Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vorrei capire per "organizzata" cosa intendi.

Perché a Verona giocava la coppia Bonucci-Chiellini.

 

Se poi "organizzata" e quando va bene e "non organizzata" e quando va male, allora sì...

 

Colpa mia che continuo.

La fase difensiva non la fanno solo i centrali di difesa, nozioni di base. Meglio se la smettiamo, ripeto, non ha senso continuare certe discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Dybala non convocato, ci rivediamo nel 2022 visto le tempistiche di qualsiasi nostro infortunato 

purtroppo mi tocca smentirti...su dybala ormai c'è una storia clinica abbastanza dettagliata, che si ripete ogni tot, ciclicamente, e che pare non finisca più, quasi fosse un loop!

te l'ho pure messa in rima...

 

io spero che guarisca definitivamente, altrimenti in questa juve post ronaldo, con exor che pare voglia ridurre i costi di parecchio, se dovessimo sbagliare questo rinnovo, sarebbe FINITA! poi ci toccherebbe sostituirlo con un attaccante qualsiasi che costi meno di 2 mln l'anno, mentre ci teniamo paulo a svernare fino a fine contratto, giocando una partita di tanto in tanto...e t'ho rimato pure questa 😵

 

magari sbaglio io, nel senso che sono troppo catastrofista, ma ho idea che con la premier sempre più ricca , che comprerà in lungo e in largo, e avrà i suoi club con rose di 30 giocatori , tutti forti, noi potremo puntare solo a pagare abbastanza bene i titolarissimi, più 2 o 3 riserve di buon livello , e il resto tutto giovani e anzianotti a fine carriera poco costosi, questo prevedo...

 se ho ragione io, se sbagliamo uno degli attaccanti TOP sul quale puntare, in questo caso dybala, sottoscrivendo con lui un quadriennale o quinquennale da 10 mln, che poi si dovesse rivelare una scelta errata, questa juve non prenderà mica un altro da 10 mln, e nemmeno da 5! ne prenderà uno a buon mercato , massimo 2 mln e pedalare...

siamo abituati troppo bene dagli anni passati, dove i soldi non mancavano e ci divertivamo a regalare ingaggi da nababbi anche al 17esimo della rosa, giusto per dire...

purtroppo non credo sarà più così, e io questa cosa l'ho capita già da un pezzo, e noto che ci sono tanti che non l'hanno capita, altrimenti non farebbero la guerra a quelli   che, GIUSTAMENTE , si pongono delle domande e hanno dei dubbi sul rinnovo di paulo.

e il bello è che io non sono un haters, ma un estimatore di dybala! ma solo di un dybala SANO! di certo non sarò mai un estimatore di un dybala che nei prossimi 4 o 5 anni, mi gioca una media di 20/25 gare a stagione , con un minutaggio medio  di 70 minuti a gara, e delle medie goal e assist che,  solo se sommate una con l'altra,  si arriva in doppia cifra...

 

davvero bro, non possiamo più sbagliare come un tempo, anzi, sarebbe stato bene non sbagliare nemmeno allora, ma ormai il passato è passato, e amen! ma da adesso in avanti, ogni errore sui calciatori più costosi, lo pagheremo in maniera moooolto più pesante di prima.

spero che in società sappiano che stanno facendo, ma detto sinceramente , io non mi fido neanche un po di AA , che si è dimostrato mancante sotto molti punti di vista...che dici??? adesso c'è arrivabene? beh si, è presente, ma ti dirò che oltre a non fidarmi nemmeno di lui,   a me da anche l'idea di portare rogna, al punto tale  che mi gratto quando lo inquadrano durante le dirette o i servizi tv...(è un vizio che mi è rimasto dalla F1, dove mi grattavo sempre quando lo inquadravano)

 

speriamo che cherubini si dimostri un volpone al passo coi tempi, che aveva solo bisogno di essere liberato nella giungla!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

La fase difensiva non la fanno solo i centrali di difesa, nozioni di base. Meglio se la smettiamo, ripeto, non ha senso continuare certe discussioni.

Certo, ma i calciatori a disposizione quelli sono.

Rabiot, Bentancur, Locatelli, a volte McKennie e Arthur.

Danilo e Sandro.

Bernardeschi e Cuadrado.

 

Questi giocano, non è che quando vinciamo c'è Busquets e Alaba e quando perdiamo c'è Ramsey e Pellegrini.

 

A proposito di nozioni di base.

 

Concordo, non ha senso.

Ma ci arriverete tutti, prima o poi (sempre che ci si voglia arrivare)...mio malgrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vorrei capire per "organizzata" cosa intendi.

