Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvereal3-1

Appello alla società: prezzi dei biglietti

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema è che i giovanissimi se ne fregano del tifo organizzato, delle trombette, striscioni, trasferte e pure dei prezzi dei biglietti.

Il calcio rischia di diventare uno sport seguito da anziani man mano che passano le stagioni.

Non sono le rivalità, i cori, l’atmosfera dello stadio, per quanto bella e coinvolgente, ad attirare i ragazzi. È un dato di fatto che i giovanissimi si esaltano con Messi, Ronaldo, Neymar e seguono questi campioni ad ogni cambio di squadra.

Noi non avremmo mai tifato Real perché Zidane lasciò la Juventus. Per noi era inconcepibile, per i ragazzi di oggi è normale. Questo pone delle riflessioni su come presentare il calcio ai più giovani e va da sé che il nostro modo di pensare e di vivere il calcio è superato. Bisogna cambiare approccio. Bisogna cambiare regole. Ci sono alcune cose davvero assurde, un retaggio del passato che va superato.

Quello che tu chiami cultura sportiva non si può imporre con la forza.

Non penso che si debba imporre con la forza. Semplicemente andrebbe valorizzato il calcio a tutto tondo, compresa la sua componente sociale e più popolare.

Come dicevo poco fa, in Germania, una lega che fino a 20 anni fa calcisticamente valeva poco o niente, in cui gli stadi facevano schifo ed erano quasi sempre vuoti, hanno fatto un capolavoro. La Bundesliga è in crescita costante, ma l'approccio al calcio è diametralmente opposto a quello che secondo voi è l'unico possibile. 
Si è valorizzato il movimento in toto, si sono valorizzati i tifosi ed i semplici spettatori, si sono moltiplicati a dismisura i praticanti, si è dato valore alla componente sociale del calcio. Senza rinunciare al business, ma senza ridurre il tutto a quello.

Non è l'unico esempio. La squadra più tifata ed ammirata del sudamerica, il Boca Juniors con centinaia di fan club nel mondo e pazzi che vanno in Argentina da ogni parte del globo solo per poter entrare alla Bombonera ha costruito tutto il suo fascino puntando sulla forza e l'iconicità e del club e del suo "popolo" prima ancora che sui singoli campioni (che per altro non sono mai mancati).

Io non dico mica che non si debba cambiare nulla né non tenere conto della realtà attuale. Il calcio si evolve e la società si evolve.  
Dico semplicemente che biosgna anche chiedersi perchè si è arrivati a questo punto. La visione del solo aspetto economico e della riduzione del calcio a mero spettacolo è miope. Il calcio è molto più di questo, ed per questo che piace su scala globale. Togli il contorno, togli la gente, rimane solo un modo di buttare un'ora e mezza davanti alla TV come un altro... forse peggio.


Detto questo, vorrei capire cosa vuol dire invece il tuo "Bisogna cambiare". 
La discussione è interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Non penso che si debba imporre con la forza. Semplicemente andrebbe valorizzato il calcio a tutto tondo, compresa la sua componente sociale e più popolare.

Come dicevo poco fa, in Germania, una lega che fino a 20 anni fa calcisticamente valeva poco o niente, in cui gli stadi facevano schifo ed erano quasi sempre vuoti, hanno fatto un capolavoro. La Bundesliga è in crescita costante, ma l'approccio al calcio è diametralmente opposto a quello che secondo voi è l'unico possibile. 
Si è valorizzato il movimento in toto, si sono valorizzati i tifosi ed i semplici spettatori, si sono moltiplicati a dismisura i praticanti, si è dato valore alla componente sociale del calcio. Senza rinunciare al business, ma senza ridurre il tutto a quello.

Non è l'unico esempio. La squadra più tifata ed ammirata del sudamerica, il Boca Juniors con centinaia di fan club nel mondo e pazzi che vanno in Argentina da ogni parte del globo solo per poter entrare alla Bombonera ha costruito tutto il suo fascino puntando sulla forza e l'iconicità e del club e del suo "popolo" prima ancora che sui singoli campioni (che per altro non sono mai mancati).

