Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

1 ora fa, U2_AB ha scritto:

Ho contato 4 occasioni importanti nel secondo tempo, + il goal. Fiorentina nulla nel secondo tempo.

Vittoria meritata, anche se ovviamente i problemi rimangono.

Non leggerei i commenti nei topic partita e dopo partita, se fossi in voi.

lasciamo stare ... c'è gente che non ha nemmeno capito la vittoria contro lo Zenith.. figurati se capiscono questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto.. 1 passo avanti e due indietro.. Ma guardando la sintesi (grazie sempre paolo65) mi sembra che abbiano giocato molto bene.. Qual'è la verità? 😅

La prossima volta ti consiglio di seguire il live... lì ti fai un'idea più precisa.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La traversa di Chiesa .piangi 

 

mettilo attaccante per Giove 

Eh però al 94 avesse pensato un attimo magari la passava a kaio che poteva segnare da liberissimo. Ciò non toglie che è uno dei più buoni che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto.. 1 passo avanti e due indietro.. Ma guardando la sintesi (grazie sempre paolo65) mi sembra che abbiano giocato molto bene.. Qual'è la verità? 😅

Vittoria meritata dopo le fatiche di Champions quando spesso perdono anche le corazzate, in un momento difficile contro una squadra che contro di noi si gioca la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita ma tutto sommato mi sembra una vittoria meritata
Per il quarto d'ora finale si, ma in 11 vs 11 a mio parere non avremmo vinto; detto ciò le espulsioni fanno parte del gioco, e il secondo giallo a Milenkovic era sacrosanto, non ha neppure protestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

Vittoria meritata dopo le fatiche di Champions quando spesso perdono anche le corazzate, in un momento difficile contro una squadra che contro di noi si gioca la stagione. 

Amico, TUTTE LE SQUADRE ... NESSUNA ESCLUSA ... contro di noi si giocano la stagione .... sia le cosiddette " provinciali "

che le " presunte blasonate " ... che il " Vero Blasone " ... ergo ... quello " BIANCONERO " ... non sanno neanche cosa sia . 

 

Il nostro campionato, in pratica, da sempre, può e deve essere sintetizzato così : " TUTTE CONTRO UNA " ... ca va sans dire ... la ... JUVENTUS F.C 1897 ! 

 

Ed anche e soprattutto per questo che, quando trionfiamo in CAMPIONATO, godo .. intensamente godo .. come se non di più di un riccio !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Grazie  @paolo65     ! Sempre un piacere, al di là dell'esito delle partite, godere dei tuoi esaustivi resoconti ! 

 

Oltretutto sono particolarmente soddisfatto dell'esito di questo match in quanto a realizzare il gol

della vittoria è stato CUADRADO  ... uno dei giocatori che da diversi anni ha dato, e continua a dare,

TUTTO MA PROPRIO TUTTO per la nostra e sua Juventus : anche lui, così come avvenne per 

MANZO, e troppo spesso ancora avviene  per CHIELLINI ( altri due giocatori che, come Cuadrado, 

hanno sempre onorato e difeso la Gloriosa Maglia Bianconera ) immeritatamente e stoltamente

presi di mira dagli " Haters " a prescindere che frequentano la nostra " Agorà " a tinte bianconere !

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

Sono d'accordo. Cuadrado negli anni ci ha dato sostanza ma anche creatività e in più occasioni ci ha tolto le castagne dal fuoco con assit of gol.

 

Per me è un idolo, così come Chiellini. Nel nostro forum ci sono molti che li attaccano o li denigrano. A volte viene da dubitare, saranno troll?

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Convinzione Precisione Cattiveria... 33 anni.

I cciovani prendessero appunti.

OK, ma fino a ieri in molti volevano cacciarlo a calci in * perché finito...insomma c'è sempre grande equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Sono d'accordo. Cuadrado negli anni ci ha dato sostanza ma anche creatività e in più occasioni ci ha tolto le castagne dal fuoco con assit of gol.

 

Per me he un idolo, così come Chiellini. Nel nostro forum ci sono molti che li attaccano o li denigrano. A volte viene da dubitare, saranno troll?

 

Maurizi0

Nel nostro forum, ahimè, al di là del legittimo diritto di opinione di ciascuno di noi, condividibili o meno che esse siano,

è presente " un'enclave " di bastian contrari a prescindere il cui motto, da sempre, è l'atavico " L'E' TUTTO SBAGLIATO L'E' TUTTO DA RIFARE "

di " bartaliana memoria " ... ma quando si " attaccano " giocatori che per la Juve, per anni ed anni, hanno dato anche " L'Anima ", allora si cade

nel ridicolo e nella pretestuosa malafede . 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

OK, ma fino a ieri in molti volevano cacciarlo a calci in * perché finito...insomma c'è sempre grande equilibrio

ha 33 anni vuol dire che per lui adesso la strada è piano piano in salita diciamo. Va verso la fine della carriera.. per uno come lui.. ancora 2 anni al massimo poi verrà arretrato sempre più terzino...  Si fermerà di più, dovrà forse rifiatare di più.. e quindi ci saranno dei momenti subito prima in cui sarà meno lucido e si vedrà. È normale. 

