Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola di Chelsea-Juventus. CdS: "Nella serata no per i bianconeri ci si mette anche l'arbitro, due goal erano da annullare"

Post in rilievo

8 minuti fa, Totik ha scritto:

 

 

 

Niente eh, non ce la fate proprio a capire che in questa discussione si parla della moviola della partita e non della prestazione della squadra. Come bisogna spiegarvelo, forza, datemi una mano. Con i disegnini non sono bravo altrimenti li avrei fatti.

Vedi di fare meno il fenomeno tanto per cominciare. Mica sei obbligato a leggere tutti i post.

 

C'è modo e modo di far notare le cose, tu hai scelto quello che evidentemente ti qualifica al meglio.

 

Villano maleducato. 

 

E non ti dannare per rispondere perché il tempo che avevo da dedicarti è già esaurito per oggi. PAPAGAL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci alto 1,95 invece di stare in mezzo all’area X prendere le palle di testa sta sul primo palo a farsi spostare da un pulcino bagnato come Jorginho, roba che se lo fa su un altro centrale in Premiere alla seconda volta che prova a spostarlo lo trovano in curva coi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

 

 

 

Niente eh, non ce la fate proprio a capire che in questa discussione si parla della moviola della partita e non della prestazione della squadra. Come bisogna spiegarvelo, forza, datemi una mano. Con i disegnini non sono bravo altrimenti li avrei fatti.

Vista la ns velocita' da moviola l'argomento calza a fagiolo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il risultato, personalmente preferisco il modo di arbitrare in Europa.

Il VAR che interviene solo per casi più che evidenti ed arbitri che lasciano giocare il più possibile.

 

In Italia il gioco è sempre interrotto, un po' per l'atteggiamento tattico delle squadre ed un po' per il vizio degli arbitri di fischiare ad ogni minimo contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun errore dell'arbitro... Il 4-0 si annulla poi nei pulcini... non diamo corda a queste amenità!!! 

Abbasso i piangina!!  Qualunque squadra essi tifino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vedi di fare meno il fenomeno tanto per cominciare. Mica sei obbligato a leggere tutti i post.

 

C'è modo e modo di far notare le cose, tu hai scelto quello che evidentemente ti qualifica al meglio.

 

Villano maleducato. 

 

E non ti dannare per rispondere perché il tempo che avevo da dedicarti è già esaurito per oggi. PAPAGAL!

Ecco un altro che quando sbaglia invece di dire, ok, ho sbagliato, se ne esce con cavolate su cavolate.

Prima di tutto non sto facendo il fenomeno ma semplicemete vorrei aprire un topic e leggere qualcosa che riguardi il titolo e non altre cose. Mi sembra il minimo.

Secondo: mi spieghi come faccio a sapere che un commento non riguarda il topic se non leggendolo prima? No, spiegamelo perché io non riesco a capirne il contenuto se non leggendolo prima.

Certo c'è modo e modo ma quando viene scritto una volta, viene scritto una seconda volta, alla terza bisogna essere un po' sopra le righe per farsi leggere. Non trovi?

Terzo: Io rispondo quando e come mi pare, se non vuoi leggermi, libero di non farlo, ma come forse avrai capito, la risposta non era rivolta solo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUATTRO FISCHI.

ma più che altro una manifesta inferiorità. In una partita di baseball manco ci facevano finire l'incontro.

Si poi il primo gol era da annullare. Ma ne avrebbero fatto un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, in una partita in cui siamo stati annullati quasi completamente, andiamo a guardare gli errori dell'arbitro...certo, facciamo come gli altri tifosi italiani, che dicono ancora che le loro squadre non vincevano lo scudetto perché la Juve rubava.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volpi&Poggi ha scritto:

Lasciando da parte il risultato, personalmente preferisco il modo di arbitrare in Europa.

Il VAR che interviene solo per casi più che evidenti ed arbitri che lasciano giocare il più possibile.

 

In Italia il gioco è sempre interrotto, un po' per l'atteggiamento tattico delle squadre ed un po' per il vizio degli arbitri di fischiare ad ogni minimo contatto.

