Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 5 dicembre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi qui: Juventus - Genoa | Serie A TIM 2021-2022 | Juventus.com

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle 10:00 del 17/11 fino alle 9:59 del 18/11/2021

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle 10:00 del 18/11 fino alle 9:59 del 19/11/2021 

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 19/11/2021

 

Vendita libera: A partire dalle 14:00 del 19/11/2021

 

Settore ospiti: A partire dalle 10:00 del 29/11/2021

 

INFORMAZIONI

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE LATERALE NORD 2 SARÀ CONSENTITO SOLAMENTE AI POSSESSORI DI MEMBERSHIP JUVENTUS E JUVENTUS CARD.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

Per acquistare un posto auto per il giorno gara visita parking.juventus.com

 

La tariffa under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa over 65 è applicabile a tutti coloro che avranno almeno 65 anni il giorno dell’evento.

 

La promo Member sarà attiva solamente nelle fasi di vendita riservata J1897 e J1897 + B&W Member

 

La promo Abbonati sarà attiva solamente nella fase di vendita riservata agli Abbonati 19.20.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito Juventus.com

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 2 volte che toccava a noi  BW Member... questa volta tocca agli ex abbonati avere solo 4 ore di prevendita 

 

un pò per uno non fa male a nessuno. .asd 

 

iniziare la prevendita un giorno prima è troppo difficile per chi si occupa di queste cose in società? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cinque regioni che rischiano di passare in giallo già dalla prossima settimana, a partire dalla partita con il Genoa sarà da tenere in considerazione il rischio di limitazioni alla capienza e di overbooking, come già successo con le ATP Finals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta porto mio figlio allo stadio e spero di trovare i biglietti date le difficoltà lette di Juve-Atalanta.

 

Una sola domanda, per l'acquisto dei singoli biglietti quale modalità di pagamento è consentita? Paypal l'accettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta porto mio figlio allo stadio e spero di trovare i biglietti date le difficoltà lette di Juve-Atalanta.
 
Una sola domanda, per l'acquisto dei singoli biglietti quale modalità di pagamento è consentita? Paypal l'accettano?
Carta di credito Visa, Mastercard, Amex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 ore fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Con cinque regioni che rischiano di passare in giallo già dalla prossima settimana, a partire dalla partita con il Genoa sarà da tenere in considerazione il rischio di limitazioni alla capienza e di overbooking, come già successo con le ATP Finals.

in occasione delle ATP finals era diverso. hanno venduto biglietti che non potevano vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iist ha scritto:

spero che la società torni sui suoi passi

 

esperimento fallito quello di togliere le ricevitorie

E soprattutto con questi bagarini che ti prendono un sacco di commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Iist ha scritto:

 

in occasione delle ATP finals era diverso. hanno venduto biglietti che non potevano vendere.

Sì, però se adesso si fa il sold out per Juve-Genoa e poi il CTS, in ragione del diffondersi dell'epidemia, dovesse decidere di ridurre la capienza, la società sarebbe costretta ad annullare i biglietti già venduti. 

 

Purtroppo per i prossimi mesi si tornerà a vivere alla giornata, senza poter fare programmi a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Sì, però se adesso si fa il sold out per Juve-Genoa e poi il CTS, in ragione del diffondersi dell'epidemia, dovesse decidere di ridurre la capienza, la società sarebbe costretta ad annullare i biglietti già venduti. 

 

Purtroppo per i prossimi mesi si tornerà a vivere alla giornata, senza poter fare programmi a lungo termine.

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io per portare anche mia figlia le ho fatto la J1897…..
Dopo quello che è successo con Juve - Atalanta relativamente alla difficoltà a trovare in vendita libera, ho calcolato che con 60 euro in più (siamo in 3) prendiamo i biglietti in prima prelazione in Nord 1, ha la tessera lei e una giacca in più…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mah, io per portare anche mia figlia le ho fatto la J1897…..
Dopo quello che è successo con Juve - Atalanta relativamente alla difficoltà a trovare in vendita libera, ho calcolato che con 60 euro in più (siamo in 3) prendiamo i biglietti in prima prelazione in Nord 1, ha la tessera lei e una giacca in più…

Io purtroppo per un fine settimana a Torino (e quindi solo questa partita) non posso fare altre spese, quindi per portare mia moglie e mio figlio dovrò per forza attendere la vendita libera.

Ma quanto deve spendere una famiglia per vedere una sola partita??? Ho accompagnato un mio amico a vedere Lazio - Napoli in Curva Nord all'Olimpico ed ho pagato 16€... solamente 16€!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Io purtroppo per un fine settimana a Torino (e quindi solo questa partita) non posso fare altre spese, quindi per portare mia moglie e mio figlio dovrò per forza attendere la vendita libera.

Ma quanto deve spendere una famiglia per vedere una sola partita??? Ho accompagnato un mio amico a vedere Lazio - Napoli in Curva Nord all'Olimpico ed ho pagato 16€... solamente 16€!!!

Io abitando a Milano in 60' sono allo Stadio. Bel vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un'ulteriore domanda, a chi già lo ha fatto. Ho letto che per gli under 14 è possibile l'ingresso gratuito. Qualcuno di voi ha già fatto questa procedura? Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Grazie mille per l'informazione. Sul sito c'è scritto che "per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14.  Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione". Allo Stadium andrei io, mia moglie e mio figlio di 7 anni. In pratica dovrei prendere prima 1 biglietto intero, aggiungere il gratuito e poi rifare la "probabile fila" per aggiungerne un altro intero? Oppure posso prendere 2 biglietti interi e poi aggiungerne uno gratuito?

 

Vi porgo questa domanda per due motivi:

1) Sono venuto a Torino la prima e ultima volta nel lontano marzo 2012, in Juve-Milan di Coppa Italia. Poi è arrivata la famiglia ed il mutuo...

