Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, sheere kan ha scritto:

Siamo in un momento in cui invidio i tifosi del Verona - e ho detto la prima squadra che mi è venuta in mente -

Almeno quelli vedono una squadra che gioca a calcio e segna dei gol. 

Da noi zero gioco, zero gol, zero punti, zero prospettive future.

Per quanto mi riguarda, da oggi esistono soltanto le women, che almeno quelle qualche soddisfazione la stanno dando.

Sempre che, con l'avvio del professionismo anche nel calcio femminile, dal prossimo anno finiscano in malora pure loro

per noi è impossibile ambire a tutte ste cose, dobbiamo sempre differenziarci dagli altri, da noi non si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

ma poi giocando cosi che goal ti avrebbe mai fatto Ronaldo? se metti Ronaldo a giocare spalle alla porta farebbe molto più  schifo di Morata...cr7 ha bisogno di palle goal...se ne costruisci Max 2 a partite mica è  detto chef di segni...per carità  più  di morata avrebbe segnato, ma chi oensa che il problema sia l'assenza di cr7 non ha capito l'ennesima volta un kaiser!

Ronaldo appena ha letto il nome Allegri, ha fatto di tutto per andarsene.

 

Gli allegriani non lo hanno ancora capito e si rendono ridicoli parlando della sua assenza. 

 

Il portoghese già da fine giugno stava cercando squadra, lo hanno confermato diversi suoi amici. 

 

Ricordo Sabatini di Mediaset dire che Allegri voleva fuori CR7. C'erano in giro un sacco di voci su attriti tra i due.

Lo stesso livornese mi pare abbia lanciato diverse frecciatine al portoghese durante le prime interviste. 

 

Più imbarazzante di Allegri, soltanto i suoi fan sfegatati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Di molti ormai si è già detto tutto, ma arthur, quanto deve essere inadeguato per non mettere mai piede in campo in una juve del genere ?

Arthur è adatto ad una squadra che fa del possesso palla e della produzione di gioco il suo forte, insomma l'opposto di quello che fa Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Questa stagione sta prendendo la piega di quella vissuta dal Milan al ritorno di Capello. Serve una svolta tecnica e societaria immediata, così non si può più proseguire.

Purtroppo alla svolta societaria ci stá pensando qualcun altro. Oggi sono piú preoccupato per le notizie extracampo che non per la sconfitta che avevo ampiamente te previsto non avendo un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono rassegnato. Per la prima volta ho davanti un immagine che più di cosi non possiamo fare. Oggi l'Atalanta non ha fatto nulla, ha preso il nostro regalo, l'ha sfruttato e poi ha pressato uomo-uomo a tutto campo. Noi due occasioni vere, tre con il miracolo di Toloi che mette il piede sul tiro a colpo certo di Chiesa. 
Di piu' forse non potevamo fare. Ci sono grossi limiti nel modo in cui l'allenatore imposta la squadra, oramai è genetico che il primo pensiero sia lo scarico indietro e quando c'e' il filtrante in avanti la punta non la tiene mai. Ci sono grossi limiti nei singoli. Ne esce un mix da squadra di metà classifica. Questo siamo ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Martedì bisogna andare a Salerno sapendo che sarà un campo molto difficile, loro sono una squadra che lotta sempre. Bisognerà mettersi al pari loro e magari alla lunga con la qualità tecnica ne verremo fuori"

 

aahahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LondonCri ha scritto:

Non intendevo sicuramente ne te , ne nessun altro qui nel forum .

La proprieta' ne deve prendere atto , e fare I passi necessari per ritornare ad un livello di competitivita' da Juventus  .

Il tutto deve passare da un cambio concettuale di rosa e caratteristiche  .

Guidato da uno staff tecnico che lavora in simbiosi .

 

