Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cuadrado post Fiorentina: "Molto contento della prestazione della squadra, dobbiamo continuare a crescere. Siamo una squadra e una famiglia, dobbiamo lottare fino alla fine"

Post in rilievo

E niente, in alcune partite può diventare irritante quando fa uno dei suoi errori di sufficienza, ma anche oggi ha dimostrato di essere uno dei pochissimi in questa squadra a poter cambiare la partita con una giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E niente, in alcune partite può diventare irritante quando fa uno dei suoi errori di sufficienza, ma anche oggi ha dimostrato di essere uno dei pochissimi in questa squadra a poter cambiare la partita con una giocata

vero, ma solitamente questi errori li fa quando viene spremuto troppo! 

cuadrado anche prima dei 30 anni era un calciatore che ogni tanto gli faceva bene andare ai box per una o due partite, figurarsi ora che ne ha quasi 34! anzi, diciamo pure che l'unico modo di farlo rendere al meglio, è quello di non farlo giocare ogni 3 giorni...e infatti oggi si è visto che il riposo contro lo zenit , più quello parziale di oggi,  gli ha fatto BENISSIMO!

 è un calciatore che ha un fisico molto aerobico , come ama dire acciuga, e che può durare a grandi livelli altre 2 o 3 stagioni, ma SOLO a patto di dosarlo sapientemente! altrimenti , se utilizzato troppo spesso, come facciamo noi, diventa più deleterio che altro! e invece dev'essere sempre  un valore aggiunto cuadrado! perchè ha delle qualità eccelse che vanno assolutamente  sfruttate al meglio.

insomma, il segreto è molto semplice - non bisogna spomparlo! 

solo che è più facile a dirsi che a farsi in questa juve, dove cuadrado è uno dei pochi che riesce a darci un minimo di pericolosità e imprevedibilità davanti....

sarebbe bene che cherubini a gennaio comprasse un ''cuadradino'' giovane, così che possa alternarsi con quello più vecchio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che fino a due giorni fa leggevo critiche a Cuadrado "in affanno per via dell'età, assurdo rinnovarlo" mentre oggi è tornato "imprescindibile che non va lasciato mai fuori" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora dell’idea che debba fare il terzino, anche perché sinceramente di Danilo  e Alex Sandro a fare più i centrali  che il terzini mi sono stancato…oggi c’era Odriozola che spingeva, si sovrapponeva ed arrivava al cross di continuo, da noi sembra impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non voler bene a Cuadradino mio

miglior esterno del campionato..e non da quest'anno

giocatore determinante e fondamentale con prestazioni e gol pesantissimi per le nostre vittorie

ricordo al volo il gol  contro il toro al 94esimo che diede inizio e la svolta alla famosa rimonta dopo la sconfitta di sassuolo.

il gol al 90esimo contro l'inter  quando tutto sembrava perduto e diede la carica finale con il gol vittoria poi di higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

vero, ma solitamente questi errori li fa quando viene spremuto troppo! 

cuadrado anche prima dei 30 anni era un calciatore che ogni tanto gli faceva bene andare ai box per una o due partite, figurarsi ora che ne ha quasi 34! anzi, diciamo pure che l'unico modo di farlo rendere al meglio, è quello di non farlo giocare ogni 3 giorni...e infatti oggi si è visto che il riposo contro lo zenit , più quello parziale di oggi,  gli ha fatto BENISSIMO!

 è un calciatore che ha un fisico molto aerobico , come ama dire acciuga, e che può durare a grandi livelli altre 2 o 3 stagioni, ma SOLO a patto di dosarlo sapientemente! altrimenti , se utilizzato troppo spesso, come facciamo noi, diventa più deleterio che altro! e invece dev'essere sempre  un valore aggiunto cuadrado! perchè ha delle qualità eccelse che vanno assolutamente  sfruttate al meglio.

insomma, il segreto è molto semplice - non bisogna spomparlo! 

solo che è più facile a dirsi che a farsi in questa juve, dove cuadrado è uno dei pochi che riesce a darci un minimo di pericolosità e imprevedibilità davanti....

sarebbe bene che cherubini a gennaio comprasse un ''cuadradino'' giovane, così che possa alternarsi con quello più vecchio sefz

Mi aggancio a ciò che dici per aggiungere che il problema di Cuadrado, oltre l'età che a volte nasconde con ottime prestazioni, è quello che 34 anni li ha e li sentirebbe meno se venisse impiegato nel proprio ruolo, esterno dx d'attacco. Due stagioni piene, a tutta fascia,  lo hanno un po' logorato sulla resistenza alla fatica.  Giocare ogni tre giorni e con viaggi transoceanici per la nazionale, alla sua età, credo sia molto logorante, come lo è per i più giovani. Professionalmente, è un grande esempio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

In che senso incavolato nero?

 

 

probabilmente perché con l'uscita di Alexandro...si aspettava che Allegri spostasse Danilo a sx e facesse entrare lui a dx.

 

alcuni parlano di atteggiamento un po' polemico verso Allegri. però boh....io non ho visto bene... solo l'esultanza al gol..mi è sembrata un po' sopra le righe 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

probabilmente perché con l'uscita di Alexandro...si aspettava che Allegri spostasse Danilo a sx e facesse entrare lui a dx.

 

alcuni parlano di atteggiamento un po' polemico verso Allegri. però boh....io non ho visto bene... solo l'esultanza al gol..mi è sembrata un po' sopra le righe 

 

Bè ... Avrebbe ragione 🤭🤭🤭. Grande Juan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado insiwne a Dybala: senza dubbio sono attualmente i  nostri migliori giocatori in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' il primo cambio azzeccato della stagione, sicuramente abbiamo vinto grazie a cosa si e' inventato Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai il 442 con due ali e non con un centrocampista centrale i gol li fai

per vedere chiesa a sinistra  bisogna fare una denuncia ai carabinieri?

ci sono chiesa cuadrado kulu berna 

ci sono anche i cambi per sto 442 

ieri se si partiva con un esterno vero si facevano 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.