Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Cherubini dopo Chelsea-Juve è rimasto a Londra per incontrare agenti e intermediari. Idea Mitrovic"

Recommended Posts

7 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

nicolò schirà, che è una fonte molto affidabile, ha detto che non riscatteremo morata. 

E vorrei ben vedere.

Tra l'altro si parla di mitrovic, una testa matta che gioca in seconda divisione e che per un periodo era anche in pesante sovrappeso (non che ora sembri proprio al top della forma)

13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

E vorrei ben vedere.

Tra l'altro si parla di mitrovic, una testa matta che gioca in seconda divisione e che per un periodo era anche in pesante sovrappeso (non che ora sembri proprio al top della forma)

tuttosport ha fatto un sacco di nomi per il nostro prossimo attaccante, ogni settimana ne tira fuori di nuovi e questo non significa necessariamente che se li inventi ma che secondo me è un po' presto per giudicare, magari la juventus sta semplicemente esaminando qualche profilo per vedere quale potrebbe essere il migliore. Parlando di questo Mitrovic, mi sembra un giocatore che rende molto bene in nazionale ma fatica in premier, a noi serve il dzeko o il suarez di turno considerando anche che dybala è spesso infortunato, non un'incognita che potrebbe floppare e farci disputare una stagione complicata come le ultime. Vedremo cosa accadrà ma non credo che prenderemo lui, anche perché ha appena rinnovato e non penso che sia acquistabile a cifre molto basse

7 ore fa, kranomed ha scritto:

mitrovic?? attaccante che ha le caratteristiche ricercate da acciuga...

mandzukic era di un altra categoria! che sia chiaro...

in ogni caso, rispetto a morata è decisamente più funzionale per io gioco di allegri, e di parecchio...

a livello realizzativo, considerando che tra championship e premier , segna valanghe di goal nella loro serie ''cadetta'', mentre in premier fatica abbastanza ad andare in doppia cifra, direi che in serie A sarebbe un panzer da  18/20 goal praticamente garantiti.

noi cosa stiamo cercando?? qualcuno che ci garantisca circa quel numero di goal, e che abbia determinate caratteristiche fisiche e di gioco, da poter fare reparto da solo.

quindi mitrovic è sicuramente un profilo che, nel caso salti vlahovic, ci sta tutto come obiettivo, specie in considerazione delle nostre finanze.

se arrivasse non farei i salti di gioia, ma comunque acquisirei un pelo di fiducia in più, almeno in ottica campionato, questo il mio pensiero.

Il fatto che ad Allegri piacciano ancora quei bisonti di centravanti tipici degli anni 70 fa capire come si sia aggiornato professionalmente nei 2 anni in cui è stato fermo...avrà visto più corse di trotto che partite di calcio...

Prendano chi vogliono basta che non rinnovino a Morata e Dybala.I due possono fare  benissimo oggi ma non sono attaccanti da Juve.Pochi gol segnati  e costano tanto,anzi Dybala è costosissimo.Dicono che Alvarez costa 20 mln ....e noi andiamo a strapagare giocatori che sono in fase calante anche fisicamente.

Il 26/11/2021 Alle 08:22, re david ha scritto:

Leggo questo Mitrovic. Non so manco chi sia, magari è un fenomeno ed è colpa mia se non lo conosco. Ma spero una sola cosa. Che non comincino a buttare dentro giocatori insensati come ai tempi di Del Neri, Zaccheroni ecc

Allora preparati perché già lo fanno da 2 anni

On 11/26/2021 at 8:19 AM, alex65viareggio said:

Chi E'!

Lo volevamo quando era al anderlecht anni fa

Buon giocatore da subentrare

Gioca in nazionale come se fosse Maradona

Il 26/11/2021 Alle 10:34, Sibi ha scritto:

A me infatti starebbe bene mandarlo altrove per crescere, ma deve restare sotto il nostro controllo. In ogni caso, ha già dimostrato di più del 20 (ex 33) a cui continuiamo a dare possibilità. 