Non si può, purtroppo. Hai firmato dei contratti che ti inibiranno mercato decente per almeno un'altra annata. Quando diversi calciatori andranno via, probabilmente a 0, quando e se si riuscirà ad appianare la perdita covid arricchiata da stagioni sportivamente disastrose, se ne potrà parlare. Ma servono anni, quindi meglio prepararsi con Maloox e bicarbonato perché di bocconi ce ne saranno tanti da mandare giù. Loro non vogliono un allenatore, perché sanno benissimo che non servirebbe a nulla chiunque esso sia: vogliono uno che si prende la colpa per tutto, odiato dai tifosi fanboy di Lele Adani... E nessuno meglio di Allegri rispecchia queste caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che insieme all'allanetore è contenta di quello visto stasera,beh io sono di un'altra epoca evidentemente e dopo la partita di champions mi aspettavo UNA VITTORIA,quindi complimenti un cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove si vuol andare con una squadra ignobile senza centrocampo e con due attaccanti che non c'entrano nulla con il gioco che vorresti proporre?! zero titri in porta in 96 minuti sono un qualcosa da squadra di medio basso livello, col chelsea prestazione indegna. Avevo previsto un 6 posto a fine stagione ma potremmo finire molto peggio. Squadra assembrata con i piedi e con l'acciuga in panca che ingolosito dai 9 milioni l anno non ha rifiutato un incarico che avrebbe risoedito al mittente pure chuck norris. Avevamo il migliore del mondo davanti e abbiamo fatto schifo, 5 posto evitato per miracolo, ora per alcuni geni del forum dovevamo pure fare meglio. Rifondare assolutamente e da rispedire al mittente ogni ingaggio superiore ai 7 milioni, via tutti, e svincoliamo ste caspite di zavorre indegne che si fanno chiamare calciatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo ma se prendi un allenatore che ha un idea di gioco almeno ti diverti a guardare la partita e intanto incominci a ricostruire e non a distruggere giorno per giorno esattamente come sta succedendo con Allegri Chiesa irriconoscibile Morata ok non è mai stata una cima ma almeno con Pirlo qualcosina di buono di tanto in tanto la faceva adesso il nulla assoluto Locatelli peggiora di giornata in giornata dopo un buon inizio (evidentemente ancora non era stato "contaminato" dal calcio mesozoico di Allegri) 

Il problema non è chi prendere (anche se attualmente di buoni liberi non ne vedo parlo di allenatori) ma come scollarsi da dosso questo contratto assurdo di 9 mil per 4 anni!!! penso nessun VERO TIFOSO della JUVE sia in grado di sopportare questo scempio per 2 anni consecutivi figuriamoci 4! 

Pure io ho goduto qua do allegri se ne andò la prima volta perché,anche se mi ha fatto godere quegli anni, il suo gioco non mi piaceva più. Poi arrivo’ sarri e Pirlo e siamo andati peggiorando…me la prendevo con gli allenatori, ma il problema è la squadra che doveva essere rifondata e invece continuiamo con gli stessi giocatori da anni…ci fosse stato Ronaldo avremmo qualche punto in più, ma la sostanza rimane quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri.

 

Qui ci sono giocatori a cui mancano i fondamentali. Non sanno stoppare un pallone. Nessuno che si prende la responsabilità di osare. 

 

Arrivasse pure la fusione tra Guardiola e Klopp, sarebbe la stessa cosa. Non ricavi diamanti dal letame.

 

Ectoplasmi. E nel mentre diamone 10 netti a Dybala fino ai suoi 33 anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi avete una squadra forte, il problema è il manico. Quando al Milan lo abbiamo mandato via è stata una liberazione.
Forte è il prezzo da pagare per mantenerli, il resto lo dice la parabola discendente di questi tre ultimi anni, non ci sono soldi e idee, non ci siamo saputi rinnovare perché manca la dirigenza, da li bisogna partire... E dimenticarsi in fretta di ciò che abbiamo fatto in quei 9 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vedo in un altro topic il nome di Mitrovic 

 

Lo so che fa ridere parlare di uno di B inglese,ma Mitrovic quella sponda errata che fa ripartire l Atalanta sul gol non avrebbe mai sbagliata manco ad occhi chiusi 

 

Idem ad Udine sul rigore dell' 1-2 (ma tutti a guardare solo l errore di Scesni) 

 

Idem a Napoli dove non siamo mai usciti dalla nostra metà campo nel secondo tempo perché nessuno teneva palla la davanti 

 

Idem a Verona dove ci siamo fatti stuprare da Gunter e Dawidowicz 

 

Sono almeno 3-4 partite in cui paghiamo la lacuna del centravanti boa 

 

Si l'ho scritto poco prima questo Morata è assolutamente dannoso per tutti i problemi che si trascina.

E' un giocatore assolutamente da rispedire al mittente.

Ha 29 anni ha giocato nel Real nella Juve nel Chelsea nell'Atletico senza mai fermarsi da nessuna parte ormai è un giocatore fatto e finito.

Come si suol dire delle mie parti "u Ciucc si nun met la coda a tre ann' nun' a mett chiù".

 

L'asino se non mette la coda a tre anni non la mette più. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ho capito perché stiamo andando male: l'assenza di Ramsey.

Se fosse un giocatore in salute e non in rotta con la società sarebbe titolare fisso, altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, thecodd ha scritto:

Hanno giocato meglio nella misura in cui hanno capito i nostri punti deboli, o meglio, il nostro più grande punto debole: pressati alti, facciamo cappellate. È qui che dovrebbe incidere un allenatore, con schemi ( non sanno uscire dal pressing e non perché sono scarsi ma perché se stiamo sempre dietro, o hai un Zapata come attaccante che ti fa salire la squadra o hai gli schemi che ti aiutano), mentalità ( tenere la squadra alta in modo da non farci aggredire invece di pensare a non prendere gol per fare acquisire sicurezza, ma alla fine perdi comunque, quindi meglio giocare per segnare).