Perché a Verona giocava la coppia Bonucci-Chiellini.

 

Se poi "organizzata" e quando va bene e "non organizzata" e quando va male, allora sì...

 

Colpa mia che continuo.

Beh il ragionamento è il medesimo che fai te

 

Con Sarri facevamo altrettanto schifo , anzi direi peggio , ma abbiamo vinto lo scudetto allora è tutto OK

Quest'anno con Allegri continuiamo a far schifo ma siamo dove siamo allora non è OK

 

Sarà ma a me sembra che il nocciolo dei tuoi commenti è proprio Allegri e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Allegri2021 ha scritto:

Ramsey infortunato è qualcosa di assurdo, cacciatelo a pedate 

Io prima di cacciarlo lo terrei fuori rosa fino a fine stagione, ad allenarsi coi primavera, poi pussa via! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo, ma i calciatori a disposizione quelli sono.

Rabiot, Bentancur, Locatelli, a volte McKennie e Arthur.

Danilo e Sandro.

Bernardeschi e Cuadrado.

 

Questi giocano, non è che quando vinciamo c'è Busquets e Alaba e quando perdiamo c'è Ramsey e Pellegrini.

 

A proposito di nozioni di base.

 

Concordo, non ha senso.

Ma ci arriverete tutti, prima o poi (sempre che ci si voglia arrivare)...mio malgrado.

E chi cavolo ha mai detto che se si vince è perché i nostri giocatori sono Busquets e Alaba e quando si perde no, ma vedi che lo fai apposta, è dal primo commento che interpreti ad minchiam le parole, mie, di Allegri, di altri utenti. Questo è il motivo per cui è inutile continuare certe discussioni, che senso ha discutere se uno si inventa cose in continuazione pur di avere ragione?

 

Le vostre antipatie personali sono più forti di quello che dovrebbe essere amore e sostegno per la squadra, dobbiamo sorbirci 4 anni così in sto forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori percuoter giocare.

 

parole sue 

bhe......che lo facesse allora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

E chi cavolo ha mai detto che se si vince è perché i nostri giocatori sono Busquets e Alaba e quando si perde no, ma vedi che lo fai apposta, è dal primo commento che interpreti ad minchiam le parole, mie, di Allegri, di altri utenti. Questo è il motivo per cui è inutile continuare certe discussioni, che senso ha discutere se uno si inventa cose in continuazione pur di avere ragione?

 

Le vostre antipatie personali sono più forti di quello che dovrebbe essere amore e sostegno per la squadra, dobbiamo sorbirci 4 anni così in sto forum?

Sommati ai 5 precedenti dove vincevi i campionati a febbraio,penso che ci dovreste essere abituata no?

E cosa ti aspettavi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi manca qualche spunto del suo cabaret da conferenza stampa.... se ci pensate bene anche il nome Max Allegri è adatto ad un artista da cabaret televisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AresTest ha scritto:

Beh il ragionamento è il medesimo che fai te

 

Con Sarri facevamo altrettanto schifo , anzi direi peggio , ma abbiamo vinto lo scudetto allora è tutto OK

Quest'anno con Allegri continuiamo a far schifo ma siamo dove siamo allora non è OK

 

Sarà ma a me sembra che il nocciolo dei tuoi commenti è proprio Allegri e basta

Ma non credo proprio.

Il soggetto è evidentemente un altro; ovvero, vincere e non quindi l'allenatore.

 

Lo schifo inteso come pura estetica è soggettivo e non sono mai entrato neanche lontanamente in quell'ambito.

 

Vincere non è MAI fare schifo.

Non vincere è fare schifo.

Se vogliamo usare termini piuttosto brutali.

 

Tra lo scudetto di Allegri e quello di Sarri per me non c'è differenza.

C'è differenza tra lo scudetto di Sarri e questa stagione.

Ma la differenza no è l'allenatore (e mi sembra anche pleonastico ripeterlo), ma il risultato finale.

Se tu e tutti gli altri della fanzine a farne una cosa ad personam.

 

Ed è un concetto che per me valeva con Allegri, valeva con Sarri e con chiunque.

Quindi hai proprio sbagliato soggetto.

 

Quando torneremo a vincere, sarò contento.

Che in panchina ci sia Allegri, Pirlo, Mancini o Tudor.

 

Se non si vince, continuerò ad incazzarmì.

Che in panchina ci sia Allegri, Pirlo, Mancini o Tudor.

 

Sono già diverse volte che te lo spiego, ma evidentemente la questione non permea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma non credo proprio.

