuri siamo doppiati da Milan ( che gioca come noi ) e Napoli .

Manco avessi detto questo, ogni discussione qui dentro la si butta in caciara perché dovete fissarvi su certe idee, in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non proprio, con il Sassuolo c'è una palla recuperata da McKennie al limite dell'area, gliela passa benissimo e Morata invece di tirare di sinistro la passa a Chiesa. Col Verona ricordo il colpo di tacco sullo 0-0 quando poteva girarsi e spaccare la porta (difficile sì, ma da provare prima del colpo di tacco dando le spalle alla porta), un contropiede dove si è mangiato un tiro nello specchio allungandosi la palla senza motivo e quindi tirando a lato, una sponda di McKennie di testa perfetta con la palla che chiedeva a Morata di colpirla col piede ma Morata esita invece che "spaccare" la porta di nuovo e perde il tempo e un'altra occasione sempre in area di rigore dove inciampa sul pallone ma dove poteva spostare la palla e tirare come aveva fatto McKennie.

 

Non sono occasioni clamorose tipo tiro sbagliato a porta vuota o passaggio sbilenco al compagno tutto solo che rovina un'occasione in superiorità numerica ma per il centravanti titolare della Juventus sono occasioni dove almeno un gol lo si deve fare, non concretizzarle tutte e 5 va bene ma almeno una, bastava quello alla fine e potevano cambiare le partite. Poi un altro discorso sono anche le palle non tenute e gli appoggi sbagliati, perché la mancanza di occasioni chiare passa anche per quello. Se il tuo centravanti perde palla prima ancora che la squadra possa salire ovvio che crei poco. Inoltre, per quanto non gli fischino falli grossi come una casa molto spesso, non è mingherlino, se ogni tanto provasse a restare in piedi invece che cadere perché qualcuno gli tira un po' una spalla potremmo combinare qualcosa in più, tanto lo sa che non glieli fischiano sti falli (col Verona, non mi ricordo se già sul 2-0 per loro o prima, c'è un possibile contropiede innescato da un lancio lungo con Morata che viene tirato un pochino indietro e cade, non credo avrebbe potuto segnare perché era in inferiorità numerica rispetto alla difesa ma magari se avesse tenuto palla avrebbe potuto fare un assist).

 

Non è l'unico ad aver sbagliato in queste due partite, figuriamoci, ma è quello che è sembrato messo peggio sia fisicamente che mentalmente in entrambe le partite.

Sono quasi tutte occasioni sporadiche dove riceveva palle sporche con 2 o 3 avversari addosso, spesso spalle alla porta come nel colpo di tacco, o dopo contropiedi fatti in solitaria di 30 metri, in tutta la stagione non ha ricevuto un cross per tirare di testa, l’unico che li sa fare decenti è De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, blacktop ha scritto:

Penso che un tifoso abbia diritto a pensarla come vuole e non per questo deve seguire altre squadre io tifo juve sempre ma saro anche padrone di dire che il gioco di acciuga da sempre non solo ora fa letteralmente cag..... e arrivi tu dall'alta della tua conoscienza a dire cosa dobbiamo e cosa non dobbiamo vedere maddai aborrooo

A me di Allegri non me ne frega una mazza se non che allena la Juve al momento ma permettimi di dire che si stanno leggendo delle cose assurde. Se segui la discussione spiego diverse volte che non si è giocato solo con il catenaccio (e le partite sono lì a dimostrarlo) e specie non in certe partite citate dall'utente (e anche quelle giocate con il catenaccio hanno avuto un loro perché) e l'utente continua imperterrito a dire cose non vere, ho il diritto di incavolarmi perché cosa si discute a fare se neanche con i fatti si cambia la propria opinione solo perché altrimenti si deve ammettere di aver detto una cavolata?