Io non dico mica che non si debba cambiare nulla né non tenere conto della realtà attuale. Il calcio si evolve e la società si evolve.  
Dico semplicemente che biosgna anche chiedersi perchè si è arrivati a questo punto. La visione del solo aspetto economico e della riduzione del calcio a mero spettacolo è miope. Il calcio è molto più di questo, ed per questo che piace su scala globale. Togli il contorno, togli la gente, rimane solo un modo di buttare un'ora e mezza davanti alla TV come un altro... forse peggio.


Detto questo, vorrei capire cosa vuol dire invece il tuo "Bisogna cambiare". 
La discussione è interessante.

Bisogna cambiare certi aspetti regolamentari che hanno fatto un po' la storia e oggi sono totalmente anacronistici.

 

Basti vedere l'introduzione delle 5 sostituzioni, inserita per la pandemia e in realtà rivelatasi utilissima:

5 cambi consentono di mantenere ritmi alti per tutta la partita e spesso le partite cambiano risultato negli ultimi minuti per effetto proprio di questa innovazione. Le partite sono più incerte e spettacolari. Le contromosse tattiche degli allenatori più decisive e frequenti. Che spettacolo può dare una partita in cui il secondo tempo viene giocato solo per dovere ma il risultato è scontato? Potendo fare 5 cambi le variabili nel risultato sono molto maggiori. Una squadra che ha molti campioni ed è costretta a metterne una parte in panchina li potrà inserire nel secondo tempo. Questo aumenta lo spettacolo.

 

Il VAR all'inizio non lo capivo... interrompere l'azione per diversi minuti lasciando i giocatori fermi sul campo per correggere una svista arbitrale mi sembrava assurdo. Con le nuove procedure ormai il check è diventato rapidissimo e raramente lo spettacolo si interrompe. Sono drasticamente calate tutte le polemiche in campo che rendevano il calcio uno spettacolo spesso un po' triste.

 

Questi sono alcuni esempi delle innovazioni che possono migliorare lo spettacolo.

 

Per me ci sono altre innovazioni da fare, ad esempio credo che il tempo effettivo sia ormai divenuto necessario. Bisogna il più possibile limitare le perdite di tempo che ancora si vedono soprattutto in serie A. È ridicolo vedere il portiere far finta di dare indicazioni ai compagni solo perché vuole perdere 40 secondi con una rimessa dal fondo. O vedere giocatori che in una rimessa laterale si muovono come pazienti geriatrici. Il calcio deve essere più veloce e vanno eliminate tutte le perdite di tempo, il ritmo oggi è essenziale. Come ha detto Agnelli la competizione nei più giovani è con Fortnite, Minecraft, League of Legends, non solo con l'NBA o il Superbowl. Il tempo effettivo garantisce più spettacolo in tempi più ragionevoli per le nuove generazioni.

 

Inoltre trovo veramente anacronistica la regola del fuorigioco in un gioco basato su scatti e velocità. Va totalmente ripensata. Il fuorigioco deve essere limitato molto, perché è insopportabile vedere Ronaldo, Messi, Neymar, Haland fare gol bellissimi magari annullati per 3 centimetri di gomito più avanzato del difensore. Questo uccide lo spettacolo.

 

Poi ovviamente è urgentissimo mettere mano ai calendari e alle competizioni. Troppe interruzioni, sovrapposizioni, caos. 

 

Tutte le fasi di qualificazione delle nazionali potrebbero essere sostituite dal ranking nei tornei che si disputano. Meno partite ma tutte decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aveva detto il Presidente che ci stava un disinteresse da parte delle nuove generazioni, poi in Italia è ancora peggio visto che ogni partita è una truffa, o viene dai media fatta intendere come tale.

Qui ognuno si è creato il suo orticello, parlo di tutti i club, ci stanno  bene visto che non si lamenta nessuno, quindi il senso di cambiare le cose dove sta.

