Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 20 novembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

Vorrei portare mio figlio di 10 anni all’olimpico, in tribuna tevere potrei avere noie?
Solitamente all'entrata della Tevere ti chiedono se sei juventino e ti mandano poi in Monte Mario alta attaccato al settore ospiti. Quest'anno però non saprei dirti se faranno la stessa cosa. La Tevere è comunque tutta laziale, quindi in caso bisogna avere buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Solitamente all'entrata della Tevere ti chiedono se sei juventino e ti mandano poi in Monte Mario alta attaccato al settore ospiti. Quest'anno però non saprei dirti se faranno la stessa cosa. La Tevere è comunque tutta laziale, quindi in caso bisogna avere buon senso.

Ok, grazie mille, ci penserò. Siamo già stati in curva sud, ma è praticamente in un altra città, visuale orrenda. Volevo provare la tribuna, ma tra tevere e monte mario passiamo da 95 a 170 di spesa… boh, provo la tevere sperando mi mandino in monte mario, anche se con le procedure attuali effettivamente  la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kalokkio ha scritto:

Vorrei portare mio figlio di 10 anni all’olimpico, in tribuna tevere potrei avere noie?

Se non portate vessilli bianconeri e non esultate, non potrà succedervi nulla.

 

Occhio in particolare alla parte bassa della Tevere, dove stanno i Veterani, un gruppo di vecchi ultras della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Se non portate vessilli bianconeri e non esultate, non potrà succedervi nulla.

 

Occhio in particolare alla parte bassa della Tevere, dove stanno i Veterani, un gruppo di vecchi ultras della Lazio.

Terrò presente, grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Curva Sud hanno aperto addirittura il 20B e il 20AD... ancora circa 950 posti disponibili. C'è l'affluenza dei tempi migliori ragazzi: stiamo parlando di più di 7.000 biglietti già venduti. Tutti in piedi, fuori le sciarpe e la voce! In caaaasaaaa gioooochiaaaaamo noooooi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2021 Alle 19:00, kalokkio ha scritto:

Ok, grazie mille, ci penserò. Siamo già stati in curva sud, ma è praticamente in un altra città, visuale orrenda. Volevo provare la tribuna, ma tra tevere e monte mario passiamo da 95 a 170 di spesa… boh, provo la tevere sperando mi mandino in monte mario, anche se con le procedure attuali effettivamente  la vedo difficile.

Ma faccia il biglietto in Curva ancora una volta e non ci pensi più. E' quasi impossibile cambiare settore con le norme attuali e lo stadio al 75%; non si riesce a passare neanche da Curca Sud a Distinti Ospiti. E comunque lo stadio è anche altro rispetto alla visuale. Ad esempio esultare, applaudire, rallegrarsi pubblicamente, ma anche amareggiarsi, mugugnare per un errore. Eppoi è impagabile immergersi ancora nei propri colori sin da piccoli, suo figlio se ne ricorderà per sempre. E' una partita di sofferenza quella in mezzo ai tifosi rivali, in silenzio, quasi occultando le proprie emozioni per tutta la partita. La visuale migliore dell'Olimpico rimane quella dal proprio divano di casa, magari col 50 pollici in HD. Ma ripeto, la visuale non è tutto, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Piper ha scritto:

Ma faccia il biglietto in Curva ancora una volta e non ci pensi più. E' quasi impossibile cambiare settore con le norme attuali e lo stadio al 75%; non si riesce a passare neanche da Curca Sud a Distinti Ospiti. E comunque lo stadio è anche altro rispetto alla visuale. Ad esempio esultare, applaudire, rallegrarsi pubblicamente, ma anche amareggiarsi, mugugnare per un errore. Eppoi è impagabile immergersi ancora nei propri colori sin da piccoli, suo figlio se ne ricorderà per sempre. E' una partita di sofferenza quella in mezzo ai tifosi rivali, in silenzio, quasi occultando le proprie emozioni per tutta la partita. La visuale migliore dell'Olimpico rimane quella dal proprio divano di casa, magari col 50 pollici in HD. Ma ripeto, la visuale non è tutto, anzi... 

ben detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo 12 biglietti per il settore 24A e saremo 4 laziali e 8 Juventini tutti insieme.

