Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

Post in rilievo

Chiesa come tanti altri (avete visto giocare Barella nei ultimi due mesi?) é stato distrutto da Mancini e dalla nazionale; non sta piú in piedi. Ed a febbraio ci sono gli spareggi... Rivedremo il miglior Chiesa solo la prossima stagione (e egoisticamente c´é quasi da sperare che l´Italia non vada ai mondiali).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ciao.

Mi limito a risponderti su Federico senza ricorrere a paragoni con giocatori del passato dove peraltro in linea di massima sono d'accordo con te.

Fede lo conosco bene, considera che prima di essere acquistato dalla Juventus veniva in incognito a giocare con gli amici a calcetto nell'impianto dove io allenavo a Firenze.

L'ho visto giocare di vivo al.l Franchi  tante volte e adattarsi in tanti modelli di gioco diversi in base all'allenatore di turno, rendendo sempre bene.

Esterno in modelli di gioco che prevedevano la difesa a tre, seconda punta, attaccante esterno.

La posizione in cui rende meglio, èd e al giorno d'oggi uno dei migliori interpreti del nostro calcio, è proprio quella di attaccante esterno con tre punte.

Semplicemente volevo dire questo, senza paragoni ma sicuro del fatto che è generoso affidabile e garantisce un ottimo rendimento.

 

Ciao bellissima testimonianza hai portato :)  sul suo ruolo la pensiamo allo stesso modo, è sicuramente un generoso e quando fisicamente sta veramente bene anche molto forte da far la differenza, soprattutto se ha campo davanti , purtroppo tolto lo smalto fisico da sempre si un buon contributo ma le sue prestazioni tendono verso alcuni sprazzi buoni,  occasionali errori tecnici e un pò di confusione. Detto questo non è certamente lui uno dei problemi della juve, anzi lui come Morata Dybala e Kean, ma anche come la stessa difesa paga il  nostro centrocampo che ad oggi lo reputo da medio bassa classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non somiglia a del Piero in nessun senso ne tecnico ne di ambiente visto che Pinturicchio non aveva un allenatore che lo schierava fuori ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.