 

Il Milan ha avuto diverse partite giocate da schifo, tra cui quella pareggiata contro di noi, bravi a vincerle ma mi devo sentir dire che hanno un gioco fantastico etc quando non è vero specie per le ultime 4-5 partite. Però loro le hanno vinte quelle giocate male e allora va bene, se noi giochiamo "male" e vinciamo invece facciamo schifo e basta. Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sceriffo Hood said:

tranquilli che c è lo psicologo alla continassa ci pensa lui, meno male che il calcio è una cosa semplice.

E' proprio questo l'errore piu' grande di Allegri. Nella vita di semplice c'e' ben poco. Figuriamoci lo sport. Se i giocatori non rendono si fa una analisi seria che include l'aspetto mentale. Poi si cambia stile di leadership, perche' quella di adesso non funziona piu'. Poi si  fanno allenamenti sul tiro in porta, perche' qui non sa tirare nessuno. Se non tiri, segnare e' difficile. Insomma, niente va lasciato al caso. Ogni aspetto va curato meticolosamente. Lo dico a chi sa solo pensare agli schemi. Gli schemi sono una parte del problema. Non ossessionatevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Serena96 said:

Il Milan ha avuto diverse partite giocate da schifo, tra cui quella pareggiata contro di noi, bravi a vincerle ma mi devo sentir dire che hanno un gioco fantastico etc quando non è vero specie per le ultime 4-5 partite. Però loro le hanno vinte quelle giocate male e allora va bene, se noi giochiamo "male" e vinciamo invece facciamo schifo e basta. Non ha senso.

Concordo; e' incredibile come al Milan vada tutto bene. Adesso e' chiaro che sono sicuri di se', gasati, super motivati etc. Vincere aiuta e loro ne hanno vinte tante in modo fortunoso. I rigori dell'anno scorso hanno dell'incredibile. Poi, piano piano, hanno preso fiducia, certo. L'entusiasmo aiuta tanto. Quello che manca a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Esattamente quello che dico io. E chi ha fatto sport mi capira' (sopratutto tennis).
E' su questa "depressione", debolezza psicologica, ansia, tendenza al panico, scarsa autostima, che si DEVE intervenire con professionisti e un approccio diverso alla leadership. Questo e' uno dei problemi chiave.
 
Ma qui si parla di schemi, schemi, schemi all'infinito. Okay servono, certo, l'abbiamo capito. Ma sono una delle componenti. Una.
 
Ovvio che Allegri non sa dare organizzazione alla squadra. Lo capisce pure il mio gatto. Ma cerchiamo di avere misura: Allegri ha pregi (altrimenti non vince tanti scudetti) e difetti, certo. Ovvio. Ma alla Juve ci sono anche altre gravi questioni caratteriali. Sono stati comprati troppi giocatori psicolabili. Le cose vanno male? crollano!
 
Questi problemi caratteriali non si possono imputare ad Allegri, o solo ad Allegri. Il presidente Agnelli ha detto che 1.700 persone lavorano per la juve. Paghiamo un team serio e forse qualcuno maturera' !
 
Chi dice che i nostri  sono piu' scarsi dei giocatori dell'Empoli o Sassuolo provoca un po' per fare conversazione. Ci sta. 
 
Ma anche gli errori di Tek? tre errori in due partite sono frutto di scarsa tecnica?  o problemi di testa? 
 
 E non ditemi che Rabiot e' qui da tre anni. C'e' chi non matura nemmeno a 60 anni. Se mancano personalita' e carattere si deve intervenire in maniera seria, se ti chiami Juventus. 
Evidente su questo aspetto (mentale) alla Juve non si e' lavorato bene da anni. Non da ieri. 


La squadra ha perso un fuoriclasse sul quale tutti facevano affidamento, si giocava per lui.
Inoltre la fase offensiva è latente.
I contraccolpi ci sono, ma non ne farei una questione solo di testa.
Il tennista è solo, in una squadra ci sono 20 calciatori più lo staff tecnico, ci saranno delle persone di carattere e altre meno che compenseranno pregi e difetti.
Di certo le lacrime di Dybala dimostrano che il clima è pesante.
AA è inoltre distante, si occupa di superlega ormai, Arrivabene è uno nuovo e Nedved non so che rapporto abbia con lo staff ( credo freddo comunque).


