Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus: 0 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

Scusate, chi è che ha effettuato quell'intervento in rovesciata (almeno così mi pare), a liberare l'area, che ha generato poi il contropiede di Kean? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo voi, nel contropiede del 4 contro 2 - Chiesa ha sbagliato la scelta di dare la palla a Kulusevski (che aveva un 1 contro 1) invece che dare a Morata dove era anche Rabiot per una situazione di 2 contro 1? 

Spero che questo clima ritorna al piu presto anche a Torino :(, ne hanno bisogno tutti ...

 

Si...chiesa ha fatto un'ottima progressione e anche la scelta di darla a destra è corretta, peccato che sulla destra c'era Kulusevski. 

Pertanto, doveva darla a Morata

(Ma per questo non critico Chiesa, ma Kulusevski)

 

Questo è quello che allegri dice spesso: sbagliamo la scelta dell'ultima giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Rabiot: non solo strappi, ma anche molta intelligenza nelle giocate. Male Kulusevski: non capisco come riesca a impappinarsi nel controllo in situazioni semplici. Questo continuo caracollare lo porta spesso a perdere equilibrio e controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo ....per il video e per il commento perfetto .....aggiungo ...Reina un pollo ...vai contro Chiesa per fermarlo fuori area e poi lo rincorri per buttarlo giu' in aerea? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Bello con molta voglia di andare a vedere la Var sul primo rigore...

Ancora mi domando come non abbia espulso Reina. Da dietro sulle gambe per vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.