Il settore è quello dei distini alla destra della Tevere, parte alta.

Credo e spero che vada tutto ok ma era l'unico modo di vedere la partita insieme ai colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Piper ha scritto:

In Curva Sud hanno aperto addirittura il 20B e il 20AD... ancora circa 950 posti disponibili. C'è l'affluenza dei tempi migliori ragazzi: stiamo parlando di più di 7.000 biglietti già venduti. Tutti in piedi, fuori le sciarpe e la voce! In caaaasaaaa gioooochiaaaaamo noooooi! 

quei settori lì rimangono chiusi di solito? come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei settori lì rimangono chiusi di solito? come mai?
Per aprire i settori di curva sud accanto al settore ospiti, serve il nullaosta della questura per motivi di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo 12 biglietti per il settore 24A e saremo 4 laziali e 8 Juventini tutti insieme.
Il settore è quello dei distini alla destra della Tevere, parte alta.
Credo e spero che vada tutto ok ma era l'unico modo di vedere la partita insieme ai colleghi
Se applicano gli stessi criteri del pre-pandemia, se avete qualcosa di bianconero in vista vi spostano in Monte Mario alta accanto al settore ospiti, non vi fanno entrare lì.
Bisognerà vedere che indicazioni di ordine pubblico deciderà la questura tenendo anche conto del momento storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconer86 ha scritto:

quei settori lì rimangono chiusi di solito? come mai?

E' tutta la Curva Sud che rimane solitamente chiusa, la Lazio non riempie lo stadio da tempo, quindi preferiscono riempire gli altri settori e tenere spesso la Sud chiusa. Viene utilizzato come estensione degli Ospiti quando il settore va esaurito. E solitamente, per ragioni di sicurezza la Curva Sud si apre solo per metà: cordone di steward e nastro. Poi quando questa metà va esaurita, allora progressivamente si aprono anche il 20B e il 20AD... e ci si avvicina agli altri Distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per aprire i settori di curva sud accanto al settore ospiti, serve il nullaosta della questura per motivi di sicurezza

si si lo so. Io mi riferivo in particolare ai settori precisati da Piper... 20B e 20 AD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Piper ha scritto:

Ma faccia il biglietto in Curva ancora una volta e non ci pensi più. E' quasi impossibile cambiare settore con le norme attuali e lo stadio al 75%; non si riesce a passare neanche da Curca Sud a Distinti Ospiti. E comunque lo stadio è anche altro rispetto alla visuale. Ad esempio esultare, applaudire, rallegrarsi pubblicamente, ma anche amareggiarsi, mugugnare per un errore. Eppoi è impagabile immergersi ancora nei propri colori sin da piccoli, suo figlio se ne ricorderà per sempre. E' una partita di sofferenza quella in mezzo ai tifosi rivali, in silenzio, quasi occultando le proprie emozioni per tutta la partita. La visuale migliore dell'Olimpico rimane quella dal proprio divano di casa, magari col 50 pollici in HD. Ma ripeto, la visuale non è tutto, anzi... 

sa cosa le dico? mi ha convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se applicano gli stessi criteri del pre-pandemia, se avete qualcosa di bianconero in vista vi spostano in Monte Mario alta accanto al settore ospiti, non vi fanno entrare lì.
Bisognerà vedere che indicazioni di ordine pubblico deciderà la questura tenendo anche conto del momento storico

ok, grazie per la info.

In ogni caso noi della juve avevamo deciso di non portare sciarpe della juve o nasconderle per evitare che ci spostino.

Volevamo stare insieme con i colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kalokkio ha scritto:

sa cosa le dico? mi ha convinto.

In ogni caso, fuori dallo stadio non portate colori bianconeri in vista, soprattutto nella zona di Ponte Milvio, dove si ritrovano gli ultras laziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.