Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Lazio: "Bella gara dei ragazzi ma dovevamo sfruttare le occasioni avute. Corto muso? Ma no, io mi diverto, voi volete così, vi racconto le cose al contrario..."

Post in rilievo

1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Il ritmo non è dato da quanto corri veloce, piú che altro da quanto veloce pensi con la testa e come fai viaggiare la palla. Siamo arrivati in finale di Champions con Dybala, che tra l'altro come marcature è il terzo dopo Del Piero e Trezeguet. Sui contropiedi ti do ragione che non sia veloce, però qualcuno alla gente che corre il pallone glielo deve pure dare, oggi abbiamo visto bene quanto abbiamo sprecato per aver sbagliato l'ultimo passaggio.

Non solo oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutti questi tiri in porta non li ho visti, sono contento comunque che dice che dobbiamo migliorare una volta arrivati vicino all'area. Il miglioramento non avviene però da solo, ci vuole un allenamento di queste situazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Il ritmo non è dato da quanto corri veloce, piú che altro da quanto veloce pensi con la testa e come fai viaggiare la palla. Siamo arrivati in finale di Champions con Dybala, che tra l'altro come marcature è il terzo dopo Del Piero e Trezeguet. Sui contropiedi ti do ragione che non sia veloce, però qualcuno alla gente che corre il pallone glielo deve pure dare, oggi abbiamo visto bene quanto abbiamo sprecato per aver sbagliato l'ultimo passaggio.

Ma Dybala guarda che non è uno da ultimo passaggio eh. Non farti ingannare da altezza e numero, è più un 9 che un 10.

Vedi a Palermo, Vazquez è un 10, Dybala è un 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Io tutti questi tiri in porta non li ho visti, sono contento comunque che dice che dobbiamo migliorare una volta arrivati vicino all'area. Il miglioramento non avviene però da solo, ci vuole un allenamento di queste situazioni 

Me lo sono chiesto tante volte perché siamo così sterili sui contropiedi; forse a questi livelli la capacità di chiuderli la si da per scontata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia stare, non capisce che Dybala funziona solo con un tipo di 9 che noi non abbiamo.
Il calcio non è per tutti.
Infatti ha funzionato solo con Mandzukic e Higuain dopo

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, netbios ha scritto:

Infatti ha funzionato solo con Mandzukic e Higuain dopo

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Infatti quando hai uno forte gli metti accanto gente per valorizzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti quando hai uno forte gli metti accanto gente per valorizzarlo 
Allora non avrebbero dovuto comprare ne Ronaldo e ne Chiesa. Sarebbe bastato un Lukaku o al limite uno Zapata.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, netbios ha scritto:

Allora non avrebbero dovuto comprare ne Ronaldo e ne Chiesa. Sarebbe bastato un Lukaku o al limite uno Zapata.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Bhe si se ci avessero creduto veramente; però partirono sul progetto Ronaldo, per ben altre ragioni, e si incartarono alla grande.

Quello che dovevano vendere era Dybala mica Higuain.

Ad oggi comunque stiamo ancora cercando il centroavanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Io tutti questi tiri in porta non li ho visti, sono contento comunque che dice che dobbiamo migliorare una volta arrivati vicino all'area. Il miglioramento non avviene però da solo, ci vuole un allenamento di queste situazioni 

ci vuole un centravanti che sappia stoppare il pallone e giocare coi compagni,oltre che segnare ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

è uscito Danilo e ho messo Kulusevski. Sembravamo più sbilanciati, invece la squadra ha fatto molto bene,

Sbilanciati cosa ? Solita mentalità.

Kulu per Danilo andava fatto all inizio.

Svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbone ha scritto:

Questa mi ha fatto ribaltare. 
 

Li piglia per il cul0 e loro ci corrono dietro.

Li porta a spasso come cagnolini.

Tornando alla partita...

Ma quanto gode ad aver battuto lo scacc0latore folle ? 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Li piglia per il cul0 e loro ci corrono dietro.

Li porta a spasso come cagnolini.

Tornando alla partita...

Ma quanto gode ad aver battuto lo scacc0latore folle ? 🤣🤣🤣🤣🤣

Secondo me molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire una cosa

 

queste cose si migliorano o dobbiamo rassegnarci?

 

No giusto per sapere eh, sia noi che lui, perché se è il primo a rassegnarsi stiamo un bijou proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

…se togli lui, i suoi goal li distribuisci agli altri…🤣🤣

Direi che hanno fatto bene a togliere Ronaldo

dopo 13 partite ha segnato quanto il nostro difensore centrale Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antonio57 ha scritto:

In questo forum si è letto che Ronaldo era un problema e de light è un problema è dybala è un problema 

 

ovviamente il problema non è un allenatore che vuole tutti dietro e contropiede ma avendo non lukaku o zapata ma un centravanti che non protegge una palla che sia una, sta sempre a terra a piagnucolare, In area non si smarca mai e mai fa la scelta giusta

 

ovviamwnte il problema non è un centrocampo on cui nessuno sa toccare il pallone 

 

 

Uno lo fa chiellini

uno morata uno bentankur 

Per ora bastano quelli di Bonucci.....ne ha fatti quanti CR7 in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Però se continuiamo a sbagliare passaggi di un metro che deve fare? 

Evitare di ripeterlo ogni volta, tanto ormai si è capito che i giocatori quelli sono e auspicare in qualcosa di diverso da ciò che vediamo in quei frangenti, difficilmente cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io vorrei capire una cosa

 

queste cose si migliorano o dobbiamo rassegnarci?

 

No giusto per sapere eh, sia noi che lui, perché se è il primo a rassegnarsi stiamo un bijou proprio 

Si migliorano perché hai gente giovane avanti che ha margini di crescita, ma avere uno come vlahovic al posto di morata semplificherebbe molto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.