Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Documentario su Netflix disgustuso sulla Juventus e Moggi

Post in rilievo

Se raga capirai, mo il signor Netflix se impicca per 2000 abbonamenti in meno 

 

 

Purtroppo l'idea che il mondo s'è fatta di Calciopoli è quella, Moggi rubava le partite ecc ecc 

Ringraziamo chi non ci ha difesi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Ma esattamente di cosa vi stupite? Non sono le stesse identiche cose che vengono raccontate da 15 anni? Ma se in Italia ancora girano certe leggende metropolitane su quella vicenda nonostante siano uscite verità incontestabili a smentirle...se ancora ci accusano di comprare gli arbitri...se ancora spacciano qualcun altro per onesto a dispetto di tutte le schifezze uscite fuori...come potete pretendere che un documentario straniero racconti cose diverse? Se pensate che il giornale sportivo italiano di riferimento a livello europeo è la Porchetta...secondo voi Farsopoli poteva essere raccontata in maniera differente? Siete un pochino ingenui eh...lasciatevelo dire...

Vi basti sapere che all'estero è passata alla storia come una vicenda di "match fixing"...immaginatevi voi quanto possano avere le idee confuse...

Ma così l'hanno confezionata all'epoca...e così ancora oggi viene narrata...e Netflix non poteva che adeguarsi...c'è poco da fare...

Nessuno ha voglia di ristabilire una verità storica in Italia...pensate quanto gliene possa fregare di farlo a Netflix o a chi per lui...

 

L'unico modo per non farvi il sangue amaro è cambiare canale...su tutto il resto lasciate proprio perdere...

15 anni...??

Direi da sempre.....da quando avevo 5 anni che sentivo dire "la Juve ruba".......ne ho 58....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo stati complici penso che ci meritiamo tutto questo e pure di più.

Ci fossimo difesi, avessimo lottato, ci continuassimo a difendere, se provassimo a lottare, la penserei diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vado per torrenti a cavallo del mulo. 

Vedo che qualcuno la pensa come me.

Intorrenti e il mulo alternativa a sti pezzenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RAEL ha scritto:

15 anni...??

Direi da sempre.....da quando avevo 5 anni che sentivo dire "la Juve ruba".......ne ho 58....

Certo...ma mi riferivo in particolare a Farsopoli e a come è stata raccontata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vedo che qualcuno la pensa come me.

Intorrenti e il mulo alternativa a sti pezzenti 

Meglio "il mulo e intorrenti alternativa a 'sti pezzenti"...ce fai pure "la rima bacieta"(cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

Neanche loro querelavano e lasciavano parlare. Di diverso c’era che quando parlava l’Avvocato con due battute li metteva tutti al loro posto.

 

“Non rispondo a chi odia la Juventus, perché il loro è solo un problema psicologico” 

 

 

hai ragione ho l'impression con il loro "charme" il loro carisma la loro "influenza mediatica" alcuni manco si sognavano di fare reportage o serie tv per infangare la Juve senza avere una chiamata di questi due..... ho un idea ben precisa sugli Elkann... quando vedo parlare Lapo o John che manco forse sanno quanti scudetti abbiamo vinto nella storia... scusa ma qualche anno fa John non era cosi appassionati di calcio e non sapeva manco le regole di questo fantastico gioco... forse chiedo troppo a questa famiglia ma se c'è ne uno che ama con passione la Juve Andrea Agnelli forse sarebbe tempo che lui e la sua famiglia comincino a far valere la potenza economica, finanziara e storica che questa famiglia si è costruita da tantissimi anni per fare cose per proteggere la Juve... se un documentario serie sul real o barcellona o psg era pensato come abbiamo fatto poi su di noi sono sicuro che manco uscisa una serie sul doping spagnolo e su cose sporche su Barcellona Bayern Psg Real etcc .... il Marsiglia (da frances quale sono) o il Psg degli arabi stile moratti ci sarebbero tante cose da dire... ma alla fine fine la storia che interessa a tutti nel mondo e sentir parlare male della Juventus fc 1897 !!! sempre noi e nessun 'altro come si ci dovessimo vergognare per sempre anche dopo la morte di tifare per quella squadra società che ha fatto molte meno cose sporche di Inter Marsiglio Milan Roma Napoli Psg Real e Barcellona..... in francia in Portogallo Grecia Turchia i furbi ed i mafiosi ci sono dappertutto ma è troppo piu forte di loro bisogna per forza parlare di malavita nel calcio associata solo ed esclusivamente alla JUVENTUS FC 1897. E questo non mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

hai ragione ho l'impression con il loro "charme" il loro carisma la loro "influenza mediatica" alcuni manco si sognavano di fare reportage o serie tv per infangare la Juve senza avere una chiamata di questi due..... ho un idea ben precisa sugli Elkann... quando vedo parlare Lapo o John che manco forse sanno quanti scudetti abbiamo vinto nella storia... scusa ma qualche anno fa John non era cosi appassionati di calcio e non sapeva manco le regole di questo fantastico gioco... forse chiedo troppo a questa famiglia ma se c'è ne uno che ama con passione la Juve Andrea Agnelli forse sarebbe tempo che lui e la sua famiglia comincino a far valere la potenza economica, finanziara e storica che questa famiglia si è costruita da tantissimi anni per fare cose per proteggere la Juve... se un documentario serie sul real o barcellona o psg era pensato come abbiamo fatto poi su di noi sono sicuro che manco uscisa una serie sul doping spagnolo e su cose sporche su Barcellona Bayern Psg Real etcc .... il Marsiglia (da frances quale sono) o il Psg degli arabi stile moratti ci sarebbero tante cose da dire... ma alla fine fine la storia che interessa a tutti nel mondo e sentir parlare male della Juventus fc 1897 !!! sempre noi e nessun 'altro come si ci dovessimo vergognare per sempre anche dopo la morte di tifare per quella squadra società che ha fatto molte meno cose sporche di Inter Marsiglio Milan Roma Napoli Psg Real e Barcellona..... in francia in Portogallo Grecia Turchia i furbi ed i mafiosi ci sono dappertutto ma è troppo piu forte di loro bisogna per forza parlare di malavita nel calcio associata solo ed esclusivamente alla JUVENTUS FC 1897. E questo ni m