Mi chiedevo meglio uno stadio mezzo vuoto o pieno con costi più accessibili?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jurgen kohler said:

Il VAR all'inizio non lo capivo... interrompere l'azione per diversi minuti lasciando i giocatori fermi sul campo per correggere una svista arbitrale mi sembrava assurdo. Con le nuove procedure ormai il check è diventato rapidissimo e raramente lo spettacolo si interrompe. Sono drasticamente calate tutte le polemiche in campo che rendevano il calcio uno spettacolo spesso un po' triste.

D'accordo su molti punti

 

Aggiungerei i rigori facili. Il rigore e' una cosa seria. Nel dubbio, non fischierei. Il rigore su Real-Juve 0-3 e' una follia, ma anche il rigore di Inter-Juve...dai. Per non parlare dei 30 rigori fischiati a De ligt per falli di mano. Il calcio perde qualsiasi credibilita' in questo modo. 

 

Sul VAR che controlla ogni goal e quindi impedisce, di fatto, di gioire ai goal che mi dici? lo trovo insopportabile per uno sport a basso punteggio. Ma come si risolve? 

 

Poi fra i problemi seri a livello italiano aggiungerei, e altri lo hanno scritto (anche tu forse?), i media. In Italia si continua a fare il lavaggio del cervello ai giovani sulla Juve che ruba. Fa malissimo al calcio ed e' un messaggio super cinico e negativo per i giovani: "Non vi impegnate, tanto e' tutto truccato nella vita". Gravissimo e fa capire quanto siano irresponsabili tanti giornalisti e addetti vari alla comunicazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U2_AB ha scritto:

D'accordo su molti punti

 

Aggiungerei i rigori facili. Il rigore e' una cosa seria. Nel dubbio, non fischierei. Il rigore su Real-Juve 0-3 e' una follia, ma anche il rigore di Inter-Juve...dai. Per non parlare dei 30 rigori fischiati a De ligt per falli di mano. Il calcio perde qualsiasi credibilita' in questo modo. 

 

Sul VAR che controlla ogni goal e quindi impedisce, di fatto, di gioire ai goal che mi dici? lo trovo insopportabile per uno sport a basso punteggio. Ma come si risolve? 

 

Poi fra i problemi seri a livello italiano aggiungerei, e altri lo hanno scritto (anche tu forse?), i media. In Italia si continua a fare il lavaggio del cervello ai giovani sulla Juve che ruba. Fa malissimo al calcio ed e' un messaggio super cinico e negativo per i giovani: "Non vi impegnate, tanto e' tutto truccato nella vita". Gravissimo e fa capire quanto siano irresponsabili tanti giornalisti e addetti vari alla comunicazione. 

Il VAR è migliorato tantissimo. Oggi si decide quasi tutto con un rapido consulto attraverso gli auricolari, solo in casi eccezionali si interrompe il gioco. Devo dire che gli arbitri hanno fatto un lavoro eccezionale attraverso la tecnologia.

 

Per me la cosa più deludente sono i gol annullati per questioni di lana caprina. Il senso della regola del fuorigioco si è perso completamente. Non credo che chi ha concepito questa regola pensasse alla velocità del calcio di oggi. E nessuno può seriamente credere che un vantaggio di pochi centimentri sulla lunghezza di un campo di calcio sia un vantaggio reale. Quindi è un peccato vedere gol spettacolari che vengono annullati. Il fuorigioco deve essere fortemente ripensato per favorire gli attacchi sulle difese. Con la tecnologia si può innovare anche in questo senso.

 

I media stanno in crisi nera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Non è così, hanno un target da raggiungere, magari lo raggiungono con 25000 al prezzo x, con 40000 sarebbe un di più.

Puoi stare sereno che quello che deve entrare dallo stadio è studiato a tavolino con largo anticipo, solo sul forum si può pensare che una mattina si svegliano e decidono i prezzi.