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sono quasi tutte occasioni sporadiche dove riceveva palle sporche con 2 o 3 avversari addosso, spesso spalle alla porta come nel colpo di tacco, o dopo contropiedi fatti in solitaria di 30 metri, in tutta la stagione non ha ricevuto un cross per tirare di testa, l’unico che li sa fare decenti è De Sciglio

Cuadrado dovrebbe essere quello a crossare spesso ma questa stagione è un filino sbandato pure lui, non l'ho visto saltare l'uomo una volta e quindi di conseguenza non ha quasi mai lo spazio per crossare. De Sciglio purtroppo si è fatto male e Alex Sandro se non è col piglio giusto non crossa manco a pagarlo extra, non so neanche perché, ha un ottimo mancino.

 

Credo poi che l'avere praticamente il solo Morata come saltatore in momenti della partita che non sono calci piazzati renda facilissimo alle difese avversarie prendere la palla prima del nostro attaccante. L'anno scorso c'era Ronaldo a fare coppia con lui, quest'anno c'è Dybala che è basso, Kean che però non credo vedremo con Morata, più come alternativa a lui, Kulusevski che non è un maestro dei colpi di testa (anche se quello allo Zenit è stato bello) e Chiesa che però di solito si allarga per poi entrare nell'area di rigore e anche lui non proprio un top nei colpi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:


 

 


La squadra ha perso un fuoriclasse sul quale tutti facevano affidamento, si giocava per lui.
Inoltre la fase offensiva è latente.
I contraccolpi ci sono, ma non ne farei una questione solo di testa.
Il tennista è solo, in una squadra ci sono 20 calciatori più lo staff tecnico, ci saranno delle persone di carattere e altre meno che compenseranno pregi e difetti.
Di certo le lacrime di Dybala dimostrano che il clima è pesante.
AA è inoltre distante, si occupa di superlega ormai, Arrivabene è uno nuovo e Nedved non so che rapporto abbia con lo staff ( credo freddo comunque).


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

 

quando ha pianto dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

A me di Allegri non me ne frega una mazza se non che allena la Juve al momento ma permettimi di dire che si stanno leggendo delle cose assurde. Se segui la discussione spiego diverse volte che non si è giocato solo con il catenaccio (e le partite sono lì a dimostrarlo) e specie non in certe partite citate dall'utente (e anche quelle giocate con il catenaccio hanno avuto un loro perché) e l'utente continua imperterrito a dire cose non vere, ho il diritto di incavolarmi perché cosa si discute a fare se neanche con i fatti si cambia la propria opinione solo perché altrimenti si deve ammettere di aver detto una cavolata?

 

Il Milan ha avuto diverse partite giocate da schifo, tra cui quella pareggiata contro di noi, bravi a vincerle ma mi devo sentir dire che hanno un gioco fantastico etc quando non è vero specie per le ultime 4-5 partite. Però loro le hanno vinte quelle giocate male e allora va bene, se noi giochiamo "male" e vinciamo invece facciamo schifo e basta. Non ha senso.

Ma seriamente ora , vuoi davvero paragonare il modo di giocare in velocità , con intensità , con pressing , cercando sempre di fare la partita del Milan rispetto al nostro ??? Hanno fatto 25 gol e noi 15, hanno avuto tanti assenti ( anche noi) , hanno preso 5 gol meno di noi , cercano di prendere il possesso della partita e a differenza nostra riprendono le partite quando sono in svantaggio ( contro il Verona hanno la forza di fare 3 gol sotto 2-0), col Bologna partita strana , prendono due gol in 11 contro 9, cosa che succede una volta ogni 20 anni ( rilassamento evidentemente ) , contro di noi molto meglio noi nel primo tempo ( gol nostro su calcio d angolo loro dopo 3 minuti ), ma nel secondo tempo meglio loro e pareggio giusto alla fine ( tek ci salva al 92esimo); le uniche partite che avrebbero potuto non vincere per quanto visto in campo sono con spezia e Torino , stop; sono juventinissimo , ma non vedere che in questo momento il Milan ci è superiore in ogni aspetto del

Gioco è da persone poco obiettive ( e ogni aspetto della classifica lo conferma oltretutto ).Detto questo non voglio convincere nessuno , ma evita di dire che scrivo falsità please 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marlow said:

I contraccolpi ci sono, ma non ne farei una questione solo di testa.
Il tennista è solo, in una squadra ci sono 20 calciatori più lo staff tecnico, ci saranno delle persone di carattere e altre meno che compenseranno pregi e difetti.
 

