Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Chelsea: "Queste squadre non possiamo affrontarle con questo atteggiamento molle"

Post in rilievo

Basterebbe giocare a calcio invece che "scendiamo in campo solo per non prenderle".

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 07:36, BaroneBirra87 ha scritto:

Alex Sandro sempre più inconsistente; non spinge, non difende, non lotta; da quella parte James (veramente una forza della natura) ha fatto quello che voleva

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

In quella fascia, anche pisolo avrebbe fatto quello che voleva. Il colmo, tanto per capire meglio, è rimpiangere che Pellegrini non sia in lista Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quella fascia, anche pisolo avrebbe fatto quello che voleva. Il colmo, tanto per capire meglio, è rimpiangere che Pellegrini non sia in lista Champions. 
Sicuramente ci avrebbe messo più impegno, almeno vedere quello, non dei morti di sonno in campo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi sono tutte finali 

Vedi laggiù? Una volta era tutta campagna

Non ci sono più le mezze stagioni

Bisogna migliorare tennihamente

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente ci avrebbe messo più impegno, almeno vedere quello, non dei morti di sonno in campo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Una serataccia può capitare a chiunque. Ma Sandro è cotto da 3 anni. Non gliene faccio colpe perché gioca in un ruolo logorante in cui ho perso il conto degli anni in cui ha giocato senza avere un ricambio per rifiatare. Questo ci riporta al solito problema che esiste dell'addio a Marotta, cioè le scelte che devono essere fatte per avere una rosa bilanciata, in ogni reparto.  Questa cosa è ciò che come tifoso, mi sta deprimendo. Ed attenzione perché a dx,  Cuadrado rischia di fare la fine di Sandro, specialmente dopo l'infortunio di Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

"Siamo venuti qua per giocarci la partita" 

Non oso immaginare se avessero voluto difendere il risultato. Mamma mia come siamo caduti in basso

Sono andati là per parcheggiare un pullman davanti alla porta. Il problema è stato l'autista, sbagliando nel parcheggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Sono andati là per parcheggiare un pullman davanti alla porta. Il problema è stato l'autista, sbagliando nel parcheggiare. 

hahahahahahahah bellissima fratello, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 00:12, juve 85 ha scritto:

Era fallo sinceramente, e dei 2 stasera molto peggio deligt 

è inutile che continuate a  difendere l'indifendibile...19 gol subìti in 14 partite e il 19 sempre presente per fare "il  leader" "il Bechenbauer" con rilanci a membro di cane, puoi mettergli vicino anche gli attuali migliori difensori del mondo, ma non troverà mai più Barzagli e Chiellini dei tempi migliori, San Luigi Buffon dietro e davanti: Pirlo ,Pogba, Vidal e Marchisio che gli paravano il ciulo alle sue famose papere.

De Ligt è l'unico vero difensore ma in questa difesa,  con una mina vagante intorno...non può farci proprio niente, perde lucidità  lui e tutta la difesa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo il centrocampo ma lo volete capire o no? 😄  Mettete a questa squadra un Kantè, Barella, Kessie, Savic e un altro  paio di nomi a caso e vedete che la squadra gioca di più e la difesa sale.... mi dite chi tra i nostri centrocampisti è in grado di far filtro o recuperare il pallone se giochiamo alti? 😅 Perdi palla e che fai? Ci mandi Sandro Rabiot Bentancur Arthur? Locatelli? McKennie? Ci sarebbero Imbarcate su Imbarcate considerando che non abbiamo nemmeno palleggiatori... Ma avete mai giocato a calcio? Sembra che i ruoli dei giocatori siano così inutili. Cosa volete ora il 352? non possiamo farlo non abbiamo ricambi, o ci tocca Rugani in campo e non abbiamo il centravanti boa. Visto che criticate tanto ditemelo voi concretamente, a parte frasine fatte e slogan per compiacervi a vicenda, come dovremmo giocare? Io per primo non ne ho idea perchè abbiamo dei giocatori veramente scarsi e fisicamente logori. Son curioso, partiamo dal centrocampo, davanti alla difesa regista chi mettete? Se mi dite Arthur  Bentancur Rabiot  lancio il cel fuori dalla finestra..  E neanche Locatelli perché quel ruolo al momento gli è lontano miglia. Non abbiamo nemmeno un Dzeko un Ibra un Lukaku per tenere palla, dobbiamo mettere Cuadrado terzino perchè Danilo e De Sciglio son sempre rotti. Avevate paura di non passare il turno e adesso vi lamentare per un secondo posto avendo comunque vinto in casa una partita coi campioni d'Europa?  Ma ieri in Atletico Milan li avete visti i cambi delle squadre, come ruoli fisicità e tatticamente ? E i cambi del Chelsea?  Ieri il Milan aveva una muraglia Kessie Tonali Bennacer Bakayoko Florenzi... Tutta gente che fa legna e noi non ne abbiamo manco uno. Io penso che Allegri stia facendo di tutto per arrivare al mercato di gennaio febbraio senza eliminazioni o situazioni peggiori. Avete sempre detto che Ronaldo era l'unico buono, quest’anno non c'è, pigliatevela con lui od Agnelli. Allegri è l'ultimo a cui addossare colpe. Tra l'altro Dybala non c'è mai 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento molle non vuol dire niente.Si tratta di altro, si tratta di tempi di gioco e tempi e modi nel muoversi. Non puoi affrontarle con tempi e modi di movimento disastrosi in transizione negativa e in non possesso. Perché così finisci schiacciato e  la palla la vedi solo da rimessa dal fondo, quando rilanci dalla tua area di rigore, ridandola a loro  e quando la raccogli in rete per andare a battere a centrocampo. Dovete correre prima e di reparto non ognuno per conto suo e quando é tardi, perché altrimenti ti scherzano facile in palleggio. Ovviamente caro Bonucci qualcuno ve lo dovrebbe insegnare o almeno dire per 9 ml l anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 00:13, Gobbo88 ha scritto:

Come cantava Mina... Parole parole parole soltanto parole. 

Non possiamo però lo avete fatto, e sono certo che lo rifarete di nuovo. Ok che la squadra è scarsa, ma eviti di essere ingrata e indegna fino a questo punto, metteteci l'impegno almeno. Ci sono tre o quattro elementi che meritano la rescissione immediata. 

Infatti perché il problema non é in questo caso volere o potere,fare diversamente  ma sapere come... fare diversamente. E questo é ciò che dovrebbe dare l' allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che non abbiamo cemtrocampisti ne un regista di ruolo, ma questa situazione l'abbiamo  dal 2015-2016 da quando abbiamo perso Vidal, Pirlo e Pogba  e con Allegri nonostante questo vuoto abbiamo vinto 5 campionati , ecc. ecc... ma avevi anche una super difesa: Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, A.Sandro, (e San Luigi Buffon) giovani e forti che sopperivano le falle del 19, oggi questi non ci sono più!  hai soltanto de Ligt a quel livello, ma è solo e sono 4 anni che andiamo sempre più indietro (da quando è ritornato l'idolo e non ha più quei 5 ...strano!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Noi non abbiamo il centrocampo ma lo volete capire o no? 😄  Mettete a questa squadra un Kantè, Barella, Kessie, Savic e un altro  paio di nomi a caso e vedete che la squadra gioca di più e la difesa sale.... mi dite chi tra i nostri centrocampisti è in grado di far filtro o recuperare il pallone se giochiamo alti? 😅 Perdi palla e che fai? Ci mandi Sandro Rabiot Bentancur Arthur? Locatelli? McKennie? Ci sarebbero Imbarcate su Imbarcate considerando che non abbiamo nemmeno palleggiatori... Ma avete mai giocato a calcio? Sembra che i ruoli dei giocatori siano così inutili. Cosa volete ora il 352? non possiamo farlo non abbiamo ricambi, o ci tocca Rugani in campo e non abbiamo il centravanti boa. Visto che criticate tanto ditemelo voi concretamente, a parte frasine fatte e slogan per compiacervi a vicenda, come dovremmo giocare? Io per primo non ne ho idea perchè abbiamo dei giocatori veramente scarsi e fisicamente logori. Son curioso, partiamo dal centrocampo, davanti alla difesa regista chi mettete? Se mi dite Arthur  Bentancur Rabiot  lancio il cel fuori dalla finestra..  E neanche Locatelli perché quel ruolo al momento gli è lontano miglia. Non abbiamo nemmeno un Dzeko un Ibra un Lukaku per tenere palla, dobbiamo mettere Cuadrado terzino perchè Danilo e De Sciglio son sempre rotti. Avevate paura di non passare il turno e adesso vi lamentare per un secondo posto avendo comunque vinto in casa una partita coi campioni d'Europa?  Ma ieri in Atletico Milan li avete visti i cambi delle squadre, come ruoli fisicità e tatticamente ? E i cambi del Chelsea?  Ieri il Milan aveva una muraglia Kessie Tonali Bennacer Bakayoko Florenzi... Tutta gente che fa legna e noi non ne abbiamo manco uno. Io penso che Allegri stia facendo di tutto per arrivare al mercato di gennaio febbraio senza eliminazioni o situazioni peggiori. Avete sempre detto che Ronaldo era l'unico buono, quest’anno non c'è, pigliatevela con lui od Agnelli. Allegri è l'ultimo a cui addossare colpe. Tra l'altro Dybala non c'è mai 🤷‍♂️

Se fai giocare con gli stessi principi di gioco di Allegri un centrocampo con milinkovic barella e kessie, finiscono per non vedere palla nemmeno loro. Perché se non sei organizzato (tutiti) e coi tempi giusti nel pressing se tutta la squadra si muove sempre in ritardo e solo rinculando finisce che anche quei tre si fanno palleggiare in faccia. Il problema della Juve di Allegri sono i tempi oltre che i modi sia nelle due fasi che in transizione. L unica cosa che sappiamo fare é l abc base, rinculare per fare densità bassa e difesa posizionale,e allargare il gioco sulle fasce per cercare di crossare  tutto il resto del repertorio tattico moderno e contemporaneo per noi è arabo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 00:35, Giorgino ha scritto:

Che significa "stare bene"? Mica è solo stasera...noi i ritmi delle inglesi non li abbiamo mai avuti e forse mai li avremo...quindi o loro stanno sempre bene a livello fisico e noi mai...oppure cosa?