Sì come no, decidono ogni volta se vogliono lo stadio pieno o mezzo vuoto

Per quello che ultimamente tiran giù i prezzi all'ultimo minuto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ma che dici che sono andate 20mila persone a vedere Juve Chelsea femminile con esattamente le stesse norme anti covid.

Juve Milan 19.000 spettatori 

Juve Empoli 18000

Juve Chelsea 19.000 

Juve sassuolo 18.000

Juve Roma 20.000

Juve Zenir 20.000 

 

(numeri arrotondati ovviamente) 

 

Ti ricordo che per entrare allo stadio 

 

1) devono avere greenpass 

2) molti non vanno per paura del covid 

3) dalla media si può dedurre che la Juventus mette a disposizione non poco più di 21000 biglietti 

 

Negli altri stadi a parte meazza e Roma, non penso ci sia la severità e i controlli del nostro impianto Ergo in alcuni stadi nemmeno pagano o scavalcano pensa se hanno greepass

 

I numeri che mi hai citato sull jwoman conferma il massimo di 21000, calcolando anche che i biglietti costano meno e per un club (il femminile) creato da qualche anno penso sia cosa giusta ma pretendere gli stessi target di pagamenti mi sembra fazioso altrimenti nessuno seguirebbe le woman e andrebbero tutti a vedere i man, tralaltro la Juventus alza i biglietti appunto per limitare gli ingressi.. Quando aprirono lo stadio (io presente) la richiesta di biglietti si aggirava sui 70.000 con 40000 disponibili infatti si parlò ai tempi di ingrandire lo stadio ma per praticità si alzarono i prezzi e quindi creare una scrematura di pubblico

 

Spero questo post sia di gradimento in quanto ho perso tempo a cercare gli spettatori in quelle partite e scrivere il tutto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Concordo con te però 10 euro in curva in champions league quando costa 10/15 euro una curva in serie C…. Dai un minimo di serietà nel sparare cifre.

La differenza che in c la curva è piena perchè i gruppi organizzati possono andare allo stadio. Da noi possono entrare solo occasionali, e gli occasionali vanno solo quando si vince... Quindi... Tenetevi lo stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

"Melda" che si sentiva ieri?! Gridato dai tifosi "normali" (molti occasionali) visto che il tifo organizzato non è presente in casa ma solo in trasferta. Ti ricordo anche che è stato gridato dai bambini in passato... 

 

Poi, senza offesa ma sciacquatevi la bocca prima di parlare degli Ultras. Ultras significa tifo, amore e passione. I delinquenti sono un'altra cosa. 

Ti seguo anche su yt.. la prox allo stadium ti offro una birra.. 😄

 

Cmq in curva per i prezzi che girano  ci sono tantissimi famiglie e moltissimi occasionali..

 

Ieri verso le 20.35 è  arrivato un signore sulla 50ina davanti a noi (nel 119) e gli ha detto al ragazzo davanti scusa ma quello è il mio posto ti puoi spostare per favore.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo trattati di sociologia e mille elucubrazioni, quando la sostanza molto semplice è che 57€ per una curva sono una follia ; infatti nelle partite successive li hanno abbassati , oltre ad aver introdotto per la prima volta nella storia i prezzi “last call” , visto che non riuscivano a venderli tutti. 

I prezzi indicati nel post iniziale possono anche essere troppo bassi, ma il concetto espresso è assolutamente corretto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Sempre queste lamentele tediose 

Ma se nun c'avete i soldi per andare allo stadio, andate al bar 

Fine

 

Ma infatti ormai molto meglio al bar ...ti diverti di più ,con gli amici,senza troppi scazzi.

Anche se ciai li sordi .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Non mi sono perso niente tranquillo. 
Lasciamo stare dai, parte lesa….

 

Godetevi quello scempio di curva attuale.

Come dire di Berlusconi, criminale prezzolato ma alla fin fine era così bravo a fare politica!

