Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

1 ora fa, JVS ha scritto:

Serie deludente rispetto a quelle sul Tottenham e City che racconta la stagione decontestualizzando i momenti più importanti... Nessun riferimento all'episodio dell'ASL, nessuna menzione del fatto che poche ore prima di giocare con la Fiorentina ci hanno tolto 3 punti... Pochissimi video sul lavoro di Pirlo e dei suoi collaboratori.. La narrazione delle partite e il montaggio hanno addiruttura un che di canzonatorio... Tipo alternare le immagini della sconfitta col Benevento e il discorso di Bonucci negli spogliatoi con l'intervista del difensore in cui parla della sua importanza dei suoi discorsi negli spogliatoi... 

Tutto vero, poi la classifica è con i 3 punti in più, che non vengono citati, per il caso asl napoli....

Errori arbitrali che non appaiono soprattutto in Juve fiorentina, fanno passare Nedved infuriato con i giocatori....

1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Ciao! Dove trovo la serie sul Tottenham e Manchester city?

Sempre su amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo le prime due puntate:

 

è un po' diverso da come me lo aspettavo... tanto spazio alle "sintesi" dei match.. alle vicende esterne coi tifosi.. un po' alle dinamiche di spogliatoio, dei giocatori, degli allenamenti.. 

 

Da questo punto di vista la serie sul Tottenham mi sembrava molto più coinvolgente..

 

Adesso vedo gli altri episodi, magari sono un po' diversi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli di Prime si sono fatti abbagliare dall’enorme successo di ‘The last dance’ , infatti è Buffon-Bonucci-Chellini che raccontano l’epica della ricerca del 10 scudetto.

Peccato che le cose sono andate come sono andate e che il crescendo finale porti alla qualificazione in Champions, l’impressione della montagna che partorisce un topolino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inizio dell'episodio 6 dove si parla di champions league mi ha toccato profondamente da tifoso e ammetto di aver pianto di nuovo vedendo miei fratelli di tifo soffrire per quella "maledetta" mostrando immagini del 1996 quando l'abbiamo vinta a Roma contro l'Ajax e poi le 5 finali successive perse... vedere questa gente per me sconosciuta da me personalmente ma che condividono i miei stessi sogni e la stessa squadra del cuore (sono francese) mi ha emozionato tanto tanto che peccato non averla vinta nel 2015 o 2017 io ho 29 anni ma giuro che se dio vuole la vinciamo un giorno allora prometto di diventare una persona migliore... quanto mi manca poter festeggiare la vittoria della champions. Vedere queste faccie, questi sguardi vuoti e visi tristi mi hanno ricordato le mie lacrime nel 2017... non riesco piu a vedere una finale di coppa campioni... quanto la odio ma quanto la desidero darei l'anima al diavolo per poterla vedere alzare dalla mia Juve♥ #FinoAllaFine e anche oltre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena sul Video di Natale con la comparsa di Ronaldo ha fatto venire l'ansia pure a me..

 

CR7 era proprio un elemento a se stante, al di sopra delle parti nonostante i tre anni di permanenza.. mi è sempre apparso distaccato rispetto all'ambiente in cui lavorava.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non siete onesti con voi stessi, veramente a ottobre 2020 eravate convinti che l'obiettivo fosse il quarto posto?

E poi chi l'ha stabilito che dovevamo far fare gavetta a un esordiente assoluto?

 

Certo, anche con Allegri vale la stessa cosa. L'obiettivo a settembre era lo scudetto.