Però dopo il 3 a 0 gli inglesi hanno perso tempo più di una qualsiasi squadra latina. Rimesse laterali che duravano 30 secondi, per non parlare delle rimesse dal fondo. Voglio dire, l'arbitro un sussulto l'avrebbe dovuto avere ad un certo punto, anche per una questione di dignità personale: lo stavano prendendo per i fondelli e non se ne accorgeva. Era pur sempre una partita di CL vista da tantissimi spettatori. Invertire una rimessa per fargli capire che dovevano muoversi, o richiamare il portiere, senza ammonirlo, solo richiamarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, exman ha scritto:

Certo, in una partita in cui siamo stati annullati quasi completamente, andiamo a guardare gli errori dell'arbitro...certo, facciamo come gli altri tifosi italiani, che dicono ancora che le loro squadre non vincevano lo scudetto perché la Juve rubava.... sefz

Direi una cosa a questo punto: facciamo una petizione verso gli amministratori chiedendo di non aprire il topic della moviola quando perdiamo le partite. Così siamo tutti più contenti. Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso e mi dispiace, vorrei sempre vincere anche nella vita di tutti i giorni, ma aspetterei  a fare drammi, purtroppo avendo già passato il turno c'è stato una sorta di rilassatezza, non giustificabile ma umana e poi ragazzi vi ricordo che abbiamo giocato contro i campioni d'Europa non una squadra qualunque e la nostra squadra è quella che è ... mettiamoci il cuore in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un conto però è quando pareggi o perdi di misura e quindi episodi simili possono avere un peso o risultare comunque determinanti, un altro quando non hai visto palla dal primo all'ultimo minuto e sei uscito con un 4-0 sul groppone. 

Poi che il primo gol era da annullare l'abbiamo visto tutti (il secondo non saprei perchè ho staccato mentre esultavano e non ho visto neanche un replay... era comunque il gol del 4-0 al 95'...) ma di sviste arbitrali ne abbiamo subite di ben peggiori in Champions. 

Però perdere 2-0 (perché se annulli quei due gol, altri due ne hanno fatti, in altre occasioni è stato bravissimo Szczesny) oppure andare a riposo fuori casa sullo 0-0 cambia molto, anche a livello di discussioni qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Totik ha scritto:

Non sono convintissimo. Se guardi a velocità normale, non al rallenty, Rudiger fa un movimento col braccio proprio per spingere la palla in quella direzione. Infatti il pallone rimbalza abbastanza bene sul braccio che, se fosse stato involontario ed inaspettato, la palla doveva morire sul braccio e non avere quel rimbalzo così forte come se qualcuno l'avesse spinta in quella direzione. Rivedila a velocità normale e poi mi dici.

Ammetto di averl visto solo al replay, a velocità normale non mi sono accorto di nulla, solo della confusione.

C'é da dire che anche al VAR l'avran vista al rallenty, comunque han deciso in 20 secondi, in Italia ci avrebbero messo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo perso e mi dispiace, vorrei sempre vincere anche nella vita di tutti i giorni, ma aspetterei  a fare drammi, purtroppo avendo già passato il turno c'è stato una sorta di rilassatezza, non giustificabile ma umana e poi ragazzi vi ricordo che abbiamo giocato contro i campioni d'Europa non una squadra qualunque e la nostra squadra è quella che è ... mettiamoci il cuore in pace!
Si ma in quante partite abbiamo fatto male ? Non bisogna fare drammi dopo ieri ma dopo una ventina di partite già giocate decisamente si,se perdiamo con l'atalanta diventa utopia pure il quarto posto,agli ottavi becchi di sicuro una squadra sul livello del chelsea e forse peggio quindi sei già fuori agli ottavi,stagione già praticamente finita più che per i risultati,disastrosi,proprio per le Juventus viste in campo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un paio di gol erano da annullare se si fosse applicato il regolamento in modo corretto. 

 

In ogni caso, sono tre anni che ripeto a nastro che la rosa è male assortita e che in società sembra fingano di non capirlo continuando a ritenerla altamente competitiva. 

 

Ero uno di quelli che non ne poteva più di Allegri 3 anni fa, ero uno di quelli che dopo l'esonero di Pirlo lo avrebbe richiamato, sono uno di quelli che lo ritiene un grande allenatore, ma rimango convinto che la rosa non sia all'altezza delle aspettative che si erano create. 

 

A parte ciò, ti spero bene e ti auguro buona giornata.

Ti ringrazio e ricambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma in quante partite abbiamo fatto male ? Non bisogna fare drammi dopo ieri ma dopo una ventina di partite già giocate decisamente si,se perdiamo con l'atalanta diventa utopia pure il quarto posto,agli ottavi becchi di sicuro una squadra sul livello del chelsea e forse peggio quindi sei già fuori agli ottavi,stagione già praticamente finita più che per i risultati,disastrosi,proprio per le Juventus viste in campo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Ragionamento giusto su tutto, ma in quello che ho evidenziato non sono convinto, ricordati gli anni scorsi, siamo usciti con il Lione e il Porto, che al sorteggio tutti avevano fatto salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, exman ha scritto:

Certo, in una partita in cui siamo stati annullati quasi completamente, andiamo a guardare gli errori dell'arbitro...certo, facciamo come gli altri tifosi italiani, che dicono ancora che le loro squadre non vincevano lo scudetto perché la Juve rubava.... sefz