Me la godo eccome, senza criminali mafiosi mi sembra di essere allo stadio a guardare una partita di calcio e non a Regina Cœli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Leggo trattati di sociologia e mille elucubrazioni, quando la sostanza molto semplice è che 57€ per una curva sono una follia ; infatti nelle partite successive li hanno abbassati , oltre ad aver introdotto per la prima volta nella storia i prezzi “last call” , visto che non riuscivano a venderli tutti. 

I prezzi indicati nel post iniziale possono anche essere troppo bassi, ma il concetto espresso è assolutamente corretto. 

 

 

All Inter il prezzo in curva parte dai 45 ai 60

Il Milan 50 ai 60 euro

Roma è 40 euro 

Bayern dai 35 ai 45

 

È non si parla di champions 

🤔Non vedo perché in un impianto nuovo al top di quelli europei devono farlo a 25 euro (25 euro le partite del Napoli in campionato, in champions dai 40 ai 60)

Puetroppo tutti ragionieri senza costatare i prezzi del mercato, giustissimo visto il ridotto della capienza 

 

Magari su fifa 22 li si possono vendere a meno 😬

 

Tra l'altro il milan in champions aveva venduto i biglietti della curva a 100 euro e ce stata protesta dei tifosi mi pare a settembre 

 

🙏Informarsi prima di scrivere e fare i saccenti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Come dire di Berlusconi, criminale prezzolato ma alla fin fine era così bravo a fare politica!

Me la godo eccome, senza criminali mafiosi mi sembra di essere allo stadio a guardare una partita di calcio e non a Regina Cœli!

Godi con poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

All Inter il prezzo in curva parte dai 45 ai 60

Il Milan 50 ai 60 euro

Roma è 40 euro 

Bayern dai 35 ai 45

 

È non si parla di champions 

🤔Non vedo perché in un impianto nuovo al top di quelli europei devono farlo a 25 euro (25 euro le partite del Napoli in campionato, in champions dai 40 ai 60)

Puetroppo tutti ragionieri senza costatare i prezzi del mercato, giustissimo visto il ridotto della capienza 

 

Magari su fifa 22 li si possono vendere a meno 😬

 

Tra l'altro il milan in champions aveva venduto i biglietti della curva a 100 euro e ce stata protesta dei tifosi mi pare a settembre 

 

🙏Informarsi prima di scrivere e fare i saccenti 

 

 

Stasera mio fratello ha pagato 81 euro per il primo anello blu laterale, posto che ad inizio stagione il miiuuulan ne chiedeva 130...  al secondo anello blu mi diceva 15 euro in meno ma tutto esaurito perché li c'è il tifo "organizzato"

 

Ma penso che il discorso iniziale dei prezzi sia relativo agli altri settori perché la curva a 50 euro in champions ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Stasera mio fratello ha pagato 81 euro per il primo anello blu laterale, posto che ad inizio stagione il miiuuulan ne chiedeva 130...  al secondo anello blu mi diceva 15 euro in meno ma tutto esaurito perché li c'è il tifo "organizzato"

 

Ma penso che il discorso iniziale dei prezzi sia relativo agli altri settori perché la curva a 50 euro in champions ci sta

Mi dispiace dirti che si è fatto fregare. Si è fatto spillare un sacco di soldi per un posto che non li vale; anzi, che non vale nemmeno un quarto di quel prezzo, vista la visuale mediocre di quel settore, che una volta era il settore ospiti dell'Inter.

Il problema è che alcuni tifosi attribuiscono un valore esagerato a cose che non ne hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Godi con poco....

E' un tuo punto di vista.

Intendiamoci, da ragazzo (che ahimè non sono più) ho frequentato un po' la Sud.... certo che mi mancano i cori, le bandiere, gli striscioni... non che il Delle Alpi/Stadium sia mai stato come la Bombonera ma l'atmosfera SANA di una partia è impagabile. Il problema è che SANA forse non lo è MAI STATA. Divago, ma negli USA il tifo organizzato non esiste eppure lo sport se lo godono alla grande lo stesso. Sarà cultura. Mi tengo la mia, piuttosto e anzichenò. Comunque stiamo andando OFF-TOPIC.