Un giocatore che non è utilizzato con continuità andrebbe prestato in modo da  farlo giocare. Kuluseski in cambio di Rovella per 6 mesi  sarebbe un affare per noi e per loro.

Purtroppo Mitrovic?  Speriamo che la storia non si ripeta. Sarebbe come:     Cobolli sta ad Arrivabene , come Poulsen sta a Mitrovic

Il 26/11/2021 Alle 08:29, uchy ha scritto:

Cherubini è stato assunto non per spendere ma per tagliare … quindi possiamo maledirlo ma fa quello per cui è stato messo lì, chiudere i rubinetti dopo anni con soldi sperperati in tutti i modi possibili !

Esatto! Una società che ricapitalizza per appianare le perdite, con un indagine in corso per plusvalenze deve stoppare le uscite... prevedo un periodo buio... 

12 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mitrovic è uno di quei centravanti cattivi, non sarebbe male

Vero,infatti per caratteristiche per me sarebbe anche giusto 

Se vuoi uno che spalle alla porta sia bravo e che ti dia fisicità Mitrovic è ok

Il problema è la testa...è il classico slavo capace di tutto nel bene e nel male 

Poi siamo tutti d accordo che la Juve dovrebbe ambire a qualcosa di più per livello,ma quantomeno questo è uno che battaglia e sa farsi rispettare dai difensori avversari

Il 26/11/2021 Alle 14:18, AleBianconeroo ha scritto:

nicolò schirà, che è una fonte molto affidabile, ha detto che non riscatteremo morata. 

Ci mancherebbe che riscattassimo questa ameba...

Il 26/11/2021 Alle 22:04, simo26 ha scritto:

Quando iniziai a leggere che eravamo interessati a Kean pensai subito che era una scemenza giornalisticae invece lo abbiamo preso sul serio e lo abbiamo pagato anche 40 ml, quindi non mi stupirei se fosse vera anche questa cretinata.

Mo sono sbellicato dalle risate. Sei un mito!!!!!!!!!!!

C'è poco da ridere: quando Giulio Cesare arrivò sul Rubicone fu Mitrovic a gettare il famoso dado, e fu sempre Mitrovic che fermò le orde di Attila sulle rive del Po.

Prima di parlare informatevi.

6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Uno che gioca in serie b😁😁😁a qst punto do una possibilità a lucca

Viste le prestazioni e i risultati, ci portiamo avanti col lavoro per la prossima stagione

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Il 26/11/2021 Alle 08:29, uchy ha scritto:

Cherubini è stato assunto non per spendere ma per tagliare … quindi possiamo maledirlo ma fa quello per cui è stato messo lì, chiudere i rubinetti dopo anni con soldi sperperati in tutti i modi possibili !

Pessima idea. Le aziende che, per recuperare dai debiti, tagliano, invece di investire, sono quelle che poi falliscono, inevitabilmente.

Gli unici che van tagliati sono i giocatori oltre una certa età. Basta con parametri zero di medio livello e investire sui giovani. Ma quelli giusti. Meno Rabiot e Kulusevski, più Pogba e Haaland.

Soluzioni interne e tagliatori di teste sono l'ennesimo segno di una dirigenza incompetente e dalle brutte abitudini tipiche da azienda italiana.

Io tornerei da Marotta strisciando in ginocchio e con una valigia piena di banconote, ma AA, invece, continuerà a far cene con il suo amico Allegri e a cospirare per Superleghe, raccontando favolette agli allocchi sul calcio del futuro e sperando in realtà di ripianare le voragini di debiti dovute alla disastrosa gestione sportivo-finanziaria degli ultimi 4-5 anni.

Il 26/11/2021 Alle 08:53, Gonde71 ha scritto:

Beh in serie b inglese comunque ci sono una decina di squadre superiori a quelle della nostra serie a dalla dodicesima in giù 

Ma per piacere. Noi siamo la Juve. Dovremmo contenderci giocatori con Real e Manchester.