Dubito che interessi a tutto il mondo, a meno che non conti i pizzaioli sparsi per il mondo .ghgh 

La Juve anche secondo me dovrebbe tutelarsi meglio e di più, ma se la loro scelta è lasciare parlare avranno fatto le loro considerazioni. Le sponsorizzazioni aumentano quindi finché certi programmi diffamatori non allontanano gli sponsor va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale utilità può avere per noi tifosi guardare ciò che ci riguarda? Mica spererete in una trasmissione oggettiva, e che improvvisamente faccia chiarezza.  Quindi per il bene mentale si può tranquillamente evitare di guardarle.

15 minuti fa, J Solo ha scritto:

Essendo stati complici penso che ci meritiamo tutto questo e pure di più.

Ci fossimo difesi, avessimo lottato, ci continuassimo a difendere, se provassimo a lottare, la penserei diversamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Dubito che interessi a tutto il mondo, a meno che non conti i pizzaioli sparsi per il mondo .ghgh 

La Juve anche secondo me dovrebbe tutelarsi meglio e di più, ma se la loro scelta è lasciare parlare avranno fatto le loro considerazioni. Le sponsorizzazioni aumentano quindi finché certi programmi diffamatori non allontanano gli sponsor va bene così. 

verissimo fin quando il business e i soldi (sponsors pubblicità = soldi) non sono toccati.. allora gli sta abbastanza bene che si parli della Juve bene o male poco importa...alla fine anche quando siamo in cattiva luce è una specie di pubblicità per noi su Youtube, giornali, tv, netflix, amazon ... per loro a mio avviso l'importante è che si continui a parlare della Juventus. E noi non possiamo quasi farci niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve muta...

Fanno tutti i pensatori, quelli che vogliono portare tifosi, aumentare il bacino d'utenza...  Però poi quando danneggiano così l'immagine della Juventus si stanno zitti perché a loro piace fare i simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non guardate piu Netflix allora come non leggete niente. Tra poco non uscite di casa

Ma immagino poi i papà ai figli 

"No Ubaldo Ermenegildo caro, da oggi niente più Netflix perchè han detto che Moggi ruba, da oggi solo cartoni Uzbeki in 720p" .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma immagino poi i papà ai figli 

"No Ubaldo Ermenegildo caro, da oggi niente più Netflix perchè han detto che Moggi ruba, da oggi solo cartoni Uzbeki in 720p" .sisi 

Siiiii lotta dura non ci fa paura. Papà andiamo a mangiare la pizza? No, la pizza l'hanno inventata a Napoli che ci odia. Ma odia noi ? No odia la juve. Ahhhh aspetta che chiamo il tso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pioghost ha scritto:

se è vero disdico subito l'abbonamento a netflix fino a che non tolgono questo scempio e spero che siano in tanti a pensarla come me

Sono avanti... nemmeno ce l'ho questo strumento di propaganda... sta roba a casa mia non entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma immagino poi i papà ai figli 

"No Ubaldo Ermenegildo caro, da oggi niente più Netflix perchè han detto che Moggi ruba, da oggi solo cartoni Uzbeki in 720p" .sisi 

Come se fosse un nostro problema se alla Juventus non vogliono tutelarsi... Ormai con queste faccende non me ne frega più niente. Possono pure mettere in diretta tv mondiale nazionale questo documentario... Se la Juventus non si difende, non vedo perché rinunciare a servizi interessanti come netflix o cose così.
Anche Agnelli avrà in casa netflix, però non è che disdice l'abbonamento.

Semplicemente abbiamo delle pecore in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non guardate piu Netflix allora come non leggete niente. Tra poco non uscite di casa

Tranquillo.. piuttosto mi do all'allevamento di api. 

Da fare, qualcosa di sano e buono lo si tova sempre.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era già il topic in sezione calciopoli da oltre un mese

 

come ho scritto là, solito documentario superficiale e fazioso (tutto da parte dell'accusa), non capisco perchè lucianone e l'ultrà juventino si siano prestati, ma cmq per chiunque sia un po' sveglio è chiaro dal documentario stesso come l'inchiesta fosse ridicola e al 100% fuffa! fantastico l'inizio con i fantomatici "pentiti" della camorra napoletana, con uno che s'immagina scenari alla Gomorra ma che scompaiono magicamente dopo 30 secondi di documentario... Alla fine tutto si riduce alle ammonizioni col Bologna, la telefonata col potentissimo Biscardi e la battuta su Paparesta! E ovviamente la partita scudetto vinta con pieno merito (pure il documentario nonostante tratti il bilan come la povera vittima del campionato non riesce a fare in modo di nasconderlo) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per questo che ogni fallimento della nazionale sarebbe da me salutato con gioia. Purtroppo quest'estate è andata male, ma magari domani una piccola soddisfazione me la posso prendere. Se poi finisce che non si va in quatar allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sono avanti... nemmeno ce l'ho questo strumento di propaganda... sta roba a casa mia non entra.

Va che è una piattaforma con film, serie e cartoni animati, non è la pravda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Va che è una piattaforma con film, serie e cartoni animati, non è la pravda

Ma poi fatturano miliardi in tutto il mondo 

Sai che caspita gliene frega de 4 boomer che disdicono perchè ha parlato male di Moggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.