Non capisco quanto sia complicato ammettere che loro sono molto più forti di noi e che la partita dell'andata è stata un miracolo che difficilmente si ripete due volte di fila. Tutti a dire la condizione fisica, questo e quell'altro. Siamo più scarsi di loro (che sono i campioni in carica per un motivo) e abbiamo preso 4 pappine. Muti e a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robbyjuve ha scritto:

hahahahahahahah bellissima fratello, concordo

Prendiamola a ridere, è meglio, che già la prossima la vedo grigia, tendente al nero. Il punto è: siamo preparati a soffrire? Risposta: No, mai. Uno juventino, caratterialmente, è un vincente, sportivamente ambizioso e corretto, mai invidioso, poco abituato a periodi bui, inaccettabili per lui. Tra tutti i tifosi è quello più critico e pretenzioso verso la propria squadra e non sopporta neppure l'idea di un possibile ridimensionamento. Ti ci riconosci? io si. In caso contrario potresti essere, nel tuo inconscio, un tifoso di un'altra squadra ma che non sa di esserlo. Ovviamente scherzo e, le sofferenze che perdurano da un po', mi stanno trasformando anche nel fratello di Freud 😂. Buona fortuna fra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 00:12, juve 85 ha scritto:

Era fallo sinceramente, e dei 2 stasera molto peggio deligt 

Io so solo che quando la difesa viene guidata dal 19 sono * amari. 

Al Milan e nelle ultime due stagioni di Juve, il leader difensivo è stato lui. 

I risultati sono imbarazzanti, sia da noi che ai tempi in cui era al milan. 

E lui ne ha combinate di cotte e di crude. Quest'anno è partito malissimo, giusto nelle ultime settimane si è ripreso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Prendiamola a ridere, è meglio, che già la prossima la vedo grigia, tendente al nero. Il punto è: siamo preparati a soffrire? Risposta: No, mai. Uno juventino, caratterialmente, è un vincente, sportivamente ambizioso e corretto, mai invidioso, poco abituato a periodi bui, inaccettabili per lui. Tra tutti i tifosi è quello più critico e pretenzioso verso la propria squadra e non sopporta neppure l'idea di un possibile ridimensionamento. Ti ci riconosci? io si. In caso contrario potresti essere, nel tuo inconscio, un tifoso di un'altra squadra ma che non sa di esserlo. Ovviamente scherzo e, le sofferenze che perdurano da un po', mi stanno trasformando anche nel fratello di Freud 😂. Buona fortuna fra.

io di anni ne ho 56 e tifo juventus da quando ne avevo 7. se uno juventino non è preparato a soffrire allora meglio che si faccia una domanda e si dia una risposta. per me i periodi bui, e ne ho vissuti, sono tutto meno che inaccettabili. nello sport e nel calcio funziona così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che in campo ci vai tu e non mi sembra che ti impegni tanto. vivi di vendita, per quello che hai fatto in passato e penso che entri nelle decisioni importanti nella squadra da schierare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io so solo che quando la difesa viene guidata dal 19 sono * amari. 

Al Milan e nelle ultime due stagioni di Juve, il leader difensivo è stato lui. 

I risultati sono imbarazzanti, sia da noi che ai tempi in cui era al milan. 

E lui ne ha combinate di cotte e di crude. Quest'anno è partito malissimo, giusto nelle ultime settimane si è ripreso

  • nell'ultima ci hanno rifilato 4 palle
  • contro la Lazio... gli mancava Immobile,  ho visto una squadra più o meno come la Juve, forse anche peggio con Sarri
  • nella partita prima, contro la Fiorentina , il 19 non c'era, c'era Rugani e non abbiamo subìto gol nonostante Vlahovic
  • e nella precedente partita contro il Verona abbiamo perso 2-1 nonostante avesse  "il sostegno" (Chiellini) ma... de Ligt in panchina 🙈 

se questo 19 nelle ultime settimane si è ripreso così... meglio che stia a casa sul divano, oppure che Acciughino vada a cercare quel panchetto al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 01:09, marcelo danubio ha scritto:

Non è la prima volta però che voli a terra alla prima spintarella per cercare la punizione.

A volte capita che non fischino.

Vediamo di applicarlo sul campo questo atteggiamento non molle invece di sponsorizzarlo a chiacchiere.

I problemi sono altri,non cadete sempre dal pero con il capro espiatorio che viene a metterci la faccia...gioca la squadra non il singolo,poi se vuoi sputare veleno gratis accomodati,ma devi farlo citando uno ad uno i giocatori perché così sa di hater sempre sul singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.