Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: " Per Lorenzo Lucca la Juventus è in pole, trattativa avviata per giugno con la punta che insegue il salto in una big"

Recommended Posts

La Juventus avrebbe messo la freccia per Lorenzo Lucca, 21 anni, del Pisa.
Il procuratore Imborgia con il dirigente (ex Juve) Claudio Chiellini hanno iniziato un discorso sempre più intenso con i bianconeri. Sono 6 i goal segnati in 12 presenze quest'anno dal giocatore che oltre all'Under21 è attenzionato anche da Roberto Mancini, anche per questo il giocatore sta crescendo sotto il profilo caratteriale aspetto che negli scorsi anni ne aveva frenato la crescita (Torino, Vicenza e Brescia non avevano creduto in lui) ma che ora lo fa pronto per il grande salto

• Mi Piace 2

Bene. Se non si può prendere Vlahovic, Lucca è il profilo giusto. E' pure torinese e juventino, anche se non lo ammette. Ho visto un'intervista in cui non voleva dichiarare per che squadra tifa, ma alla fine quando gli hanno chiesto che squadra usa a Fifa, ha sorriso e ha detto "La Juventus".

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ma quante punte stiamo seguendo? Ce ne serve anche solo una ma che sia valida

morata lo rispediremo a madrid al 99.99% ...

kaio è probabile che andrà in prestito, forse già da questo gennaio, se riusciamo a prendere una punta...

dybala rinnova sempre domani, da circa 7/8 mesi a questa parte, cosa che mi suggerisce che non è poi così sicuro il suo rinnovo, e tutte queste voci di millemila punte, credo che sia  un ulteriore conferma che la juve si vuole tenere pronta a tutte le evenienze possibili.

aggiungici anche kulu, che se arriva un offerta parte...lo so, non è una punta dici tu, ok, ma io ancora devo capire cos'è, quindi lo inserisco sia tra gli attaccanti che i centrocampisti offensivi...

gli unici sicuri di rimanere nel reparto punte e mezze punte varie, sono chiesa, kean e cuadrado, ragione per cui è normale che dobbiamo essere pronti a tutto...

poi ci sta anche che la juve stia facendo uscire queste voci , per far sapere a dybala e al suo procuratore che l'offerta di rinnovo è quella, e che se non la firmano entro breve , abbiamo le alternative pronte, che nel suo caso a me pare quella di julian alvarez, che per caratteristiche e statura fisica, sembra il profilo giusto per sostituire dybala.

comunque si, ci sono tante voci insistenti, e qualcosa bolle in pentola sicuramente...resta solo da capire il numero di patate che bolliremo 😅

14 minuti fa, juve75 ha scritto:

A me non sembra un granche',mi sbaglio

Bhe è raro trovar uno così alto ed anche tecnico e non lento nel breve.

42 minuti fa, juve75 ha scritto:

A me non sembra un granche',mi sbaglio

Spero di sì. Io l'ho visto giocare, mi ha impressionato per velocità e potenza del tiro, di testa ho visto poco ma confido che uno alto 201cm sia almeno un elemento di preoccupazione per i centrali. Bella progressione, non aspettatevi un fenomeno nello stretto. Nel gioco spalle alla porta posso dire poco

59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bene. Se non si può prendere Vlahovic, Lucca è il profilo giusto. E' pure torinese e juventino, anche se non lo ammette. Ho visto un'intervista in cui non voleva dichiarare per che squadra tifa, ma alla fine quando gli hanno chiesto che squadra usa a Fifa, ha sorriso e ha detto "La Juventus".

Il Piemonte Calcio allora .ghgh

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.