Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabestorm

Jtv sbarca su DAZN, adesso sì che è ufficiale

Post in rilievo

Io penso che comunque si tratti di un accordo Juve-DAZN, con questo che mi fa pensare ad una spinta della Juve dei diritti del campionato verso DAZN per l'appunto.
 
Ecco perché su Sky sono diventati ancora più anti-juventini e nel girone d'andata hanno deciso di trasmettere un'unica partita della Juve... cosa che secondo me accadrà anche nel girone di ritorno!!!
Guarda che sky non ha deciso nulla,anzi ... Fosse stato per loro in una delle tre partite a weekend sempre la Juventus avrebbero messo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gabestorm ha scritto:

vedi sopra

Non so se tu riesci a vedere il live,ma io dopo aver aperto l’app di DAZN,cliccato su sport e successivamente su calcio e dopo aver fatto scorrere fino alla sezione Juventus tv,non trovo nessun live(presente nelle sezioni di inda e Milan). Ma solo immagini di repertorio di DAZN ed Highlights dedicati alla Juventus.

per farti capire se adesso vai sulla sezione del Milan,su Milan tv c’è una replica di campionato primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io penso che comunque si tratti di un accordo Juve-DAZN, con questo che mi fa pensare ad una spinta della Juve dei diritti del campionato verso DAZN per l'appunto.

 

Ecco perché su Sky sono diventati ancora più anti-juventini e nel girone d'andata hanno deciso di trasmettere un'unica partita della Juve... cosa che secondo me accadrà anche nel girone di ritorno!!!

DAZN ha da tempo, ancora rima che si aggiudicasse i diritti del campionato  le tv delle milanesi...   hai qualcosa da dire al riguardo?

 

Ps le partite da trasmette le decide DAZN non Sky che ha i secondi diritti e si becca le briciole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non so se tu riesci a vedere il live,ma io dopo aver aperto l’app di DAZN,cliccato su sport e successivamente su calcio e dopo aver fatto scorrere fino alla sezione Juventus tv,non trovo nessun live(presente nelle sezioni di inda e Milan). Ma solo immagini di repertorio di DAZN ed Highlights dedicati alla Juventus.

per farti capire se adesso vai sulla sezione del Milan,su Milan tv c’è una replica di campionato primavera.

JTV non ha live se non nei pre e post partita e forse nemmeno quelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..nn c'è nessuna jtv su dazn..i channels sono sempre gli stessi eurosport 1 e 2..mafiatv e cartonatitv 

C'è ma non è un canale lineare che trasmette 24h al giorno. È un canale on demand con dirette di pre/post partita della prima squadra e qualche partita di giovanili e donne. Per il resto trovi interviste, spezzoni di allenamenti ecc. 

Ma non ha una programmazione come i canali "tradizionali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non so se tu riesci a vedere il live

non c'è nessun live (in questo momento)

pensavo che fosse chiaro, ormai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará stata la Juve a suggerire a Dazn di smettere di permettere due dispositivi in contemporanea? La nostra societá pensa sempre a noi tifosi (ed a come poter sfruttare la nostra passione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

La nostra societá pensa sempre a noi tifosi 

Con le stesse intenzioni con le quali Rocco siffredi pensa a Malena la pugliese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sará stata la Juve a suggerire a Dazn di smettere di permettere due dispositivi in contemporanea? La nostra societá pensa sempre a noi tifosi (ed a come poter sfruttare la nostra passione).

quanta cattiveria, signora mia, quanta cattiveria.

se non si critica con qualunque pretesto non si riesce a portare avanti la giornata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sará stata la Juve a suggerire a Dazn di smettere di permettere due dispositivi in contemporanea? La nostra societá pensa sempre a noi tifosi (ed a come poter sfruttare la nostra passione).

Ma anche 'sto covid, non sarà tutta una mega manovra di Andrea Agnelli e Paratici contro i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gabestorm said:

quanta cattiveria, signora mia, quanta cattiveria.

se non si critica con qualunque pretesto non si riesce a portare avanti la giornata?

 

 

1 hour ago, garrison said:

Ma anche 'sto covid, non sarà tutta una mega manovra di Andrea Agnelli e Paratici contro i tifosi?

dai ragazzi, si scherza, per quanto mi sembra che la Juve ci veda come solo agrumi da spremere, non credo possa mettere bocca nella decisioni di Dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti; che la nostra societa non riesca a partorire un canale tematico degno di nota e si faccia pisciare in testa dalle milanesi con molte meno risorse, è una vergogna e sintomatico di quanto oltre le chiacchierare su "media", "millenials" etc, ci siano zero fatti.

E non è che non lo possano fare: dal 2019 la juventus è autorizzata dall'agcom a fornire  servizi di media audiovisivi lineari, cioe non on demand.

