Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 7/11/2021 Alle 11:39, tacconi ha scritto:

In che senso non ha molto avvenire? Siamo a 4 punti dal 4o posto , il campionato è bello lungo e di solito si delinea verso marzo. Abbiamo gia passato il girone di CL. Stiamo recuperando mentalmente dei giocatori su cui 3/4 anni fa si era investito pesantemente. Ora va bene vedere nero, ma non la farei cosi tragica. Mica si potevano vincere tutti i campionati da qui all’ eternità. Se segui la juventus da cosi tanto tempo, cosa hai fatto con la Juventus di Maifredi, Marchesi etc? C.erano anni in cui semplicemente battere la capolista ci faceva gioire…..poi si tornava a perdere col Verona di turno…..nel calcio i periodi neri ci stanno, no?

infatti....per questo non do' le patenti di juventinità. E per questo chi critica, e direi dal mio punto di vista ne abbondanti motivi,  è un tifo della juve come quello che dice "piu' o meno va tutto bene......". Non la vedo come te, e non vedo un grosso avvenire per questi giocatori (intesi come la maggior parte di essi)  nella juve. Ho visto gli anni Marchesi, i deliri di Maifredi (aiutati da una società ridicola) e soprattutto i grossolani errori compiuti nel post maifredi di cui oggi, mi sembra un refresh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luc89 ha scritto:

morata nn è capace manco a stoppare una palla rasoterra,incespica sul pallone,e il più delle volte sbaglia appoggi ai compagni dandola agli avversari,tralasciando il piccolissimo dettaglio che nn segna manco con le mani.....insomma una sciagura.

Purtroppo è la verità.. morata va bene solo come attaccante di riserva da buttare dentro quando serve ma non può essere il 9 titolare della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.