Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Stiamo ricostruendo, ma non abbandoniamo voglia di vincere: è il nostro obiettivo per presente e futuro. Punti persi? All'inizio squadra scossa dalla partenza di Ronaldo"

Post in rilievo

 

 

Si aspettava di dover recuperare così tanti punti? Ci fa un bilancio di questo inizio?
"I bilanci si fanno alla fine, questo sicuramente. Ovviamente fino a questo punto abbiamo perso qualche punto, perchè secondo me ha influito molto anche la partenza di Ronaldo all'ultimo minuto. La squadra era abbastanza scossa, è assolutamente normale perchè era abituata a giocare tre anni con un giocatore tra i più forti del mondo, che faceva trenta gol a stagione, poi dopo si è trovata subito senza e Allegri ha dovuto sistemare la squadra. Ma ci è riuscito o ci sta riuscendo piano piano, anche se sapete molto bene che qualche punto l'abbiamo perso".

 

Il vostro obiettivo è la Champions. Questa squadra ha il tempo per crescere, ma quanto tempo date ad Allegri?
"Sì, avrà tutto il tempo, anche perchè ha un contratto molto lungo. Il mister sta cercando con vari moduli e vari giocatori da girare di trovare il giusto equilibrio, la giusta squadra. L'obiettivo non è solamente la Champions League, l'obiettivo è sicuramente recuperare in campionato e arrivare più in alto possibile. Poi ovviamente ci sono anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana, che sono due trofei che l'anno scorso abbiamo vinto. E due su quattro non è qualcosa di male".

 

Ma siete allineati con Allegri quanto sottolinea la centralità e l'importanza del risultato? O potete aspettarvi qualcosa di più da questa Juventus?
"Qui di cerca sempre la perfezione, ma è difficile da raggiungere. Ovviamente la Juventus è nata per vincere, la Juve deve vincere, lo sta cercando ogni anno, anche se da un anno a questa parte stiamo ricostruendo la squadra, stiamo inserendo dei giocatori più giovani, ma non abbandoniamo mai la voglia di vincere, è il nostro per vincere. Rimane l'obiettivo per il presente e anche per il futuro per questa società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si coniughi Allegri con i giovani è un mistero che non capisco proprio.. Li ignora e schiera sempre e cmq altra gente.. poi oh, sarò limitato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che qualcuno parla di "squadra scossa" dalla partenza di Ronaldo mi viene il latte alle ginocchia. Manco fossero dei bambini a cui manca il papà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto Nedved ma ribadire che la partenza di Cristiano Ronaldo sia stata la causa dei cattivi risultati della squadra agli inizi è una cosa estremamente grave. Siamo la Juventus, non una provinciale qualunque che perde il campioncino e non sa più cosa fare senza di lui. Mi meraviglia che sia proprio un uomo dal passato di calciatore vincente a dire una assurdità del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere lo scudetto per la Juve è il minimo! Vincere la maledetta la vincita speciale, perchè tra una bella e una buona non mi accontento di una indolente o di una suonata...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scossa per la partenza di ronaldo?

Cavolate, lo sapevano tutti da maggio che se ne sarebbe andato e poi e' la stessa cosa che dissero prima di perdere con sassuolo e verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scoperta, uno come Cr7 che va via da un giorno all'altro si nota eccome. La squadra era abituata ad avere il fenomeno che risolveva i guai. Ora il fenomeno non c'è più e bisogna arrangiarsi. Ha detto, male, quello che in realtà sappiamo da sempre. 

Come già scritto altre volte, pavel dovrebbe essere uomo squadra non dirigente in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ammirato Nedved da calciatore, ma da dirigente proprio non riesco a farmelo andar bene. So che quando parlano lo fanno cercando di tenere calme le acque, però non mi ispira proprio fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2021 Alle 19:14, Deborah J ha scritto:

Poi ovviamente ci sono anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana, che sono due trofei che l'anno scorso abbiamo vinto. E due su quattro non è qualcosa di male

Quindi Pirlo non ha fatto poi così male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.