L obiettivo minimo sarebbe stato la qualificazione in Champions si mi pareva ovvio soprattutto se ci vinci due trofei vicino e se è un anno funestato da millemila problemi enormi e indipendenti da Pirlo...Deligt operato alla spalla , Chiellini assente fino al 2021 DFybala in pratica mai presente, Arthur che aveva cpominciato a giocare titolare subito rotto poi con un infortunio rarissimo  stagione finita....Covid nei momenti decisivi per tre quattro titolari(periodo fra metà gennaio e febbraio in cui incontriamo tre volte l'Inter due volte il Napoli la Roma il Milan ) Tutta la bega col Napoli con calendario falsato percui abbiamo giocato due volte al ritorno col Napoli e ci hanno dato tre punti che poi hanno tolto lasciando una partita decisiva in sospeso...giocato sempre ogni tre ggiorni...Abbiate la decenza e l'onestà intellettuale di prendere in considerazione tutto ciò e doveva averla anche la società...ma io capisco, state ciurlando nel manico...

quindi tu per come la vedi mi stai dicendo che se Allegri non vince lo scudetto lo dobbiamo licenziare ? Se fa peggio di Pirlo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita di vedere, francamente una grossa delusione, serie noiosa e piatta e anche nelle partite che potevano dare retroscena succosi(le sconfitta di S. Siro con L'Inter, Fiorentina, Benevento  quelle contro il Porto) praticamente non si è visto nulla.  Anche il mercato non è stato minimamente affrontato. Più che sulla Juventus poi a tratti sembrava una serie dedicata a Bonucci e Chiellini. Voto 4,5

 

PS:Bonucci si conferma come al solito più falso di una moneta di 3 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 18:49, fighters93 ha scritto:

Sui social È già iniziata a circolare la lite tra ronaldo e cuadrado durante juve porto. Ne usciamo veramente male.

Addirittura? Già chiamarla lite mi pare un'esagerazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mk5 ha scritto:

L obiettivo minimo sarebbe stato la qualificazione in Champions si mi pareva ovvio soprattutto se ci vinci due trofei vicino e se è un anno funestato da millemila problemi enormi e indipendenti da Pirlo...Deligt operato alla spalla , Chiellini assente fino al 2021 DFybala in pratica mai presente, Arthur che aveva cpominciato a giocare titolare subito rotto poi con un infortunio rarissimo  stagione finita....Covid nei momenti decisivi per tre quattro titolari(periodo fra metà gennaio e febbraio in cui incontriamo tre volte l'Inter due volte il Napoli la Roma il Milan ) Tutta la bega col Napoli con calendario falsato percui abbiamo giocato due volte al ritorno col Napoli e ci hanno dato tre punti che poi hanno tolto lasciando una partita decisiva in sospeso...giocato sempre ogni tre ggiorni...Abbiate la decenza e l'onestà intellettuale di prendere in considerazione tutto ciò e doveva averla anche la società...ma io capisco, state ciurlando nel manico...

quindi tu per come la vedi mi stai dicendo che se Allegri non vince lo scudetto lo dobbiamo licenziare ? Se fa peggio di Pirlo sicuro.

Ma perché le stagioni precedenti non abbiamo mai avuto né infortuni né problemi?

E Sarri che si è trovato con Chiellini col crociato rotto, che ai tempi era titolare indiscusso?

Ma fatela finita con gli alibi, abbiamo e avevamo di gran lunga il monte ingaggi più alto di tutti.

Siamo arrivati quarti a un soffio dal quinto posto, con un giocatore da 31 milioni di stipendio in rosa.

Se Pirlo è stato cacciato ci sarà un motivo, mica l'ho cacciato io.

Almeno Allegri rispetto a Pirlo ha qualche credito, qualcosa come 5 scudetti e finali di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Veramente e stato forse il miglior calciatore Dell europeo

Tua personalissima opinione..per me solo nell'Italia gli sono davanti Donnarumma, Bonucci e Jorginho. L'Uefa non lo ha neanche inserito nella formazione ideale euro 2021...opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Argento ha scritto:

La scena sul Video di Natale con la comparsa di Ronaldo ha fatto venire l'ansia pure a me..

 

CR7 era proprio un elemento a se stante, al di sopra delle parti nonostante i tre anni di permanenza.. mi è sempre apparso distaccato rispetto all'ambiente in cui lavorava.. 

In quei 10 secondi, mi sono bloccato anche io dall'ansia

 

Sembrava che se fosse volata una mosca, lui avrebbe potuto andare in isteria da un momento all'altro...