Pertanto possiede una licenza completa, per le dirette di un canale tradizionale, sempre via internet, e per i contenuti on demand.

Che non lo facciani pertanto, dispiace dirlo, è solo per poraccitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bisogna essere onesti; che la nostra societa non riesca a partorire un canale tematico degno di nota e si faccia pisciare in testa dalle milanesi con molte meno risorse, è una vergogna e sintomatico di quanto oltre le chiacchierare su "media", "millenials" etc, ci siano zero fatti.

E non è che non lo possano fare: dal 2019 la juventus è autorizzata dall'agcom a fornire  servizi di media audiovisivi lineari, cioe non on demand.

Pertanto possiede una licenza completa, per le dirette di un canale tradizionale, sempre via internet, e per i contenuti on demand.

Che non lo facciani pertanto, dispiace dirlo, è solo per poraccitudine.

Bhé forse però ,la poracittudine é anche dei tifosi, che non si abbonavano minimamente (come non si abbonano quelli delle altre squadre beninteso....questi canali li mantengono solo di facciata penso o per piazzare giornalisti).

Anche quando costava 2 euro al mese (come adesso mi pare) ho letto di gente che si lamentava...."eh se ci fossero le partite in diretta mi abbonerei...", ma che cavolo 2 euro al mese e vuoi le partite in diretta?

Ribadisco che al tifoso italiano piace TANTISSIMO parlare di calcio e polemizzare su tutto, ma NON chiedergli di metterci soldi....noi non vogliamo abbonarci alla pay tv, non vogliamo pagare tanto i biglietti allo stadio, non compriamo il merchandising ed i prodotti ufficiali. Li riteniamo cose per cui non vale la pena spendere troppi soldi. Probabilmente abbiamo anche ragione, ma poi cadiamo in clamorosa contraddizione quando vogliamo continuamente colpi di mercato dalla società (vale per tutte le tifoserie italiane ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé forse però ,la poracittudine é anche dei tifosi, che non si abbonavano minimamente (come non si abbonano quelli delle altre squadre beninteso....questi canali li mantengono solo di facciata penso o per piazzare giornalisti).

Anche quando costava 2 euro al mese (come adesso mi pare) ho letto di gente che si lamentava...."eh se ci fossero le partite in diretta mi abbonerei...", ma che cavolo 2 euro al mese e vuoi le partite in diretta?

Ribadisco che al tifoso italiano piace TANTISSIMO parlare di calcio e polemizzare su tutto, ma NON chiedergli di metterci soldi....noi non vogliamo abbonarci alla pay tv, non vogliamo pagare tanto i biglietti allo stadio, non compriamo il merchandising ed i prodotti ufficiali. Li riteniamo cose per cui non vale la pena spendere troppi soldi. Probabilmente abbiamo anche ragione, ma poi cadiamo in clamorosa contraddizione quando vogliamo continuamente colpi di mercato dalla società (vale per tutte le tifoserie italiane ovviamente).

Io sono abbonato da due anni. pago pochissimo.

Però onestamente non so nemmeno se li vale quel pochissimo.

E' un palinsesto di un livello bassissimo.

Alla fine guardo solo le partite di campionato delle donne. Non hanno nemmeno la champions che va su Dazn.

Però come mondo Juve fa pena. Anche i pre e i post partita sono sempre uguali. stessi discorsi, stessi commenti, da giornalisti allineati alla proprietà.

Non sono daccordo nemmeno sul fatto che il tifoso vuole soltanto senza cacciare soldi.

Tutti noi tifosi, tra abbonamenti, viaggi a torino, gadget, maglie contribuiamo. E spesso non abbiamo nulla in cambio.

Quando andai al museum per la prima volta rimasi basito che per mio figlio di 4 anni non era prevista nessuna forma di riduzione sul biglietto. C'era solo un ridicolo sconto famiglia. Queste cose restano indelebili. Considera che avevo speso 200 Euro di biglietti e 200 euro nello JStore. ma quella riduzione sui biglietti di entrata mi fece andare in bestia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Io penso che comunque si tratti di un accordo Juve-DAZN, con questo che mi fa pensare ad una spinta della Juve dei diritti del campionato verso DAZN per l'appunto.

 

Ecco perché su Sky sono diventati ancora più anti-juventini e nel girone d'andata hanno deciso di trasmettere un'unica partita della Juve... cosa che secondo me accadrà anche nel girone di ritorno!!!

cosa stai dicendo???

 

sky non ha "deciso" un bel niente.

 

le prime due scelte di giornata vanno a dazn. se in una di quelle due scelte c'è la Juve,sky non può fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé forse però ,la poracittudine é anche dei tifosi, che non si abbonavano minimamente (come non si abbonano quelli delle altre squadre beninteso....questi canali li mantengono solo di facciata penso o per piazzare giornalisti).