 

Prezzi alti, poco da dire. Altissimi. Unico modo civile di farglielo capire: assenteismo. Paragonano i prezzi con gli altri stadi d'Europa, forse sarebbe ora di paragonare anche gli stipendi medi con gli altri stipendi d'Europa. E se andiamo lunghi coi paragoni, finisce male ma per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Mi dispiace dirti che si è fatto fregare. Si è fatto spillare un sacco di soldi per un posto che non li vale; anzi, che non vale nemmeno un quarto di quel prezzo, vista la visuale mediocre di quel settore, che una volta era il settore ospiti dell'Inter.

Il problema è che alcuni tifosi attribuiscono un valore esagerato a cose che non ne hanno.

Lui in campionato è abbonato (ormai ex come da noi causa covid) in secondo blu centrale zona sx... stasera voleva andare ha deciso ieri sera e ha preso quello che ha trovato. Stop... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

"Melda" che si sentiva ieri?! Gridato dai tifosi "normali" (molti occasionali) visto che il tifo organizzato non è presente in casa ma solo in trasferta. Ti ricordo anche che è stato gridato dai bambini in passato... 

 

Poi, senza offesa ma sciacquatevi la bocca prima di parlare degli Ultras. Ultras significa tifo, amore e passione. I delinquenti sono un'altra cosa. 

Se l'hanno gridato anche i bambini significa che l'hanno imparato dagli avanzi della società ultras che hanno introdotto questo disgustoso siparietto.

Questa è la prova di quanto gli ultras  siano dannosi ed inutili.

Guarda che in curva ci sono andato e ho visto la gentaglia che bazzicava da quelle parti.

La bocca me la sono sciacquata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

E' un tuo punto di vista.

Intendiamoci, certo che mi mancano i cori, le bandiere, gli striscioni... non che il Delle Alpi/Stadium sia mai stato come la Bombonera ma l'atmosfera SANA di una partia è impagabile. Il problema è che SANA forse non lo è MAI STATA. Divago, ma negli USA il tifo organizzato non esiste eppure lo sport se lo godono alla grande lo stesso. Sarà cultura. Mi tengo la mia, piuttosto e anzichenò.

Mischi pere, mele, mafia, usa, bombonera.

L'atmosfera negli usa é "sana" perché a quelli della parte prettamente sportiva non gliene frega granché: vanno a passare un paio d'ore in compagnia, a bere, mangiare and that's it! Non che ci sia qualcosa di male,anzi, ma il calcio è (era?) tradizione, passione, attaccamento alla maglia, non si possono fare paragoni del genere.

(E alla Bombonera puoi trovare alcuni dei più pericolosi personaggi di Buenos Aires ma chi la frequenta ti dirà che non la cambierebbe con nient'altro al mondo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

All Inter il prezzo in curva parte dai 45 ai 60

Il Milan 50 ai 60 euro

Roma è 40 euro 

Bayern dai 35 ai 45

 

È non si parla di champions 

🤔Non vedo perché in un impianto nuovo al top di quelli europei devono farlo a 25 euro (25 euro le partite del Napoli in campionato, in champions dai 40 ai 60)

Puetroppo tutti ragionieri senza costatare i prezzi del mercato, giustissimo visto il ridotto della capienza 

 

Magari su fifa 22 li si possono vendere a meno 😬

 

Tra l'altro il milan in champions aveva venduto i biglietti della curva a 100 euro e ce stata protesta dei tifosi mi pare a settembre 

 

🙏Informarsi prima di scrivere e fare i saccenti 

 

 

Inter Napoli primo anello costa 20 euro in curva....

Io parlo di cose che conosco, essendo abbonato da anni so benissimo quali sono i prezzi della curva, il saccente mi sa che tra noi due non sono io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.