Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Se non dovessimo vincere noi

Se non dovessimo vincere noi   

1. 1. Quale squadra se non dovessimo vincere noi lo scudetto, come appare probabile; sarebbe per voi il male minore?

• Milan
      161
    • Napoli
      57
    • Inter
      8
    • Lazio
      56
    • Atalanta
      258
    • Roma
      28

Recommended Posts

33 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Io vivo a Roma, vedere che, almeno per il momento, la Roma prende più voti della Lazio mi lascia basito. Probabilmente sono voti di gente che non è mai stata a Roma e non conosce l ambiente romanista pieno dì veleno verso di noi. 

Ci considerano i loro grandi rivali. 

Ma rivali de che? 

Che dal 1927 hanno vinto 2 o 3 scudetti e un bonsai. 

Miserabili! 

Tutti ci considerano loro grandi rivali se nella loro storia sono arrivati a giocarsi lo scudetto anche una sola volta. Napoli Lazio fiorentina Roma Parma. Odiati da tutti, bene così 

Non capisco la "simpatia" che nutrite per il Muilan. Ma li vedete come sono tronfi?

Se devo dire uno, dico Napoli. Non per l'ambiente, ma perchè è il club che in questi anni più ci ha tenuto testa.

3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Probabilmente chiunque non vive a Roma non può capire. Per quanto mi riguarda, ho sempre detto di tifare per la Juve e per tutte le squadre che giocano contro la Roma. Per cui fondamentalmente può vincere chiunque basta che non sia la Roma. Chi abita a Roma e non è romanista sa che pochi eventi planetari possono essere più distruttivi di uno scudetto giallorosso. Settimane di schiamazzi, deturpazioni della città, disordini di vario tipo, cortei improvvisati di buzzurri in festa e rotture di c...di ogni genere. Per fortuna si tratta di un evento che può verificarsi ogni 30-40 anni........

Ho finito i mi piace 

mettere milan ed inter è impossibile

per quanto i napoletani siano odiosi non arrivano mai alla spocchia dei milanisti ed all'antisportività degli interisti

le milanesi MAI

2 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Non capisco la "simpatia" che nutrite per il Muilan. Ma li vedete come sono tronfi?

Se devo dire uno, dico Napoli. Non per l'ambiente, ma perchè è il club che in questi anni più ci ha tenuto testa.

esatto 

secondo me  sono tutti ragazzini che hanno visto i milanisti muti perché negli ultimi anni ridotti ad essere una samp qualsiasi

aspettate che inizino a vincere e vedrete di cosa sono capace i milanisti

sono vergognosi

• Mi Piace 1

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

mettere milan ed inter è impossibile

per quanto i napoletani siano odiosi non arrivano mai alla spocchia dei milanisti ed all'antisportività degli interisti

le milanesi MAI

esatto 

secondo me  sono tutti ragazzini che hanno visto i milanisti muti perché negli ultimi anni ridotti ad essere una samp qualsiasi

aspettate che inizino a vincere e vedrete di cosa sono capace i milanisti

sono vergognosi

Io sono dell 87. Ho visto ahimè tanti trionfi del Milan. Due Champions e tre scudetti piu 1 intercontinentale. Ma ti posso assicurare che uno scudetto del Milan sarebbe meno fastidioso rispetto ad uno dell Inter o del Napoli.... Lazio e Roma non le prendo in considerazione essendo impossibile. Ma tra tutte il male minore è sicuramente la Lazio

13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Settimane di schiamazzi, deturpazioni della città, disordini di vario tipo, cortei improvvisati di buzzurri in festa e rotture di c...di ogni genere.

A napoli stanno ancora festeggiando quello del 1990 .asd

2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Non ha senso includere Lazio atalanta Roma 

Data la premessa che fai, giustamente, che non possiamo verosimilmente vincerlo noi, non credo abbia senso includere queste 3, considerando sono a portata di scontro diretto da noi.

Tra inter Napoli e Milan l'esito penso sia scontato: Milan. 

In senso assoluto basta non vederlo sulle maglie delle merdde cartonate

O dei ciucci.. immagino le trasmissioni con i de lamentis boys che inneggiano il loro santo patrono per la grazia ricevuta 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

A varriale gli vengono i calli alla mano dalla gioia 🤭

Ho un sogno, il mio sogno sarebbe che noi vincessimo la Champions e il napoli lo scudetto, mi spiego, il napoli che dopo 32 anni  vincesse lo scudetto ma anziché goderselo rosicherebbero della nostra vittoria europea, è sono convinto che se potessero i tifosi del Napoli rinuncierebbero allo scudetto pur di non vederci alzarla 

• Mi Piace 1

In assoluto e di gran lunga la Roma.  Nello specifico Napoli solo perché secondo me l'allenatore meriterebbe di vincere uno scudetto in carriera, non per l'ambiente, certi giocatori e il presidente.

Il Napoli lo meriterebbe e ,da campano,gli farei comunque i complimenti nonostante ci abbiano sempre buttato * e odio addosso (la maggior parte di loro è Juventina senza saperlo).

Potendo scegliere, ovviamente sceglierei Atalanta o Lazio.(non ne conosco tifosi)

Lazio, che a parte quelli della curva, ha dei tifosi con il sale in zucca, o atalanta per ciò che hanno costruito, anche se quest'ultima ha un allenatore antipatico.

Anche Spalletti se lo meriterebbe, molto meno i tifosi e il presidente della squadra che allena.

Visto la continua campagna mediatica da parte di tutti, il come veniamo trattati dai vari tifosi, visto tutto questo e tanto altro , a me non farebbe nessuna differenza tra una e l'altra... Mi fanno sch.ifo tutte..

P.S. ma la simpatia per i zozzoneri da parte di alcuni da cosa é data esattamente? Perché a me non risulta siano meglio di quelli la o delle munnezze..