Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Ramsey e Rabiot: male nella Juve, fanno centro in nazionale. Il gallese si ritrova con il Galles e segna una doppietta, il francese mette il sigillo nell'8-0"

Recommended Posts

Ramsey segna un rigore e un tap-in a un metro dalla linea di porta col portiere a terra.

Rabiot segna il suo primo gol in nazionale (su 23 presenze) in una partita in cui la sua squadra ne fa 8.

Ma si scriviamoci cmq un articolo su quanto il loro rendimento in nazionale sia diverso da quello alla Juve che qualche fesso che ci casca lo troviamo .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

14 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Per certificare gli infortuni servono

i medici. E se sono infortuni falsi i medici sono collusi

Non è che ramsey arriva alla continassa e dice "mi fa male la coscia" e a posto così, stai a casa e vieni quando stai bene

Lungi da me difendere ramsey ma funziona così 

Non credo ai certificati medici falsi. Obbligare un lavoratore a tornare al lavoro, in assenza di riscontri medici o esami a conferma di una malattia, è cosa impossibile perché nel certificato medico basta la sola parola "riferisce". Anche in pronto soccorso, un riferito malessere, permette di avere una prognosi di tot giorni, in cui vi siano allegati esami clinici negativi e senza alcun riscontro medico. Non so come funzioni nel calcio ma nella realtà lavorativa comune, funziona così. Il lavativo è sempre premiato e tutelato. Funziona così anche in ambito assicurativo, post incidenti stradali e questa è una delle cause del perché siano così costose.

12 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa è la dimostrazione di quanto sia patetico il tifoso idolatrante, colui che afferma "sono giocatori della Juve e come tali vanno rispettati". Io li imbarcherei nello stesso conteiner con i due scarti di cui stiamo parlando. 

In modo particolare il Galles da sempre un punto di riferimento per il bel calcio. 

Più che al Galles mi riferivo alla Francia, tuttavia se nelle rispettive nazionali i Ramsey e i Rabiot esprimono un rendimento migliore, una ragione ci deve pure essere e si chiama sopra manico.

• Mi Piace 1

45 minuti fa, pioghost ha scritto:

buona offerta??? basterebbe anche un euro di offerta, già liberarsi del suo ingaggio è un guadagno non da poco

Va bene anche un'offerta simbolica .ghgh

12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Più che al Galles mi riferivo alla Francia, tuttavia se nelle rispettive nazionali i Ramsey e i Rabiot esprimono un rendimento migliore, una ragione ci deve pure essere e si chiama sopra manico.

Ramsey nel Galles pare un fenomeno perchè 3/4 di quella nazionale gioca tra bassa Premier e seconda/terza divisione inglese. 

Rabiot in nazionale ha un rendimento sufficiente, tanto il lavoro lo fanno gli altri. È giusto un giocatore che completa il reparto, può esserci oppure no. Le volte che ho visto le sue partite in nazionale, mi è sembrato sempre anonimo. 

36 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Per certificare gli infortuni servono

i medici. E se sono infortuni falsi i medici sono collusi

Non è che ramsey arriva alla continassa e dice "mi fa male la coscia" e a posto così, stai a casa e vieni quando stai bene

Lungi da me difendere ramsey ma funziona così 

Infatti vorrei capire come funziona perché Ramsey non fa tutto da solo 

Ci sono dei complici 

• Grazie 1

16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Guarda, lungi da me difendere Allegri, ma in questo caso specifico ha due capre e non può farli diventare due montoni. Rabiot fa la differenza nella Francia quanto un grammo su di una tonnellata. 

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Infatti vorrei capire come funziona perché Ramsey non fa tutto da solo 

Ci sono dei complici 

Pensare diversamente è essere in malafede. 

Ramsey lo metterei titolare fisso, tanto ci mette al massimo 2 partite a rompersi. 

Lo spremerei fino all'ultima goccia, così vediamo se è veramente il Robocop che millanta di essere. 

Rabiot vabbè, è Rabiot. 

12 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ramsey lo metterei titolare fisso, tanto ci mette al massimo 2 partite a rompersi. 

Lo spremerei fino all'ultima goccia, così vediamo se è veramente il Robocop che millanta di essere. 

Rabiot vabbè, è Rabiot. 

Nell' U23 però .asd 

Mamma mia...grandi prestazioni contro bielorussia e kazakosi....rabiot addirittura il decisivo goal dell'8a0...che fenomeni.

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci prende per il *. 

concordo, non ci sono altre spiegazioni. se siamo costretti a pagarlo almeno fino a  giugno io a questo non farei piu' vedere nemmeno la panchina. allenamenti con la primavera e tutte le domeniche in tribuna (la domenica libera non la merita).

• Mi Piace 1

ragazzi Rabiot è un discorso diverso rispetto ad Aron Ramsey: ha bisogno di giocare, di fare minuti, nel suo ruolo chiaramente. Non possiamo svalutarlo, sarebbe un danno quando lo rivendi, dobbiamo farci una plusvalenza senza dubbi.

Ramsey ha dei limiti di recupero dagli infortuni, la società ormai non ci sta perdendo più tempo: max non lo vede più.

2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

concordo, non ci sono altre spiegazioni. se siamo costretti a pagarlo almeno fino a  giugno io a questo non farei piu' vedere nemmeno la panchina. allenamenti con la primavera e tutte le domeniche in tribuna (la domenica libera non la merita).

mah, penso ormai ci sia un accordo con la società: si allena e si prepara alle gare del Galles...per il resto si scivola verso la fine del contratto.

Mai odiato così tanto ste 2 immondizie di giocatori... 

Poco rispettosi e pochissimo inclini a sudare per la nostra gloriosa maglia... 

Fuori dai maroni al più presto... 

• Mi Piace 1