Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dybala ha sempre sofferto la marcatura a uomo atalantina

figurati, quelli vanno a mille e pressano come dannati, lo faranno volare per aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

figurati, quelli vanno a mille e pressano come dannati, lo faranno volare per aria

Se stiamo per 90 minuti nella nostra area, con gli attaccanti lasciati soli nel deserto ad aspettare le spazzate dalla difesa, per poi fare 70 metri di campo palla al piede, poco ma sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

godiamoci la partita va....

 

 

 

 

 

finché possiamo sefz

 

 

Finché non ci arrestano tutti tifosi compresi  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta non è granché in difesa. Il problema sarà fare un tiro in porta, soprattutto se pressano a tutto campo per 95 minuti...

In ogni caso serviranno almeno due goal .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a segnare almeno un gol contro una squadra che ne sta beccando due a partita .ghgh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

No l'ultima vittoria é di pochi mesi fa in finale di Coppa Italia..

Mi riferivo alle gare in casa contro l'Atalanta allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tornato dall’aperitivo, una volta tanto che mia moglie non si lamenta, mi sto per tuffare in branda in attesa della partita e mi squilla il telefono. Una cugina che non vedo letteralmente da 20 anni circa mi chiede se sono a casa che vuole venire a trovarci. Ma va dà via al cü! Era meglio la Finanza che voleva controllare i contratti dei miei cani. 

Ma scusa l'aperitivo alle 15.00?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto niente di diverso dallo schifo visto fini ad ora. Sono curioso di vedere a quale minuto del primo tempo riusciamo a passare la metà campo. Confido nella pallonata in pieno viso presa dal mollusco francese martedì sera, hai visto mai che non l'abbia un po svegliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tornato dall’aperitivo, una volta tanto che mia moglie non si lamenta, mi sto per tuffare in branda in attesa della partita e mi squilla il telefono. Una cugina che non vedo letteralmente da 20 anni circa mi chiede se sono a casa che vuole venire a trovarci. Ma va dà via al cü! Era meglio la Finanza che voleva controllare i contratti dei miei cani. 

Mi sa che dopo l'accoglienza che le riserverai passeranno altri 20 prima di rivederla.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni vigilia nella quale c'era una notizia destabilizzante i nostri poi in campo sono crollati. Spero che stavolta vada in modo diverso ma visto l'avversario comunque tosto e la consistenza psicologica dei nostri ci credo poco.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Riusciremo a segnare almeno un gol contro una squadra che ne sta beccando due a partita .ghgh?

Si fanno autogoal loro.    .sisi

Il problema è vedere quanti ce ne fanno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ammazza che pessimismo 

Basta calare un attimo ed i tifosi iniziano a piangere

Classica giornata che nel dopo partita ci saranno 20 pagine appena di commenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Ancora rabiot in campo? E poi qualcuno si offende se di critica il mister

non è che abbiamo molte alternative.

in ogni caso esiste un solo motivo perchè questo continua a giocare, fare in modo che il suo valire di mercato non si annulli come fatto con Ramsey.

Altra spiegazione non può esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Ancora rabiot in campo? E poi qualcuno si offende se di critica il mister

In effetti grave errore mettere Pogba De Bruyne e Pedri in panchina per far giocare Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Niente scusanti verso i giocatori per la storia delle plusvalenze ,  no come l anno scorso per  la sconfitta contro  la viola  che per molti venne perché  qualche  ore prima   ci tolsero  i 3 punti con il Napoli,  devono sputare anche l anima e prendere i 3 punti 

L’approccio alla partita fu sbagliato,ma il risultato fu determinato da una rapina a mano armata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.