Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala post Zenit: "Abbiamo fatto grandissima partita. Esultanza? Omaggio a Platini, un idolo per me, per il calcio, per quello che ha fatto dentro il campo soprattutto alla Juve"

Post in rilievo

30 minuti fa, Tudor ha scritto:

quando? gli ultimi anni? 

Il gol all'Atletico risale a due anni fa, quello al Manchester l'anno prima, l'anno scorso è stato quasi sempre fuori per infortunio. Poi, come ho già detto prima, negli anni di Ronaldo chi ha pagato di più l'incompatibilità tattica tra i due è stato proprio Dybala, questo ha fatto si che il rendimento calasse. Il giocatore visto ieri è lo stesso che segnava al Barcellona 4 anni fa e, se sta bene, non vedo motivi per cui non debba tornare a segnare anche in partite così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

Il gol all'Atletico risale a due anni fa, quello al Manchester l'anno prima, l'anno scorso è stato quasi sempre fuori per infortunio. Poi, come ho già detto prima, negli anni di Ronaldo chi ha pagato di più l'incompatibilità tattica tra i due è stato proprio Dybala, questo ha fatto si che il rendimento calasse. Il giocatore visto ieri è lo stesso che segnava al Barcellona 4 anni fa e, se sta bene, non vedo motivi per cui non debba tornare a segnare anche in partite così.

lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Date un centravanti a questo ragazzo e vi solleverà il mondo . 

Il vero grande problema dell'attacco. Vogliamo tutti bene ad Alvaro, ma anche ieri, senza il gol finale, la sua prestazione era stata abbastanza deludente e impalpabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Deborah J said:

Che avatar meraviglioso @@

 

 

Così però uccidi quelli che sono già feriti. .muttley

Ti ringrazio

Io li aspettavo per  leggere altri drammi ma non vedo nessuno , nonostante tutti gli oscuri presagi,  auguro a tutti loro di riprendersi al meglio

ajarkindhalibut-size_restricted-gif.95665

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il vero grande problema dell'attacco. Vogliamo tutti bene ad Alvaro, ma anche ieri, senza il gol finale, la sua prestazione era stata abbastanza deludente e impalpabile.

Purtroppo Morata è estremamente debole dal punto di vista psicologico , il fatto di non trovare il gol lo abbatte ...e lo fa rendere  poco , molto poco . Siccome fa davvero tanta fatica a fare il centravanti di peso dovrebbe almeno essere un cecchino davanti alla porta , non lo è . 

 

In una Juve che vuole essere competitiva lui può essere la riserva del centravanti titolare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala è stato condizionato molto dalla presenza di CR7 in questi tre anni. A fare le spese dell'incompatibilità tattica tra i due è stato soprattutto Paulo, ad eccezione, in parte, dell'anno di Sarri, il quale era riuscito quasi a farli convivere e infatti Dybala fece la differenza. Quello che abbiamo visto ieri non è nient'altro che il Dybala che vedevamo prima che arrivasse CR7, quello che con le sue giocate e i suoi gol aveva contribuito a portarci fino a Cardiff. La differenza è che oggi sembra avere ancor più consapevolezza di dover essere un leader. Può essere l'anno giusto perchè, nonostante le difficoltà, faccia un'ulteriore salto di qualità.

l'unico che condiziona dybala è dybala stesso, chi conosce il calcio sa che dybala è classe allo stato puro ma la classe non basta ci vuole il carattere e la condizione fisica e lui un po per sfortuna e un po per uno stile di vita che non è quello di ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il pareggio abbiamo cercato un po' più di equilibrio, di stare più alti, di non retrocedere tanto perchè altrimenti sei costretto a difendere vicino alla porta  e puoi prendere gol in qualsiasi momento

 

Fine delle discussioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

 

Azz, non sapevo della dipartita di Le Roi. Ero invece già a conoscenza della fine ingloriosa di parecchi fegati, letteralmente esplosi. Ma tu sai già bene di cosa parlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il vero grande problema dell'attacco. Vogliamo tutti bene ad Alvaro, ma anche ieri, senza il gol finale, la sua prestazione era stata abbastanza deludente e impalpabile.

Impalpabile per me no, ma se ne è mangiati parecchi e anche quello che ha fatto l’ha tirato comunque sul portiere quando aveva a disposizione tutto lo specchio della porta, meno male che la palla gli è passata sotto per qualche motivo.

 

Mi sembra che sia allergico agli angoli, a differenza di Chiesa e Dybala che cercando sempre di piazzarla, non so come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Ricordiamoci sempre che il marchio di Dybala c'è anche sull'ultimo scudetto. Nel post quarantena fu lui a fare la differenza.

Fosse stato integro contro il Lione...