 

Pensa all allenatore o ai compagni di squadra che vivono queste sensazioni tutti i giorni con lui accanto

 

Non lo si è mai visto a tavola con gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, asturias7 ha scritto:

Una cosa che ho visto nell'intervallo della partita di Champions vs il Porto... beh, ha confermato quello che sostengo da tempo. Insomma, ora ho capito perchè Cuadrado non passava mai la palla a Cristiano... e di certo non era colpa del portoghese. Conferma quello che ho sempre pensato di Cuadrado... e i suoi posts sui social con tanto di ringraziamenti a Dio e hazzate varie con toni religiosi, se li può sbattere sai dove...

Delirio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita ieri sera.

Dalla quinta puntata in poi migliora notevolmente, anche grazie alle varie sfide decisive.

Sono rimasto un po' deluso dal montaggio della Supercoppa, ma gli ottavi di Champions e il finale di stagione sono top. Mi è salita l'ansia anche se conoscevo il finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano le ultime tre puntate,

ma ho notato che non ci sono le immagini dagli spogliatoi quando la squadra è in trasferta..

 

.. anzi, fanno vedere le porte degli spogliatoi che si chiudono.. ed è un po' avvilente..

 

Eppure nelle serie inglesi mi pare che ci fossero... il famoso "nobody talk, weed, drink wine and relax" mi pare fosse proprio in trasferta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tua personalissima opinione..per me solo nell'Italia gli sono davanti Donnarumma, Bonucci e Jorginho. L'Uefa non lo ha neanche inserito nella formazione ideale euro 2021...opinioni.

Perché ha giocato so dagli ottavi, ma quando ha giocato si e visto, e sinceramente anche alla juve guardacaso da 3 anni periodo dell infortunio e purtroppo dell invecchiamento di chiellini prendiamo gol a destra e manca, nonostante il decantato deligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 15:39, EDDY.. ha scritto:

A me sta piacendo.

Anzitutto, con microfoni e camere puntate addosso 24/7 è palese che venga meno la spontaneità e la naturalezza dei protagonisti, per cui la cosa non mi tange minimamente.

.....

 

A me ha dato una sensazione diversa..

 

Non credo avessero le telecamere puntate 24/7.. a quel punto si sarebbero abituati e sarebbe apparso tutto più naturale e spontaneo..

 

Tranne le riprese degli spogliatoi, con telecamere fisse, e video poi rimontati..

credo che per il resto le riprese siano state concordate e definiti dei momenti dedicati.. ma non full time..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per ora le prime quattro puntate e rispetto ad altre serie di all or nothing, direi che al momento è piuttosto deludente. Mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avrò visto tutte le puntate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita. Parere positivo.

Ci sono degli spezzoni interessanti e divertenti, buona impressione su Pirlo comunque. Ovviamente si capisce che è un qualcosa di romanzato, ma mica ci si poteva aspettare fosse tipo il grande fratello dentro la Juve. Ci sono evidenti anacronismi ma chissene.

Alla fine ad Amazon è pure andata bene con la stagione perché ne è venuto fuori un racconto con un sacco di alti e bassi ed un finale comunque positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi 3 episodi.

Credo che non ci siano state grosse pretese di chissà quale risultato,la serie si lascia guardare senza problemi.

Avrei evitato quelle parti con i tifosi(preti,suore,padre e figlio) che onestamente stonano un pò ,anche perchè veramente troppo recitati e poco naturali.

McKennie veramente un personaggio! che tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo tutti che Pirlo fosse un allenatore passivo, senza energie, e invece è venuto fuori che anche lui ha il suo carattere e che se vuole si incazza pure lui.

Molti qui lo stanno rimpiangendo, però bisogna valutare tutta la sua passata stagione.

Da Gennaio in poi la squadra ha perso la sua quadra e lui non ha saputo rimediare.

Solo perché adesso Allegri sta facendo male non vuol dire che tenere Pirlo come allenatore sarebbe stata la scelta giusta per quest'anno.