 

Marlow, io pero' ho scritto che la testa e' uno dei problemi, non l'unico. Quindi siamo d'accordo. 

Pensavo anch'io che nel tennis la testa fosse piu' importante, ma dopo 7 finali perse,  tante brutte partite in Champions e le ultime due stagioni ...guarda, mi sto ricredendo. Anche negli sport di squadra, la testa e' assolutamente fondamentale. Devi credere in te stesso ed essere sicuro di essere il piu' forte. La negativita' e le insicurezze documentate di Dybala non sono uniche. Idem RAbiot, idem Kulu e forse altri. Poi si influenzano l'un l'altro creando un clima pessimo, poca convinzione.

 

Quasi un senso di resa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ma seriamente ora , vuoi davvero paragonare il modo di giocare in velocità , con intensità , con pressing , cercando sempre di fare la partita del Milan rispetto al nostro ??? Hanno fatto 25 gol e noi 15, hanno avuto tanti assenti ( anche noi) , hanno preso 5 gol meno di noi , cercano di prendere il possesso della partita e a differenza nostra riprendono le partite quando sono in svantaggio ( contro il Verona hanno la forza di fare 3 gol sotto 2-0), col Bologna partita strana , prendono due gol in 11 contro 9, cosa che succede una volta ogni 20 anni ( rilassamento evidentemente ) , contro di noi molto meglio noi nel primo tempo ( gol nostro su calcio d angolo loro dopo 3 minuti ), ma nel secondo tempo meglio loro e pareggio giusto alla fine ( tek ci salva al 92esimo); le uniche partite che avrebbero potuto non vincere per quanto visto in campo sono con spezia e Torino , stop; sono juventinissimo , ma non vedere che in questo momento il Milan ci è superiore in ogni aspetto del

Gioco è da persone poco obiettive ( e ogni aspetto della classifica lo conferma oltretutto ).Detto questo non voglio convincere nessuno , ma evita di dire che scrivo falsità please 😉

E di nuovo a mischiare cose e ad attribuirmi cose mai dette, * miseria, sei incredibile. Potevi evitare di citarmi già dall'inizio visto che tanto avevi la tua opinione e neanche i fatti te la facevano cambiare e pur di portare avanti la discussione inventavi cose da me mai dette, mi hai fatto solo sprecare del tempo che avrei potuto passare a fare altro.

Per la terza volta, finiamola qui e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ha pianto dybala?
Sia quando si è infortunato contro la Samp, pare anche sabato dopo aver chiesto scusa alla curva al rientro negli spogliatoi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

domanda su Arthur-Locatelli coppia fissa a centrocampo

 

Allegri : "giocando tante partite è difficile avere una coppia fissa che le possa giocare tutte"

 

Ma neanche cambiare formazione ogni 3 giorni cribbio!!!!!! Ci vuole un'ossatura base, ma che cacchio diciiii!!!!!???

Ma guarda che l'ossatura ce l'abbiamo, sei tu che ancora non te ne sei accorto. Tralasciando la difesa dove giocano sempre gli stessi  (Danilo, Bonucci, De Ligt/Chiellini, Sandro), a centrocampo a destra giocano o Cuadrado o Chiesa, al centro un giocatore dinamico (Bentancur, Mckennie) e uno di regia (Locatelli, Arthur), a sinistra giocano i 2 mancini (Rabiot o Bernardeschi). In attacco Dybala o Kulusevski come seconde punte e poi uno tra Morata, Kean e Kaio. Buongiorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.