Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Sabato 27 novembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: Juventus - Atalanta | Serie A TIM 2021-2022 | Juventus.com

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 14:00 del 11/11 fino alle 15:59 del 12/11/2021

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle 10:00 fino alle 15:59 del 12/11/2021 

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle 16:00 del 12/11 fino alle 13:59 del 15/11/2021

 

Vendita libera: A partire dalle 14:00 del 15/11/2021

 

Settore ospiti: A partire dalle ore 16:30 del 23/11/2021. L’acquisto è riservato ai soli residenti nella Provincia di Bergamo possessori di fidelity card della squadra avversaria.

 

INFORMAZIONI

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

 

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE LATERALE NORD 2 SARÀ CONSENTITO SOLAMENTE AI POSSESSORI DI MEMBERSHIP JUVENTUS E JUVENTUS CARD.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Per acquistare un posto auto per il giorno gara visita parking.juventus.com

 

La tariffa under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

La promo Member sarà attiva solamente nelle fasi di vendita riservata J1897 e J1897 + B&W Member

 

La promo Abbonati sarà attiva solamente nella fase di vendita riservata agli Abbonati 19.20.

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito Juventus.com

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto preoccupando, siamo sicuri che la dirigenza sia sempre la stessa? Comunque si sono resi conto finalmente che con prezzi più bassi i biglietti si vendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, kalokkio ha scritto:
Domanda: posso usare il credito anche se compro il biglietto per altri?

Si

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi da problemi a prendere il biglietto. ho fatto tutto come al solito, arrivo alla fine, pago, mi dice che c'erano problemi con l'ordine e mi reindirizza alla home.. provo a riprenderlo e mi dice che sono gia in possesso di biglietto. nel mio ticket shop mi dice che l'ordine è stato effettuato, ma non mi parte ne il pagamento ne mi da il biglietto. che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

mi da problemi a prendere il biglietto. ho fatto tutto come al solito, arrivo alla fine, pago, mi dice che c'erano problemi con l'ordine e mi reindirizza alla home.. provo a riprenderlo e mi dice che sono gia in possesso di biglietto. nel mio ticket shop mi dice che l'ordine è stato effettuato, ma non mi parte ne il pagamento ne mi da il biglietto. che devo fare?

Da quanto ho capito devi contattare l'assistenza e farlo rimuovere dai sistemi da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma prima volta allo stadio (si spera)..

per la vendita libera è necessaria la Juventus Card e/o altre cose? o è sufficiente la Carta d'identità e CF?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, evilgoat ha scritto:

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma prima volta allo stadio (si spera)..

per la vendita libera è necessaria la Juventus Card e/o altre cose? o è sufficiente la Carta d'identità e CF?

Grazie

Le eventuali limitazioni ancora non sono state comunicate;

Il CF non serve, solo nome, cognome, data e luogo di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Le eventuali limitazioni ancora non sono state comunicate;

Il CF non serve, solo nome, cognome, data e luogo di nascita

Ciao e grazie per la risposta! 

Per limitazioni intendi quelle di tipo geografico (tipo solo i residenti in zone X ecc) o anche altre? 

Perdona le domande un po' banali, ma non vorrei sbagliare (ancora) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, evilgoat ha scritto:

 

Per limitazioni intendi quelle di tipo geografico (tipo solo i residenti in zone X ecc) o anche altre? 

 

Al momento dell'inizio vendita libera potrebbero aggiungere richiesta tessera del tifoso/Juventus Card 

 

potrebbero chiederla solo per alcuni settori o solo per residenti di una determinata zona 

 

è probabile che non chiedano nulla oltre a quanto già indicato ma la sicurezza si ha solo all inizio delle vendite

 

per ogni biglietto oltre a nome , cognome , luogo e data di nascita chiedono :

 

città di residenza e un numero di telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Da quanto ho capito devi contattare l'assistenza e farlo rimuovere dai sistemi da loro

grazie mille! ho chiamato e hanno rimosso tutto loro, cosi ho potuto ri procedere all'acquisto senza problemi.

grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciccio1994 ha scritto:

Ciao ragazzi possibilità di trovare biglietti in nord o sud nella vendita libera c'è secondo voi? 

quasi impossbile secondo me,la vittoria con la fiorentina e in champion ha dato morale

stanno andando a ruba pure i biglietti a roma con la lazio,hanno aperto metà curva sud solo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciccio1994 ha scritto:

Ciao ragazzi possibilità di trovare biglietti in nord o sud nella vendita libera c'è secondo voi? 

Disponibilità in questo momento

Screenshot_20211112-131834_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.