Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri post Lazio-Juve: "Rigorino fischiato per una follia del Var. Dei tifosi della Juve non mi interessa nulla"

Recommended Posts

4 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

No

Ma abbiamo visto polemiche anche per un rigore contro 😁😁

beh quella e' stata l'apoteosi, ho finalmente capite perche' mourinho lo chiamano special one

Voleva vincere voleva vincere ma l’ha presa.......

.... voleva vincere

15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dovresti baciare la terra fuori dalla nostra sede e ringraziare la follia della nostra dirigenza se a fine carriera avrai uno scudetto nel palmares... allenatore mediocre, ometto piccolo che gioca a fare il fenomeno. 

Sul 2-0 a prendere appunti... scrivi scrivi *

• Mi Piace 1

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Voleva vincere voleva vincere ma l’ha presa.......

.... voleva vincere

Sul 2-0 a prendere appunti... scrivi scrivi *

Il primo appunto dovrebbe essere "ricorda per le prossime partite maurizio, per fare gol bisogna tirare in porta" .ghgh

• Grazie 1

Premesso che il rigore è nettissimo e non capisco come si possa dire diversamente, Sarri risponde alla domanda sui cori:
“Gli insulti e i cori? Dei tifosi della Juventus non m’interessa niente. Ho giocato con grande giocatori, finisce lì, non m’interessa
Insomma, solite polemiche cercate ad arte per fare cascare i boccaloni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allenatore indecente, persona vomitevole che non merita rispetto. Meno di lui ne meritano quelli che gli leccano il *, a maggior ragione se si spacciano per juventini... 

Prima pagina... fissato in alto per sempre su ogni topic!

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Sarri risponde alla domanda sui cori

Gli hanno fatto il coro "salta con noi", non c'erano insulti di alcun tipo. Ha dimostrato, una volta di più, di essere un poraccio. 

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Premesso che il rigore è nettissimo e non capisco come si possa dire diversamente, Sarri risponde alla domanda sui cori:
“Gli insulti e i cori? Dei tifosi della Juventus non m’interessa niente. Ho giocato con grande giocatori, finisce lì, non m’interessa
Insomma, solite polemiche cercate ad arte per fare cascare i boccaloni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

"Loro hanno vinto da Juve: rigorino per il vantaggio, fase difensiva bassa e contropiede. In questo modo hanno vinto partite e campionati".

Rigorino che per lui non c'era, quindi... 

Detto questo, vorrei ascoltarlo, dei giornalisti mi fido meno di zero sefz

59 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Riporto qui quello che ho scritto nel thread di commento alla gara.

Questo povero ometto è anche un clown, oltre che un ladro di stipendi.

Tutto quello che ha vinto lo ha vinto grazie a noi.

A guardarlo fa ribrezzo, ad ascoltarlo pena.

Leggere queste scorregge cerebrali mi fa rimpiangere che non abbiamo un tifo organizzato. 

Vanno solo in trasferta, pare. 

Oggi sicuramente c'era una rappresentanza e dopo il 2-0 lo hanno preso di mira. 

Forse gli hanno fatto domande sui tifosi per questi cori, ipotizzo perchè non ho letto o sentito la conferenza stampa. 

È evidente che ci è rimasto male per come stato trattato dalla dirigenza più che dai tifosi… Allegri fu accolto a sputi ma gli fu dato  il tempo per farsi apprezzare e amare per esempio.

A parte ciò … rigorino o rigorone … prenditela in cxlo te e tutti i laziali dei miei cogxlioni.

2-0 in casa senza aver fatto nemmeno un’occasione vera da gol, chissà come bruciano le emorroidi

• Mi Piace 1

59 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Rigore non dato in diretta solo perchè, ed è evidente, l'arbitro pensava che il difensore avesse toccato il pallone.

Giustamente richiamato al VAR ha cambiato giudizio dato che il pallone non lo sfiora neppure e va dritto sulle gambe.

Qui siamo arrivati alla negazione dell'evidenza più evidente, intervento dritto sull'uomo senza toccare il pallone, se non fischi questo allora quando si può dare rigore?!?

E poi parla di var che giudica dal fermo immagine. Ma lo sa che in sala var rivedono tutto da diverse angolazioni e sono video non immagini? Spero per lui che stesse tirando acqua al suo mulino e non che sia davvero tanto ignorante