 

Lo schifo inteso come pura estetica è soggettivo e non sono mai entrato neanche lontanamente in quell'ambito.

 

Vincere non è MAI fare schifo.

Non vincere è fare schifo.

Se vogliamo usare termini piuttosto brutali.

 

Ed è un concetto che per me valeva con Allegri, valeva con Sarri e con chiunque.

Quindi hai proprio sbagliato soggetto.

 

Quando torneremo a vincere, sarò contento.

Che in panchina ci sia Allegri, Pirlo, Mancini o Tudor.

 

Se non si vince, continuerò ad incazzarmì.

Che in panchina ci sia Allegri, Pirlo, Mancini o Tudor.

Perdonami ma qui dentro,nel quinquennio di vittorie Allegriane,entravi qui dentro,sembrava che stessimo per retrocedere da un momento a l'altro.

Oggi in questa situazione,sembra che qualcuno non aspettasse altro,anzi ci goda,e questo a parer mio è un modo malato di tifare,ma noi come tifoseria ci siamo ammalati da tanto tempo perdendo di vista la realtà di ciò che abbiamo avuto come fortuna di vivere in questi 10 meravigliosi anni.

Ad una certa,le battutine,gli insulti preventivi per antipatie personali,stuccano oltre a stancare.

Ps; Prendo spunto dal tuo post senza accusare te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Fox Vega said:

mi manca qualche spunto del suo cabaret da conferenza stampa.... se ci pensate bene anche il nome Max Allegri è adatto ad un artista da cabaret televisivo

Fox Vega però é meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Perdonami ma qui dentro,nel quinquennio di vittorie Allegriane,entravi qui dentro,sembrava che stessimo per retrocedere da un momento a l'altro.

Oggi in questa situazione,sembra che qualcuno non aspettasse altro,anzi ci goda,e questo a parer mio è un modo malato di tifare,ma noi come tifoseria ci siamo ammalati da tanto tempo perdendo di vista la realtà di ciò che abbiamo avuto come fortuna di vivere in questi 10 meravigliosi anni.

Ad una certa,le battutine,gli insulti preventivi per antipatie personali,stuccano oltre a stancare.

Ps; Prendo spunto dal tuo post senza accusare te .

Mai sputato su nessuna vittoria, ma il mondo è bello perché è vario.

Ero tra i quattro o cinque in tutto il forum ad essere contento in quel luglio 2014 quando è arrivato Allegri, figurati.

 

Così come ho accolto favorevolmente l'idea di sostituirlo dopo il quinquennio, non lo nascondo.

Ma non per antipatie o voglia di belgiochismo, quanto piuttosto ritenendo chiusa la sua avventura alla Juventus e con pochi margini di crescita.

 

E non lo avrei ripreso, perché credo che sia un grande gestore di uomini e di forze quando la rosa è esperta ed intelligente (non necessariamente qualitativa ai massimi livelli), ma abbia dei limiti quando deve far affidamento su un gruppo che ha evidenti lacune neuronali e di cazzimma e deve quindi sopperire con altre doti alla mancanza di "lettura" di partite e fasi da parte di chi scende in campo.

 

Perché, è inutile nascondersi, se la rosa a disposizione non è di quelle a cui puoi lasciare mano libera nelle fasi di gioco, devi prendere singolarmente il calciatore X e devi fargli provare continuamente questo e quello, dicendogli "qui fai questo, qua fai quest'altro".

Non se ne esce.

Non si può pretendere da Rabiot l'intelligenza di Matuidi.

 

Ciò detto, se il quadrienno appena cominciato porta vittorie, per me non esiste alcun problema e "viva Allegri".

Questa situazione però, nella quale non vedo presente e percepisco (sensazione personale) poco futuro, mi fa tremendamente incazzàre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si chiamano clienti, non gente .sisi e neppure tifosi 

Ma magari clienti… direi vacche con l’anello al naso…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gide76 ha scritto:

Sono già questi i fatti

Gli avran detto che é fuori dal progetto e lui x nn scaldare tribuna o panchina si da malato e se ne sta a casa

Vediamo se a gennaio prevale la voglia di giocare e schioda o vince il conto in banca e continua a nn fare un tubo a torino

Ha ancora un anno e mezzo di contratto, farlo

schiodare sarà molto complicato, se non altro essendo arrivato a zero possiamo anche cederlo a molto poco senza fare minus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

speriamo che cherubini si dimostri un volpone al passo coi tempi, che aveva solo bisogno di essere liberato nella giungla!