Ma se giocano sempre così indipendentemente da chi ci sia ma l'hai mai vista l'Atalanta? Gli schemi o meglio come colpirli era stato preparato basta vedere l'azione clamorosa per Chiesa o altre situazioni. Avete una idea degli schemi come se risolvessero tutto magicamente e a discapito di chi gioca e contro chi, Conte ha "fatto danni" in questo senso. In realtà Morata ha fatto una buona partire nel tenere la palla, a parte purtroppo l'errore nel loro gol. L'ha spiegato bene in conferenza, con loro un centravanti in grado di reggere e scambiare facendo sì che il loro utilizzo dell'uomo a uomo a tutto campo salti è fondamentale. Tra l'altro abbiamo fatto.una buona partita. Solo che non si segna nemmeno con le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

no ma guarda che l'ho detta proprio al verso giusto...è una questione di interpreti ingiustificabili;  ormai è un dato di fatto, lo sfascio totale  è dato dalla presenza di centrocampisti mediocri, attaccanti mediocri e difensori usurati..inutile che gettiamo la croce addosso a chi dovrebbe fare un'orchestra di una banda da paese, su per favore

Non ti rispondo più altrimenti stasera finisce che mi bannano.

Non capisco se scrivete certe cose per perculare gli altri o per mandarli fuori dai gangheri, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza almeno la qualificazione Champions Allegri non potrà restare, se dovesse restare non potrà certo continuare a prendere 9 milioni, lui così come tanti giocatori che prendono ingaggi pesanti che ovviamente cercheranno altre destinazioni

Pioli e Spalletti che sono in testa non prendono più 3 milioni, così per dire, è uno scempio economico oltre che sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Ragazzi avete una squadra forte, il problema è il manico. Quando al Milan lo abbiamo mandato via è stata una liberazione.

ma non trollare che sono 10 anni che fate ridere, ex grande club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Ancora con Ronaldo?

Purtroppo grazie al suo ingaggio siamo ridotti come siamo 

È stato l'inizio della nostra fine e ancora la menate con CR7

vedi che, non hai capito dove volevo arrivare.

ronaldo era quello che segnava,ma al contempo definito problema che ,senza di lui ci sarebbero stati gli stessi gol ma ,redistribuiti.

 

Poteva essere chiunque ma era lui, ronaldo. Non è stato sostituito e ora ci ritroviamo a pagare dazio,per buona pace di chi festeggiava la sua uscita ,dicendo quanto postato la riga prima.

 

Mi astengo dal commentare la parte ,"l'inizio della nostra fine" perchè non ho voglia di addentrarmi in discussioni sterili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Qualsiasi altro allenatore sarebbe già con le valigie in mano.

Non serve cambiare il quarto allenatore in 3 anni.

Questa rosa fa pena....  

Nei terzini,

Nei centrocampisti

negli attaccanti.

 

in ruoli, quindi, fondamentali ... e lo si vede da cosa? 

Che non fai gol nemmeno con la canala.

La dimostrazione: il passaggio bellissimo di Bonucci per McKennie (che pure sta giocando molto bene da certe partite a sta parte); un giocatore forte, uno da Juve .. lì o va in porta senza farsi rimontare, o sterza .. e la dà in mezzo agli accorrenti. 

McKennie la perde male ... azione bellissima, schema probabilmente provato in allenamento (si fa dai pulcini quello schema nulla di inventato), e poi il singolo sbaglia perché non è Tevez ... non é Khedira .. non è Pogba.

E McKennie (ripeto) sta andando bene ... è solo per fare un esempio; e cmq di McKennie (cioè di giocatori che sbagliano in quella occasione) la Juve può pure averne uno .. abbiamo avuto con Hernanes in campo .. con Padoin .. con Giannichedda ... con De Ceglie. ecc ecc ecc ... ma devono essere 1 .. 2 massimo negli 11 in campo.

Questa Juve, togli i due centrali e il portiere che chissenefrega ... ha un buon prospetto in Chiesa. Fine.

Poi ha il nulla ... Bentancur .. McKennie. Kulusevski.. Arthur ... sono scarsi. Non c'è altro da dire.

E si sta a parlare di cacciare Allegri .. ma per prendere chi? Per fare che? 

Ma cosa vuoi fare con l'attacco Morata Dybala Kean? 

 

Su ... mettiamo giocatori forti in campo. Poi vediamo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.