2) Ho la Juventus B&W Membership e sto valutando se prendere il biglietto per me tra un'ora e poi aspettare la vendita libera di domani alle 14 per mia moglie e mio figlio, rischiando di stare lontani o, peggio, in un altro settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per l'informazione. Sul sito c'è scritto che "per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14.  Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione". Allo Stadium andrei io, mia moglie e mio figlio di 7 anni. In pratica dovrei prendere prima 1 biglietto intero, aggiungere il gratuito e poi rifare la "probabile fila" per aggiungerne un altro intero? Oppure posso prendere 2 biglietti interi e poi aggiungerne uno gratuito?
 
Vi porgo questa domanda per due motivi:
1) Sono venuto a Torino la prima e ultima volta nel lontano marzo 2012, in Juve-Milan di Coppa Italia. Poi è arrivata la famiglia ed il mutuo...
2) Ho la Juventus B&W Membership e sto valutando se prendere il biglietto per me tra un'ora e poi aspettare la vendita libera di domani alle 14 per mia moglie e mio figlio, rischiando di stare lontani o, peggio, in un altro settore.
Se vuoi il biglietto omaggio, massimo 1 adulto+biglietto omaggio (se disponibile).
Il secondo adulto andrà acquistato a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2021 Alle 09:46, iaio80 ha scritto:

Io purtroppo per un fine settimana a Torino (e quindi solo questa partita) non posso fare altre spese, quindi per portare mia moglie e mio figlio dovrò per forza attendere la vendita libera.

Ma quanto deve spendere una famiglia per vedere una sola partita??? Ho accompagnato un mio amico a vedere Lazio - Napoli in Curva Nord all'Olimpico ed ho pagato 16€... solamente 16€!!!

stadio troppo piccolo e grande richiesta per i settori popolari,quando c'era il delle alpi per queste partitelle trovavi biglietti fuori dallo stadio a 15 mila lire,altri  tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Juventus Atalanta acquistare biglietti sul Ticket Shop oggi è molto più semplice 

 

Nessuna coda e pochissimi errori

 

Buona disponibilità anche in Sud e Nord primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2021 Alle 17:14, andreasv ha scritto:

Rispetto a Juventus Atalanta acquistare biglietti sul Ticket Shop oggi è molto più semplice 

 

Nessuna coda e pochissimi errori

 

Buona disponibilità anche in Sud e Nord primo anello

Penso sia una questione soprattutto d'affluenza. Ho fatto delle simulazioni d'acquisto su Juve-Atalanta (perchè m'interessava questa partita) ed al via della vendita libera c'erano già 3/4 ore di coda e l'indomani i biglietti erano belli che terminati in alcuni settori.

Ho preso 3 biglietti alle 14:00 del 19/11/2021 e l'attesa è stata di soli 5 minuti, mentre ad oggi i settori sono semi-vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Penso sia una questione soprattutto d'affluenza. Ho fatto delle simulazioni d'acquisto su Juve-Atalanta (perchè m'interessava questa partita) ed al via della vendita libera c'erano già 3/4 ore di coda e l'indomani i biglietti erano belli che terminati in alcuni settori.

Ho preso 3 biglietti alle 14:00 del 19/11/2021 e l'attesa è stata di soli 5 minuti, mentre ad oggi i settori sono semi-vuoti

sicuramente è una questione di affluenza 

 

però il sistema di vendita Juventus dovrebbe essere proporzionato alle potenziali richieste del pubblico Juventus

 

se per uno Juventus Atalanta il sistema predisposto da Juventus và in crisi per un giorno intero ... per eventuali partite ancora più importanti cosa potrebbe succedere?

 

Con Juventus Atalanta oltre alle code lunghissime si potevano presentare anche diversi errori... pagamenti non accettati dopo divere ore di coda... ritorno in coda una volta terminata la prima... pdf dei biglietti non inviati

 

un mio amico ha acquistato il Lunedi tre biglietti per Juventus Atalanta, ne ha ricevuto solo uno a nome errato...

pur con aiuto del Servizio Clienti l ' emissione corretta dei biglietti è avvenuta dopo cinque giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

sicuramente è una questione di affluenza 

 

però il sistema di vendita Juventus dovrebbe essere proporzionato alle potenziali richieste del pubblico Juventus

 

se per uno Juventus Atalanta il sistema predisposto da Juventus và in crisi per un giorno intero ... per eventuali partite ancora più importanti cosa potrebbe succedere?

 

Con Juventus Atalanta oltre alle code lunghissime si potevano presentare anche diversi errori... pagamenti non accettati dopo divere ore di coda... ritorno in coda una volta terminata la prima... pdf dei biglietti non inviati

 

un mio amico ha acquistato il Lunedi tre biglietti per Juventus Atalanta, ne ha ricevuto solo uno a nome errato...

pur con aiuto del Servizio Clienti l ' emissione corretta dei biglietti è avvenuta dopo cinque giorni...

Anche in questa partita stavano mandando in crisi me.

Ho preso 3 biglietti nel settore Family ed al momento del pagamento mi è arrivato un messaggio sul telefono da Nexi (carta prepagata) con la scritta "Autorizzazione negata... il 3D secure non è attivo o il sito non risulta certificato". Fortunatamente dopo mezzo secondo è arrivato il pagamento.

Non so come funzionano altri siti per altre società sportive ma ti assicuro che i miei amici/colleghi si lamentano dello stesso problema con le loro squadre.

Speriamo si arrivi alla perfezione assoluta ma un minimo di coda dovrebbe esserci per poter "mettere nel carrello" posti a sedere vicini tra nuclei familiari o gruppi di amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.