Ma infatti queste stagioni disastrose di Dybala io non le ho viste, negativa quella dell'arrivo di Ronaldo, ottima quella a cui ti riferisco tu e quella scorsa obbiattivamente condizionata da tantissimi infortuni. Uno che entrerà di sicuro nella top 10 dei marcatori della nostra storia, che ha alzato con noi un sacco di trofei da protagonista, non può essere trattato cosí da alcuni tifosi, sebbene siano una minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha giocato molto bene ma d'altronde già in passato aveva fatto ottime gare nei gironi contro squadre come lo Spartak lo Young Boys insomma contro squadre del livello dello zenit. Attendiamo con il cuore colmo di speranza che certe prestazioni vengano ripetute contro squadre molto più competitive magari come fece Michel a Tokyo (vista l esultanza)

Chissa come mai che non firma ancora,leggevo poc'anzi che il suo procuratore giorni fa ha dichiarato che non ci sono stati passi avanti sul fronte rinnovo,eppure lui ci tiene cosi tanto alla Maglia o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ieri ha giocato molto bene ma d'altronde già in passato aveva fatto ottime gare nei gironi contro squadre come lo Spartak lo Young Boys insomma contro squadre del livello dello zenit. Attendiamo con il cuore colmo di speranza che certe prestazioni vengano ripetute contro squadre molto più competitive magari come fece Michel a Tokyo (vista l esultanza)

Chissa come mai che non firma ancora,leggevo poc'anzi che il suo procuratore giorni fa ha dichiarato che non ci sono stati passi avanti sul fronte rinnovo,eppure lui ci tiene cosi tanto alla Maglia o sbaglio?

Non sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chissa come mai che non firma ancora,leggevo poc'anzi che il suo procuratore giorni fa ha dichiarato che non ci sono stati passi avanti sul fronte rinnovo,eppure lui ci tiene cosi tanto alla Maglia o sbaglio?

Ma dove l'hai letta questa cavolata? .muttley

 

 

Tranquillo caro Michael che la scommessa l'hai già persa. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ieri ha giocato molto bene ma d'altronde già in passato aveva fatto ottime gare nei gironi contro squadre come lo Spartak lo Young Boys insomma contro squadre del livello dello zenit. Attendiamo con il cuore colmo di speranza che certe prestazioni vengano ripetute contro squadre molto più competitive magari come fece Michel a Tokyo (vista l esultanza)

Chissa come mai che non firma ancora,leggevo poc'anzi che il suo procuratore giorni fa ha dichiarato che non ci sono stati passi avanti sul fronte rinnovo,eppure lui ci tiene cosi tanto alla Maglia o sbaglio?

Tranquillo che firma. È stato spiegato anche da Romeo agresti che per stilare il contratto ci sarebbe voluto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma dove l'hai letta questa cavolata? .muttley

 

 

Tranquillo caro Michael che la scommessa l'hai già persa. .ghgh

 E' una notizia che risale a circa 2 settimane fa(io l ho letta stasera) mi sembra che sia del 21 ottobre ma sulla data precisa potrei sbagliare,comunque sul web la trovi,è un'intervista che ha rilasciato Antun e lui dice che stanno ancora lavorando per l'accordo e che non può dire di più quindi non si è ancora concluso nulla.

Cara Deborah io non sarei così convinto di aver già vinto la scommessa 😄

PS ieri comunque ha giocato molto bene e non ho problemi a riconoscerlo come d'altronde ho già fatto in passato quando è successo 

 

 

42 minuti fa, Immensamente Alex ha scritto:

Non sbagli

Bene allora chissa come mai ci ha messo 2 anni per firmare e la firma non c'e ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 E' una notizia che risale a circa 2 settimane fa(io l ho letta stasera) mi sembra che sia del 21 ottobre ma sulla data precisa potrei sbagliare,comunque sul web la trovi. Il procuratore dice che stanno ancora lavorando per l'accordo quindi non si è ancora concluso nulla.

Cara Deborah io non sarei così convinto di aver già vinto la scommessa 😄

PS ieri comunque ha giocato molto bene e non ho problemi a riconoscerlo come d'altronde ho già fatto in passato quando è successo 

 

 

E' una notizia fake, stanne certo. E' tutto fatto.,.. manca solo la firma. Una formalità. Sai che io non dico cavolate .ghgh

 

P.s se dicevi non ha giocato bene, facevi la stessa figuraccia di alcuni che ho letto qui dentro....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Bisogna dire anche che Paulo non ha giocato quasi una stagione intera (la scorsa) e aggiungere anche il primo anno dell'arrivo di Ronaldo (2019) dove ha giocato in un ruolo non suo. Oltre a non aver tirato rigori e punizioni per tre anni.

 

Anche oggi c'è gente che critica Dybala...  capisco che qualcuno possa rosicare, ma un po' di pudore bisognerebbe anche averlo. Ci vuole coraggio e una gran faccia tosta... va bene essere hater e irriducibili anche di fronte a una realtà del genere. Ma quando è troppo è troppo. 

E questo non è poco. Per un giocatore come Dybala che ha tra le sue caratteristiche anche grosse capacità nei tiri da fermo, vuol dire potenzialmente perdere almeno un 20-30% di possibilità realizzative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.