FE825D7B-2081-410E-8385-2F0A3690CE06.gif.d39194634436edb879beec292c1cfe67.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo ora top calcio, immobile ha saltato le ultime 3 convocazioni con la nazionle x infortuni vari, salvo poi guarire magicamente e giocare le 3 gare successive di campionato con inter milan e ora noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gide76 ha scritto:

Guardavo ora top calcio, immobile ha saltato le ultime 3 convocazioni con la nazionle x infortuni vari, salvo poi guarire magicamente e giocare le 3 gare successive di campionato con inter milan e ora noi

Fosse stato uno della Juve avrebbero direttamente bombardato Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mai sputato su nessuna vittoria, ma il mondo è bello perché è vario.

Ero tra i quattro o cinque in tutto il forum ad essere contento in quel luglio 2014 quando è arrivato Allegri, figurati.

 

Così come ho accolto favorevolmente l'idea di sostituirlo dopo il quinquennio, non lo nascondo.

Ma non per antipatie o voglia di belgiochismo, quanto piuttosto ritenendo chiusa la sua avventura alla Juventus e con pochi margini di crescita.

 

E non lo avrei ripreso, perché credo che sia un grande gestore di uomini e di forze quando la rosa è esperta ed intelligente (non necessariamente qualitativa ai massimi livelli), ma abbia dei limiti quando deve far affidamento su un gruppo che ha evidenti lacune neuronali e di cazzimma e deve quindi sopperire con altre doti alla mancanza di "lettura" di partite e fasi da parte di chi scende in campo.

 

Perché, è inutile nascondersi, se la rosa a disposizione non è di quelle a cui puoi lasciare mano libera nelle fasi di gioco, devi prendere singolarmente il calciatore X e devi fargli provare continuamente questo e quello, dicendogli "qui fai questo, qua fai quest'altro".

Non se ne esce.

Non si può pretendere da Rabiot l'intelligenza di Matuidi.

 

Ciò detto, se il quadrienno appena cominciato porta vittorie, per me non esiste alcun problema e "viva Allegri".

Questa situazione però, nella quale non vedo presente e percepisco (sensazione personale) poco futuro, mi fa tremendamente incazzàre.

Purtroppo dalle macerie,non si ricostruisce,di solito si pulisce e poi si costruisce.

L'ultimo biennio ha lasciato macerie in termini di certezze di gruppo,dna,con giocatori comprati ancora non inseriti in un ambiente difficile e particolare come la juve.

Se guardi la rosa,non è da questa classifica,e quindi è segno evidente che manchi quel amalgama che faccia da colante per intanto tornare gruppo,e su questo gli schemi non c'entrano niente, c'entra invece lavorare sulla testa e mente di questi giocatori,ed Allegri in questo è sempre stato bravissimo.

Quando sento i commenti alla vigilia della partita di domani, dove secondo qualcuno dovremo andare li ad aggredire l'avversario,penso che non si capisca chi vai ad affrontare.

Con 2/3 di squadra appena rientrata in che condizione ?

Con 1/3 di squadra ai box,penso che badare al sodo sia il meglio che Allegri possa auspicarsi in questo momento.

Contestualizzare gli eventi dovrebbe a noi tutti aiutare a capire i momenti,e questo è un momento dove bisogna mangiare pane e coltello si dice dalle mie parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La questione Ramsey ha del ridicolo.

E pagato una montagna di soldi.

Deve essere al servizio Della squadra anche se l'alenatore non lo vede molto.

Fingere infortuni ogni Volta che deve giocare e un comportamento da infame.

Qui insultate Rabiot ma almeno lui non e un  parasita ,ha sempre giocato.

Beh, oddio, diciamo che si guarda la partita dal campo, un lavativo menefreghista... integro, ma sempre uno che se ne fotte e non rispetta la maglia.

Ridicolo come sia stato a guardare il recupero palla e il gol di Chiesa con lo Spezia passeggiando per tutto il tempo, per non parlare di come abbia continuato a passeggiare anche mentre la palla persa da Arthur gli passava in fianco a Verona.

Questa accoppiata ridicola di parametri zero è l'emblema perfetto del fallimento della gestione Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JVS ha scritto:

Ammiro la tua pazienza. La Juve ha troppi followers complessati. In 4 anni si stancheranno a ripetere le solite scemenze.

Allora non hai capito ancora... Gli stupidi compensano la mancanza di intelletto con una resistenza e una tenacia fuori dal comune. (ma questo in tutti gli ambiti eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Solite emergenze. Mai una gara con la rosa al completo.

Avete voluto folletti allegri? E folletti allegri godetevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un accompagnatore ormai

Cmq averlo in campo o meno cambierebbe poco domani, gioca decentemente una partita su sette quando può giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.