Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Zenit: "Abbiamo fatto una bella partita. Gli ultimi cinque minuti sono l'emblema di quello che siamo"

Post in rilievo

1 ora fa, localpero ha scritto:

abbiamo rischiato, semplicemente.

a te piace, ma é la ricetta per perdere.

perché giocando alti per far tante occasioni da gol, che non trasformi perché sei mediocre, signifuca giocare per perdere.

tu non lo capisci, ma ogni squadra mediamente forte ce lo farà capire.. i belgiuochisti non lo capiscono, perché di calcio nulla ne sanno. per loro se la partita di ieri fosse finita 1 a 1,con noi che sprechiamo come al solito, sarebbe stata sfortuna per i non haters, e colpa di allegri per gli haters.

entrambe le categorie nulla ne sa.

la sfortuna non esiste. se ne devi portare dieci in area per segnare sei un colabrodo, altro che mentalità.

allegri lo sa ed é preoccupato.

Ma ora spiegami perché siamo gli unici che giochiamo in questo modo in tutta Europa( o quasi )  ; perfino le squadre che devono salvarsi , a differenza di prima quando venivano a Torino chiusi e ne prendevano tre , ora vengono tutti a giocarsela e ci mettono in difficoltà facendo anche punti . Allegri è L unico genio in Europa , tutti gli altri son stupidi che giocano all attacco , abbiamo 15 punti in campionato per qualche causa inspiegabile e per finire la terra è piatta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tacconi ha scritto:

Ti ho parlato di ieri? Leggi ieri Dybala ha tirato in porta e guarda caso ha fatto goal. Il tiro era una fetecchia…..ma era nello specchio. Col Verona Dybala invece di tirare in porta fa il ricamino e la mette sulla traversa. Col Sassuolo la angola troppo e la mette sul palo esterno. I mezzi li ha ma deve tirare in porta. Ripeto il concetto in Italia non ti fanno fare 30 tiri. Con Verona e Sassuolo giocando alti ne abbiamo fatti 15 e 1 goal. Il problema è che giocando alti per adesso ne prendiamo 2 di media (come l’anno scorso). Per me ad oggi non riusciremo mai a tenere 3 goal di media in campionato…..quindi non riusciremo mai a essere regolari….e quindi giustamente siamo a metà classifica 

esattamente tu, in con Verona e Sassuolo, dove ci hai visto giocare alti? giocare alti vuol dire avere 10 uomini sulla linea o oltre la linea del pallone, il primo gol contro il verona lo abbiamo preso perchè eravamo posizionati da schifo in 9 DIETRO la linea del pallone. 

il problema principale ad oggi non è essere dietro o davanti e quando la gente come te lo capirà sarà sempre troppo tardi. Non esiste un sistema di gioco che ci permetta di uscire dal pressing, non esiste un sistema di gioco che ci permetta di ripartire in tranquillità, anche addormentare la partita è impossibile perchè non abbiamo palleggiatori e soprattuto l'unico che abbiamo si trova una sola opzione di passaggio che è all'indietro perchè sono tutti dietro la linea del pallone. e una squadra ad oggi la Juventus messa in campo da schifo a livello tattico e ieri ho il fortissimo sospetto che i giocatori abbiano fatto più o meno quello che gli pareva a loro andando contro TUTTE le direttive di allegri e di come l'allenatore aveva preparato la partita. ma questa è una mia sensazione personale dettata dallo stato d'animo di allegri nel post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale atteggiamento è cavolate varie  era il 90 stavo 4a 1 hai preso un gol, ma chissenefrega, che poi hai pure inserito rugani ovvio che prendi gol, non gioca da 8 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.