Ha dimostrato che ha dei limiti e che deve fare esperienza per smussarli e soprattutto che il calcio che vuole fare lui non è sempre attuabile, deve migliorare a leggere le partite e trovate soluzioni diverse, altrimenti diventa un altro Giampaolo, Di Francesco, Zeman, eccetera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mk5 ha scritto:

L obiettivo minimo sarebbe stato la qualificazione in Champions si mi pareva ovvio soprattutto se ci vinci due trofei vicino e se è un anno funestato da millemila problemi enormi e indipendenti da Pirlo...Deligt operato alla spalla , Chiellini assente fino al 2021 DFybala in pratica mai presente, Arthur che aveva cpominciato a giocare titolare subito rotto poi con un infortunio rarissimo  stagione finita....Covid nei momenti decisivi per tre quattro titolari(periodo fra metà gennaio e febbraio in cui incontriamo tre volte l'Inter due volte il Napoli la Roma il Milan ) Tutta la bega col Napoli con calendario falsato percui abbiamo giocato due volte al ritorno col Napoli e ci hanno dato tre punti che poi hanno tolto lasciando una partita decisiva in sospeso...giocato sempre ogni tre ggiorni...Abbiate la decenza e l'onestà intellettuale di prendere in considerazione tutto ciò e doveva averla anche la società...ma io capisco, state ciurlando nel manico...

quindi tu per come la vedi mi stai dicendo che se Allegri non vince lo scudetto lo dobbiamo licenziare ? Se fa peggio di Pirlo sicuro.

Io penso sia stato un errore prendere Sarri. 

Un errore esonerare Sarri. 

Un azzardo prendere Pirlo. 

Un errore esonerare Pirlo. 

Non so più che pensare da tifoso, è evidente un problema di dirigenza. Anche questo sarà un anno di transizione puntiamo al 4 posto e speriamo di sollevare un trofeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ma perché le stagioni precedenti non abbiamo mai avuto né infortuni né problemi?

E Sarri che si è trovato con Chiellini col crociato rotto, che ai tempi era titolare indiscusso?

Ma fatela finita con gli alibi, abbiamo e avevamo di gran lunga il monte ingaggi più alto di tutti.

Siamo arrivati quarti a un soffio dal quinto posto, con un giocatore da 31 milioni di stipendio in rosa.

Se Pirlo è stato cacciato ci sarà un motivo, mica l'ho cacciato io.

Almeno Allegri rispetto a Pirlo ha qualche credito, qualcosa come 5 scudetti e finali di CL

Ma perchè fate i finti tonti? la quantità di problemi e l'eccezionalità della stagione sotto la gestione Pirlo sono state enormemente più grandi che in altre stagioni...vai a guardare tutto, è stata la tempesta perfetta. Siete disonesti intellettualmente. 

"Se è stato cacciato ci sarà un motivo" è la argomentazione più stupida che puoi trovare di fronte ad  un o che ti sta dicendo che trova quella decisione ingiusta e figlia di valutazioni errate....e che ti sta motivando quello che dice...ma siete abituati a dimostrare le vostre tesi così voi? Se l'hanno cacciato allora è giusto.Certo ma quando cacciarono Allegri allora non era giusto vero? Ipocriti!

Pirlo è  stato secondo me cacciato non da Agnelli ma da Elkann guardando all or nothing ne sono sempre più convinto...Elkann è uno che di pallone ne capisce come il mio gatto di trigonometria. 

I crediti di Allegri adesso come adesso non ci servono a un beato *....non ci ridanno i punti persi con le sqaudrette non ci fanno giocare meglio non sanano la figura di * in eurovisione contro il Chelsea. E fino qui sta facendo peggio di Pirlo il passato è passato non conta più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andy68 ha scritto:

Io penso sia stato un errore prendere Sarri. 

Un errore esonerare Sarri. 

Un azzardo prendere Pirlo. 

Un errore esonerare Pirlo. 

Non so più che pensare da tifoso, è evidente un problema di dirigenza. Anche questo sarà un anno di transizione puntiamo al 4 posto e speriamo di sollevare un trofeo. 

Secondo me tornare indietro è l'errore peggiore..il mondo si evolve se tu torni indietro considerata la velocità con cui il mondo va avanti e il fatto che appunto tu fai una mossa indietro la fai doppiamente indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.