Anche quando costava 2 euro al mese (come adesso mi pare) ho letto di gente che si lamentava...."eh se ci fossero le partite in diretta mi abbonerei...", ma che cavolo 2 euro al mese e vuoi le partite in diretta?

Ribadisco che al tifoso italiano piace TANTISSIMO parlare di calcio e polemizzare su tutto, ma NON chiedergli di metterci soldi....noi non vogliamo abbonarci alla pay tv, non vogliamo pagare tanto i biglietti allo stadio, non compriamo il merchandising ed i prodotti ufficiali. Li riteniamo cose per cui non vale la pena spendere troppi soldi. Probabilmente abbiamo anche ragione, ma poi cadiamo in clamorosa contraddizione quando vogliamo continuamente colpi di mercato dalla società (vale per tutte le tifoserie italiane ovviamente).

Un canale tvnon serve a far soldi con gli abbonamenti, ma a fidelizzare i "clienti". Realmadrid tv è gratuita e trasmessa in mumtilingue. Non stanno a pensare ai due euro della sottoscrizione, ma a tutto l'indotto di cui gode un "fidelizzato". Detto ciò, un dopopartita ben fatto, con gente di livello che c'è, sul canale della juventus, farebbe piu ascolti che tutte le altre trasmissioni messe insieme. E auesto significa soldi. Attaccarsi ai due euro dei tifosi per oltretutto un prodotto di bassissimo livello, ribadisco sia poraccitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'oro, smarrito dopo un rigore calciato al secondo anello dello stadio. Non doveva batterlo lui ma Bonucci e l'ho detto ad un mio amico, prima che tirasse. Magari glielo parava  ma la porta la centrava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2021 Alle 21:34, colpodimano ha scritto:

Un canale tvnon serve a far soldi con gli abbonamenti, ma a fidelizzare i "clienti". Realmadrid tv è gratuita e trasmessa in mumtilingue. Non stanno a pensare ai due euro della sottoscrizione, ma a tutto l'indotto di cui gode un "fidelizzato". Detto ciò, un dopopartita ben fatto, con gente di livello che c'è, sul canale della juventus, farebbe piu ascolti che tutte le altre trasmissioni messe insieme. E auesto significa soldi. Attaccarsi ai due euro dei tifosi per oltretutto un prodotto di bassissimo livello, ribadisco sia poraccitudine

devi mandare a casa gran parte delle persone che ci lavorano perchè sono personaggi raccattati che son li a forza di leccate, allora si che puoi proporre un prodotto come dici te, in ogni caso non sono nemmeno capaci a copiare ciò che fanno altri e pure da diversi anni, quel fanatico che fa le telecronache da posseduto su interchannel è meglio dei nostri, figuriamoci come stiamo messi 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusTV mi permette di vedere quello che mi interessa, quando ho tempo.

 

Personalmente ne condivido la "filosofia".

 

Un canale che trasmette h24 non mi interesserebbe.

 

Migliorerei solo la qualità delle dirette prima e dopo le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2021 Alle 19:26, garrison ha scritto:

che al tifoso italiano piace TANTISSIMO parlare di calcio e polemizzare su tutto, ma NON chiedergli di metterci soldi.

Esatto.

E non è che abbiano tutti i torti, eh… io trovo profondamente ingiusto che se ti piacciono Amici, GF o xfactor li puoi vedere gratis e se invece ti piacciono il calcio o il tennis devi scucire fior di soldoni per vederli in TV 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2021 Alle 19:56, DEDONE ha scritto:

Io sono abbonato da due anni. pago pochissimo.

Però onestamente non so nemmeno se li vale quel pochissimo.

E' un palinsesto di un livello bassissimo.

Alla fine guardo solo le partite di campionato delle donne. Non hanno nemmeno la champions che va su Dazn.

Però come mondo Juve fa pena. Anche i pre e i post partita sono sempre uguali. stessi discorsi, stessi commenti, da giornalisti allineati alla proprietà.

Non sono daccordo nemmeno sul fatto che il tifoso vuole soltanto senza cacciare soldi.

Tutti noi tifosi, tra abbonamenti, viaggi a torino, gadget, maglie contribuiamo. E spesso non abbiamo nulla in cambio.

Quando andai al museum per la prima volta rimasi basito che per mio figlio di 4 anni non era prevista nessuna forma di riduzione sul biglietto. C'era solo un ridicolo sconto famiglia. Queste cose restano indelebili. Considera che avevo speso 200 Euro di biglietti e 200 euro nello JStore. ma quella riduzione sui biglietti di entrata mi fece andare in bestia.

 

Purtroppo da tempo la sensazione che ho io è che siamo clienti e non tifosi. E siamo trattati da tali. E me andrebbe pure bene però poi non parlassero di famiglia juventina, o amore per la maglia, non sta bene, sono slogan che usano per spillare quattrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.