Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvereal3-1

Inni squadre di calcio

Post in rilievo

Qual'è il vostro inno di squadre di calcio preferito?

 

A parte l'intramontabile "Grazie Roma", a me piacciono molto gli inni del Venezia e della Salernitana. Due inni musicalmente del tutto diversi, ma che trasmettono, da un lato, la storia, la cultura e le radici dei veneziani e, dall'altro lato, l'energia e la passione del tifo dei salernitani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E se nasce una bambina poi la chiameremo romaaaaa!!! 

 

Ma forse non era un inno .muttley

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Bello anche quello del Dortmund...

Wir sind alle am Borsigplatz geboren.

Io, per caso, una volta ci sono passato veramente per Borsigplatz a Dortmund e l'avevo riconosciuta proprio perché menzionata nell'inno del BVB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Ad inni, voi siete una garanzia!

Casomai è una garanzia Venditti.... (tranne per quello scritto in occasione dell'ultimo scudetto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 16:20, rakhia ha scritto:

Quello dell'Hansa Rostock, i bei tempi di mondo gol quando ancora Caressa non era il clown esaltato di oggi

Hense Hansa tupitupita haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Salernitana mi piace, ma quello del Venezia che roba è dai, sembra un concerto del Volo più che un inno da stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 16:20, rakhia ha scritto:

Quello dell'Hansa Rostock, i bei tempi di mondo gol quando ancora Caressa non era il clown esaltato di oggi

sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti quello che non dimenticherò mai: sunshine on leith, Hibernian, post vittoria della coppa di scozia 2016. Eternamente grato a chi mi ha portato a vedere quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia il Muuuiiilan ,l'inda  e la lazie. In Europa in assoluto quello del Real Madrid, del Bayern e del Borussia. Carini pure quello del Chelsea e del Leeds (che ho ascoltato il sopra).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.