Non mi sembra che nessuno stia dicendo robe del genere però. Tutti stanno dicendo che abbiamo giocato male, con un secondo tempo che se fossimo rimasti negli spogliatoi facevamo una figura più dignitosa, si sta solo facendo notare che alla fine il punteggio poteva essere più basso e meno umiliante almeno nella statistica finale, tutto qui. Evitiamo di fare paragoni che non c'entrano una fava uno con l'altro, i tifosetti italiani per un rigore netto alla Juve dicono che rubiamo anche se poi la loro squadra non ha fatto un tiro in porta o perde punti con altre squadre che con la Juve non c'entrano niente, questa è la differenza. Se avessimo effettivamente perso "solo" 2-0 ci sarebbero stati molti meno deliri nel post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragionamento giusto su tutto, ma in quello che ho evidenziato non sono convinto, ricordati gli anni scorsi, siamo usciti con il Lione e il Porto, che al sorteggio tutti avevano fatto salti di gioia.
E questo purtroppo è anche peggio e lascia ancora meno speranze,le uniche "abbordabili" sono ajax,che però sta dando spettacolo e lille/salisburgo,possiamo uscire tranquillamente pure con loro,anche se sinceramente poco cambia,altro che la Champions è una competizione pazza che l'anno scorso ha vinto una squadretta ( si è visto ieri quanto sono squadretta con metà squadra fuori ) come il chelsea ( cit. ) ... Io spero in un miracolo nel centrare il quarto posto ma la vedo quasi impossibile,troppo discontinui e anche nei picchi non si è vista una grande squadra

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ammetto di averl visto solo al replay, a velocità normale non mi sono accorto di nulla, solo della confusione.

C'é da dire che anche al VAR l'avran vista al rallenty, comunque han deciso in 20 secondi, in Italia ci avrebbero messo di più.

Non entro nel merito del replay o meno...l'unica cosa che dico e che se un passaggio determinante e stato fatto con la mano involtario o no...sempre di mano si tratta e che se non c'era la mano in quel punto la palla non sarebbe arrivata a chi a poi segnato,oltretutto la mano non era attaccata al corpo,francamente non mi pare regolare ed etico assegnare un gol del genere,l'anno scorso sarebbe stato irregolare quest'anno andava a interpretazione...alla faccia dell'interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Non entro nel merito del replay o meno...l'unica cosa che dico e che se un passaggio determinante e stato fatto con la mano involtario o no...sempre di mano si tratta e che se non c'era la mano in quel punto la palla non ci sarebbe arrivata,oaltretutto la mano era attaccata al corpo,francamente non mi pare regolare ed etico assegnare un gol del genere,l'anno scorso sarebbe stato irregolare quest'anno andava a interpretazione...alla faccia dell'interpretazione.

Puoi aver ragione, io dal replay visto durante la partita ho avuto l'impressione che sia stata una mano casuale, non staccata dal corpo, insomma nella forma che per me giustamente oggi non é punibile (come anche nei falli di mano dei difensori dove per un po' han punito robe assurde).

E' vero che sino all'anno scorso probabilmente sarebbe stato comunque punito ma si gioca coi regolamenti correnti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Arbitro che subito ha fatto capire in che senso voleva arbitrare. Continuo a credere che gli arbitri europei sia 100 volte peggio di quelli italiani. Manco le regole base conoscono. Comunque quando siamo così scarsi, è solo contorno. 

A prescindere che avremmo perso comunque. Va detto che ogni volta che la palla arrivava a Morata o Chiesa, col Chelsea tutto in avanti, i falli per non farli ripartire, li hanno fatti per tutta la partita, con ammonizioni 0.  In una partita di campionato, sarebbero piovute ammonizioni a nastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'opinione dei giornalisti italiani, in Europa hanno altri criteri. Ad ogni modo, ne annulli due te ne fanno tre. Ma sarebbe stato dominio e umiliazione anche 2 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quando le moviole di cds e gazzettari ti vengono in soccorso...vuol dire che hai veramente toccato il fondo.

Umiliazioni in serie.

Perfetto! Ma è difficile spiegarlo... I giornali seguono la massa... come mai in Europa provano semore a darci a ragione anche quando c'è giusto un minimo episodio? 

Non fatevi dominare dai giornali!! Sempre mente libera e scevra da ogni condizionamento.... vi vogliono tutti uguali!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Totik ha scritto:

Direi una cosa a questo punto: facciamo una petizione verso gli amministratori chiedendo di non aprire il topic della moviola quando perdiamo le partite. Così siamo tutti più contenti. Va bene?

Ma figurati. Guarda che non l'avevo con nessuno, se volete discutere di queste cose, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.