Chi non capisce questo non merita nemmeno risposte se non un tranquillo  "ma che c. scrivi babbuino", e basta. Non c'è da discutere.

3 minuti fa, robyyu ha scritto:

vittoria meritata oggi la fortuna e' stata dalla nostra parte mica puo' piovere per sempre un po' di sole oggi

Che fortuna? Abbiamo preso pure una traversa... che ancora trema. 

La Fiorentina non è MAI stata pericolosa. I problemi sono particolarmente acuti in costruzione. Ma non abbiamo vinto per fortuna.. anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Joel Barish said:

Rivedo gli Highlights e poi rileggo che la Fiorentina ci ha preso a pallonate. .uah

Solo con Saponara nel primo tempo sono stati veramente pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

ha 33 anni vuol dire che per lui adesso la strada è piano piano in salita diciamo. Va verso la fine della carriera.. per uno come lui.. ancora 2 anni al massimo poi verrà arretrato sempre più terzino...  Si fermerà di più, dovrà forse rifiatare di più.. e quindi ci saranno dei momenti subito prima in cui sarà meno lucido e si vedrà. È normale. 

Chi non capisce questo non merita nemmeno risposte se non un tranquillo  "ma che c. scrivi babbuino", e basta. Non c'è da discutere.

Che fortuna? Abbiamo preso pure una traversa... che ancora trema. 

La Fiorentina non è MAI stata pericolosa. I problemi sono particolarmente acuti in costruzione. Ma non abbiamo vinto per fortuna.. anzi.

fortuna nella dinamica del goal di come e' entrata nel 1 palo a pochi centimetri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto.. 1 passo avanti e due indietro.. Ma guardando la sintesi (grazie sempre paolo65) mi sembra che abbiano giocato molto bene.. Qual'è la verità? 😅

Primi venti minuti buoni, poi siamo calati vistosamente e abbiamo fatto una seconda parte di primo tempo mediocre. Nel secondo abbiamo giocato meglio, loro non son stati più pericolosi e hanno iniziato a menare... certo l'impressione era che non avremmo mai segnato, se non con qualche lampo individuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La traversa di Chiesa .piangi 

 

mettilo attaccante per Giove 

Per dìo che roba.

 

Altissimo livello quel tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Ma dalla sintesi non mi è sembrata una brutta Juventus. Date una prima punta di peso a questa squadra e ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è legale non subìre gol con Rugani titolare?😄😄😄

E se la coppia Rugani De ligt fosse la migliore?

Per me Chiellini è un ex calciatore e Bonucci non sa difendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo agli altri. Non ho potuto vedere la partita, pensavo ad un disastro totale con sculata finale. In realtà sembra una discreta prestazione con vittoria meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci voleva Einstein in effetti... 

Per me i due centrocampisti centrali devono essere Mc Kennie e LOcatelli ai lati a destra Cuadrado a sinistra Chiesa. In attacco Dybala Morata..

4-4-2 Con De Ligt difensore centrale titolare inamovibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per il video, tutto sommato mi sembra una vittoria meritata, importantissima arrivata con Cuadrado al 91' ma con un vero centravanti l'avremmo vinta con qualche patema in meno. Forza Juventus fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, leonokio ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto.. 1 passo avanti e due indietro.. Ma guardando la sintesi (grazie sempre paolo65) mi sembra che abbiano giocato molto bene.. Qual'è la verità? 😅

Nessun passo in dietro, anche perchè non è stavamo così avanti

una partita caotica e dai ritmi assai elevati, direi soprattutto a causa della Fiorentina dove correvano tutti moltissimo e in modo abbastanza organizzato e dove tutti hanno messo molta fisicità nei duelli. sembravano l'Atalanta. Anche troppa fisicità infatti alla fine sono rimasti in 10 e hanno rischiato pure di restare in 9.

I nostri devo dire che hanno risposto bene sul piano atletico nonostante 8 su 10 giocatori di movimento avevano fatto la Coppa.

Vlahovic però è stato imbrigliato e alla fine la Viola pur sembrando spesso pericolosa ha avuto solo una buona occasione con Saponara.

In 11 contro 10 abbiamo avuto 3 ottime opportunità e alla fine è arrivato Juan.

 

Chi si lamenta di non aver visto una Juventus che come contro lo Zenith ha spesso comandato evidentemente o non capisce di calcio o pensa che abbiamo le qualità del Barcellona di Pep. Contro chi corre così e a tutto campo è impossibile comandare con il palleggio e il fraseggio, sempre che nn hai grandi capacità di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.